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Ricerca talento


Elenco delle migliori vendite ricerca talento

TALENTO
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      Treviso (Veneto)
      Sei un/a giovane diplomato/a che vorrebbe lavorare in una azienda italiana di accessori per calzature e abbigliamento sportivo? Cerchi una realtà artigianale in espansione, attenta alla formazione, in cui investire la tua passione e creatività? Questa è la tua grande occasione! ARAVEC per rinnovamento interno di azienda familiare sita in Musano di Trevignano (TV) specializzata nel taglio di rotoli di tessuti, creazione e produzione di accessori per calzature sportive e abbigliamento, ricerca APPRENDISTA/ STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE FUTURO/A RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE per azienda di Musano (TV) La persona che stiamo cercando è una GIOVANE, che abbia voglia di imparare e crescere professionalmente all'interno dell’azienda col fine di innovare la produzione e diventarne il responsabile. La nuova figura avrà a disposizione una pianificazione giornaliera e mensile sulla base della quale preparerà la merce richiesta negli ordini cliente, seguendo le indicazioni del manuale apposito. Collaborerà con il reparto Ricerca e Sviluppo per venire incontro alle esigenze del cliente. Vogliamo incontrare una giovane risorsa con un'ottima manualità e capacità organizzativa, abilità di relazione e una conoscenza base di macchine da cucire. Ti offriamo: eventuale stage iniziale di breve durata e successivo inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento, premi di produzione, supporto operativo professionale del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica, in un mercato di nicchia. Richiediamo: età di tirocinio/ apprendistato o con i requisiti per potervi accedere, abilità manuale e organizzativa, minima conoscenza di cucito, attenzione ai dettagli e cura nella realizzazione dei prodotti. Se cerchi un'azienda storica e consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
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      Reggio Calabria (Calabria)
      Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
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      Italia
      L'Agenzia Generale Toro ricerca 2 risorse di talento da avviare alla carriera di Family Solution Planner, figura cardine in grado di ricoprire un ruolo socialmente rilevante per nuova sede di CREMA in Piazza Premoli. Il Consulente Assicurativo si pone accanto ai clienti per parlare del loro futuro pensionistico, di protezione del patrimonio e della famiglia, di come investire i risparmi, così da supportarli nella realizzazione dei loro progetti di vita, grazie ad una consulenza continua ed a soluzioni personalizzate. Per valorizzare e favorire la crescita professionale l'Agenzia Generale di Crema ha inaugurato una vera e propria Scuola Assicurativa che propone un percorso formativo in aula e digitale permanente al fine di accompagnare le risorse dal primo giorno in agenzia fono alla guida esperta di un team. Il percorso di preparazione ha l'obiettivo di offrire ai clienti un servizio eccellente attraverso persone eccellenti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l. 903/77).
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      Milano (Lombardia)
      Future Drive è una società di consulenza, capace di offrire grandi opportunità di crescita professionale sia a persone neolaureate, che entrano in contatto per la prima volta con il mondo del lavoro, che a persone con specifiche esperienze professionali. Lavorare in Future Drive significa partecipare fin da subito alla vita dell'Azienda ed essere coinvolto attivamente nei differenti Progetti.  Future Drive inserisce con regolarità consulenti che abbiano talento, intraprendenza, forte orientamento al problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo non chè capacità di creare con i clienti relazioni durevoli e di successo. 1 Stage RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: Ricerchiamo per il nostro staff interno un: 1 Stage Ricerca e Selezione del Personale Il/la candidato/a  supporterà le attività di reclutamento e selezione, con l'obiettivo di rispondere alle richieste dei nostri Clienti focalizzati principalmente nel settore Automotive. I suoi compiti comprenderanno: - Analisi della posizione da ricoprire - Pubblicazione degli annunci su Internet o sulle principali testate giornalistiche - Screening delle candidature idonee e convocazioni -  Eventuali colloqui con i candidati Il candidato/a dovrà necessariamente avere i seguenti requisiti: - Indispensabile aver maturato un minimo di esperienza nella funzione HR - Laurea in Psicologia del Lavoro o equivalente  - Spiccate doti relazionali e di team working - Orientamento al lavoro per obiettivi - Capacità di organizzazione, autonomia e buona gestione dello stress I Collaboratori che stiamo cercando sono persone disponibili, dinamiche, motivate, dotate di spiccate capacità organizzative e di pianificazione, in grado di relazionarsi con Clienti e progetti diversi.
