Ricerca selezione personale sede

-
loading
Solo con l'immagine

SELEZIONE PERSONALE – SEDE DI GENOVA

FG MARKETING ricerca ragazzi/e interessati a svolgere un lavoro dinamico, stimolante su base meritocratica con il MINIMO GARANTITO. Si dovrà operare in differenti location a GENOVA e zone limitrofe. I candidati che verranno selezionati dovranno sponsorizzare diversi clienti all'interno delle location, avranno una FORMAZIONE GRATUITA e costante in merito a strategie di comunicazione ed enti umanitari, al fine di poter promuovere con successo i progetti derivanti dalle ONG con cui collaboriamo. Offriamo una reale e concreta opportunità lavorativa regolata da contratto con FISSO MENSILE + PROVVIGIONI. I candidati che stiamo cercando dovranno essere persone dinamiche, entusiaste, propense al TEAM WORKING e PROBLEM SOLVING. Si selezionano candidati residenti a GENOVA e zone limitrofe. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
Italia (Tutte le città)

RICERCA ACCOUNT SELEZIONE PERSONALE AGENZIA EVENTI

Annuncio hr per ampliamento organico interno si ricerca per agenzia di eventi â€" il/la candidato/a ideale è diplomato oppure laureato, interessato/a a operare allâ€(TM)interno del settore risorse umane nellâ€(TM)ambito del reclutamento e selezione staff per eventi/convention/promozioni (selezione hostess-steward-promoter-animatori-artisti) si richiedono buone doti comunicative e capacità nel relazionarsi con diversi interlocutori, affidabilità e precisione incarichi affidati • supportare attivamente il team in tutto il processo di recruiting e selezione • ricerca profili in linea con lâ€(TM)evento organizzato • screening cv • coordinamento risorse coinvolte nelle attività promozionali • gestione reportistica pre e post attività compresa la fase di gestione briefing formativi Requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time -dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali applicativi informatici, -buone doti comunicative/predisposizione ai rapporti interpersonali -residenza o domicilio in milano o provincia Contratto di lavoro: stage retribuito Sede di lavoro: corsico (mi) per partecipare alla selezione inoltrare curriculum con fotografia a figura intera a info(chiocciola)one4you.it specificando nellâ€(TM)oggetto “stage candidatura recruiting”
Milano (Lombardia)

SELEZIONE PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA

Azienda ricerca personale dinamico e intraprendente da inserire nel proprio organico. Posizioni full time. Formazione specifica e gratuita in sede. Per candidarsi inoltrare il proprio curriculum aggiornato completo di recapito telefonico a selezione.ott18@gmail.com.
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE PERSONALE PART-TIME

La società AD GROUP ricerca personale per la sua sede di Casoria. Si valutano anche prima esperienza. Si garantisce un fisso mensile di € 400,00. Il lavoro si suddivide in due turni (10:00-15:00) o (15:00-19:30) diamo la possibilità di scegliere uno dei due turni. Per chi fosse interessato a candidarsi ci mandi via e-mail il curriculum o ci contatti whatsapp al 3791421367
Napoli (Campania)

SELEZIONE PERSONALE PART TIME

RèSpeak ricerca operatori ed operatrici call center part time per le sedi di: -Rione Alto -Vomero -Marano di Napoli Sarà garantita una stabilità economica con un fisso a partire da 6,51 euro per sole tre ore e mezzo al giorno incrementabili in base alla disponibilità di ciascun candidato, con quindi uno stipendio base di 500 euro. -Team leader dedicati all'assistenza in sala degli operatori Cosa aspetti invia la tua candidatura specificando la sede di interesse a [*vedi modalità di candidatura*] Visitate la pagina fb Rè Speak Oppure contattaci all'800931177 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

