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Richiede configurazioni driver


Elenco delle migliori vendite richiede configurazioni driver

Pescara (Abruzzo)
Azienda leader, nel settore energetico a livello strategico-manageriale, ricerca driver, cioè accompagnatori, automuniti, per appuntamenti di trattativa con la clientela, si richiede buona conoscenza della guida e massima serietà. Per candidarsi chiamare al 3501811283
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Padova (Veneto)
Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nell’ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Let’s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nell’installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e l’autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese L’ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. L’inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
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Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un tecnico esperto di età 25/45 anni per attività di riparazione hardware portatili e desktop, attività sistemistiche almeno di base su windows e linux, installazione software e assistenza clienti in negozio o in sede. L'attività consisterà prevalentemente nelle riparazioni all'interno del nostro laboratorio, e, occasionalmente se necessario, nell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. E' richiesto un full time. Si richiede: - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Gradite eventuali esperienze su MAC, dove affiancherebbe il tecnico MAC attuale, tablet e telefoni. Molto gradita la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...) - Capacità di installare e configurare completamente sistemi operativi, drivers. Molto gradite precedenti esperienze con Linux e sistemi operativi server. - Carattere spigliato ed entusiasta, capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti. - Capacità di lavorare in gruppo con gli altri ragazzi in modo ordinato e rispettando i protocolli. Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà in rapida crescita. - Possibilità di accedere a bonus in base al raggiungimento di obiettivi periodici - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale. - La possibilità di crescere anche su interventi su server e configurazioni non standard.
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Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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Roma (Lazio)
Cerco socio operativo come tecnico computers, Notebook e Smartpfone in una delle seguenti città: Verona, Genova, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Bari oppure in una delle seguenti Regioni: Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia, Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna,. per attività di riparazioni e vendita computers, Serwer, Workstation, Notebooks e cellulari Si richiede ottime conoscenze informatiche: nell'assemblaggio computer, Notebook, Workstation e Serwer, installazioni componenti (interni/esterni), configurazioni software (sistemi operativi Windows, Linux e MacOS, sistemi di virtualizzazione, client di posta elettronica, browser, pacchetto office, editing audio/video, ecc...) Non si necessita di alcun investimento comune, solo un piccolissimo minimo richiesto per la parte burocratica, dispongo gran parte del materiale professionale necessario per la riparazione di Server-PC-Notebboks-Tablet - Macs ecc.... Cerco persone serie che abbiano voglia di fare impresa ! Astenersi Curiosi, Sognatori, Perditempo
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Lucca (Toscana)
Negozio / Agenzia operante da anni nel mondo della Telefonia Mobile - Internet - Smartphone Vendita di Cellulari Nuovi e Ricondizionati. Gestione Diretta di Operatori Nazionali come Vodafone, HoMobile, KenaMobile, Eolo, Linkem, 1Mobile, Rabona Mobile ed altri con oltre20mila attivazioni ed oltre 4mila contatti locali Laboratorio operante da anni nel mondo delle Riparazioni di Smartphone - iPhone - Tablet - Laptop, acquisizione e vendita di device usati come Smartphone, iPhone, Tablet etc con diverse sedi in Toscana Vetrine esposizione e vendita di accessori come cavi e cover per Cellulari Per apertura nuovi punti vendita cerca persona o persone capaci e motivate