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Elenco delle migliori vendite ricerca una soluzione

YO-YO DESK 80-S (BIANCO) IL MIGLIOR STANDING DESK, ALTEZZA REGOLABILE, UNA SOLUZIONE FANTASTICA PER LAVORARE IN PIEDI O DA SEDUTI, ADATTA A OGNI POSTAZIONE DI LAVORO - BIANCO - 80 CM
  • Superficie sottile e altezza regolabile: Imbattibile raggio di estensione in altezza: 11-50cm (scrivania), 0-39cm (tastiera). Superficie di lavoro separata di larghezza 80 cm. Il blocco a rilascio rapido permette di regolare l’altezza in maniera facile e agevole a 30 diversi livelli.
  • Design durevole. Costruito per durare. Yo-Yo DESK 80-S è la nuova struttura più leggera della collezione Yo-Yo DESK. Molla a gas singola incorporata, per un movimento verticale fluido. 30 altezze regolabili. Molla a gas in alluminio di qualità, per regolare l’altezza con facilità. Disponibile in bianco o nero, con 3 anni di garanzia. Yo-Yo DESK è la serie di standing desk più venduta nel Regno Unito.
  • Migliora la tua salute e la tua produttività: Evita di rimanere seduto troppo a lungo e cambia facilmente posizione, da seduto a in piedi. Concedi al tuo corpo il movimento di cui ha bisogno, mentre lavori in piena ergonomia e comodità. Unisciti alla rivoluzione per un posto di lavoro più sano e attivo! Yo-Yo DESK è sponsor ufficiale della campagna GET BRITAIN STANDING.
  • Converti qualsiasi scrivania in uno standing desk: Lo standing desk Yo-Yo DESK 80-S soddisfa la maggior parte delle esigenze e può ospitare un monitor singolo. Facile da installare (5 minuti). Si converte dalla posizione seduta a in piedi in soli 3 secondi, grazie a una leva facile da premere (posizionata sul lato destro).
  • Quali sono le differenze fra Yo-Yo DESK 80-S e Yo-Yo DESK MINI ? Yo-Yo DESK 80-S è meno ingombrante e presenta una scrivania dalla profondità inferiore di 19cm (40cm contro 59cm), garantendo una conversione ancora più facile e agevole (ma con meno spazio di lavoro). La struttura più leggera rende il sollevamento più facile. Si tratta di una soluzione ideale per utenti più bassi di 162 cm, in quanto maggiormente regolabile alle altezze più basse.
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TOPPA DA CUCIRE CON FERRO DA STIRO, MOTIVO "VIOLENZA È UNA SOLUZIONE", IDEALE COME REGALO PER MOTOCICLISTI, PER L'APPLICAZIONE FAI DA TE, GIACCA/GILETE/BARCA/MOTO, 80 X 80 MM
  • Dimensioni: dimensioni con bordo ricamato 80 x 80 mm, motivo: "La forza è una soluzione"
  • Materiale: il ricamo di alta qualità delle toppe è realizzato in 100% poliestere. Le toppe sono lavabili a 60 gradi e non stingono. Il retro è rivestito con tessuto adesivo.
  • Applicazione: la toppa fai da te può essere applicata sul tessuto in due modi diversi: cucire la toppa/stiratura della toppa. Attenzione: durante la stiratura delle toppe, non è necessario che il calore dei materiali si danneggi bene. Si prega di notare preventivamente i simboli per la cura del tessuto dei vostri vestiti.
  • Semplice e pratica: la toppa è adatta come applicazione per: giacche di jeans, pantaloni di jeans, giacche di pelle, giacche di pelle, guanti in tessuto, felpe, magliette, sciarpe, scarpe di stoffa, zaini, borse e tutti gli altri tessuti con tessuti simili.
