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Elenco delle migliori vendite ricerca sales area manager

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      Roma (Lazio)
      Nextrasearch ricerca Sales Area Manger per l'area Lazio.Si richiede buon inserimento nell'area dermatologica e ginecologica.Il candidato avrà la responsabilità di gestione delle vendite e degli investimenti sull'area.Vengono previste provvigioni molto interessanti e premi in relazione alle quote di vendita previste.Il candidato sarà valutato per un periodo limitato con la possibilità di un contratto a più lungo termine in relazione a buone performance di vendita.Sono previsti almeno due lanci di prodotti innovativi (Dispositivi Medici) durante il secondo semstre del 2020.
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      Italia (Tutte le città)
      BETA ALARM, produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, facente parte del GRUPPO BETA ELETTRONICA, ricerca Sales Area Manager, per sviluppare la propria Rete Vendita nelle MARCHE. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET:https://www.youtube.com/watch?v=j6MxsSNggMU&t=2s e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente per vendere minimo un sistema di sicurezza al giorno. (media 20 sistemi mensili) Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann, Ex Wenatex....). Esperienza nella gestione di reti vendita (10/15 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali con orientamento all'obiettivo (per tutti i collaboratori minimo 20 sistemi di sicurezza mensili) Leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se coerenti col profilo richiesto, inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMa
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      Italia (Tutte le città)
      BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, ricerca Sales Area Manager,per sviluppare la propria Rete Vendita in FRIULI. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET: https://www.youtube.com/watch?v=j6MxsSNggMU&t=2s e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente per vendere minimo un sistema di sicurezza al giorno. (media 20 sistemi mensili) Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di reti vendita (20/25 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali con orientamento all'obiettivo (per tutti i collaboratori minimo 20 sistemi di sicurezza mensili) Leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se coerenti col profilo richiesto, inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMas
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      Italia
      Azienda settore sviluppo schedulatori produzione (analisi e implementazione) ricerca sales area manager software con esperienza vendita di sistemi tecnologici (Hardware/Software/Telecomunicazioni o similari) o Cad-Cam, Produzione meccanica / Consulenza Aziendale all'interno di aziende industriali di grandi dimensioni. Dovra' gestire le aree del Piemonte e alcune province Lombarde (MI,VA,CO,LC): Home office, meeting settimanale in sede, visite pianificate in aziende. Disponibili a brevi trasferte Italiane. Retribuzione a partire da 25.000 oltre auto aziendale e MBO.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un Per il potenziamento della propria rete commerciale Europea, ha attivato la ricerca di un SALES AREA MANAGER GERMANY Rispondendo al Sales Manager Europa, entra a fare parte di un Team dedicato alla gestione tecnico- commerciale della Clientela a livello Europa, con focus sui paesi di lingua tedesca. Opera a stretto contatto con l’Area Tecnica per veicolare l’innovazione tecnologica della Società e soluzioni anche customized verso una Clientela prospect in particolare OEM, curando tutte le opportunità di sviluppo e crescita del mercato di riferimento. Il candidato ideale, laureato in Ingegneria o laurea affine, ha maturato una significativa, anche breve, esperienza tecnico-commerciale sui mercati esteri con l'utilizzo quotidiano della lingua Inglese e preferibilmente tedesco, relazionandosi con Distributori e Costruttori OEM. La posizione richiede buona organizzazione e capacità di lavorare in Team, doti comunicative, buone capacità Commerciali, è persona Task oriented, entusiasta e proattiva, possiede apertura e flessibilità unite a forte determinazione nel perseguire i risultati. E’ un ruolo attivo e dinamico, prevede brevi ma frequenti spostamenti area Europa. L’Azienda offre un ambiente dinamico e in forte crescita ed evoluzione, altamente innovativo, un ruolo di visibilità a diretto contatto con una clientela internazionale. Contratto alle dirette dipendenze della Società. Sede di lavoro: Piacenza INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 205/19 SE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER ESTERO SETT TERMOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: · Gestione clienti esistenti (50%) · Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Ricerca e presa appuntamento diretto con il Cliente. · Attività di business development dell'area assegnata (50%) · Sviluppo di trattative di vendita · Formulazione offerte, preventivi e contratti · Negoziazione delle migliori condizioni di vendita Area di sviluppo commerciale di competenza: Germania, Spagna, Svizzera principali e poi generale mondo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di minimo 3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Se non conosciute necessaria conoscenza lingua inglese. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: Indicativamente RAL € 35.000/40.000 (superiore in base alla seniority) + variabile + rimborso spese Sede di lavoro: Provincia nord est VERONA Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 €/anno a 45.000 €/anno