SELEZIONE PERSONALE PER NUOVA FILIALE CONSULENTI

Azienda affermata nel settore estetico con sede in Firenze ricerca consulenti per ampliamento Sarà titolo preferenziale chi saprà lavorare in contesto giovanile e avrà buone doti di comunicazione. Si valutano anche persone alla prima esperienza lavorativa. Offriamo rapido e regolare inserimento in azienda, formazione continua e possibilità di crescita. Fisso + incentivi Per colloquio conoscitivo selettivo inviare curriculum allegato di foto. Disponibilità immediata.
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE PERSONALE TELEFONICO ZONA VOMERO

Sei uno studente alla ricerca di un impiego che ti faccia dedicare tempo anche allo studio' Necessiti di un occupazione che ti lasci libero di fare anche altro' RèSpeak ha l'offerta di lavoro che fa al caso tuo. Sono aperte le selezioni per l'assunzione di operatori telefonici, da inserire nelle sede di Via Simone Martini, 59 Vomero Offriamo: - Contratto a norma di legge - Pagamento orario di '6,59 - Ambiente dinamico, stimolante e comodo - Affiancamento con corso di formazione gratuito - Team leader dedicati all'assistenza degli operatori in sala - Opportunità di turni mattina o pomeriggio - Impegno part time di tre ore e trenta al giorno Richiediamo: - Buona dialettica - Capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al risultato, spirito d'iniziativa e determinazione - Buon utilizzo del PC Invia la tua candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Oppure contatta il numero 800931177 o visita la nostra pagina fb Rèspeak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO RICERCA E SELEZIONE PERSONALE QUALIFICATO

Network Training, Società di Consulenza per le Risorse Umane, operante nella Selezione di personale qualificato, nella Formazione e nella Consulenza Organizzativa, cerca per proprio organico interno: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE PERSONALE QUALIFICATO (rif Rif Ricerca e Selezione 3/2011) La persona seguirà in totale autonomia le ricerche di personale assegnate, in tutte le sue fasi dall’attività di screening cv, interviste telefoniche, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database ed archiviazione informatica e cartacea della documentazione relativa alle varie candidature, gestione ricerche di personale per aziende clienti. Il/La candidato/a ideale è laureato, preferibilmente in discipline umanistiche o in psicologia, fortemente motivato a operare nelle risorse umane, e ha maturato un’esperienza, di almeno 1/2 anni, in posizioni analoghe nell'area della ricerca e selezione del personale, all'interno di aziende o società di servizi/consulenza (lavoro temporaneo, ricerca e selezione di personale qualificato, etc.). La risorsa si occuperà in autonomia delle ricerche di personale qualificato, per le nostre aziende clienti. Avranno titolo preferenziale le candidature con laurea in Psicologia. Spiccate doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, forte orientamento a lavorare per obiettivi, disponibilità e consistente autonomia operativa completano il profilo. Sede di lavoro: Rubano (Padova). Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora,11 - 35030 Rubano (PD), tel 049/8975742, fax 049/8976845, e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif Ricerca e Selezione 3/2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Italia (Tutte le città)

STAGE ADD. RICERCA, SELEZIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL

ELPE HR, filiale di Montevarchi, ricerca per potenziamento staff interno 1 STAGE ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà affiancata da un responsabile di selezione per essere formato alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica, gestione presenze. I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche, giuridiche, economiche, fortemente motivati ad operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di amministrazione, selezione e gestione del personale temporaneo. Necessarie buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Orario Full time: da lunedì a venerdi' (9-13, 14-18) Tipologia: stage con rimborso secondo normativa di legge Sede di lavoro: Montevarchi
Italia (Tutte le città)

