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Ricerche mercato


Elenco delle migliori vendite ricerche mercato

RICERCHE SULLA CERAMICA ITALIOTA 2. SAVOIR-FAIRE ANTICHI E MODERNI TRA RUVO DI PUGLIA E NAPOLI. IL CRATERE DELL'AMAZZONOMACHIA E LA LOUTROPHOROS CON ... NIOBE.: RICERCHE SULLA CERAMICA ITALIOTA II
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    RICERCHE DI UN ANTIQUARIO. DIPINTI, SCULTURE, OGGETTI DAL XVI AL XX SECOLO. CATALOGO DELLA MOSTRA (BOLOGNA, 8 OTTOBRE-7 NOVEMBRE 2009). EDIZ. ILLUSTRATA
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      RICERCHE BIBLIOGRAFICHE. BANCHE DATI E BIBLIOTECHE IN RETE
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        Milano (Lombardia)
        Società di servizi immobiliari operante dal 1987, ricerca personale per attività di telemarketing e ricerche di mercato. Si richiede buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office, ottima dialettica, motivazione ed orientamento al lavoro per il raggiungimento degli obiettivi e del risultato; preferibilmente residenti a Milano. Sede di lavoro: Milano Offriamo: fisso più provvigioni e incentivi Inviare CV con foto a: indicando Rif. TMK19
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        Venezia (Veneto)
        MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, cerca delle risorse per svolgere un'indagine di mercato (interviste face to face) nel comune di Portogruaro. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV aggiornato con un riferimento telefonico per essere contattati.
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        Italia
        Ricerchiamo volenterosi sia femminili che maschili per sondaggi e ricerche di di mercato per strada, per il benessere e la nutrizione delle persone. Lasciare il proprio telefono per esser ricontatati per colloquio.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante in ambito automotive ricerca operatrice telefonica per ricerche di mercato. Comprovata esperienza come operatore telefonico, buone capacità comunicative e buona conoscenza del pacchetto office.
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        Italia (Tutte le città)
        Per un'importante Istituto di Ricerche di mercato e statistiche italiano, stiamo cercando su tutte le province dell'Emilia Romagna BO - FE - FC- MO- PR- PC -RA - RE - RN personale disponibile ad eseguire rilevazioni sul territorio di interviste nazionali continuative annuali. Si richiede personale automunito, buone capacità comunicative e buona volontà al raggiungimento degli obiettivi richiesti. Se interessati inviare Curriculum Vitae.
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        Italia (Tutte le città)
        Lo studio Immobiliare Casaffari Real Estate-Modena ricerca collaboratore per lavoro di acquisizione clienti e ricerche di mercato, la posizione è ideale per un candidato giovane che cerca un lavoro Full-time/Part-time, da affiancare ad un percorso di studio, massima flessibilità nelle sospensioni temporanee di lavoro per esami. Attività lavorativa con orari estremamente flessibili. Possibilità di crescere e di apprendere le nozioni base del mondo immobiliare, cimentarsi in un lavoro commerciale in un ambiente giovane e dinamico. Visita il nostro sito e unisciti a noi! www.casaffarimmobiliare.it Inviare curriculum a gianluca@casaffarimmobiliare.itIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Napoli (Campania)
        Ricerca per importante azienda cliente in provincia di Napoli, un Ricercatore di mercato.La risorsa inserita dovrà svolgere attività nell'ambito del settore delle ricerche di mercato. In particolare svolgerà attività di progettazione e redazione strumenti di rilevazione dati, cleaning db; analisi dati in spss ed excel; produzione reportistica in ppt e word; supporto gestione commesse in corso, field e coordinamento.Si richiede:o laurea in discipline matematiche/economiche;o esperienza anche minima nella mansione;o ottima conoscenza ed utilizzo del programma EXCEL e pacchetto Office,o utilizzo del pacchetto statistico SPSS.o Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Sede di Lavoro: Provincia di Napoli (Na). Si propone contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato Per candidarsi inviare il CV specificando in oggetto RICERCATORE DI MERCATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua inglese (o di livello equivalente), non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
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        Italia (Tutte le città)
        Italo-Iraniano con esperienza decennale nelle relazioni commerciali italo iraniane si offre per ricerche di mercato ad aziende interessate ad espandere il proprio business. per info contattatemi al 3271051016 o inviare mail
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        Frosinone (Lazio)
        Abbiamo bisogno di persone disposte a completare ricerche di mercato e rispondere a domande per le aziende con cui collaboriamo. Quanto guadagnerà dipenderà dalla sua età, dal suo profilo e da quante ore è disposto/a ad impegnarsi. Può lavorare ogni ora che desidera. Invii il suo curriculum per candidarsi, stiamo assumendo più posizioni. Una volta inviato il suo curriculum, La contatterò per ulteriori informazioni e Le farò sapere quando potrà iniziare. Ogni giovedì verrà pagato/a sul suo conto bancario.