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      Verona (Veneto)
      Per importante azienda in provincia di Vicenza, operante nel settore automazione in stiamo cercando un/a: Sales Area Manager impianti â€" lingua spagnola rif. 970309 La risorsa si occuperà di sviluppare di gestire clienti direzionali e di sviluppare nuovi mercati nellâ€(TM)area del Centro Sud america. La persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata sui risultati inerenti l'areadi riferimento,curando i rapporti con i clienti acquisiti e curando lo sviluppo commerciale, pianificando le azioni di vendita e gestendo i dealer locali, partecipando alle fiere di settore. Il/La candidato ideale possiede pregressa esperienza nel settore e nel ruolo di almeno 3 anni, possiede ottima conoscenza della lingua spagnola-portoghese. Si offre inserimento a tempo indeterminato ed interessante pacchetto retributivo. Zona di lavoro: provincia Vicenza (VI) - carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito web di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 â€" 02576590356 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it -
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un* SALES AREA MANAGER per unazienda operante nel settore dellilluminotecnica. Lazienda cliente un importante realt produttrice di illuminazione architetturale dal design contemporaneo e funzionale con un focus sulla ricerca e lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti al fine di soddisfare le pi alte aspettative di progettisti e clienti, assicurando un comfort visivo elevato e di qualit. Descrizione dellattivit: Verrai inserit* allinterno della Divisione Commerciale, dove ripoterai direttamente al Direttore Generale e avrai la responsabilit di coordinare e gestire le attivit commerciali. Nello specifico, ti occuperai di: Sviluppo di potenziali azioni commerciali, previa analisi e valutazione con la Direzione aziendale allineate ai budget annuali redatti; Elaborazione e studio delle statistiche di vendita mensili; Affiancamento e formazione degli agenti sul territorio assegnato, organizzando periodiche visite presso clienti e distributori; Elaborazione di eventuali offerte in collaborazione con il back office; Organizzazione di incontri e creazione di nuove opportunit di business nel mercato B2B e con i partner esistenti sul mercato; Partecipazione a fiere di settore. Nello svolgimento delle tue attivit, avrai la possibilit di viaggiare e conoscere personalmente i clienti, attuali e potenziali. Nello specifico il mercato di riferimento soprattutto in Europa e nel Regno Unito. Requisiti richiesti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai un Diploma o una Laurea in discipline tecniche; Hai unesperienza di almeno 5/6 anni nel mondo dellilluminotecnica o dellelettronica, soprattutto in ruoli di sviluppo del mercato e ricerca di nuove opportunit di business e desideri proseguire in un ruolo dinamico, di relazione e di sviluppo; Hai una buona conoscenza del pacchetto office; Parli inglese e conosci una seconda lingua. Lazienda offre: Affiancamento iniziale on the job ai fini di conoscere il prodotto ed il mercato; Possibili prospettive di crescita; Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-area-manager-rif-64551-475623/it/
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      Desio (Lombardia)
      Partner commerciale di importanti realtà operanti nel settore energetico, ricerca n.1 sales area manager per la zona di Monza e Brianza e Milano e provincia. La risorsa avrà il compito di analizzare il mercato, pianificare l’attività di vendita e il controllo della zona affidata. Inoltre sono richieste capacità di gestione del personale e doti di leadership per portare il team di agenti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma e/o laurea; •Richiesta esperienza pregressa di almeno due anni nel settore commerciale; •Motivazione al raggiungimento degli obiettivi (personali e del proprio team); •Ottime doti di comunicazione e organizzazione; •Padronanza dei sistemi informatici; •Patente B, automunito. Il trattamento economico sarà commisurato alle reali esperienze e competenze maturate. Note Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è volta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003 e regolamento UE 679/2016.