STAGE HR – RICERCA, SELEZIONE & ORGANIZZAZIONE DEL

La società nostra cliente è un’importante multinazionale nel settore dei servizi di traporto e della logistica, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una risorsa per uno: STAGE HR – RICERCA, SELEZIONE & ORGANIZZAZIONE DEL PERSONALE (Rif.496/ORH/18) La risorsa, all’interno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione sulle attività in corso. In particolare si occuperà di: • Supportare le attività di ricerca e selezione per i profili junior (stesura annunci, screening cv e colloqui, valutazioni e presentazione alla linea); • Supportare nelle attività di Organizzazione (aggiornamento Job Description, sistema gestionale HR Zucchetti area organizzazione, organigrammi); • Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche • Applicare e far rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali da parte dei collaboratori/colleghi Requisiti richiesti: • Laurea ad indirizzo umanistico (preferibilmente Scienze Politiche o Giurisprudenza), • Ottima conoscenza dei sistemi informatici e in particolare del pacchetto Office, • Buona conoscenza della lingua inglese, • E' gradita esperienza in ambito HR • Gradito Master in Risorse Umane. Flessibilità, dinamicità e capacità di problem solving completano il profilo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO SELEZIONE PERSONALE

Ricerchiamo per filiale Impiegato/a per selezione e gestione del personale. Richiesta minima esperienza precedente di stage nella ricerca e selezione di risorse umane Sede di lavoro zona Merate La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Lecco (Lombardia)

BG– SELEZIONE PERSONALE

BG– Addetta/o ai servizi di Selezione e Formazione del personale Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’ inserimento nei servizi di formazione del settore Risorse Umane. Le attività previste riguarderanno l' area promozione della formazione e orientamento al lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’ affrontare i compiti assegnati e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’ esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO SELEZIONE PERSONALE

Per ampliamento organico interno, ricerchiamo una risorsa da inserire con tirocinio Formativo nel ruolo di Addetto/a ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attivazione di tutti i canali di reclutamento, pubblicazione annunci. Screening cv, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati, supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili. Stesura dei contratti e predisposizione della documentazione necessaria per le assunzioni. Il/la candidato/a ideale: è in possesso di laurea ad indirizzo Umanistico/giuridico Ha un forte orientamento al lavoro per obiettivi E persona flessibile e motivata a lavorare in un contesto dinamico e in continuo sviluppo mostrando ottime doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo, un'ottima conoscenza del pacchetto Micrsoft Office. Sede di lavoro: Modena
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE/FORMAZIONE

Addetta/o ai servizi di Selezione e Formazione del personale Ako Formazione Srl ricerca per la sede operativa di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi di formazione del settore Risorse Umane. Le attività previste riguarderanno l'area promozione della formazione e orientamento al lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’ affrontare i compiti assegnati e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Inserzionista: Ako Formazione Srl
Milano (Lombardia)

SELEZIONE AGENTE DI COMMERCIO - SIRACUSA

Selezione commerciale “I viaggi di Marco Paolo” I viaggi di Marco Paolo, agenzia di commercializzazione di prodotti food & beverage con sede a Modica (RG), nell’ambito del suo piano di espansione e sviluppo in Sicilia, ricerca collaboratore commerciale per la provincia di Siracusa. La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e gestire ed ampliare il pacchetto clienti sul territorio, valorizzare il servizio di vendita diretta a “domicilio” per gli operatori del settore, promuovere i servizi innovativi di personalizzazione dei prodotti, adattandoli alle esigenze dei clienti. Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del settore costituiranno titolo preferenziale ma non esclusivo • Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali • Spiccate doti di organizzazione personale in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi • Capacità di lavorare sotto stress in ambiente altamente competitivo • Intraprendenza e ambizione • Approccio incentrato alla customer satisfaction • Conoscenza e uso dei social media come strumento di networking • Capacità comunicativa, flessibilità e disponibilità • Conoscenza e studio del settore food & beverage • Diploma di scuola superiore o titoli equivalenti • Il candidato/a dovrà essere automunito/a Si offre: • Affiancamento e formazione costante sia a livello tecnico che organizzativo • Opportunità concrete di carriera con piani di crescita personalizzati e gratificanti • Inquadramento ENASARCO • Supporto aziendale attraverso attività di telemarketing e back office • Team stimolante e motivante • Trattamento economico fortemente stimolante con importanti incentivi legati al raggiungimento dei risultati Tutti i dettagli di inserimento (tipologia contratto, fisso mensile, valore provvigioni, benefit e premi), verranno discussi in fase di colloquio di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum e lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: selezione@iviaggidimarcopaolo.com
Italia

