-
loading
Solo con l'immagine

Rilievi esecuzione


Elenco delle migliori vendite rilievi esecuzione

Brescia (Lombardia)
Rilievi Topografici e Pratiche Catastali Lo Studio Tecnico Topografico geometra Morandi, con esperienza pluridecennale e dotato di strumentazione all'avanguardia, offre collaborazione professionale a Privati, Studi tecnici, Studi notarili, Imprese di Costruzioni ed aziende per l'esecuzione e redazione di: - Rilievi Topografici planoaltimetrici con strumentazione di precisione - Sezioni e Profili longitudinali - Calcolo volumi movimento terra - Livellazioni di precisione - Tipi di frazionamento e Tipi Mappale (PREGEO) - Dichiarazioni e variazioni immobili (DOCFA) - Riconfinamenti (prec. e succ. circ. 2/88 e mappa impianto) - Tracciamento di Strade e Canali - Verifica di Confini - Successioni e Volture - Istanze di rettifica - Consulenza Massima disponibilità, realizzazione in tempi rapidi, precisione e professionalità. Ambito operativo prevalente Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna. Soluzioni su misura per risolvere ogni problema. Per info e preventivi gratuiti senza impegno: Studio Tecnico geom. Morandi cell. 347 4720168
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mansione Sei un geometra con più di 15 anni di esperienza nella mansione? Vuoi lavorare per un'azienda edile leader nel settore? Randstad Italia filiale Construction di Novi Ligure ricerca un GEOMETRA DI CANTIERE Responsabilità La risorsa verrà inserita in un team di professionisti che con l'utilizzo delle più avanzate tecnologie in uso raggiungono significativi traguardi, sia nella fase progettuale, che in quella esecutrice di opere. Si occuperà in modo autonomo dei rilievi e computi metrici oltre a controllare la buona esecuzione dei lavori in cantiere. In particolar modo la risorsa si occuperà delle seguenti attività Esecuzione dei rilievi tecnici sul posto, pianificazione delle attività di cantiere e stato avanzamento lavori; Monitoraggio di tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza sul lavoro e qualità; Gestione dei rapporti con i fornitori e clienti Gestione delle commesse, mantenimento della contabilità di cantiere Competenze Requisiti: -diploma da geometra con pregressa esperienza nella mansione -sappia essere autonomo su tutto, quindi anche in grado di risolvere problemi che si presentano all'istante - disponibilità a trasferte -automunito Sede di lavoro Casorate Primo  
Vista prodotto
Italia
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella realizzazione di strutture metalliche un DISEGNATORE CAD. In particolare. la risorsa individuata; si occuperà di: - Progettazione tramite software CAD di parapetti, scale, ringhiere e altri elementi in metallo per fabbri; - Realizzazione di disegni tecnici dettagliati tramite AutoCAD 2D e 3D; - Sopralluoghi presso i cantieri per rilievi e raccolta misure; - Supporto al team di riferimento nella scelta e nell'approvvigionamento dei materiali necessari; - Coordinamento con il reparto produttivo per assicurare la corretta esecuzione dei progetti. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma in ambito tecnico/meccanico; - Esperienza pregressa nella progettazione CAD, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche; - Ottima conoscenza del software Autocad; - Capacità di eseguire rilievi in cantiere in modo preciso ed efficiente. Si offre: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale; - Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze; - Opportunità di lavorare su progetti vari e sfidanti; - Inserimento a tempo indeterminato, l'inquadramento economico verrà concordato in base al profilo individuato. Sede di lavoro: Monselice (PD) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 oppure dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Next Job Europe Srl NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella realizzazione di strutture metalliche un DISEGNATORE CAD. In particolare. la risorsa individuata; si occuperà di: - Progettazione tramite software CAD di parapetti, scale, ringhiere e altri elementi in metallo per fabbri; - Realizzazione di disegni tecnici dettagliati tramite AutoCAD 2D e 3D; - Sopralluoghi presso i cantieri per rilievi e raccolta misure; - Supporto al team di riferimento nella scelta e nell'approvvigionamento dei materiali necessari; - Coordinamento con il reparto produttivo per assicurare la corretta esecuzione dei progetti. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma in ambito tecnico/meccanico; - Esperienza pregressa nella progettazione CAD, preferibilmente nel settore delle strutture metalliche; - Ottima conoscenza del software Autocad; - Capacità di eseguire rilievi in cantiere in modo preciso ed efficiente. Si offre: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale; - Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze; - Opportunità di lavorare su progetti vari e sfidanti; - Inserimento a tempo indeterminato, l'inquadramento economico verrà concordato in base al profilo individuato. Sede di lavoro: Monselice (PD) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 oppure dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO REFERENTE TECNICO MONTAGGIO Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - PREVENTIVISTA CARPENTERIA PESANTE Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO REFERENTE TECNICO MONTAGGIO Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Conoscenza di Autocad 2D; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO TECNICO MONTAGGIO IMPIANTI LOGISTICI Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Conoscenza di Autocad 2D; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob Srl cerca, per azienda cliente operante nel settore edile/elettrico, un Impiegato tecnico che svolgerà le seguenti mansioni: - effettuare il sopralluogo del cantiere e fare i rilievi necessari; - redigere i preventivi; - programmare l'esecuzione dei lavori rispettando i tempi concordati con il cliente; - organizzare il lavoro stabilendo le risorse e i mezzi; - predisporre la documentazione necessaria; - supportare i capisquadra. Luogo di Lavoro: Provincia di Bergamo Al candidato si richiede: - diploma di geometra o perito elettrotecnico oppure Laurea triennale in ingegneria ad indirizzo elettrotecnico; - esperienza pregressa nella mansione; - conoscenza del settore edile/elettrico; - disponibilità full-time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2012-7292. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unilavoro PMI Sede Territoriale di Bari Associazione datoriale operante per la tutela, assistenza e supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese, iscritta come intermediaria ANPAL con il codice I684S081052 ed abilitata per la ricerca di personale sul territorio nazionale ricerca per una nostra Azienda Associata, con esperienza ventennale nell’esecuzione di lavori e servizi di indagine e rilievi per Enti pubblici e privati, la figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO GARE Sede di lavoro: Altamura (BA) La risorsa ideale si occuperà di gestire gli aspetti amministravi aziendali, fatturazione e monitoraggio ciclo attivo e passivo aziendale interfacciandosi con i consulenti fiscali esterni. Si occuperà inoltre, di gestire gli adempimenti amministrativi richiesti dalle procedure delle gare, dalla fase introduttiva, monitoraggio alla fase conclusiva nel pieno rispetto delle scadenze previste. Nello svolgimento delle attività, il/la candidato/a sarà seguito/a e supportato dalla Direzione Aziendale. Si richiedono: - Diploma di Ragioneria e Perito Aziendale; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completeranno il profilo ideale: Precisione nello svolgimento delle attività affidate, senso delle priorità, forte interesse per la materia amministrativa. Si offre un’assunzione a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi e successivo inserimento nell’organico aziendale. Investi sulla tua Crescita Formazione Professionale
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Assistente alla Logistica. Il candidato svlgerà le seguenti manisioni: elaborazione packing list; inserimento dati; aggiornamento file; sopralluoghi presso fornitori di imballi; esecuzione dei rilievi attraverso foto, controllo etichette ecc; collaborazione con gli officina, controllo qualità, magazzino, customer care. Si richiedono: buona conoscenza Inglese; buona conoscenza pacchetto office (excel, pivot, cerca vert. Etc.); disponibilità a recarsi presso i fornitori (Itallia); predisposizione a lavoro di gruppo; la conoscenza delle regole di logista/spedizioni ed eventuale basi di contatti doganali sono bene accette. Il