  • Note: Made in Austria – Alta qualità – 100% garanzia di soddisfazione – acquisto senza rischio grazie al diritto di restituzione – Contenuto della confezione: 1 toppa da cucire
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COCODA WALL MOUNT STAND PER DOT 3ND GENERATION, UNA SOLUZIONE SALVASPAZIO PER I TUOI ALTOPARLANTI SMART HOME, SUPPORTO DA PARETE PER DOT 3 CON DISPOSIZIONE CAVO NASCONDI FILI DISORDINATI (BIANCO)
  • Supporto da parete per altoparlanti: progettato solo per Dot 3nd Gen (dispositivo non incluso)
  • Perfetta disposizione dei cavi: la custodia integrata per cavi consente di avvolgere i fili disordinati nella parte posteriore senza sforzo, liberando spazio sul bancone e fornisce un aspetto molto più pulito, mantiene il punto al sicuro da eventuali danni dovuti a liquidi o schizzi di cibo
  • Semplice ma funzionale: facile da installare, senza fori o viti. È possibile installare l'altoparlante sulla parete in pochi secondi. Funziona con prese verticali e orizzontali, e ideale per cucine, studio, soggiorno, bagni e camere da letto
  • Sicuro e stabile: la vestibilità è aderente e la tenuta è forte con le piccole dita che "afferrano" l'altoparlante. Il design compatto con una parte di gancio su misura per la presa da parete originale, rende il punto aderente al supporto e il supporto si adatta perfettamente alla presa
  • Fantastico compagno di altoparlanti: mantiene il tuo altoparlante sulla parete verticalmente, e consente di proiettare più forte quando sta cantando verso di te invece di urlare da piatta sulla schiena, fornendo una migliore esperienza di audizione
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Arezzo (Toscana)
Azienda Leader nel settore pulizie e disinfezioni, per l’avvio di un nuovo appalto nella Cittá di Arezzo RICERCA Una Addetta ai servizi di pulizia, referenziata e con precedente esperienza nel settore, esclusivamente automunita SI OFFRE Assunzione con CCNL dipendente a tempo indeterminato, retribuzione oltre la media, e comunque adeguata alle reali esperienze e capacita’ dimostrate. Le persone interessate possono presentare dal 28/12/2020 la propria candidatura a mezzo invio del proprio CV al seguente indirizzo di posta elettronica. Le candidature pervenute saranno sottoposte ad un primo colloquio nel corso del mese di gennaio 2021.
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Milano (Lombardia)
Per assistenza a signora anziana si ricerca una badante convivente. L'anziana cammina con deambulatore e deve essere aiutata nella sua igiene personale, nella preparazione dei pasti, pulizia della casa. La figura ricercata è una persona con ottimo italiano, brava in cucina e con esperienza precedente come badante. Il lavoro ha inizio immediato. Mandare i propri dati precisando se si posseggono i requisiti: a. italiano buono b. precedente esperienza come badante c. brava in cucina e con le pulizie.
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Italia (Tutte le città)
Java Architect a Roma Illa candidatoa sara’ inseritoa nella software factory di Schema31, e sara’ responsabile della vision architetturale delle soluzioni di progetto, nonché dell’implementazione tecnica delle soluzioni interne perl’intera struttura, relazionandosi e coordinandosi con le strutture di Demand, Test e Operations. La risorsa dovra’ inoltre contribuire a far evolvere la propria struttura attraverso l’adozione progressiva delle nuove metodologie di sviluppo Agile e DevOps. Principali attivita’ • Supervisionare le architetture software, la relativa documentazione e processi di integrazione con gli altri team interni e con i partner esterni • Gestire i Software di delivery e le applicazioni gestite dal team e le relative attivita’ di supporto di secondo livello all’esercizio • Gestire il confronto continuo con gli stakeholder interni e esterni Requisiti • Esperienza di circa 2 anni in design di architetture software; • Esperienza di circa 4 anni in sviluppo in ambiente Java; • Ottima padronanza del linguaggio di programmazione Java 1.8 in ambiente web (J2EE) e tecnologie correlate (JSP,JSTL,Servlet); • Ottima conoscenza dell and rsquo;ecosistema del framework Spring quali Spring core, Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring JDBC, Spring Batch; • Ottima conoscenza dei Web Services di tipo RESTful (JAX-RS) e SOAP (JAX-WS); • Ottima conoscenza di almeno un integration framework quale ad esempio Spring Integration o Camel; • Ottima conoscenza dei tool di sviluppo e continuous integration Maven, GIT, Jenkins; • Buona conoscenza SQL e PL/SQL e dei Data Base Relazionali; • Buona conoscenza db NOSql e in particolare MongoDB; • Buona conoscenza delle architetture distribuite Java Enterprise; • Buona conoscenza delle architettura SOA ed esperienza diretta di almeno un sistema di Message Broker (es.: preferenza Kafka, ActiveMQ, RabbitMQ); • Buona conoscenza del performance tuning; • Esperienza diretta di almeno uno dei maggiori application Server Java; • Buona conoscenza della lingua inglese Vai alla Candidatura: Schema31 ricerca una persona JAVA ARCHITECT su WWW.SCHEMA31.IT
