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TROVARE LAVORO IN AZIENDA. METODI E SUGGERIMENTI PER LA RICERCA DEL LAVORO IN AZIENDA. (EBOOK ITALIANO - ANTEPRIMA GRATIS): METODI E SUGGERIMENTI PER LA RICERCA DEL LAVORO IN AZIENDA
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        STAI CERCANDO UN NUOVO LAVORO? - PERDI TANTE ORE IN INTERNET PER INVIARE CANDIDATURE MA NESSUNO TI CONTATTA PER UN COLLOQUIO? COMUNE DI BRIGNANO GERA D’ADDA, CONSORZIO MESTIERI LOMBARDIA E ORALAVORA hanno unito forze e competenze per accompagnarti nella ricerca del tuo nuovo lavoro! BENEFICI PER CHI PARTECIPA: • Supporto concreto, gratuito e personalizzato per rendere più efficace la ricerca • Possibilità di ricevere il REDDITO DI AUTONOMIA, UN AIUTO ECONOMICO FINO A 1.800 EURO a supporto della ricollocazione QUANDO: • 20-21-22 giugno dalle 09.30 alle 12.30 • 27-28-29 giugno dalle 09.30 alle 12.30 DOVE: • Municipio di Brignano Gera d’Adda (BG), Via Vittorio Emanuele II nr. 36 ARGOMENTI TRATTATI: • Come capire quale lavoro puoi svolgere • Laboratorio pratico di scrittura del Curriculum Vitae • Iscrizione e gestione delle candidature sui portali di annunci e facebook • Come inviare il Curriculum nelle mani giuste • Come funzionano le agenzie per il lavoro e gli errori da non commettere • Simulazioni pratiche di colloqui PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: • SCRIVERE A info@oralavora.it ENTRO IL 15 GIUGNO – ATTENZIONE: POSTI LIMITATI!
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        Milano (Lombardia)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un?occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per azienda cliente settore cosmetica, ricerca:SUPPORTO SERVIZI GENERALE-SOST.FERIELa risorsa avrà il compito di ricevere la merce in magazzino, occuparsi dello scarico/carico, Effettuare la spunta e lo smistamento della stessa nei diversi uffici.Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:- Diploma;- Esperienza pregressa in medesima mansione;-Buon utilizzo del pc (gestionale AS400);- Disponibilità a lavoro per sostituzione ferie dal 08 al 19 Gennaio 2018 con disponibilità di due giorni a Dicembre per passaggio di consegna.Sede di lavoro: MilanoContratto di lavoro: contratto di somministrazione Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Manager di agenzia utility ricerca operatrice telefonica presa appuntamenti da casa. La risorsa deve avere almeno due anni di esperienza obbligatori, buona parlantina capacità empatiche. Si offre formazione fisso e provvigioni, zona di ricerca Torino. Lavoro in smart working retribuzione da definire in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Ricerca URGENTE esperti Datastage per la città di MILANO: CONSOFT INFORMATICA S.r.l., Azienda leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona: esperti Datastage per Milano. Il candidato ideale ha conseguito Diploma tecnico o Laurea in discipline scientifiche e possiede almeno 1/3 anni di esperienza nella figura e con le seguenti caratteristiche: Buona competenza con l'applicativo IBM Datastage; Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre: Inserimento diretto in Azienda con contratto a Tempo Indeterminato; Inquadramento in base all'esperienza maturata ed alle competenze possedute. Luogo di lavoro: Milano In considerazione del carattere di urgenza della ricerca, si richiede di: Allegare CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente allegare una lettera di presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione.milano@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Step è una società operante dal 2000 nel settore ICT che offre al mercato della Pubblica Amministrazione consulenze professionali e piattaforme tecnologiche per la gestione degli adempimenti previsti dalla normativa in termini di Anticorruzione, Tracciabilità e Trasparenza Nellâ€(TM)ambito del proprio mandato Step ricerca giovani neolaureati da inserire nel proprio organico per attività di consulenza, supporto e formazione da erogare ai propri Clienti Caratteristiche di base dei candidati: • Età massima: 25 anni • Laurea: Giurisprudenza / Scienze Politiche / Economia • Status lavorativo: che non abbia avuto rapporti di lavoro con contratto a tempo indeterminato Conoscenze richieste: • buona conoscenza delle tematiche che riguardano gli adempimenti normativo con preferenza sui temi che riguardano lâ€(TM)anticorruzione, la tracciabilità, e la trasparenza; • buona conoscenza della Normativa degli appalti pubblici; • buona capacità espositiva e proprietà di linguaggio; • buona comunicatività; • diponibilità a trasferte sul territorio nazionale; • discreta conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft Office ed utilizzo della rete Internet Sede di lavoro: Roma. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Inviare un dettagliato CV, inserendo la frase: "Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy sul sito istituzionale (a fondo pagina) e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 e del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) " Il CV andrà inviato by e-mail inserendo nellâ€(TM)oggetto “Rif. Supporto Adempimenti Pubblici PA”
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        Torino (Piemonte)
        Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con più di 170 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di Chivasso, è alla ricerca di SUPPORTO ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA in stage - CHIVASSO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Contratto: stage 6 mesi retribuito e buoni pasto Sede di lavoro: CHIVASSO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Como (Lombardia)
        Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- CANTU': La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:Cantù  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- SAN GIULIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: San Giuliano, Centro commerciale  Le Cupole  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        ALOT ricerca candidata/o junior per attività di supporto al project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla UE, e di supporto specialistico. In base al CV e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente di alcune tra le seguenti attività: • Sviluppo attività di ricerca, studio ed analisi quali-quantitativa con focus sui temi del della logistica, le infrastrutture, il trasporti merci e pubblico, la mobilità sostenibile, la sicurezza stradale, l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale, la ricerca scientifica e tecnologica, la pianificazione territoriale. • Supporto nella predisposizione di proposte progettuali da presentarsi nelle prossime call per finanziamenti INTERREG o HORIZON 2020. • Monitoraggio e ricerca bandi a livello regionale, nazionale ed Europeo. • Supporto alla realizzazione degli elaborati intermedi e finali di progetto. • Supporto alle attività di reporting nell’ambito dei progetti, anche in raccordo al reporting amministrativo-finanziario. • Gestione delle relazioni in lingua inglese ed italiano con i partner dei progetti e con soggetti esterni. • Supporto al project management dei progetti, con disponibilità per eventuali trasferte in Italia e all’estero per affiancare i project manager di ALOT. Criteri essenziali per la candidature: • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. • Capacità relazionali e gestionali. • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Predisposizione al lavoro di gruppo. • Forte flessibilità e orientamento al risultato. • Laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica, oppure laurea triennale con master di primo livello. Costituiranno titoli preferenziali: • Esperienze professionali in progetti finanziati dalla UE. • Esperienze maturate a livello internazionale. • Conoscenza di altre lingue comunitarie. Compenso e inquadramento contrattuale della durata indicativa di 6 mesi rinnovabili saranno valutati in base alle esperienze dei candidati. Sede di lavoro: provincia di Brescia Richiesta disponibilità immediata. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail info@alot.it, inserendo nell’oggetto dell’e-mail “candidatura junior PM - CODICE ALOT-JPM2018” con i seguenti allegati: • Curriculum Vitae con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento (CE) n. 45/2001; • Copia di un documento d’identità valido.
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        Italia (Tutte le città)
        Società operante nel settore vendite su Milano, ricerca un supporto tecnico d'ufficio per controllo e coordinamento squadre operative su tutto il territorio nazionale e gestione clienti,vendita e consulenza. Richiesti, una ottima conoscenza di excel e internet e utilizzo del pc. Età 25-35. Contratto iniziale tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Genova (Liguria)
        Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
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        Italia
        2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per ampliamento e sviluppo della nostra rete commerciale. OFFRIAMO: • Contratto a norma di legge; • Formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; • Sostegno all’attività di vendita e post vendita; • Backoffice specializzati; • Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; • Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 15 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi per lavoro da remoto/smart working part time o full time NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING - NO PORTA A PORTA Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente, inserimento pratiche Sono richiesti: *spiccate doti imprenditoriali *disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo tempo *almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni *buone conoscenze informatiche (pacchetto office/EXCEL, uso piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web *possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet *spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team *atteggiamento positivo ed educato *problem solving Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un colloquio via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura ricercata e sull'azienda. Si offre: programma back office, formazione continua e gratuita, ottimo clima aziendale, affiancamento, supporto, ottimo piano compensi, contratto: ex L. 173/2005 Candidarsi solo se seriamente interessati E' richiesto l'invio del Curriculum Vitae * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia
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        Varese (Lombardia)
        Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
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        Bari (Puglia)
        Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
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