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Elenco delle migliori vendite ricerca venditori manager esperienza

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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      Piano di Sorrento (Campania)
      Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
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      Torino (Piemonte)
      Azienda leader nel settore della sicurezza, ricerca venditori, con o senza esperienza, da inserire nel proprio staff. Si offre: Inquadramento con contratto di mandato diretto o da incaricato alla vendita; Fisso mensile a raggiungimento obiettivi; Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato; Auto aziendale ad uso LAVORATIVO e telefono aziendale; Formazione e affiancamento sul campo; Supporto marketing nella ricerca di nuovi clienti. Si richiede predisposizione a lavorare in gruppo. Contattami per un colloquio conoscitivo. 342.56.04.388
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      Italia
      Frimm Academy Immobiliare sede nazionale di Piazza del Popolo, ricerca venditori con o senza esperienza da avviare alla professione. Si offrono corsi gratuiti, sede di rappresentanza, tutor di affiancamento, portafoglio clienti. Il candidato ideale deve avere spiccate doti imprenditoriali e comunicative. Voglia di crescere in un ambiente dinamico e professionale. Si offre rimborso spese e provvigioni.
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      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1.Gestione area reception e centralino 2.Selezione e gestione fornitori 3.Gestione controllo uffici e attrezzature 4.Coordinamento IT 5.Gestione dei costi di struttura 6.Rendicontazione operating costi dei team Requisiti necessari: Ottima conoscenza della lingua inglese Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
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      Italia
      PER NUOVA APERTURA STORE LUBE RICERCA VENDITORI CON ESPERIENZA PER CREARE NUOVO ORGANICO. RICHIESTA CONOSCENZA PROGRAMMA TRICAD
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      Prato (Toscana)
      SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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      Treviso (Veneto)
      Wool Service da oltre 30 anni distribuisce i migliori prodotti per la salute del sonno, direttamente al consumatore finale su appuntamento. Oggi il nostro sistema letto Grande Comfort® è il più avanzato, completo ed accessibile, coperto da brevetto. CERCHIAMO venditori, anche prima esperienza, sia part che full time, e aspiranti capogruppo OPPORTUNITA e VANTAGGI: - Lavoro in zona di residenza - Corsi, materiale e campionario gratuiti - Affiancamento iniziale fino ad obiettivo - Stimolo al lavoro di gruppo e alla creazione di un proprio team - Sicurezza del guadagno, da € 1.920,00 per venditore, da € 2.880,00 per Responsabile RICHIESTE: - Determinazione, onestà, chiarezza - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Disponibilità auto per brevi spostamenti - Desiderio di realizzazione e crescita
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      Italia (Tutte le città)
      Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Vodafone Store di Aversa, Melito e Frattamaggiore sono alla ricerca di 3 figure Store Manager. Elemento essenziale è la pregressa esperienza nel settore. SI RICHIEDE: - Capacità di gestione del negozio; -Disponibilità full time; - Capacità di selezione, formazione, organizzazione e motivazione del lavoro del team per garantire una corretta assistenza alla clientela; - Capacità di gestione di conflitti e situazioni; - Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di vendita con lo scopo di massimizzare i profitti; - Analisi ed interpretazione delle vendite e relativo utilizzo dei KPI. Si assicura ottimo fisso mensile. Invia la tua candidatura all’indirizzo e-mail:job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: “Store Manager” con sede di lavoro prescelta. Sedi di lavoro: Aversa, Via Roma 134; Frattamaggiore, Corso Durante 79; Melito, Via Roma 229/231 Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627 oppure il 3489793914.
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      Italia
      Offerta di Lavoro Infinity Web offre lavoro su tutto il territorio nazionale: Offerta di lavoro, agenzia Web ricerca personale commerciale. Selezioniamo personale per la vendita di servizi web come da nostro sito. Si cercano commerciali professionisti che siano in grado di contattare aziende e fare offerte dei nostri servizi internet. 1. Preparazione: Breve introduzione all’azienda per conoscere la filosofia lavorativa. Attività di formazione sulla vendita dei principali prodotti. Affiancamento nella trattativa e gestione della fase post vendita. 2. Luogo di lavoro: Tutto il territorio Nazionale. 3. Caratteristiche candidati: Esperienza di almeno 1 anno nel settore internet o web Agency. Patente b, automunito. Disponibilità a recarsi presso i clienti. 4. Contratto: Regolare per partita iva o ritenuta d’acconto all’inizio per chi non possiede partita iva Possibilità di crescita e ottimi guadagni.
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      Italia
      SEI STANCO DI FARE IL PORTA a PORTA? Immagina di NON DOVER fare più il PORTA a PORTA! Immagina di AVERE UN TUO PORTAFOGLIO clienti! Immagina di NON DOVER RIPARTIRE da ZERO ogni MESE, ogni ANNO! Se riesci ad immaginarlo, NOI VOGLIAMO COLLABORARE con TE! Agenzia DIRETTA nel settore delle utilities, telecomunicazioni e efficienza energetica, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Età compresa tra 25 – 35 anni Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB, MI e BG. Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
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      Pontedera (Toscana)
      Ricerco 3 incaricati alle vendite , anche senza esperienza , no partita iva no porta a porta , per attività da piu di 30 anni sul mercato . Per un colloquio contattare telefonicamente al 3487604216 o inviare CV a gianluca_63@hotmail.it
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      Lecco (Lombardia)
      Si selezionano Agenti commerciali, anche prima esperienza, per vendita software gestionale settore RISTORAZIONE, PARRUCCHIERI ed CENTRI ESTETICI. Zone di lavoro VALTELLINA, VALSASSINA, MONZA BRIANZA, MILANO, BERGAMO, BRESCIA.
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      Venezia (Veneto)
      L!nk azienda partner Accendi Luce & Gas operante nel settore Energia ricerca Venditori per potenziare la propria rete commerciale con ottica di sviluppo all’interno dei Megastore della Grande Distribuzione sul territorio nazionale in questo momento sulla zona di Mestre Offriamo: _ Part-time 475€ o Full-time Fisso 970 + bonus produzione _Corner nel punto vendita vicino al vostro domicilio _Formazione professionale tecnico/commerciale _Back office dedicato _Affiancamento continuo e supporto pratico di vendita _Crescita nell’azienda in base ai risultati raggiunti. Si richiede: _Positività, sorriso ed energia _Esperienza minima di vendita se possibile, altrimenti “nessun problema” perché formiamo direttamente noi in sede i venditori _Forte determinazione e abitudine a lavorare per obiettivi _Orientamento ai risultati _Doti relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali e alla vendita consulenziale _Automunito se possibile ma non vincolante _Serietà professionale Inviaci il tuo curriculum! Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum via e-mail all’indirizzo recruiting@media-link.it indicando in oggetto il riferimento Venditori Agenti Energia ed autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03
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