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Siena (Toscana)
ADDETTA ALLE PULIZIE Si ricerca una addetta alle pulizie in zona Torrita di Siena per lavoro continuativo sulla base di 2/3 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Descrizione delle mansioni: • Mantenere l'igiene e la pulizia degli ambienti, delle stanze e dei bagni. • Deve saper applicare le norme di sicurezza e igiene, usare attrezzature specifiche (aspirapolvere, vaporetto, swiffer, ecc.), maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti, utilizzare i dispositivi di protezione individuale che possono essere necessari (come ad esempio i guanti e il camice) e saper gestire lo smaltimento dei rifiuti. • Riordino e riassetto delle camere e degli armadi • Cambio della biancheria • Pulizia e riordino degli uffici • Pulizia e riordino della cucina. • Pulizia delle terrazze, dei muri e degli esterni. Requisiti richiesti: • Puntualità, affidabilità e precisione • Pulizie accurate e professionali • Pregressa esperienza nel settore • Serietà professionale • Referenza professionali verificabili • Preferibile pregressa esperienza nella pulizia di camere albergo. • Preferibile esperienza nello stiro. Zona di lavoro: Torrita di Siena. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali)
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Verona (Veneto)
Anche i tarocchi ci aiutano nella predizione del futuro. Non possiamo certo modificare il nostro destino ma potremo correggerne le asperità. NON VENDIAMO "riti magici" " illusioni " incantesimi od altro..ma facciamo nostri i problemi e le domande di coloro che si rivolgono a noi per consigli pratici. Quindi chi siamo per Voi ?Un 'amica, una guida, un aiuto, colei che può svelarvi le congiunture che ci riserva il domani. CARTOMANZIADELLAFORTUNA.IT - 5 minuti OMAGGIO sulla prima ricarica!! PROMOZIONE!! ATTIVA ORA RICARICA 06.95.54.18.24. con 10€ parli 25 minuti!! IN LINEA TROVI LE MIGLIORI CARTOMANTI PROFESSIONALI, A BASSO COSTO, PER FORNIRTI UN CONSULTO SU CIÒ CHE TI RISERVA IL FUTURO. A PARTIRE DA SOLI €0,25/MIN SCEGLI LA TUA CARTOMANTE www.cartomanziadellafortuna.it
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Italia (Tutte le città)
PRESTIGIOSO STUDIO LEGALE, IN CENTRO A MILANO RICERCA URGENTEMENTE UNA SEGRETARIA FULL TIME ADDETTA FRONT OFFICE La persona dovrà occuparsi di - Contabilità ordinaria - Smistamento posta - Filtro chiamate - Gestione sale riunioni - Organizzazioni agende - Commissioni esterne - Ordini Fornitori La persona che stiamo ricercando dovrà: - Avere maturato esperienza nel ruolo in contesto strutturato - Possedere ottime doti di gestione dello stress e di problem solving - Avere buona padronanza della lingua inglese - Avere buona conoscenza del pacchetto office e di excel - Essere flessibile, dinamica e riservata. - Avere un buono standing. Si propone contratto a tempo indeterminato. Con orari di lavoro, da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 20. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è estesa anche ad appartenenti alle categorie protette I.68/99 Le candidature potranno essere inviate al seguente indirizzo: segreteria@studioloconte.it
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Italia (Tutte le città)
Impresa per prossima apertura cantieri zona piemonte cerca zona ivrea una segretaria per office e un/a geometra anche prima esperienza per gestione contabilità cantieri. E' Titolo preferenziale la conoscenza della lingua rumena. Se interessati inviare c.v. con foto L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a si occuperà della creazione di contenuti finalizzati alla pubblicazione su vari canali web, in sinergia con il team di comunicazione.   Nel dettaglio dovrà occuparsi di: - Creazione contenuti siti web; - Sviluppo e revisione di contenuti per i social media in collaborazione con il team sviluppo; - Sviluppo e revisione dei contenuti in ottica SEO; - Creazione contenuti per newsletter; - Creazione contenuti per Banner o Annunci testuali; - Creazione di comunicati stampa; Competenze richieste: - ottima capacità di scrittura; - buona conoscenza delle piattaforme social media esistenti; - buona conoscenza dei principi di SEO; Inquadramento previsto: Inquadramento economico da commisurarsi in base all'effettiva esperienza maturata, contratto di collaborazione con partita iva o codice fiscale.   Requisiti: Ambosessi, diploma di Scuola Media Superiore o laurea, automunita.  Offriamo una notevole opportunità di crescita interna, in un Team giovane composto da professionisti appassionati con progetti a lungo termine.