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        Trapani (Sicilia)
        Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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        Italia (Tutte le città)
        Mediatori Group, ricerca per nuova apertura su PISA due figure diplomate, ambosessi, automunite, anche senza esperienza. Affiancamento costante, corsi di formazione, Fisso mensile e provvigioni. per contatti: 05831532396 inviare cv a lu2@mediatorigroup.it
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        Bari (Puglia)
        Dalitalia Srl per le sedi di Milano e Bari per nuova attività informativa su Comuni ora raggiunti da fibra ricerca: "10 Consulenti-Operatori con esperienza documentata teleselling outbound" per turni part-time. L'attività in esclusiva nazionale prevederà il contatto, su recapito mobile, di soli utenti presenti su liste profilate e consensate. Il candidato dovrà possedere: o Esperienza pregressa e documentabile o Ottime capacità di ascolto ed empatia o Dizione priva di inflessione e bel timbro di voce Si offre: o Formazione iniziale e tutoraggio continuo o Ambiente di lavoro qualificato e qualificante in contesto superiore a qualsiasi alternativa locale o Retribuzione come da relativo CCNL o Premi e concrete possibilità di crescita ASTENERSI TASSATIVAMENTE SE PRIVI DI LUNGA ESPERIENZA PREGRESSA Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV completo di foto con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018- Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia
        Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: – Esperienza nell’Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media – Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) – Esperienza di ricerca tramite l’utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis – Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: – Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione – Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS – Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato – Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo – Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici – Conoscenza dell’ambiente web e delle dinamiche dei principali social media – Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti – Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) – Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote – Buona conoscenza della lingua inglese – Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati – Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato. Invia la tua candidatura all’indirizzo di posta elettronica: job[@]viralbeat.com (specifica nell’oggetto “Candidatura: Reputation Analyst”). Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
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        Salerno (Campania)
        Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: â€" Esperienza nellâ€(TM)Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media â€" Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) â€" Esperienza di ricerca tramite lâ€(TM)utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis â€" Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: â€" Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione â€" Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS â€" Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato â€" Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo â€" Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici â€" Conoscenza dellâ€(TM)ambiente web e delle dinamiche dei principali social media â€" Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti â€" Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) â€" Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote â€" Buona conoscenza della lingua inglese â€" Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati â€" Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e allâ€(TM)esperienza del candidato selezionato. Specifica nellâ€(TM)oggetto della tua candidatura “Candidatura: Reputation Analyst”. Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
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        Taranto (Puglia)
        Corso online Tecnico di Marketing IL FORMAPROFESSIONI organizza Corso Specialistico on line in TECNICO DI MARKETING Erogato in modalità "dispense" DURATA: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera PROGRAMMA DIDATTICO: • introduzione alla figura professionale • principi e fondamenti di marketing • il sistema informativo di marketing • gli istituti di ricerche di mercato • time management • il marketing orientato alla vendita • il marketing mix • il marketing on line • la segmentazione di mercato • analisi di mercato e della concorrenza • pianificazione strategica e operativa di marketing • esercizio su scelte di marketing strategico e operativo • le ricerche di mercato • le ricerche di mercato e i campionamenti • tecniche e strumenti di customer care • questionari e interviste di marketing CERTIFICAZIONE RILASCIATA: attestato di frequenza valido per collaborazioni lavorative spedito via email a fine corso. Inserzionista: Pdir4c531lzoz+mlpobszoxptkxssvmv
        70 €
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        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 30 Intervistatori telefonici per ricerche di mercatoI candidati selezionati somministreranno telefonicamente questionari ai clienti per attività legate ad indagini statistiche e ricerche di mercato. Si richiede impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi. Sono richieste inoltre ottime capacità comunicative e forte motivazione. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi informatici; E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
