-
loading
Solo con l'immagine

Ricevimento


Elenco delle migliori vendite ricevimento

SZIQIQI ARTIFICIALE SIMULABILE FALSO ALBERO DECORATIVO DA TAVOLO PER MATRIMONIO NOZZE, STACCABILE ALBERO DEI DESIDERI, ALBERO DECORATIVO PER TAVOLO DA RICEVIMENTO DI NOZZE, BIANCO
  • Nome: Albero di benvenuto per matrimonio / Albero decorativo di portacandele di Natale. (palle di vetro e altri decori non sono inclusi)
  • Materiale: resina e argilla
  • Dimensione: altezza di espansione 75-80cm, larghezza di espansione 45-50cm, peso 1,6kg
  • Confezione: i rami di questo prodotto è rimovibile. Riusciamo a rimuovere i rami e poi inviamo l’ordine. Dopo averlo ricevuto, è necessario installare i rami sul tronco. (installazione semplice, funzionamento semplice)
  • Applicabile: è utilizzato per la decorazione del tavolo di ricevimento di nozze / tavolo di benvenuto, o decorazione della tavola di matrimonio. Può anche essere usato come un albero di Natale, per apprendere il portacandele di vetro è molto dolce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCATOLA DI CARTE DI NOZZE IN LEGNO CON LUCCHETTO E SEGNO DI CARTA SCATOLE PORTACONFETTI MATRIMONIO PER RICEVIMENTO DI NOZZE, ANNIVERSARIO,25×20×18,3 CM
  • ? Design unico e colore fai-da-te: con un motivo squisito sulla superficie in legno, questa confezione regalo di nozze può essere dipinta in qualsiasi colore tu voglia, così puoi goderti la gioia del fai-da-te e aggiungere uno stile personale al tuo matrimonio.
  • ? Facile da usare: busta matrimonio il taglio sul coperchio superiore è molto comodo per gli ospiti per inserire le loro carte e il lucchetto nella parte anteriore ha assicurato la sicurezza di queste carte, quindi non devi preoccuparti di perdere nessuna delle carte.
  • ? Decorazioni per matrimoni country: questa scatola per biglietti di nozze con chiusura a chiave sarà il pezzo perfetto per i tuoi ospiti per posizionare tutti i tuoi meravigliosi regali! Usa questa scatola di carte per matrimoni, anniversari, addio al nubilato, baby shower, una festa di fidanzamento e tutti i tipi di altre cose per matrimoni!
  • ? Materiale: decorazioni di nozze per il ricevimento scatola dei ricordi realizzato in materiale di legno, resistente e può essere utilizzato per lungo tempo. Facile da installare, solo scatola di carta, la demo di altri accessori nella foto non è inclusa.
  • ? Garanzia di soddisfazione al 100%: tutti i nostri prodotti offrono una politica di restituzione o una garanzia di rimborso, se hai qualche problema con il tuo acquisto, ti preghiamo di comunicare con noi via e-mail, siamo sempre qui per fare tutto bene per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUKAILAI - TAVOLINO DA SALOTTO MODERNO BIANCO CON PIANO IN VETRO TEMPERATO DA 8 MM E SUPERFICIE LUCIDA CON 2 CASSETTI, PER SOGGIORNO, MOBILI DA RICEVIMENTO, AREA DI ATTESA
  • Tavolino da caffè con piano in vetro: Design semplice: la classica superficie bianca lucida e il design del piano in vetro temperato rendono la tua stanza alla moda.
  • Design curvo di sicurezza: Il design curvo garantisce la sicurezza tua e del tuo bambino per rilassarvi e godervi il tempo libero.
  • Forte: Realizzato in MDF e vetro temperato, ideale per soggiorno e zona ricevimento.
  • Dimensioni del tavolo: 100 x 60 x 35 cm. Materiale: Legno MDF e vetro temperato.