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      Bergamo (Lombardia)
      Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia generale di ALBINO VIA ROMA partirà dal mese di Gennaio con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership nel mercato assicurativo. Ricerca e seleziona: 2 Risorse motivate da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Non si tratta di lavoro porta a porta. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Sede di Lavoro: Albino. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
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      Roma (Lazio)
      Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
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      Roma (Lazio)
      Agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenze comunicative per sostenere la crescita di clienti su scala nazionale, ricerca un/a giovane laureato/a con un’ottima capacità dialettica e una predisposizione alle relazioni pubbliche. Si richiede inoltre una padronanza delle tecniche di comunicazione sul web e sui social e una buona capacità di scrittura. Il candidato ideale è creativo, curioso e business oriented. L'attitudine al lavoro per obiettivi e il desiderio di crescere professionalmente, completano il profilo del candidato ideale. Si prega di inviare CV con foto.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del ruolo: Pierino penati ristorante, situato in brianza, seleziona un sommelier da inserire all’interno del proprio organico. un giovane con talento, innamorato del proprio lavoro, ottima conoscenza dei vini nazionali e francesi. ottima conoscenza della lingua inglese. cerchiamo una persona di cui ci si possa fidare, per crescere insieme. sono richieste ottime doti di comunicazione e di formazione per lo staff di sala.disponibilità immediata.e' un bel destino diventare più bravi!! Caratteristiche del candidato: Ricerchiamo collaboratore affidabile e serio, con buon senso pratico e responsabile.siamo persone che lavorano nella ristorazione tutti i giorni e vogliamo crescere insieme.
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      Milano (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di due collaboratori per ampliamento organico nelle settore cannabis e derivati, siamo una realtà in forte espansione e che propone solo ed esclusivamente prodotti di qualita eccellente anche per uso veterinario, possibilità di forte guadagno sulle vendite e di un fisso mensile al raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Contattaci per maggiori informazioni
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      Urbino (Marche)
      CONTABILITA’ WEB FIGURA PR / COMMERCIALE Pesaro (PU) Contabilità Web, nuova Realtà che tramite un nuovo Software in-cloud guarda la contabilità con una visione rivolta al futuro, sta cercando te. “Le tue mete saranno le nostre, insieme rivolti al futuro!” Lo scenario che ci circonda è in continua evoluzione e Contabilità Web sta lavorando con gli imprenditori del territorio per poterli fornire un controllo costante delle loro aziende, non solo per poter assolvere tutti gli adempimenti fiscali dell’impresa e dell’imprenditore, ma anche di affiancare il manager nella crescita del suo business attraverso le tecniche di programmazione e controllo. COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO: Stiamo selezionando figure da inserire nel reparto Commerciale dell’azienda da avviare tramite formazione alla posizione di responsabile commerciale per la zona a di Pesaro e limitrofi. PER ACCOMPAGNARTI IN QUESTO RUOLO: L’azienda ti supporterà attraverso un’attività di formazione continua, così da far emergere ancora di più i tuoi punti di forza e portarti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali concordati assieme. Attività che competono il ruolo: - creazione database clienti - chiamate per fissare incontri conoscitivi e spiegazione prodotto - incontri con potenziali clienti - chiusura contratti - controllo andamento del reparto commerciale - contatto post-vendita VALORI | La persona che cerchiamo ha i nostri stessi valori: - Lavoro di Squadra: Sei una Persona che ama lavorare in gruppo, che adora condividere progetti e collaborare con i/le Colleghi/e; - Proattività: Sei proattivo/a e partecipe nelle dinamiche che ti circondano. - Flessibilità: Sei tutto il contrario di una persona rigida, ma anzi aperta mentalmente e pronta ai cambiamenti. - Responsabilità e Impegno verso i Progetti: Sei in prima linea in tutto ciò che ti compete offrendo un ottimo servizio. - Vero Interesse: Sei una persona che si interessa agli altri, che sa capirli e aiutarli, che questo sia un Cliente o un Collega. - Crescita Personale e Professionale: Desideri un contesto lavorativo che sappia coltivare il tuo talento con un percorso di crescita; - Positività: Ti piace guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Sai vedere il positivo anche dove molti non riescono. Ti abbiamo colpito? Se sei una persona che sogna in grande, e se ti affascina il nostro mondo e vuoi aiutarci raggiungere grandi obiettivi, ti aspettiamo!