contratto, inizialmente a tempo determinato, ha finalità ad essere trasformato a tempo indeterminato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro - Filiale di Magenta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Casorezzo (MI), una figura di: PROGETTISTA JUNIOR con minima esperienza nella mansione. Questa è un'ottima opportunità per un giovane talento desideroso di crescere professionalmente all'interno di un contesto dinamico e stimolante, con un percorso di formazione strutturato fornito direttamente dall'azienda. Ruolo e Responsabilità: La risorsa sarà gradualmente coinvolta nelle seguenti attività, supportata dal team di progettazione senior: - Elaborazione e modifica di disegni tecnici in 2D e 3D utilizzando software CAD (es. AutoCAD, SolidWorks, Inventor, etc.). - Supporto nella progettazione di componenti e assiemi meccanici, seguendo le specifiche tecniche e i requisiti del cliente. - Realizzazione di distinte base e documentazione tecnica di supporto alla produzione. - Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, ufficio tecnico, qualità) per garantire la fattibilità e la corretta esecuzione dei progetti. - Partecipazione a rilievi tecnici in azienda o presso i clienti, se necessario. - Aggiornamento e archiviazione della documentazione progettuale. - Apprendimento continuo delle normative tecniche, dei materiali e dei processi produttivi del settore metalmeccanico. Requisiti: - Diploma tecnico - Minima esperienza nel ruolo di progettista meccanico o in contesti tecnici affini. - Buona conoscenza di software CAD 2D e 3D. - Conoscenza base del disegno tecnico meccanico e delle normative di riferimento. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. - Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Si offre un contratto di somministrazione iniziale con finalità di assunzione, inserimento con inquadramento livello D1 - CCNL metalmeccanica industria. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. #LI-MS1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
LHH Per conto di azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti termotecnici e aeraulici, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico e che desideri assumere un ruolo chiave nella gestione delle commesse e nella futura organizzazione del reparto tecnico. La figura, dopo un periodo di affiancamento, sarà destinata a ricoprire la posizione di Responsabile dell'Ufficio Tecnico, coordinando nuove risorse e strutturando i processi tecnici aziendali. Responsibilities La risorsa selezionata sarà coinvolta in tutte le fasi tecnico-operative relative ai progetti aziendali, con compiti che includono: - Esecuzione di rilievi tecnici presso i cantieri, con raccolta dati funzionali alla progettazione; - Progettazione di impianti termotecnici e aeraulici mediante software AutoCAD 2D e 3D; - Elaborazione di preventivi tecnici, computi metrici e documentazione di progetto; - Attività di direzione lavori in cantiere con verifica degli avanzamenti; - Redazione di distinte materiali per la pianificazione degli acquisti; - Collaborazione con l'Ufficio Acquisti e il reparto operativo per garantire coerenza tra progetto e realizzazione; - Disponibilità a trasferte brevi (2?3 notti) per sopralluoghi o gestione cantieri; - Gestione dell'Ufficio Tecnico con l'assunzione di nuove risorse per la sua strutturazione e crescita. Your Profile La figura ideale è in possesso di: - Diploma di Geometra o Perito Termotecnico; - Esperienza nel settore impiantistico, preferibilmente in ambito aeraulico o termotecnico; - Ottima conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura e redazione di elaborati progettuali; - Utilizzo avanzato di AutoCAD 2D/3D; - Conoscenza base della lingua inglese tecnica; - Autonomia nella gestione di commesse, con attenzione a tempistiche, costi e qualità; - Conoscenze normative relative a impianti, sicurezza e risparmio energetico; - Solide capacità organizzative e di pianificazione, con gestione autonoma di più attività e rispetto delle scadenze; - Eccellenti doti relazionali, con abilità nel rapportarsi sia con clienti di alto profilo che con personale operativo di cantiere; - Doti di leadership, con attitudine al coordinamento di team e alla gestione di risorse in contesti tecnici. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.