-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa competenze


Elenco delle migliori vendite risorsa competenze

RISORSA SIGARO E GARANZIA TUBO ACCENDINO IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO NERO CON CANNA DI FUCILE CRUZ V2 FRESH FOAM
  • Unico angolato Candle Flame
  • Plastica Tamper e coltello seghettato strumenti
  • Involucro in metallo robusto ed elegante
  • Universale valvola di riempimento nessun attrezzo fiamma regolabile
  • Garanzia a vita
  • Kerze mit einem abgewinkelten Flamme
  • kunststoff-tamper und Wellenschliff coltella
  • Durevole, stilvolle Metall Gehäuse
  • Universale Füllventil kein Werkzeug flammregulierung
  • Lebenslange Garantie
  • 单倾斜蜡烛火焰
  • 塑料防篡改和锯齿刀工具
  • 经久耐用时尚金属壳
  • 通用型填充阀无需工具火焰调节器
  • 终身保修
  • Singoli en ángulo llama
  • Herramientas de manipulación y serrado cuchillo de plástico
  • Carcasa de metal resistente, elegante
  • Regulador de llama de válvula de llenado universale sin herramientas
  • Garantía de por vida
  • xfanica vela angolare Chama
  • Plástico desactivar e faca serrilhada ferramentas
  • estrutura de metal durável, elegante
  • nenhuma ferramenta de válvula universale preenchimento Chama ajustador
  • Garantia vitalícia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPETENZE, ABILITÀ E RESPONSABILITÀ DELL'INFERMIERE NELLA TERAPIA FARMACOLOGICA. LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA E SICURA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI. CON E-BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPETENZE DI IGIENE E CULTURA-MEDICO SANITARIA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business   Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working   Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stiamo cercando per l'inserimento nel nostro organico risorse anche appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) che abbiano le seguenti competenze: -Power B.I. Gradita la conoscenza: Integration Services. Esperienza richiesta: max 3 anni. Il compenso ed il contratto saranno commisurati alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia
      Si ricerca e seleziona una risorsa tra i 18 e 35 anni con conoscenza delle piattaforme social e ottime doti relazionali. Competenze richieste: - comunicazione e marketing - organizzazione eventi - buona competenza grafica - attitudine alle pubbliche relazioni Caratteristiche ricercate: - passione per il fitness - grande capacità comunicativa - massima serietà e disponibilità al lavoro Previsto percorso formativo Se interessati inviare CV completo di fotografia. Astenersi perditempo
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      La filiale di Foggia di azienda leader italiana ricerca con urgenza risorsa full-time nel settore logistica. Questa si occuperà di gestione degli ordini merci, catalogazione degli articoli, controllo conferme d’ordine e fatture. Sono richiesti candidati con propensione al contatto con il pubblico, ottime competenze comunicative, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Ci sarà un primo periodo di prova seguito da regolare contratto. Ci sono ottime possibilità di avanzamento in carriera. Annuncio rivolto a inoccupati e residenti a Foggia o città vicine. Se interessati, candidarsi all’offerta con CV aggiornato.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Rinomata azienda nel casertano seleziona una risorsa alla reception per il coordinamento risorse servizi generali. Competenze richieste: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time; • Ottime doti relazionali e comunicative. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Studio Professionale di Bologna ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni in ambito contabile e fiscale. Titolo di studio: Diploma o Laurea Preferibile esperienza maturata in analoga posizione presso Studi Professionali. Attività da svolgere/competenze - Gestione contabilità (ordinaria/ semplificata) società, imprese e professionisti; - Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (pf) - Invii telematici Entratel Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto office: Word, Excel, Posta Elettronica - Costituirà titolo preferenziale conoscenza del programma TeamSystem. Si richiede: Capacità di rispettare le scadenze anche in momenti di importanti carichi di lavoro. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con l'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per nostro Cliente figura di responsabile amministrativo e segreteria con competenze contabili avanzate. Il candidato/a ideale dovrà ever maturato esperienza ed autonomia nella completa gestione della contabilità ordinaria, liquidazione IVA, chiusura di bilancio con scritture di rettifica, pagamenti modelli F24, adempimenti amministrativi e gestione back office. Sede dell'impiego Bologna centro storico.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Importante Azienda in forte crescita, con filiale a Foggia, assume operatori addetti al settore logistico. Il candidato ideale deve avere: Residenza nella zona in Foggia o comuni circostanti, disponibilità immediata e al full time. Inoltre le principali competenze sono: Dimestichezza con i sistemi informatici; Lavorare per obiettivi; Attitudine positiva al cliente; Ottima capacità di relazionarsi; La trattativa economica e la posizione professionale, vengono affrontate in sede di colloquio conoscitivo. Il candidato dovrà affrontare un periodo formativo retribuito mensilmente per poter ricoprire la posizione alla quale si è offerto. Se seriamente motivati inviare curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Si ricerca una figura con competenze commerciali e di marketing per collaborazione con Associazione che si occupa di organizzare importanti eventi e manifestazioni nel settore food. Lo scopo è quello di proporre l'iniziativa a potenziali fornitori e sponsor. Se interessati, rispondere a questo annuncio per avere maggiori dettagli.