-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca responsabile cassa gestione


Elenco delle migliori vendite ricerca responsabile cassa gestione

CASSA PER GASTRONOMIA (RISTORANTE, BIRRERIA, BAR, CAFE, ECC 15 " TERMINALE, STAMPANTE SCONTRINI, BLITZKASSE RISTORANTE' M SOFTWARE DI CASSA
  • Sistema di casse multiple per gastronomia (ristorante, birra, bar, caffetteria, ecc.) Il sistema di cassa può essere ampliato con dispositivi portatili o terminali di supporto. Utilizzando queste casse mobili potrete risparmiare tempo e costi personali. È possibile utilizzare più clienti ogni giorno, aumentare la soddisfazione del cliente e aumentare il fatturato per cliente.
  • Pronto all'uso. Nessun costo nascosto, nessun pagamento mensile o annuale. 60 giorni – Supporto gratuito per telefono e e-mail. La cassa è conforme alla norma GDPdU / GoDB e alla legge di cassa 2020 (modulo TSE necessario). Può essere ampliato molto rapidamente e facilmente. Mobile ed elegante. Aggiornamenti software gratuiti. Collegamento ai dispositivi mobili integrato. Accesso online all'ufficio software tramite Internet.
  • Contenuto della confezione: 15 pollici TouchScreen, software di cassa: registratore di cassa, ristorante 'M, stampante per scontrini USB LAN con taglierino, tastiera (solo per la programmazione).
  • Superficie ergonomica e intuitiva. Scritta e tasti regolabili per ogni utente. GoBD/GdpDU Export. Gestione del tavolo: 3 livelli (stanze) per un totale di 50 tavoli. Happy Hour Gestione dei clienti. Sconto del cliente regolabile. Osservazioni dei clienti...
  • Ampio sistema di diritto personale. Sconto personale regolabile. Accesso all'operatore con password o scheda chip o serratura da cameriere. Funzioni "in casa" e "fuori casa". Logo stampato sulla testa del bondo. Articolo e Bonstorno. Arresto istantaneo. Funzione – non stampare. Articolo diverso. Ricerca articolo sul numero PLU, ecc...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e successivamente per categorie e sottocategorie. Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.