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      Milano (Lombardia)
      Sei appassionato di tecnologia e desideri condividere le tue conoscenze con una community di oltre 2 milioni di utenti italiani? un rinomato sito di notizie, recensioni e anteprime in vari settori, sta cercando un nuovo talento per ampliare la sua squadra redazionale. Requisiti: • Passione e conoscenza approfondita nel campo della tecnologia, con particolare attenzione a telefonia, hardware PC, schede video, TV, e innovazioni digitali. • Capacità di scrivere articoli chiari, coinvolgenti e informativi. • Interesse per l’architettura, motori, tecno-prodotti e il digital life. • Capacità di seguire le ultime tendenze e notizie nel settore tecnologico. Cosa offriamo: • Collaborazione con un team esperto e appassionato. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico. • Accesso a eventi e anteprime nel mondo della tecnologia. • Possibilità di lavorare con aziende e start-up di rilievo nel settore. Come candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae e un breve articolo dimostrativo su un argomento tecnologico. Siamo aperti sia a candidati con esperienza che a talenti emergenti appassionati di tecnologia. Unisciti a noi, dove la passione per la tecnologia viene prima di tutto!
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      Bergamo (Lombardia)
      Ricerca Risorse per l'Area Commerciale: IADA si occupa della ricerca e selezione di Talenti nel settore Automotive, in area Sales e After Sales. Le organizzazione associate IADA valorizzano le risorse come individui sin dall'ingresso in Azienda, individuando le capacità già maturate, colmando le aree personali di miglioramento e facendo emergere il potenziale inespresso. Anche tu puoi entrare a far parte della nostre squadre aziendali nei Gruppi Autotorino, Bossoni, Autostar, Brandini, Barchetti, biAuto - Biasotti, Di.BA. In particolare, per potenziare gli organici dell'Area Vendite, ci interessa entrare in contatto con persone di talento commerciale, caratterizzate da un alto potenziale, cui proporre un percorso formativo e di carriera nell'Automotive. I nostri candidati ideali hanno già maturato consapevolezza circa il loro orientamento professionale in area vendite, possibilmente avendo già sperimentato ltattivitàcommerciale e sistemi di obiettivi ambiziosi. Sette Top Dealer ti aspettano, vuoi essere dei nostri' Inviaci la tua candidatura, verifica le posizioni aperte  La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza effettiva. Le opportunità formative e di crescita sono previste per ogni risorsa e ne accompagnano l'inserimento e l'aggiornamento continui.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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      Italia (Tutte le città)
      ???? Sei un agente immobiliare e non hai alcun interesse a diventare un professionista? ???? Preferisci che il tuo talento non venga notato e giustamente premiato? ???? Non vuoi in alcun modo entrare a far parte di una realtà innovativa e in continua espansione? ???? Le tue pessime capacità comunicative spaventerebbero qualsiasi acquirente? ???? Il tuo talento immobiliare latita e lo insegui durante le attività di porta a porta? Allora non continuare a leggere, QUESTA OFFERTA DI LAVORO NON FA PER TE! Se invece stai ancora leggendo, significa che: ✓ Sei un professionista con forte passione per il settore immobiliare; ✓ Hai un grande talento commerciale; ✓ Possiedi elevate capacità di valutazione, negoziazione ed acquisizione; ✓ Ti fidi delle tue abilità professionali e sei pronto a buttarti in una nuova sfida! Quindi, perché fermarsi ai metodi tradizionali ed essere un agente immobiliare mediocre, quando puoi lavorare con House Dream? House Dream, nasce nel 2009 dalla passione per il mercato immobiliare e si posiziona oggi come leader del settore grazie alla forte propensione all’innovazione. Siamo una realtà di successo nel settore immobiliare basata a Roma e in piena espansione, per questo cerchiamo nuove figure esperte e professionali da inserire nell’organico. HOUSE DREAM è alla ricerca di figure professionali che ricoprano il ruolo di agenti immobiliari. Entrare a far parte del mondo House Dream ti consentirà di rivoluzionare il tuo lavoro! ✓ Non dovrai più contare solo su l'estenuante lavoro di ricerca porta a porta: grazie ad un ufficio marketing completamente dedicato alla Lead Generation, in grado di produrre contatti profilati; ✓ Amplierai la tua rete di contatti e avrai un portafoglio clienti messo a disposizione per tua forza vendita; ✓ Otterrai un piano provvigionale conveniente; ✓ Avrai costante supporto alla formazione attraverso corsi di aggiornamento; ✓ Incentivi aziendali e premi di produzion
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      Italia (Tutte le città)