per la gestione di uno dei punti vendita Il ruolo avrà un graduale aumento di responsabilità e potere decisionale Gestione Supporto Software su Smartphone Android ed iPhone: trasferimenti dati, rimozione virus, configurazioni Gestione Laboratorio Riparazioni di Smartphone Android ed iPhone: presa in carico terminali, eventuali troubleshooting per isolare il problema, coinvolgimento del responsabile del laboratorio per la gestione delle riparazioni. Apprendimento graduale delle riparazioni hardware volto al raggiungimento della totale capacità di gestire in autonomia le riparazioni da svolgere per i clienti Attivazioni SIM Telefonia Mobile Voce e Dati Attivazioni Connettività Internet per la Casa, l'Ufficio o l'Azienda Gestione Servizi Professionali volti all'ottimizzazione delle Connettività Internet comestesura cavi, vendita Access Point, Power Line, Wifi Repeater etc Investimento iniziale minimo, dilazionato nel tempo ed a canone mensile Si offre spazio di circa 25mq per laboratorio attrezzato e zona vendita attrezzata Si richiede residenza o domicilio a Lucca o zone limitrofe, interesse nella tecnologia in generale, passione per Internet, Smartphone, utilizzo computer con SO Windows 10, Google Drive, Google Docs, Google Spreadsheet, applicazioni trasferimento dati tra Smartphone, precisione, spirito commerciale, gestione della clientela, voglia di imparare la gestione totale di un punto venditaGli interessati possono inviare una lettera di presentazione ed il CV all'indirizzo email indicato Saranno ricontattati da un responsabile dell'agenzia che si occupa della selezione
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un tecnico informatico. Il tecnico non lavorerà presso la sede principale dell'azienda ma verrà dislocato presso un importante cliente ed avrà il compito di gestire e prendere in carico tutte le richieste e segnalazioni di disservizi o guasti segnalati da impiegati ed altri operatoci (es. problemi legati alla configurazioni periferiche, rete e connessione, utilizzo o installazione di software ecc..). Una volta segnalato il problema da parte del cliente, il tecnico avrà il compito, se possibile di risolverlo in prima persona, altrimenti di aprire un ticket e richiedere quindi l'intervento da parte di un operatore specializzato. Si richiede diploma da tecnico elettronico o informatico o laurea in informatica o comunque conoscenze informatiche (ed. esperienza nell'installazione di sistemi operativi o software ed installazione di periferiche e risoluzione di problemi legati alla connettività). Si offre in un primo periodo un contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per un'azienda cliente con sede in provincia di Padova, specializzata nel settore dell'automazione industriale, controllo dei processi altamente tecnologici e nell'elettronica di potenza, siamo alla ricerca di un/una Automation Engineer (SCADA) Il candidato farà parte di un team di ingegneria e partendo dall'analisi dei requisiti funzionali e di specifica del cliente, definirà l'architettura del progetto, provvederà allo sviluppo e configurazione del sistema, seguirà infine il test in fabbrica (FAT) e presso il cliente (SAT). Le principali attività saranno: - Realizzazione logiche di automazione PLC in linguaggio Codesys / IEC 61131 - Realizzazione applicazioni SCADA e interfacce HMI: database, pagine grafiche, allarmi - Configurazioni reti LAN con switch industriali in particolare predisposizione di VLAN su topologie radiali ed ad anello - Utilizzo di protocolli specifici del settore energy/utilities: IEC 61850, IEC 60870-104, Modbus - Gestione della documentazione di progetto quali specifiche funzionali, user documentation, istruzioni e procedure Si richiede disponibilità a trasferte sia presso clienti (prevalentemente in Italia) sia presso le società del gruppo (Milano e Barcellona) Soft Skills - Buone doti di problem solving. - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team. - Predisposizione all'apprendimento continuo. - Buona capacità di comunicazione. - Abilità nella gestione del tempo per affrontare progetti e rispettare scadenze. Competenze tecniche - Capacità di lettura di schemi elettrici, in particolare inerenti a logiche a relè - Conoscenza base di programmazione PLC/Codesys IEC 61131. - Familiarità con linguaggi di programmazione (preferibilmente