  • Tavolino da caffè con stoccaggio: con 2 cassetti invisibili e ripiano aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Si ricerca per il proprio cliente operante nel settore distribuzione, un/una ADDETTO ALLA RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE AGENDA.L'azienda, in forte espansione e per ampliamento dell'organico, ci ha incaricati di selezione un/unaADDETTO/A AL RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE AGENDALa persona selezionata si occuperà nel dettaglio di:Dedicarsi al ricevimento degli ospiti presidiando il desk di accoglienzaGestire documentazioneGestire l'organizzazione dell'agenda appuntamentiGestire le necessità e le richieste dei clientiLavorare in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali per far sì che gli eventi siano perfettamente organizzati e realizzati, e gli ospiti massimamente sodisfattiOfferta:Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoInteressante retribuzioneConcreta possibilità di crescita professionaleCorsi di aggiornamento e formazione, affiancamentoAmbiente di lavoro stimolante e proattivoRequisiti:Diploma di maturità/Laurea BreveConoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto OfficeConoscenza e dimestichezza con programma gestionaleDisponibilità immediata per un impiego lavorativo di 8 ore;Disoccupazione/inoccupazioneResidenza a OSTIA o zone limitrofeCompletano il profilo ottime doti organizzative, proattività e spiccato problem solvingSe sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per prestigiosa impresa foggiana, in fase di assunzione inizialmente a tempo e successivamente finalizzata a rinnovo, si ricerca figura addetta al ricevimento clienti. I dipendenti selezionati si occuperanno di: -Accoglienza e ricevimento clienti; -Controllo dati e fatture; -Gestione pratiche aziendali; -Filtro chiamate; -Organizzazione agenda; -Gestione posta elettronica. Orario di lavoro: Full-time (con possibilità di un orario continuato o eventualmente uno spezzato). Sede centrale: Foggia Richiediamo stato di disoccupazione/inoccupazione, diploma di maturità e residenza in Foggia o provincia. In candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum aggiornato. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
Vista prodotto
Italia
Siamo principalmente interessati ad assumere giovani che sappiano imparare in fretta il lavoro di ricevimento. Perciò, piuttosto che un generico passato lavorativo, preferiamo che abbiano carattere, intelligenza e personalità. Inviaci il tuo curriculum a infocdbroma@gmail.com e sarai contattato per tutte le informazioni necessarie. Compagnia della bellezza di Nicoletta Tonni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vista di nuove aperture, importante azienda ricerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa che stiamo cercando dovrà integrare la struttura esistente nella supervisione delle attività logistiche di movimentazione interna ed interfacciarsi con il ricevimento merci e le spedizioni. Requisiti: - ottime doti relazionali, - forti capacità organizzative, - spirito di iniziativa, - un’ottima conoscenza del pacchetto Office/Excel, - disponibilità immediata. L’azienda offre: - opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita, - contratto a tempo determinato, - retribuzione fissa mensile. Tipologia di contratto: full-time. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae. Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Bari (Puglia)
In vista di nuove aperture, importante azienda ricerca un ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa che stiamo cercando dovrà integrare la struttura esistente nella supervisione delle attività logistiche di movimentazione interna ed interfacciarsi con il ricevimento merci e le spedizioni. Requisiti: - ottime doti relazionali, - forti capacità organizzative, - spirito di iniziativa, - unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office/Excel, - disponibilità immediata. Lâ€(TM)azienda offre: - opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita, - contratto a tempo determinato, - retribuzione fissa mensile. Tipologia di contratto: full-time. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae. Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Hotel a 3 stelle di Caorle cerca da subito receptionist con BUONA conoscenza del TEDESCO. Per candidarsi mandare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di ragazze tra i 20 e i 25 anni per ampliamento organico.Per le seguenti attività: ricevimento, segreteria, gestione appuntamenti, front desk per importanyte salone di parrucchieri. Per candidarsi manda il tuo CV con foto al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La vrc hotel&resort ricerca personale per le proprie strutture alberghiere:relais capo spulico e club nature village in calabria. le figure riguardano i seguenti settori: ricevimento,booking,cucina,pasticceria,sala,bar,pulizie,manutenzione,bagnini, centro benessere,animazione. offriamo contratto full-time piu' vitto e alloggio. prego inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Taranto. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Taranto. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Campobasso. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Campobasso. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La persona ricercata verrà inserita nel dipartimento logistico e dovrà occuparsi della gestione e coordinamento della squadra di magazzinieri, di carico e scarico della merce, ricevimento e smistamento merce in entrata e in uscita, sistemazione magazzino. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione, disponibilità immediata full time sei giorni su sette e residenza in Frosinone o provincia.Inserimento immediato con iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ITALIA PROGETTI - S.R.L. seleziona: PERSONALE (PRIMO IMPIEGO o ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nel proprio organico con la mansione di magazziniere- scaffalista. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: • Ricevimento e controllo merci; • Preparazione ordini clienti; • Trasporto delle merci con furgone anche fuori dal magazzino; • Utilizzerà il muletto per la movimentazione dei carichi e il PC per il controllo dei documenti. Requisiti: • Risiedere comuni limitrofi; • Flessibilità con gli orari; • Disponibilità immediata. Inviate Cv e relativo recapito telefonico e verrete contattati per un colloquio conoscitivo. NB. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE RISPOSTE SENZA ALLEGATI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Magazzini Scaced S.R.L ricerca personale magazzino per la sede San Giovanni (Roma), non distante dalla metro A. Le principali attività da svolgere saranno: Ricevimento pacchi e registrazione dati nel sistema informatico. Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione ed in fine la risoluzione problemi / imprevisti. I Candidati idonei dovranno avere le seguenti caratteristiche: -Disponibilità a lavorare su turnazione; -Predisposizione a lavorare in team; -Minima conoscenza pacchetti office; -Esperienza nel settore; -Disponibilità immediata. Si offre un contratto Full time dal Lunedi al Venerdi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ente di formazione chimico-farmaceutica seleziona receptionist bella presenza, anche prima esperienza. Il lavoro prevede: -ricevimento clienti e registrazione dati; -pianificazione dell'agenda aziendale (riunioni, viaggi di lavoro, meeting..ecc). Requisiti richiesti: -ottime capacità organizzative; -dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona BA e/o BAT e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per la stagione estiva 2022Siamo alla ricerca di  Addetti al Ricevimento per completare gli staff di ricevimento nelle strutture in Calabria della catena Club Esse.Gli addetti al ricevimento che stiamo cercando saranno coordinati dal Capo Ricevimento e si occuperanno di tutte le operazioni di riferimento:accoglienza degli ospiti;check in/check out;operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel;gestione della prenotazione del cliente;gestione delle operazioni di cassa.Si richiedono:pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resort 4 stelle;disponibilità al trasferimento;buona conoscenza dell’inglese;gradita la conoscenza di un’altra lingua tra francese e russo;buon utilizzo del pacchetto Office. Si garnatiscono:inserimento in ambiente giovane e dinamico;contratto a tempo determinato;vitto e alloggio, se necessari.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Addetto al Ricevimento - Hotel Costiera Amalfitana Dioniso's Hotels & Apartments, ricerca per ampliamento organico Reparto Ricevimento Stagione 2019 le seguenti figure professionali: - Addetti al Ricevimento: Le risorse si occuperanno dell'accoglienza Ospiti, gestione centralino, gestione prenotazioni. Conoscenza di lingue straniere, educazione, serietà, puntualità, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Contratto a tempo determinato con inserimento immediato fino al 03/11/2019. Trattamento economico come da CCNL Alberghi Confcommercio. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. Alloggio non previsto. Residenza in Costiera Amalfitana e disponibilità immediata costituiranno titolo preferenziale. La sede di lavoro sarà presso Villa Piedimonte (Hotel 4 Stelle), Via della Repubblica, 1 - 84010 Ravello - Costiera Amalfitana (SA). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato (in formato PDF) e completo di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Si consiglia l'invio della candidatura solo ed esclusivamente via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER STRUTTURA RICETTIVA IN CENTRO STORICO DI VERONA SI RICERCA ADDETTO AL RICEVIMENTO. L'ADDETTO AL RICEVIMENTO SI OCCUPERA' DI ACCOGLIENZA DELLA CLIENTELA, GESTIONE PRATICHE CHECK IN E CHECK OUT. L'ADDETTO AL RICEVIMENTO INOLTRE SI OCCUPERA' DI BACK OFFICE IN PARTICOLARE REDAZIONE OFFERTE E CONFERME DI PRENOTAZIONE. SI RICHIEDE ALMENO UNA LINGUA STRANIERA. LAVORO SU TURNI, NOTTURNI ESCLUSI, FESTIVI INCLUSI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un ADDETTO AL RICEVIMENTO da inserire presso hotel 4 stelle. La figura si occupa di tutte le operazioni di chiusura giornaliere, dei controlli e dell' accoglienza, dalle prenotazioni, dall'arrivo del cliente (check in) fino alla fase di partenza (check out). Richiesti: diploma turistico alberghiero, precedente esperienza nella mansione, buone conoscenze informatiche e di sistemi e programmi per la gestione alberghiera, buona conoscenza di nozioni di amministrativo-contabili, disponibilità e flessibilità negli orari notturni, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. Richiesta disponibilità ad effettuare turni. Luogo di lavoro: Roma (zona Trastevere). Contratto: full time Inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail "rif. Addetto al Ricevimento". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Nicejob, Società di servizi, ricerca la figura di ADDETTO RICEVIMENTO da inserire presso un Albergo 4* a Roma in zona Cipro. La risorsa deve aver maturato esperienza come Receptionist in Hotel 4*/5*, avere un livello autonomo della lingua inglese ed italiana, preferibile conoscenza seconda lingua. E’ richiesta disponibilità immediata ad iniziare ed essere domiciliato su Roma. Completano il profilo ottimo standing, ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Il lavoro si svolge su turni dalle 07:00 alle 15:00 e dalle 15:00 alle 23:00, con la richiesta di 1 o 2 notti a settimana nel turno 23:00/07:00, l’inquadramento previsto è secondo il contratto Turismo. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo mail: “hospitality@nice-job.it” indicando come oggetto della mail: ADDETTO RICEVIMENTO ROMA CIPRO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dioniso's Hotels & Apartments, ricerca per ampliamento organico Reparto Ricevimento le seguenti figure professionali: - Addetti al Ricevimento: Le risorse si occuperanno dell'accoglienza Ospiti, gestione centralino, gestione prenotazioni. Conoscenza di lingue straniere, educazione, serietà, puntualità, buona presenza, propensione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Contratto a chiamata. Trattamento economico come da CCNL Alberghi Confcommercio. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. La sede di lavoro sarà presso Hotel Cristina, Via Diocleziano, 109 - 80125 Napoli (NA) o presso Palazzo Salgar, Via Nuova Marina, 120 - 80133 Napoli (NA). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato (in formato PDF) e completo di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Si consiglia l'invio della candidatura solo ed esclusivamente via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante catena di hotels, ricerca 1 STAGEUR ADDETTO AL RICEVIMENTO La figura ricercata in affiancamento al suo tutor si occuperà di assistenza e ricevimento ospiti, check in – check out, disbrigo pratiche amministrative, reception. Si occupa inoltre della soddisfazione e gradimento per tuta la permanenza dell’ospite, controllando la sorveglianza della hall. Titolo di studio: diploma perito turistico o laurea in scienze turistiche. Conoscenze linguistiche: ottimo inglese, gradita seconda lingua. Competenze informatiche: sistema operativo Windows – pacchetto Office. Inserimento contrattuale: stage € 700 mensili, disponibilità turnistica oraria di 8 (06.00 – 22.00) dal lunedì alla domenica con riposo settimanale. Sede di lavoro: COMO (COMO) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it) e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda, in forte espansione e per ampliamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricati di selezione un/una ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE PRATICHE La persona selezionata si occuperà nel dettaglio di: Dedicarsi al ricevimento degli ospiti in azienda e il desk di accoglienza Gestire lâ€(TM)organizzazione delle pratiche Gestire le necessità e le richieste dei clienti connesse allâ€(TM)ufficio Lavorare in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali per far sì che gli eventi siano perfettamente organizzati e realizzati, e gli ospiti massimamente sodisfatti Offerta: Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale Corsi di aggiornamento e formazione, affiancamento Ambiente di lavoro stimolante e proattivo Requisiti: Disponibilità per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì) Diploma di maturità/Laurea Breve Conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office Conoscenza e dimestichezza con programma gestionale Residenza nella zona di Bari/BAT o zone limitrofe Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e spiccato problem solving Sede di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING a CHIOGGIA (VE) L a risorsa che stiamo cercando è una giovane, dinamica con qualche