      Cameriere di sala per Hotel di pensione di qualità L'Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca uno commis / cameriere per rafforzare la propria brigata di sala di 18 membri. Caratteristiche degli outlet: - 1 ristorante principale dove vengono servite colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) ed il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti a le carte. - 1 Ristorante secondario che propone panini ed insalate ed un servizio a le carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Orari con massimo 40 ore di lavoro settimanale – orario spezzato -1 giorno di riposo a settimana  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Divisa professionale  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Passione per il servizio & amare prendersi cura degli ospiti  Spirito di squadra  Predisposizione alla vendita  Talento nella comunicazione  Disponibilità e flessibilità (orario spezzato giornaliero)  Velocità  Precisione  Esperienze lavorative in strutture alberghiere preferibile  Grooming impeccabile (cura di sé, ordine e pulizia personale) Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed. Barista per hotel 4 stelle S L’Hotel Mioni Pezzato 4 stelle S ad Abano Terme cerca 1 barista. Caratteristiche degli outlet: 2 Outlet / bar così organizzati - 1 Bar Bistrot aperto a pranzo - 1 Cocktail Bar con orario serale Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Orari con massimo 40 ore di lavoro settimanale – possibile orario spezzato -1 giorno di riposo a settimana  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Divisa professionale  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Capacità tecniche (cocktail / caffetteria)  Passione per il servizio & amare prendersi cura degli ospiti  Spirito di squadra  Predisposizione alla vendita  Talento nella comunicazione  Capacità organizzative  Disponibilità e flessibilità (orario spezzato possibile)  Velocità  Precisione  Esperienze lavorative in strutture alberghiere preferibile  Grooming impeccabile (cura di sé, ordine e pulizia personale) Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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      Milano (Lombardia)
      In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia.
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      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
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      Venezia (Veneto)
      Hai esperienza come Pizzaiolo/a e sei alla ricerca un'occasione per mettere in mostra il tuo talento Cerchi un'opportunità di lavoro stabile Abbiamo la proposta giusta per te! Mister Pizza azienda ormai consolidata con sede centrale a Firenze ha aperto nel 2019 anche a Mestre. Per potenziamento proprio organico ricerca: PIZZAIOLO/A con ESPERIENZA Per la propria pizzeria di Mestre (VE), in zona Zellarino. La persona che stiamo cercando è solare e dinamica, si occuperà della stesura manuale della pasta, condimento della pizza, cottura con forno elettrico. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo ed è disponibile a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) per una pizzeria che fa del divertimento il suo ingrediente principale. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato 5° livello pubblici esercizi, con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) tutto l'anno e non solo durante la Stagione Estiva, ambiente professionale rinomato e giovane, formazione personale e professionale erogata da azienda leader nel settore del management, possibilità di crescita all'interno del nostro franchising. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di pizzaiolo, flessibilità in termini di disponibilità oraria, buona manualità, capacità organizzative, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, ottime doti comunicative per supportare il team dei camerieri, e preferibilmente domicilio a Mestre. Se hai esperienza nel ruolo di Pizzaiolo/a e cerchi un'occasione per mettere in mostra il tuo talento, entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per te! invia subito il tuo CV alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      Ristorazione Per una famosa catena di ristorazione presente in tutta Italia, Jobtech è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite da inserire nel locale di Dalmine. Una realtà grande e rinomata, alla quale manca solo un elemento per definirsi completo: tu! Come immaginiamo il candidato perfetto per questo ruolo? Solare, dinamico/a e orientato/a alla vendita! Una volta selezionato/a, ti occuperai di: - Gestione delle ordinazioni - Utilizzo della cassa per i pagamenti - Servizio al cliente - Preparazione dei prodotti Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto in somministrazione della durata di tre mesi, idealmente rinnovabile. Se verrai selezionato, lavorerai part-time su turni, dalle 18 alle 24 ore settimanali da concordare a seconda delle esigenze. Siamo alla ricerca di un vero talento, ma non abbiamo dubbi che tu lo sia: ecco perché non vediamo l'ora di conoscerti! Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Ottime doti relazionali e comunicative - Disponibilità a lavorare su turni - Orientamento al cliente - Spirito di collaborazione e abilità di lavoro in team - Precisione e puntualità Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Pomeriggio - Sera - Sabato: Pomeriggio - Sera - Domenica: Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