di tipo scripting: VBS, Javascript, LUA) - Buone capacità utilizzo suite Office in particolare Excel Sede di lavoro: Padova CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per un'azienda cliente con sede in provincia di Padova, specializzata nel settore dell'automazione industriale, controllo dei processi altamente tecnologici e nell'elettronica di potenza, siamo alla ricerca di un/una Automation Engineer (SCADA) Il candidato farà parte di un team di ingegneria e partendo dall'analisi dei requisiti funzionali e di specifica del cliente, definirà l'architettura del progetto, provvederà allo sviluppo e configurazione del sistema, seguirà infine il test in fabbrica (FAT) e presso il cliente (SAT). Le principali attività saranno: - Realizzazione logiche di automazione PLC in linguaggio Codesys / IEC 61131 - Realizzazione applicazioni SCADA e interfacce HMI: database, pagine grafiche, allarmi - Configurazioni reti LAN con switch industriali in particolare predisposizione di VLAN su topologie radiali ed ad anello - Utilizzo di protocolli specifici del settore energy/utilities: IEC 61850, IEC 60870-104, Modbus - Gestione della documentazione di progetto quali specifiche funzionali, user documentation, istruzioni e procedure Si richiede disponibilità a trasferte sia presso clienti (prevalentemente in Italia) sia presso le società del gruppo (Milano e Barcellona) Soft Skills - Buone doti di problem solving. - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team. - Predisposizione all'apprendimento continuo. - Buona capacità di comunicazione. - Abilità nella gestione del tempo per affrontare progetti e rispettare scadenze. Competenze tecniche - Capacità di lettura di schemi elettrici, in particolare inerenti a logiche a relè - Conoscenza base di programmazione PLC/Codesys IEC 61131. - Familiarità con linguaggi di programmazione (preferibilmente di tipo scripting: VBS, Javascript, LUA) - Buone capacità utilizzo suite Office in particolare Excel Sede di lavoro: Padova CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore metalmeccanico. Sede azienda: Reggio Emilia. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore moda. Sede azienda: Carpi. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese per azienda cliente settore. Sede azienda: Carpi. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -Supportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente settore metalmeccanico un JUNIOR CONTROLLER con buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale si occuperà di: -Produrre e analizzare i KPIs mensili di pre-chiusura / chiusura e supportare il team di pianificazione durante i cicli di budget / previsione economici e patrimoniali; -SUpportare la preparazione di presentazioni gestionali; -Comunicare efficacemente le variazioni rispetto alle prestazioni previste; -Supportare i team commerciali nella costruzione di business case e nella valutazione delle prestazioni post-lancio; -Segnalare proattivamente potenziali rischi e opportunità identificando i principali driver di business; -Analisi della struttura dei costi. Si richiede: -Laurea in Economia e Commercio; -Conoscenza del sistema JD Edwards o di sistemi equivalenti; -Capacità di analisi e rielaborazione dei dati; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Precisione; -Problem solving; -Approccio orientato al lavoro di gruppo; -Comunicazione efficace; -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
L'AGENZIA MISSCUBO SELEZIONA RAGAZZE 18/36 ANNI COME HOSTESS IN NIGHT CLUB ANCHE PRIMA ESPERIENZA PER LOCALI DEL CENTRO E NORD ITALIA OFFRIAMO STIPENDIO DI 1820 EURO MENSILI PIU' BONUS / ALLOGGIO GRATUITO PIU' DRIVER CASA LAVORO E VICEVERSA SI LAVORA 6 GIORNI A SETTIMANA UNO DI RIPOSO / SI RICHIEDE MINIMO UN MESE DI LAVORO SE INTERESSATA INVIA 4 FOTO A FIGURA INTERA CON ALTEZZA, ETA', NAZIONALITA' E NUMERO DI TEL Email misscubo@gmail.com Sito web https://www.misscubo.com Se vuoi delle info veloci: Tel e WhatsApp +39.3274321354 ALTRI CONTATTI twitter misscuboagency Instagram. misscubo Facebook (personale) https://www.facebook.com/fabio.lippi.39 Facebook (agenzia) www.facebook.com/agenziamisscubo *QUANTI TIPI DI LOCALI CI SONO IN ITALIA, A QUESTO LINK TROVI MAGGIORI INFO https://www.misscubo.com/lavoro-night-club/
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