  • Se hai creato la lista dei tuo articoli, è possibile filtrare gli attributi o lasciare direttamente nella casella di ricerca in base alle caratteristiche di visualizzazione. Inoltre , è possibile salvare l'articolo in formato PDF o esportarlo in formato CSV o semplicemente stamparlo.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Prestigioso centro estetico, situato nel centro di Milano, ricerca responsabile di gestione che svolga il ruolo di accoglienza clienti, receptionist e organizzazione del personale. Si richiede conoscenza dei principali social media, per gestione giornaliera. Saranno privilegiati profili con esperienza in ruoli a contatto con un pubblico di alto livello. Fondamentale sarà la conoscenza della lingua inglese (preghiamo di non candidarsi se se ne ha una scarsa conoscenza). Possibilità di crescita e acquisizione di importanti responsabilità in un team giovane e affiatato. Si richiede un'età compresa tra i 25 e i 40 anni.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DescrizioneApis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) ricerca per importante cliente 1 RESPONSABILE CASSA E SALA per la stagione estiva La risorsa dovrà occuparsi delle attività e delle procedure di cassa, dell'accoglienza ai clienti e della gestione del personale. Si richiedono: ottimo standing, buone doti organizzative, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, precisione. Luogo di lavoro: Vietri Orario di lavoro: Full Time Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, sia sul territorio nazionale che internazionale. In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE TECNICO GESTIONE SMALTIMENTO RIFIUTI Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti avrà il compito di: • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, grazie alle sue competenze chimiche ed ambientali. • Sviluppare ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con clienti, trasportatori e impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi. La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter di apertura notifiche all’estero completano il profilo. Il candidati ideale è laureato triennale in Ingegneria o Chimica o culture affini, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili: • L’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006 e ss. mm. e ii, • La competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento, • La conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili. Il ruolo prevede saltuari spostamenti sull’area territoriale di competenza. L’azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente dinamico, consolidato e in continua crescita. Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede: Provincia di Reggio Emilia - si richiede residenza nelle Prov. di Reggio e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti, Rif.119/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nel settore ferroviario, si ricerca RESPONSABILE TECNICO/DIRETTORE DI CANTIERE. La risorsa opererà presso cantieri ferroviari e si occuperà di: Supervisione alla realizzazione d’ impianti di segnalamento ferroviario ed opere civili complementari. Demolizioni, movimento terra, realizzazione di cunicoli e vie cavo. Seguire la contabilità lavori e computi metrici. Controllare i lavori assicurandone l'esecuzione secondo progetto, monitorare e valutare le performance dell’impresa e/o del subappaltatore in fase di cantiere al fine di garantire lo svolgimento delle attività rispetto le richieste della committente. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Dottore magistrale in Ingegneria civile/elettromeccanica o laureato in Architettura. Esperienza pluriennale nell'ambito della gestione di cantieri di ingegneria civile e industriale (costituisce elemento preferenziale aver maturato esperienza nella realizzazione di impianti ferroviari). Luogo di lavoro: Settimo Torinese (trasferte sui cantieri in tutta Italia) Orario di lavoro: full time su giornata. Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Memo Eventi, agenzia di organizzazione eventi aziendali, ricerca un Responsabile Commerciale per la vendita di eventi. Il candidato prescelto verrà inserito all'interno del team esistente e avrà le seguenti mansioni: - ricerca clienti interessati ai servizi offerti - gestione follow-up clienti in portafoglio - acquisizione di nuovi clienti - redazione delle offerte commerciali - gestione della trattativa commerciale - proporre nuove iniziative volte a incrementare le vendite - partecipazione ad eventi e fiere Si ricerca persona con una buona flessibilità di pensiero, tensione al risultato, capacità organizzativa e ottime doti relazionali. E' richiesto almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo. Si offre contratto di collaborazione con Partita Iva. In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Bedizzole (Brescia). Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail info@memoeventi.it specificando nell’oggetto: Candidatura Responsabile Commerciale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore edilizio, arredo bagno e rivestimenti interni cerca, per ampliamento di organico, un/una responsabile marketing con competenze di grafica pubblicitaria (elaborazione volantini, totem, camion vela...) Altre mansioni previste al bisogno: attività di centralino/front-office, gestione reclami, aiuto alla logistica: resi, bolle e ddt Si ricerca profilo dinamico con buone attitudini comunicativo-relazionali Lavoro full time dal lunedì al venerdì. stipendio mensile € 1200 x 14 mensilità
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO DI CIAMPINO (RM) IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTI E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) ORARIO DI LAVORO: 4/9 DA LUNEDI A SABATO SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DI PIU' MAGAZZINI/SEDI. IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE DALLE 4 ALLE 6 FILIALI NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTI E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) ZONA LAVORATIVA LOMBARDIA-VENETO. SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON SCOPO ASSUNZIONE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DI PIU' MAGAZZINI. IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTE E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) - MOVIMENTAZIONE MULETTO (RICHIESTO IL PATENTINO) ZONA LAVORATIVA BOLOGNA. ORARIO LAVORATIVO SPEZZATO: 5/9 14/20 SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON SCOPO ASSUNZIONE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DI PIU' MAGAZZINI. IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTE E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) - MOVIMENTAZIONE MULETTO (RICHIESTO IL PATENTINO) ZONA LAVORATIVA BRESCIA. ORARIO LAVORATIVO SPEZZATO: 5/9 14/20 SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON SCOPO ASSUNZIONE. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Rubiera (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana. It srl, divisione Recruitment, ricerca per azienda multinazionale del settore impiantistica Responsabile Sistema Gestione Qualità (RGQ) La risorsa si occuperà di: Mantenere aggiornata la documentazione del Sistema Qualità d'Istituto in riferimento alla normativa ISO Migliorare e/o introduce strumenti di valutazione delle performance di Istituto Promuovere all'interno dell'organizzazione un'idea di qualità intesa come qualità dell'organizzazione Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne de sistema qualità Preparare gli input per il riesame periodico del Sistema di Gestione per la Qualità Mantenere i rapporti con l'ente certificatore Diploma o Laurea in ambito tecnico-ingegneristico Precisione e accuratezza ottima conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale con tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
responsabile per nuovi aperture caaf & patronato Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.