RICERCA CAMERIERI/E DI SALA PER SERVIZIO SERALE E DOMENICA

Europe300, Agenzia di Ricerca e Selezione del personale con sede a Bergamo e specializzata nel settore Turistico, Alberghiero e Ristorativo. L’Agenzia ricerca 1 COMMIS-CAMERIERE/A di SALA per una struttura ristorativa sita in BERGAMO centro. Il candidato ideale deve essere disponibile dal Martedì al Sabato (per il servizio serale) e la Domenica dalle 11 alle 16. Per questo è necessario che il candidato risieda a Bergamo o provincia. Verranno comunque prese in considerazione candidature fuori provincia alle quali verrà messo a disposizione vitto e alloggio. La persona candidata deve avere: • Età compresa tra i 18 e 29 anni • Conoscenza anche minima della lingua inglese • Buona conoscenza della lingua italiana Per partecipare alla selezione è obbligatorio l’invio del proprio CV con foto all’indirizzo mail: selezione@europe3000.it.
Italia

SELEZIONE DEL PERSONALE PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003)
Milano (Lombardia)

SELEZIONE DEL PERSONALE PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Torino. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personal
Torino (Piemonte)

SELEZIONE DEL PERSONALE PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dell’organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoni… ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Milano (Lombardia)

SELEZIONE DEL PERSONALE PER EVENTI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano, Torino e Padova che si occupa dell’organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoni… ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Venezia Padova Verona Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Venezia (Veneto)

RICERCA AGENTI IN TUTTA LA CALABRIA

Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
Reggio Calabria (Calabria)

PERSONALE PER LAVORO DA CASA

Ufficio selezione del personale del programma radiofonico Live Social è alla ricerca di candidati per collaborazione esclusivamente da remoto. Tutti i CV inviati saranno vagliati e attentamente selezionati per colloquio conoscitivo. Trattasi di lavoro di collaborazione occasionale, ideale per chi ha già un impiego o è studente. Al collaboratore è richiesta buona capacità di utilizzo del pacchetto office e di internet, oltre a ottima dialettica e perfetto italiano parlato. Per candidarsi inviare CV, se idonei seguiranno colloquio e formazione di lavoro in sede.
Roma (Lazio)

SELEZIONE CAMERIERI PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003).
Milano (Lombardia)

RICERCA COLLABORATORI PER AGENZIA IMMOBILIARE

Per apertura nuova sede Sorgente Gruppo seleziona per il ramo immobiliare collaboratori da inserire nel proprio organico. Il candidato, dopo un periodo di affiancamento dovrà occuparsi dello svolgimento di tutte le attività interne ed esterne, della ricerca e selezione degli immobili, organizzazione di appuntamenti e visite con i clienti. Si richiedono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali e della comuncazione, volontà di crescere all'interno di un'azienda meritocratica, diploma/laurea, buona padronanza nell'uso del PC, buona presenza e ordine personale; residenza a Modena; automunito/a; disponibilità immediata; full time. Il contratto finale sarà a tempo indeterminato, con un compenso fisso mensile più provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE INGEGNERI NI E PERMIT PER TELECOMUNICAZIONI

BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza, della fornitura di servizi IT/TLC e di attività di progettazione civile ed architettonica di infrastrutture per Telecomunicazioni, ricerca per attività di Network Implementation presso ns. principali clienti, laureati in ingegneria Civile o lauree equivalenti per attività di Consulenza in sede operatore (Milano, Mestre, Roma, Palermo, Bari). Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture edilizie, preferibilmente per impianti di telecomunicazioni o similari. - Almeno 1 anno di esperienza in ambito PERMIT (soprintendenza, Comuni, Genio Civile) - Almeno 1 anno di iscrizione all’albo professionale degli ingegneri Civili/Edili o esperienze comprovate di settore. - Esperienza nel disegno tecnico e nella gestione di cantieri. - Capacità di Gestire e Coordinare Team di lavoro sul territorio nazionale. - Conoscenza di Base delle Reti Radio-mobili per operatori di Telecomunicazioni. Sede di Lavoro: Milano, Mestre, Roma, Palermo, Bari Inviare la candidatura (formato Word), a personale@brtnet.it completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Italia (Tutte le città)