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      Italia (Tutte le città)
      BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Sales Area Manager (Maestro della Vendita Diretta), per sviluppare la propria Rete Vendita in MOLISE. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall’azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di reti vendita (20/25 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMas
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      Italia (Tutte le città)
      BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Sales Area Manager (Maestro della Vendita Diretta), per sviluppare la propria Rete Vendita in CAMPANIA. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall’azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di reti vendita (20/25 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMas
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      Italia (Tutte le città)
      BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Sales Area Manager (Maestro della Vendita Diretta), per sviluppare la propria Rete Vendita in Molise. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall’azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di reti vendita (20/25 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMas
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      Roma (Lazio)
      L'azienda nostra cliente e una realtà Multinazionale di prodotti destinati al settore Ho.Re.Ca; Stiamo ricercando per loro un Sales Area Manager Centro Italia (Romagna, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo) Il candidato, rispondendo al Direttore Commerciale, sara incaricato di: • Gestire il Team di vendita in linea con le strategie aziendali attraverso: assegnazione dei target, implementazione dei piani di azione, controllo dei risultati • Raggiungimento dei target (crescita del fatturato, del profitto e di sviluppo di nuovi clienti, sia declinati sui singoli che complessivamente). • Fornire indicazioni alla Direzione vendite per la revisione delle strategie. • Fungere da riferimento territoriale rispetto alle esigenze dei clienti, valorizzando e rafforzando lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda. • Garantire che i livelli di Customer Satisfaction in linea con strategie e obiettivi condivisi, effettuando azioni correttive quando necessario. • Definire offerte, condizioni commerciali e scontistica, effettuare attività di reclutamento nuovi agenti e attivazione nuovi clienti • Effettuare costante attività di supporto e formazione agli agenti su nuovi prodotti e soluzioni Si richiede • Laurea o diploma preferibilmente a indirizzo tecnico/gestionale • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di vendite di realtà produttive modernamente strutturate, caratterizzate dalla presenza di agenti plurimandatari • Disponibilità a effettuare frequenti trasferte sull'area di compentenza e saltuariamente su territorio nazionale • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e parlato
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      Brescia (Lombardia)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda bresciana che da più di 70 anni rappresenta un’eccellenza del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di rafforzare ancora di più la propria presenza all’estero, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un SALES AREA MANAGER ITALIA/ESTERO Le tue principali responsabilità In quanto figura di riferimento di una Divisione aziendale, ti sarà richiesto di gestire e consolidare, riportando al Direttore Commerciale, il portafoglio clienti del tuo mercato di riferimento, prevalentemente in Italia ma anche all’interno del territorio europeo, con particolare riferimento alla Germania. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai essere in grado di sviluppare rapporti e collaborazioni con potenziali nuovi clienti e partner commerciali attraverso la creazione di un solido network di relazioni locali. Di grande importanza sarà la tua partecipazione alle fiere e agli eventi di settore, per sondare il mercato e intercettare nuove opportunità di business, e al contempo l’organizzazione di visite periodiche presso i grandi clienti e i distributori diretti, per rafforzare gli accordi già in esistenti. Nelle aree in cui queste sono presenti, dovrai inoltre gestire in prima persona le reti vendita degli agenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone open-minded, autonome e flessibili, disponibili a trasferte frequenti nei territori assegnati. È necessario inoltre che la Persona abbia maturato esperienza nel ramo commerciale o export all’interno di contesti professionali tecnico-meccanici. È richiesto inoltre che conosca, a livello professionale, la lingua inglese e tedesc
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      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di forte Leadership, a livello Mondo, nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi settori e molteplici Applicazioni. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo dei diversi mercati Internazionali e Europeo, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES AREA MANAGER Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni Profilo: Il Sales Area Manager, rispondendo alla Proprietà e operando in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, implementa la Strategia Commerciale in particolare per i mercati di lingua Tedesca e in parte Francofoni. Rappresenta un’importante punto di riferimento e di collegamento tra le Filiali, già presenti sul Territorio, e l’Azienda. Sarà sua responsabilità, supportato dall’ufficio tecnico, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati) delle Aree affidate, Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni. Con forte capacità relazionale, determinazione e focus, saprà sviluppare e gestire i Key Clients, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il Candidato Ideale: La persona che desideriamo incontrare è Laureato in Ing. Meccanica o affine, possiede significativa esperienza commerciale e cultura tecnica maturata preferibilmente in aziende Fornitori di realtà anche OEM e impiantistica a livello Europeo. La provenienza da una realtà produttiva industriale di medie dimensioni, fortemente improntata all’estero, con la presenza di Subsidiaries, è preferibile. La necessità di un costante rapporto con le altre funzioni aziendali, richiede capacità di dialogo, di mediazione e di sintesi. Affidabilità, precisione, conoscenze tecnico meccaniche e doti organizzative devono accompagnare le capacità di vendita e sono ritenute indispensabili al corretto espletamento della funzione. E’ persona motivata, empatica, flessibile, predisposta all’ascolto e a capire le reali esigenze delle Filiali e Società Clienti. Il ruolo richiede buona conoscenza della lingua Tedesca e Francese, Inglese è un Plus. Buona cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. L’Azienda Offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in una realtà solida, concreta e in continua crescita. La Retribuzione e inquadramento di sicuro interesse. Sede di lavoro: Modena Area. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 213/19 SAM” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca JUNIOR EXPORT SALES AREA MANAGER La figura dopo aver intrapreso un percorso di formazione strutturato si occuperà di: - gestione della rete, già consolidata, di Clienti e distributori Esteri - rapporti commerciali e supporto nella creazione di nuove reti di vendita nelle aree assegnate - supporto al Customer Service per problematiche inerenti l’evasione di ordini/disponibilità materiale - scouting potenziali nuovi Distributori - partecipare alle più importanti fiere di settore internazionali. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza preferenziale di almeno 1 anno maturata nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali Social Media - Disponibilità e predisposizione a viaggiare per il 50% del tempo. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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      Verona (Veneto)
      Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’interessante opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale leader nel settore siderurgico con un particolare focus sull’acciaio inossidabile. Responsabilità La risorsa, inserita come dipendente, si occuperà della gestione e dello sviluppo commerciale dei clienti sull’area del Nord Ovest Italia per laminati di acciaio inossidabile. La persona ricercata farà parte del team commerciale e rispondendo al direttore commerciale si occuperà di ricerca e gestione clienti nel settore automotive, produzione cucine, elettrodomestici o mondo alimentare. Il tecnico commerciale lavorerà con trasferte sul territorio dell’Italia Nord Ovest 3 giorni a settimana con la richiesta di essere 1-2 giorni a settimana presso la sede commerciale in provincia di Verona. Competenze: • Gestione del cliente mediante call e visite organizzate sul territorio di competenza • Gestione della commessa a 360 gradi: dal primo contatto all’evasione dell’ordine coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali interessati nel processo • Gestione del post vendita • Sviluppo commerciale della zona di riferimento • Conoscenza del mondo acciaio inossidabile Ricerchiamo una figura di ottimo standing, in possesso di buone abilità comunicative e di negoziazione oltre che in possesso di almeno 5 anni di esperienza nel settore specifico. Conoscenze linguistiche Risulterà requisito indispensabile la reale buona conoscenza della lingua inglese Benefit: Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato composta di parte fissa + variabile e auto full time, strumenti aziendali. Sede di lavoro: provincia di Verona Contratto: Contratto di assunzione a tempo indeterminato
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      Venezia (Veneto)
      Per storica azienda internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nell'area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. il candidato ideale ha precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti...), sviluppando business nel territorio e avendo maturato conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT
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      Cremona (Lombardia)
      Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di Area Manager con il quale intraprendere un progetto di sviluppo rete commerciale, con appuntamenti prefissati Si richiede: -Una comprovata esperienza nel settore luce e gas; -Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata; Garantiamo: -Crescita professionale; -Supporto costante e continuativo a 360°; -Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato; -Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Torino (Piemonte)
      Per apertura nuova sede TORINO Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di Area Manager con il quale intraprendere un progetto di sviluppo rete commerciale, con appuntamenti prefissati Si richiede: -Una comprovata esperienza nel settore luce e gas; -Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata; Garantiamo: -Crescita professionale; -Supporto costante e continuativo a 360°; -Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato; -Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva
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