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      Italia (Tutte le città)
      La New Fakiro Eventi ricerca animatori in tutta Italia da inserire in strutture di tutta Italia. Cerchiamo anche animatori prima esperienza che vogliono inserirsi in questo mondo ma devono passare attraverso uno dei nostri corsi di formazione che terremo tra marzo e maggio con dettagli che vi darò privatamente. Requisiti richiesti: Maggiore età Disponibilità a viaggiare e lavorare fuori casa,ovviamente offriamo vitto ed alloggio Massima serietà Disponibilità per un periodo che vada almeno da un mese in su. Gradita anche: Diploma di scuola media superiore Conoscenza di una o due lingue straniere fra inglese, tedesco e francese etc. No perditempo OFFRIAMO Possibilità di crescita nel settore, incentivi Contratto del settore, stipendio Massima serietà Quindi sei del talento, se sai ballare, se ti piacciono i bambini, se sai intrattenere, se sai cantare, sei uno sportivo, se sei un istruttore sportivo e conosci lo sport, se sei un dj, se ti piace stare a contatto con la gente e sei estro, carisma, personalità e simpatia e vuoi entrare in un mondo del lavoro dinamico e divertente non esitare ma candidati anche tu. Per candidarti rispondi privatamente a questo annuncio e ti diremo tutti i dettagli di cui hai bisogno. Fate del vostro talento la vostra professione e per coloro che non hanno esperienza rilasceremo un attestato di idoneità nei nostri corsi di formazione. Mandaci un tuo CV e sarai ricontattato
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      Milano (Lombardia)
      La Lorenzo Amedeo Marchi s.r.l. casa vinicola italiana con oltre 8.000 Clienti attivi, ricerca TALENTI da avviare ad una splendida carriera nel campo delle vendite. Il "talento" è un "dono", un'inclinazione naturale che ognuno di noi, in misura diversa, possiede; chi possiede questo "dono" è un "Talento" e noi ricerchiamo TALENTI nella vendita. Quello che richiediamo al nostro Candidato è: o la volontà, per voler riuscire o la determinazione, per voler crescere o l'impegno, per riconoscersi negli obiettivi Al resto pensiamo noi: fra le molteplici cose, l'Azienda, per motivare i propri Collaboratori, organizza gare di vendita, viaggi premio, incentivi settimanali e Gala di fine anno nei migliori alberghi delle più esclusive città italiane. Vuoi essere dei nostri' Inviaci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] specificando, oltre ai tuoi dati personali, le tue esperienze professionali, i tuoi desideri e le tue ambizioni. Cercheremo insieme, nel limite del possibile, di realizzare i tuoi sogni. Non farti scappare questa occasione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Kapitalre ricerca giovani Agenti immobiliari o anche consulenti immobiliari senza esperienza nel settore, verrà comunque identificato un percorso ad hoc in base alle caratteristiche del candidato/a. Il talento selezionato lavorerà da una propria postazione e si occuperà di: - ricercare sui vari portali tutti gli immobili sul mercato per raccogliere le informazioni da sviluppare; - verificare le informazioni acquisite sul portale mettendosi alla prova direttamente sul campo; - incrementare il portafoglio clienti; - acquisire informazioni circa la zona di riferimento; - prestare consulenza tecnica e commerciale a privati e aziende nella compravendita e gestione degli immobili; - effettuare studi di fattibilità ed analisi di mercato per l'attuazione di operazioni immobiliari; - assistere le trattative commerciali. La risorsa verrà affiancata da un tutor (esperto nel settore) che lo guiderà e gli darà le basi per prepararlo al corso per l’abilitazione al ruolo di agente immobiliare ed intraprendere una carriera interna all'azienda. Il Gruppo KAPITALRE metterà a disposizione tutti gli strumenti, l'esperienza e le persone, così da garantire al talento scelto un percorso lavorativo prezioso e di grande professionalità. Requisiti minimi: diploma di maturità, preferibilmente automunito. Caratteristiche: pro-attività, flessibilità, intraprendenza. Contratto di lavoro: Partita IVA Stipendio: da € 800,00 a € 2.000,00 /mese
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      Lucca (Toscana)