RICERCA AREA MANAGER PER SEDE TORINO

Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE INGEGNERI NI E PERMIT PER TELECOMUNICAZIONI

BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza, della fornitura di servizi IT/TLC e di attività di progettazione civile ed architettonica di infrastrutture per Telecomunicazioni, ricerca per attività di Network Implementation presso ns. principali clienti, laureati in ingegneria Civile o lauree equivalenti per attività di Consulenza in sede operatore (Milano, Mestre e Roma). Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture edilizie, preferibilmente per impianti di telecomunicazioni o similari. - Almeno 1 anno di esperienza in ambito PERMIT (soprintendenza, Comuni, Genio Civile) - Almeno 1 anno di iscrizione all’albo professionale degli ingegneri Civili/Edili o esperienze comprovate di settore. - Esperienza nel disegno tecnico e nella gestione di cantieri. - Capacità di Gestire e Coordinare Team di lavoro sul territorio nazionale. - Conoscenza di Base delle Reti Radio-mobili per operatori di Telecomunicazioni. Sede di Lavoro: TERRITORIO NAZIONALE Inviare la candidatura (formato Word), a personale@brtnet.it completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE NUOVO PERSONALE COMMERCIALE APERTURA SEDE. MONZA

Concessionario per la provincia di MONZA e BRIANZA di primaria azienda italiana leader nella produzione di impianti di riscaldamento e raffrescamento (caldaie, climatizzatori, stufe a pellet) ricerca per ampliamento della struttura, 2 nuove risorse che abbiano precedente esperienza nel settore commerciale. Si richiede: Bella presenza Automuniti Predisposizione al lavoro in autonomia Precedente esperienza nel settore Si offrono: Corsi di formazione Prodotti al TOP di gamma prezzo/prestazioni/design Segnalazioni mirate Portafoglio clienti da sviluppare Compensi e premi da definire ad-personam (in base all’esperienza) Contratto ENASARCO Ed inoltre! Se hai un portafoglio clienti e IMMAGINI di poterlo sviluppare con i Ns. prodotti, NOI ABBIAMO PER TE una delle Ns. AUTO AZIENDALI!! Se interessati, inviare dettagliato CV corredato da fotografia e consenso al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

RICERCA PERSONALE

Studio di Consulenza seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nei settori: segretariale; amministrativo; contabile e payroll. Conoscenza e uso di software Paghe-Web Zucchetti verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Sede di lavoro – Roma Nord.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE ESPERTO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Per il potenziamento della sede di Padova ricerchiamo: ESPERTO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE SEDE PADOVA La ricerca è rivolta a profili con una significativa esperienza nel settore della ricerca e selezione del personale e dell'executive search maturata preferibilmente presso società di consulenza specializzate e/o aziende modernamente strutturate. Sono richieste consolidate competenze nella gestione di tutti i processi di recruiting e selezione e nella gestione dei rapporti con i clienti. Indispensabile è la conoscenza dei moderni strumenti informatici ed una buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Requisiti richiesti: - Formazione universitaria - Significativa esperienza nel ruolo e nel settore - Ottime doti relazionali - Ottima conoscenza ed uso del pacchetto Office e di Internet - Conoscenza del tessuto industriale di riferimento - Resistenza allo stress - Forte orientamento al risultato - Propensione al lavoro in team Sede di lavoro: Padova Cosa offriamo: retribuzione in linea con gli standard di mercato. Contratto di lavoro: Tempo pieno I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.