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        Italia (Tutte le città)
        SI DARA’ PRIORITA ‘ ALLE CANDIDATURE CHE CI PERVERRANNO SUL NOSTRO SITO WWW.MODULOGROUP.COM NELLA SEZIONE ‘ RICERCHE IN ESSERE ‘ Per azienda leader nel settore della viteria industriale diretta alle industrie ricerchiamo: SI DARA’ PRIORITA ‘ ALLE CANDIDATURE CHE CI PERVERRANNO SUL NOSTRO SITO WWW.MODULOGROUP.COM NELLA SEZIONE ‘ RICERCHE IN ESSERE ‘ Per azienda leader nel settore della viteria industriale diretta alle industrie ricerchiamo: AGENTE COMMERCIALE - INDUSTRIE – AREZZO La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore specifico per la vendita di viteria, bulloneria ed utensileria o provenienti dalla fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, - Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, - Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, - Interfacciansi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza nella commercializzazione di viteria, bulloneria o utensileria industriale, - Esperienza nella vendita al canale industriale, - Conoscenza del territorio di riferimento, - Esperienza nella gestione di trattative complesse, - Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003 La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore specifico per la vendita di viteria, bulloneria ed utensileria o provenienti dalla fornitura di articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: - Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, - Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, - Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, - Interfacciansi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza nella commercializzazione di viteria, bulloneria o utensileria industriale, - Esperienza nella vendita al canale industriale, - Conoscenza del territorio di riferimento, - Esperienza nella gestione di trattative complesse, - Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        - Gestione parco fornitori esistenti e ricerche nuovi fornitori - Inserimento e mantenimento anagrafiche (fornitori e dati gestionali articoli, listini prezzi) - Trattative di listini prezzi, aumenti e gestione contratti (se necessario con supporto Responsabile e Direzione) - Analisi fabbisogni da MRP - Analisi Richieste di acquisto ed Emissione ordini e aggiornamento dati ordini - Solleciti consegne fornitori (sia scritti che telefonici) - Organizzazione logistica delle consegne inclusa gestione documenti amministrativi (DDT conti lavoro e DDT resi) - Analisi acquistato per fini statistici e per ricerche di mercato su potenziali fornitori - Visite e audit presso fornitori - Valutazione FornitoriAzienda in forte crescita ricerca un:Technical Buyer - Carpenteria MetallicaIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma indirizzo tecnico (preferibile Meccanico) o laurea indirizzo tecnico - Esperienza in posizioni analoghe, all'interno della funzione acquisti oppure in esperienza in ufficio Tecnico come progettista e gestione commesse - Dimestichezza con la lettura dei disegni meccanici legati all'ambito produttivo conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche Azienda in forte crescita e leader di mercato di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia
        Selezioniamo per Società specializzata nell'assistenza alle azienda in ambito E Commerce e Marketing, ricerche di mercato, Programmatore PHP Javascript per applicazioni web. La risorsa sarà inserita nell'attività volta ad accellerare la ricerca e lo sviluppo di sistemi di scraping all'avanguardia dello stato dell'arte, usati nel loro motore di analisi e ricerche di mercato Inserita nel contesto aziendale potrà in seguito anche fare altre attività di sviluppo sia FE (Frontend) che BE (Backend) nell'incrementare la piattaforma interna Si richede esperienza di un anno su applicazioni web con PHS e/o JAVASCRIPT per applicazioni web e/oserver, forte motivazione e voglia di apprendere e crescere professionalmente. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e di sapersi integrare, inglese a livello fluente e diploma di scuola media superiore, preferibilmente in indirizzo informatico Si offre un contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione, 5° livello del Terziario. Si potrebbe valutare anche una collaborazione con P.IVA Sede di lavoro: Roma Quartiere Gianicolense
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        Italia (Tutte le città)
        Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit.  Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
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        Napoli (Campania)
        Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. FRONT-END DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per inserimento nel nostro team, siamo alla ricerca di un Front-End Developer che abbia già maturato esperienza in ruolo analogo e che abbia voglia di estendere i propri orizzonti e apprendere nuove competenze professionali. Competenze tecniche richieste:  Buona conoscenza Javascript Object Oriented Buona conoscenza HTML5 Buona conoscenza CSS3 e Bootstrap Buona conoscenza della libreria ReactJs Buona conoscenza del framework AngularJs Costituirà un plus la conoscenza di: Angular (4+) Grunt Completano il profilo: Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Proattività Ottima capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di analisi e problem solving   Conoscenza base di sviluppo Java Buona conoscenza della lingua inglese  Esperienza: Verranno valutati candidati anche con seniority diversa Sede di lavoro: Napoli   Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