      Nello Studio Dott. David Moriconi, un team affiatato lavora in una sola direzione: fornire un servizio multidisciplinare moderno con un focus importante sull’aspetto personale e umano. Il servizio che vogliamo offrire è il migliore possibile, è quello che vorremmo per noi. Sappiamo che le persone sono la base del nostro successo e per questo vogliamo sempre che ogni membro della squadra possa mettere in campo le proprie potenzialità; in un ambiente che stimola l’iniziativa, il talento e la ricerca dell’eccellenza. Attualmente ci troviamo in una fase di rapida crescita e urge trovare qualcuno che condivida i nostri principi. Cresciamo insieme? Offriamo: - un supporto continuo che ti permetterà di crescere all’interno di una realtà che si avvale del talento di persone di valore, di materiali e strumenti di livello e procedure innovative. - condizioni economiche rapportate all’esperienza e alle capacità dimostrate - un flusso di lavoro moderno e votato all’efficienza di ogni processo - un ambiente molto rispettoso verso lo staff ed i pazienti - un percorso stabile e duraturo mirato al raggiungimento di obiettivi comuni: coltivare l’eccellenza di ogni persona dello staff. Si prega di inviare CV in formato europeo con lettera di presentazione
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita all’interno di una società partner che opera nell’ambito dell’innovazione. La risorsa ricoprirà il ruolo di SALES ACCOUNT e si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione politiche dell’UE La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza precedente in ruolo analogo e conoscenze di base relative ai Bandi Regionali Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda giovane e molto dinamica che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O51 SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Teramo (Abruzzo)
      Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Monza (Lombardia)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Catania (Sicilia)
      Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      Noi siamo Itconsulting. Siamo guidati dalla convinzione che l'intelligenza artificiale sia la più grande invenzione dell'umanità. È la chiave per costruire una società più sicura, vibrante, trasparente e libera. Siamo determinati a contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro per il meglio. Ci preoccupiamo delle implicazioni etiche dell'IA, nonché della crescita e dei continui successi dei nostri dipendenti, clienti e partner. Cosa Cerchiamo Il nostro obiettivo è quello di accrescere costantemente il potenziale all’interno della nostra azienda. Per questa ragione, siamo alla ricerca di un Java Development Specialist che possa interfacciarsi con la nostra squadra di consulenti. Non ci importa il tuo grado di anzianità perché quello che conta davvero è il talento che impeghi nel lavorare con tecnologie come Spring, Spring MVC, JSP, bootstrap, Hibernate. Se pensi di essere in grado di farlo, allora sei nel posto giusto. Ma ricorda che per noi il fattore umano è altrettanto importante. Per questo è necessario che tu abbia anche: Ragionamento e profondità di apprendimento. Sei abbastanza strutturato e creativo per risolvere i problemi più impegnativi in modo indipendente, data la conoscenza necessaria. Impari rapidamente nuovi concetti e abilità e ami fare il nerd e andare in profondità. Diligenza. Sei abbastanza pragmatico da riconoscere l'importanza di come e quando svolgere un’attività e altrettanto energico nel portare a termine un compito anche di fronte a delle avversità Team Working. Sei aperto al feedback e desideri contribuire insieme agli altri al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Cosa offriamo Noi di Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essere incentivato in ogni sua forma. Per questo ti garantiamo: Un contratto a tempo indeterminato ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative Un
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      Italia (Tutte le città)
      Felisia: La Maestra della Cartomanzia Italiana In un mondo dove le incertezze spesso ci avvolgono con il loro manto enigmatico, esiste una figura che si erge tra le ombre per offrire una luce di speranza e chiarezza: Felisia, riconosciuta come una delle migliori cartomanti dell’universo esoterico italiano. Specializzata nella lettura delle carte, Felisia non è soltanto una guida, ma un faro nel buio per chi è alla ricerca di risposte riguardanti amore, lavoro, amicizie e il futuro. sensitiva primo consulto gratuito Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Il Tocco Sensitivo di una Cartomante d’Elite La pratica della cartomanzia non è semplice e richiede non solo una profonda conoscenza degli arcani e degli altri elementi che compongono il mazzo di tarocchi, ma anche un dono innato e una sensibilità fuori dal comune. Felisia possiede un tocco delicato e potentemente intuitivo che la contraddistingue nel vasto panorama