esperienza precedente nella gestione della clientela e del booking. Si occuperà di: accoglienza clienti, gerstione telefonate, prenotazioni, booking, check in e check out, gestione telefonica delle prenotazioni, proposta offerte, aggioramento social e fatturazione. Necessaria la conoscenza FLUENTE del TEDESCO e dell' INGLESE Requisiti essenziali: dinamicità, spigliatezza, problem solving, orientamento al cliente, pragmatica Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING - CHIOGGIA (VE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amati Design Hotel, per aumento organico cerca figura di capo ricevimento con capacità gestione booking congressuali meeting mice • gestione completa del ricevimento dall’entrata del cliente in struttura dal benvenuto alla sua partenza per la piena soddisfazione del cliente e di tutti i servizi offerti (room, ristorante, beauty palestra, sala riunioni, giardino piscina • gestione completa delle offerte pervenute: dall’offerta all’acquisizione dell’evento alla sua organizzazione con i vari reparti fino alla buona riuscita dell’evento si richiede: • profilo commerciale e relazioni pubbliche con conoscenza del mercato di Bologna e dei suoi canali e veri partner (portafoglio clienti) • conoscenza software gestionali alberghieri preferibilmente hotel Cube, proxima e pacchetto Office • capacità di lavorare per obiettivi giornalieri, settimanali, mensili con creazione di report. • buone capacità di pianificazione, flessibilità e umiltà verso nuovi compiti da affrontare • problem solving • conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua • resistenza allo stress • orario full time • esperienze dimostrabili e referenziate • capacità di gestire standard di qualità • conoscenza gestione tecniche di revenue menagement • preferibile esperienza nel settore food and beverage • domicilio a Bologna ed automunito/a • inviare curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Hotel* al Passo del Tonale cercasi Capo Ricevimento con esperienza. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, flessibilità e buone capacità relazionali, conoscenza gestionale Leonardo o Opera. Disponibilità immediata per lavoro stagionale con possibilità di stagione estiva in un altro albergo del gruppo. Rispondere solo in possesso dei requisiti sopra elencati inserendo nellâ€(TM)oggetto: Capo Ricevimento Tonale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo capo ricevimento della zona con esperienza nel ruolo • Il capo ricevimento deve coordinare e supervisionare tutte le operazioni che vanno dall’arrivo del cliente check in fino alla partenza check out • Coordina il lavoro booking e tutto ciò che riguarda le prenotazioni • Capacità di vendita di servizi alberghieri • Gestione operativa quotidiana dell’occupazione • Monitorare la brand reputation e rispondere alle recensioni • Gestire rapporti con vari intermediari e tour operator e contrattualistica • Importante buona predisposizione al cliente e al commerciale • gestione e supervisione dei vari servizi hotel, di FB, servizi colazione ristorante,governanti e manutenzioni • Conoscenza programmi gestionali hotel in particolare ERICSOFT 4 • Gestione pacchetti offerte hotel e gestione web marketing in collaborazione con direttore dell’hotel • età compresa tra 27/45 anni. Ambosessi Mandare cv con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Specialty Office di Roma Marina, ricerca per una struttura alberghiera di 4 stelle un/a addetto/a al ricevimento da assumere in stage per un periodo di 6 mesi Lo Stage prevede un affiancamento su turni, si avrà la possibilità di supportare il team Ricevimento dell'hotel nello svolgimento delle attività quotidiane: -accoglienza ospiti -gestione delle prenotazioni e degli arrivi -centralino -smistamento posta. Requisiti richiesti: -ottima padronanza della lingua inglese -spiccate doti comunicative e relazionali -forte motivazione al ruolo -gradita conoscenza del programma Opera Sede di lavoro: zona Aurelia
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda del settore turistico con esperienza quindicennale cerca un/una Resposabile Marketing, Servizi e Ricevimento. Ubicata in centro storico a Venezia, l'azienda gestisce sia una struttura ricettiva che diversi appartamenti ad uso turistico. Il candidato ideale dovra' dimostrare capacita' di innovazione, gestione di una squadra e di problemi complessie contemporanei, motivazione e spiaccata capacita' relazionale. Sono indispensabili: 1. Almeno 5 anni di esperienza di Ricevimento o Ufficio Marketing Alberghiero; 2. Inglese di ottimo livello ed eventale seconda lingua straniera 3. Laurea o esperienza lavorativa equivalente 4. Verranno preferiti Candidati domiciliati in Venezia Centro Storico o in prossimita' Livello ed inquadramento sara' allineato ad esperienza e capacita' del candidato prescelto. inviare curriculum con foto e breve lettera di motivazione al ruolo proposto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.