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        Milano (Lombardia)
        Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un: SENIOR BACKEND DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SENIOR BACKEND DEVELOPER Requisiti minimi: - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di sviluppo software o società di consulenza Competenze tecniche solide su: - Java (multithreading, socket, rest service, soap service, code jms, ecc...) con particolare attenzione alle problematiche di performances e robustezza; - JPA - EJB 3.1 - Spring - RabbitMQ - maven - jenkins  - Ottima Conoscenza del linguaggio SQL - MongoDB - Capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving e completa autonomia Saranno considerati plus la conoscenza: - Glassifish - stack elk - esperienza in ambito agile - suite atlassian(jira, confluence, bitbucket) - slack Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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        Milano (Lombardia)
        Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Sistemista Linux Senior & Network: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SISTEMISTA LINUX SENIOR  Requisiti richiesti:  -Sistemista senior Ambienti Linux e networkig (preferibile certificazione RHCSA) -Ottime conoscenze server proxy squid, gateway posta Postfix/mailscanner, freeradius -Conoscenza bilanciatore F5 -Approfondite conoscenze sicurezza e firewalling (preferenza Watchguard) -Ottime conoscenze configurazioni reti complesse, protocolli routing.  Sono richieste in deroga le seguenti conoscenze: -Conoscenza Oracle Cloud OCP -Conoscenza database Oracle -Ottima conoscenza configurazione reti wifi, protocolli di autenticazione -Approfondite conoscenze Vmware esx -Conoscenza server Windows (configurazione ed installazione) Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è Miraitek una “4.0 Boutique Industry” che ha una vocazione chiara: esperti di Ingegneria industriale per l’integrazione di soluzioni 4.0. Nata come Spin off del Politecnico di Milano, Miraitek si avvia con successo verso una fase di maggiore consapevolezza di valore testimoniata dalla reputazione che nel tempo la azienda ha saputo costruire. La proprietà aziendale, rappresentativa dei migliori esponenti del mercato di riferimento, è stabile e consolidata. Il management aziendale è fortemente orientato verso l’R&D, predilige il gioco di squadra a rigide strutture gerarchiche ed è in via di piena costruzione e costante evoluzione Esperti di gestione della produzione, asset management, gestione della manutenzione e supply chain, i professionisti Miraitek trasferiscono i risultati delle ricerche del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano alle imprese. Il monitoraggio dei consumi energetici, analisi e ottimizzazione delle prestazioni degli impianti di produzione e sistemi di manutenzione predittiva sono il principale core business aziendale. E’ in atto un importante progetto di Talent Acquistion che ha per obiettivo l’incremento di tutte le attività volte a portare sul mercato questo main player nel suo mercato di riferimento. L’azienda considera i candidati inseriti in organico, futuri componenti della prima linea aziendale in via di costruzione. Il/la candidata/o ideale, è portatore di processi commerciali passione per il settore di riferimento comprovata capacità di acquisizione di nuovo mercato capacità competitiva capacità preditiva del mercato Sede di lavoro: sede aziendale Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate ed alla capacità di espressione della passione per le attività di ricerca e sviluppo. Requisiti: Diploma di laurea magistrale Forma mentis tecnologica e passione per le tematiche relative al 4.0 ed alla produzione 4/6 anni di esperienza come commerciale su prodotti/servizi orientati alla digitalizzazione di impresa Possesso di un montante relazionale/portafoglio clienti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
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        Italia
        Gamshy, azienda operante sul mercato del casino online, produce video giochi per il mercato del gambling nazionale e internazionale. Grazie alle ricerche di mercato, il nostro team, composto al 75% di millenials, ha iniziato a progettare e creare un portfolio di giochi innovativi per il casinò, consapevole delle aspettative di questo specifico target. Il nostro obiettivo è quello di modificare e migliorare i prodotti già esistenti sul mercato del gambling, per garantire ai nostri utenti un’esperienza di gioco appropriata, grazie ad una grafica e una modalità di gioco accattivante. Gamshy è alla ricerca di un back-end developer da inserire nella sua squadra di sviluppo. La persona, che dipenderà direttamente dal responsabile del reparto sviluppo, si unirà ad un team in costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative. Siamo alla ricerca di un programmatore con avanzate capacità in C# e competenze in: - Web-api - Programmazione concorrente - Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione.net 4.6 o superiore - Entity framework 6 / sql server Queste conoscenze sono OPZIONALI e possono portare un eventuale valore aggiunto alla candidatura: - Conoscenza della piattaforma Microsoft Azure - Azure Service fabric - Azure SQL - Application insight Analytics - Azure storage - Azure cosmos DB - Un background in statistica e calcolo della probabilità Viene offerto un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio interessante. Gli interessati possono inviare un curriculum dettagliato in PDF, menzionando “autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003” all’indirizzo recruitment@gamshy.com. La sede di lavoro si trova a Roma.