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Roma (Lazio)
Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo una giornalista anche alla prima esperienza con cultura universitario, laureata o che sta per laurearsi per la realizazione di piccoli articoli in ambito fashion.# Se interessata puoi contattarci
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Catania (Sicilia)
Ricerca una OSS/OSA con mansioni di assistenza domiciliare, per turni notturni, direttamente presso abitazione privata in Zafferana Etnea (Catania) Requisiti: Automunito TURNI: TRE/QUATTRO GIORNI LA SETTIMANA Non è necessario rimanere svegli per tutto l'orario di lavoro, ma è possibile dormire per le prime 5/6 ore. orario dalle 19 alle ore 7. Mansioni: Assistenza a due ragazze adulte con ritardo mentale, parzialmente non autosufficienti su cura e igiene della persona, che si svegliano più presto del solito la mattina. Interventi di tipo igienico-sanitario - aiuto nelle operazioni per la cura e l'igiene personale, vestizione, alimentazione, aiuto domestico -. Previsto regolare contratto di lavoro. Se in possesso dei requisiti e interessati, per maggiori informazioni e candidarsi al presente annuncio, inviare via email curriculum e recapito telefonico. NO WHATSAPP, NO MESSAGGI. PREFERIBILMENTE CANDIDARSI INVIANDO CURRICULUM.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Start-up nel settore immobiliare, specializzata in operazioni di flipping, ricerca immobili di piccola e media metratura in zone con elevata domanda al fine di ristrutturarli, valorizzarli al loro massimo potenziale e rivenderli in breve tempo. L’azienda ha un piano di sviluppo rapido e molto ambizioso ed è alla ricerca di persone con grande passione e voglia di crescere. POSIZIONE RICERCATA L’azienda ricerca una risorsa junior da inserire in organico che dovrà occuparsi di: -Analisi settoriale e mappatura delle opportunità di business -Scrematura e valutazione delle opportunità -Gestione degli appuntamenti -Richiesta e gestione preventivi dei fornitori richiesti da ciascuna operazione -Elaborazione di conto economico e valutazione del ritorno economico delle operazioni selezionate SKILLS E CARATTERISTICHE DEL PROFILO Le caratteristiche e skills richieste sono: -Buone doti relazionali e analitiche -Capacità di lavorare per obiettivi -Persona dinamica con forte tenacia professionale OFFERTA La risorsa seguirà un piano formativo ben strutturato con l’obiettivo di renderla autonoma nei task di competenza nel più breve tempo possibile. Il processo di formazione sarà sempre affiancato da un tutor in grado di guidare la risorsa nel suo processo di sviluppo. Si offre un contratto di collaborazione/stage con una remunerazione fissa pari a 700 € mese + Bonus. Lo stage è finalizzato ad un futuro, lungo e profittevole rapporto collaborativo. Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €700,00 /mese
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Ancona (Marche)
Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.it”
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Italia (Tutte le città)
La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico. Si ricerca una persona laureata, automunita, residente a Milano o dintorni, che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità, autonomia e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée quando necessario. Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia. Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo  [email protected] A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo. Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996.   La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento.
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Venezia (Veneto)
Addetto Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
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