di sensitivi e cartomanti italiani. Ogni carta estratta, ogni simbolo interpretato, diventa un passo verso la comprensione dei misteri che avvolgono la vita dei suoi consulenti. Storie di Successo: L’Amore Ritrovato Maria, una donna di mezza età, si rivolse a Felisia in un momento di smarrimento amoroso. Dopo anni di matrimonio, sentiva che il legame con il suo coniuge si stava indebolendo. Attraverso le carte, Felisia vide un percorso di rinascita, suggerendo a Maria di intraprendere un viaggio interiore e di riscoprire ciò che inizialmente aveva acceso la scintilla tra lei e suo marito. Dopo mesi di riflessione e dialogo, Maria e il suo coniuge riscoprirono il valore della loro unione, riaccendendo la passione e l’intimità che credevano perdute. Un Futuro Lavorativo Luminoso Valentina, una giovane professionista nel campo della comunicazione, viveva un periodo di stasi e frustrazione lavorativa. Nonostante gli sforzi, le opportunità sembravano sfuggirle. La consulenza con Felisia le rivelò un futuro lavorativo prospero ma le carte indicavano anche che il cambiamento avrebbe richiesto un atto di coraggio. Valentina, ispirata dalle parole della cartomante, decise di lasciare il suo lavoro e di avviare un’attività in proprio. Oggi, è la direttrice di una sua agenzia di comunicazione, felice e soddisfatta della scelta coraggiosa che ha fatto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Un Primo Consulto Gratuito: L’Anteprima di un Viaggio Profondo Felisia, consapevole che il mondo dell’esoterismo possa a volte essere avvolto da un alone di scetticismo, offre a chiunque lo desideri un primo consulto gratuito. Questa sessione non è solamente un assaggio del suo straordinario talento, ma anche un’opportunità per avvicinare le persone all’universo misterioso e affascinante della cartomanzia. Un dialogo aperto, sincero e senza giudizi, dove le carte diventano lo strumento attraverso cui esplorare le varie sfaccettature della vita del consultante. Nel complesso e talvolta enigmatico universo della cartomanzia, stabilire un primo contatto sincero e autentico con il consulente è di fondamentale importanza. Felisia, con il suo sorriso accogliente e il suo sguardo penetrante, ha sempre compreso l’importanza di creare un legame genuino e di fiducia con chi si avvicina al mondo della divinazione per la prima volta. Ed è con questa consapevolezza che offre un primo consulto gratuito, un gesto generoso che apre le porte al misterioso mondo delle carte, permettendo di esplorare senza impegno il potenziale e le percezioni di questa antica arte divinatoria. Il Primo Passo Verso l’Invisibile Il primo consulto rappresenta un momento di reciproca conoscenza, in cui Felisia si dedica con cuore e anima all’ascolto delle storie, dei dubbi e delle speranze del consultante. In questa sessione iniziale, lei delicatamente guida la persona attraverso il rito di estrazione delle carte, interpretando i primi messaggi che gli arcani svelano, e condividendo con saggezza e sensibilità le visioni e i sentieri futuri che si intravedono. La Magia delle Carte: Un’ Anteprima Il primo consulto gratuito non è solo un momento di ascolto, ma anche un’anteprima della profondità e della complessità della lettura delle carte. Felisia condivide apertamente la sua interpretazione dei simboli e degli archetipi che emergono durante la sessione, offrendo una visione iniziale del percorso che si potrebbe intraprendere insieme a lei in future sessioni. Questo primo contatto consente di comprendere la gravità e la sincerità con cui Felisia si approccia all’arte della cartomanzia, e permette al consultante di sperimentare un primo assaggio della sua guida illuminante. Un’Esperienza Senza Impegno Il primo consulto gratuito è offerto senza alcuna aspettativa o impegno futuro. Felisia crede fermamente nel libero arbitrio e nella libertà di scelta di ogni individuo, e quindi accoglie ogni persona con apertura e senza giudizio, condividendo il suo dono senza alcuna pressione. Per molti, questo primo passo può diventare l’inizio di un viaggio più profondo nell’esplorazione di sé e del proprio percorso di vita; per altri, può restare una singola esperienza illuminante e arricchente Un Viaggio nel Futuro con Felisia Nel dialogo continuo tra presente e futuro, Felisia si pone come un intermediario tra noi e gli arcani messaggi che le carte svelano. La sua maestria nel leggere e interpretare i segreti celati nei simboli dei tarocchi la rende un punto di riferimento solido e autorevole nel panorama esoterico italiano. Le storie di successo delle persone che l’hanno consultata sono testimonianza della sua autenticità e del suo talento, facendo di Felisia la guida spirituale che molti cercano in un mondo sempre più caotico e incerto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Cartomanzia
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