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        Italia (Tutte le città)
        Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 ADDETTO AL MARKETING / IMPIEGATO BACK OFFICE con esperienza nel ruolo. Esecuzione di scouting di mercato, valuta le tendenze del settore, i progressi tecnologici e il feedback dei clienti/forza vendita (valutazione del rapporto di accettazione del prodotto con interviste volte a determinare la soddisfazione e identificare nuovi requisiti). Conduce in autonomia ricerche di mercato (raccolta dati e analisi) al fine di identificare il potenziale di mercato e identificare la migliore strategia di penetrazione. Definisce la proposta di valore dei prodotti (ovvero definisce le caratteristiche discriminati da comunicare, quelle che rendono il prodotto diverso e migliore rispetto alla competizione). Sviluppa e formalizza i requisiti funzionali per miglioramenti del prodotto (al fine di garantire che le caratteristiche del prodotto identifichino e corrispondano alle esigenze del mercato e ai vincoli di produzione) Monitora il rispetto dei requisiti qualitativi delle produzioni. Supporta le decisioni della direzione con analisi strutturate, propone opportunità di sviluppo del business. Fornisce assistenza (anche tecnica) ai clienti e supporta l’area commerciale con attività di formazione. Gestisce e supporta le attività tecnico-commerciali di prevendita quali fiere, road show. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing - pregressa esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - residenza in zone limitrofe. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il propr
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        Italia (Tutte le città)
        GN Research www.gnresearch.com Istituto di ricerche di mercato e studi statistici, fornitore di Customer and Employee Experience Management focalizzato su soluzioni di analisi, data mining e e-business. per ampliamento ambito ricerche su campioni internazionali RICERCA DEI MADRELINGUA INGLESE NATIVE SPEAKERS (BRITISH OR AMERICAN) OFFERTA DI LAVORO L’attività consiste in interviste telefoniche (NO vendita!) Possibilità di lavoro nelle sedi Roma, Bari, Milano oppure lavoro da casa. Requisiti richiesti per poter lavorare da casa: ADSL (connessione Internet stabile e veloce) Durata dipendente dal progetto di Ricerca (mediamente da 2 settimane di lavoro a 2 mesi) fascia oraria di lavoro orientative 10.00-18.00 (escluso SAB E DOM). Possibilità di turni notturni e serali Si può lavorare anche part time cercando di garantire un minimo di 4 ore di lavoro per il periodo di durata del progetto. Le ore di lavoro vengono concordate insieme, cercando di conciliare la disponibilità del Collaboratore con le esigenze aziendali e di Ricerca. Tipologia di contratto e pagamento: _Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Accordo Assirm); _Paga oraria 15.00 euro l'ora lorde _Retribuzione mensile il 10 del mese successivo a quello lavorato con regolare busta paga, mediante bonifico bancario.
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        Italia (Tutte le città)
        GN Research www.gnresearch.com Istituto di ricerche di mercato e studi statistici, fornitore di Customer and Employee Experience Management focalizzato su soluzioni di analisi, data mining e e-business. per ampliamento ambito ricerche su campioni internazionali RICERCA DEI MADRELINGUA INGLESE NATIVE SPEAKERS (BRITISH OR AMERICAN) OFFERTA DI LAVORO L’attività consiste in interviste telefoniche (NO vendita!) Possibilità di lavoro nelle sedi Roma, Bari, Milano oppure lavoro da casa. Requisiti richiesti per poter lavorare da casa: ADSL (connessione Internet stabile e veloce) Durata dipendente dal progetto di Ricerca (mediamente da 2 settimane di lavoro a 2 mesi) fascia oraria di lavoro orientative 10.00-18.00 (escluso SAB E DOM). Possibilità di turni notturni e serali Si può lavorare anche part time cercando di garantire un minimo di 4 ore di lavoro per il periodo di durata del progetto. Le ore di lavoro vengono concordate insieme, cercando di conciliare la disponibilità del Collaboratore con le esigenze aziendali e di Ricerca. Tipologia di contratto e pagamento: _Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Accordo Assirm); _Retribuzione mensile il 10 del mese successivo a quello lavorato con regolare busta paga, mediante bonifico bancario.
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