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Consorzio locale, per ampliamento organico, ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione,minime competenze informatiche e contabili. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi (L,903/77 e 125/91). Le selezioni partiranno appena riaprirà l'azienda pertanto i curriculum verranno valutati già da ora. Luogo di lavoro: Provincia di Cosenza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista Programmatore Cobol competenze antiriciclaggio da inserire in attività progettuali. La risorsa dovrà avere almeno tre anni di esperienza nel ruolo e si occuperà di analisi e implementazione su sistemi assicurativi in ambito antiriciclaggio. Competenze necessarie: COBOL, DB2, JCL, ENDEVOR competenze su ambito Antiriciclaggio (indispensabili) Ambito: Insurance Visibilità: 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi un COORDINATORE SERVICE. Mansioni: - Supervisione e coordinamento attività di assistenza; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nel ruolo; - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Diploma tecnico; - Disponibile ad effettuare frequenti trasferte in Italia. Luogo di lavoro: prov. di Milano Est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda leader nel settore chimico con sede nella provincia sud di Verona ricerchiamo La risorsa seguirà attività in ambito controllo di gestione (controllo stock, elaborazione e analisi dati di produzione) e attività afferenti all’area IT con supporto di consulenti esterni per gestione server, storage, apparati di rete aziendale HW e SW, supporto agli utenti aziendali, adempimenti GSPR. Il profilo ricercato possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio (diploma/laurea) tecnico economico o informatico, comprovate competenze di analisi e controllo di gestione dati e/o informatiche, esperienza professionale triennale in ruolo analogo in aziende di medie dimensioni. Tipo di inserim...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per un nostro importante cliente stiamo ricercando urgentemente risorse con skill NETWORKING. La risorsa deve avere le seguenti competenze: - Buona conoscenza di sistemi di Networking (1/2 anni); - Esperienze su prodotti Cisco e Checkpoint (1/2 anni); - Conoscenza dei protocolli di rete; - Gestione del traffico Mobile e routing di centrale (STS - MSEM- NDBR - R&P); - Conoscenza dell'inglese scritto e parlato; (non è richiesta una conoscenza approfondita) L'attività verrà svolta su turni con l'obiettivo di garantire una copertura H24 e 7 giorni su 7 del servizio ed è necessaria la disponibilità di lavorare anche di notte. E' previsto un periodo di training on the Job presso il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chi interessato invii il cv a: info@techwin.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO con competenze economiche da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenze economiche (es diploma ragioneria) La risorsa dovrà dare supporto alla divisione nella gestione operativa (offerte, chiusure mensili). Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia
      Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente un/a MAGAZZINIERE CON COMPETENZE IN CAMPO ELETTRICO. La risorsa inserita si occuperà di gestire il magazzino con carico e scarico merci sia manuale che con muletto frontale, gestione ddt, servizio clienti. Requisiti:Esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, in possesso di patentino del muletto in corso di validità. Disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato con possibile inserimento.Orario: Full TimeSede di lavoro: Gallarate (VA). OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      G2Beauty è una start-up che ha l'obbiettivo di rivoluzionare il campo dell'estetica e del hairstylist. E' specializzata nella realizzazione di software al servizio della bellezza e del benessere. Siamo alla ricerca di una risorsa che occupi il ruolo di addetto al backoffice (assistenza clienti). Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti dall'assistenza (telefonica e chat) alla formazione remota. Sono gradite competenze grafiche e di digital marketing. Si richiede: o Conoscenze informatiche o Predisposizione al lavoro in team o Buone doti comunicative o Passione per il ruolo o Dinamismo e curiosità Sede lavorativa: Milano. Si prega di mandare CV con foto.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      REQUISITI DEL CANDIDATO: Conseguimento Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Minima esperienza professionale maturata in qualsiasi ambito lavorativo. Dimestichezza uso pc. Automunito/a. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa sarà affiancata per acquisire competenze relative lo studio della fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. SEDE: Sede principale a Brescia e recapito in Provincia di Brescia INQUADRAMENTO: Tirocinio durata massima 12 mesi, finalizzato allâ€(TM)instaurazione di un contratto di Apprendistato Professionalizzante. Disponibilità oraria full time. REFERENTE: Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007 Inviare cv inserendo il cod. annuncio: 185LMG Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Ingegneri da inserire in progetti nazionali e internazionali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Informatica, Automazione -esperienza di modellizzazione con Matlab e Simulink -ottima conoscenza della lingua inglese -è richiesta la disponibilità a effettuare delle trasferte all'estero La risorsa dovrà utilizzare Matlab e Simulink per definire le logiche e i modelli di alto livello del SW dei sistemi di controllo del trasporto dell'energia. Attività principali: 1. Analisi del codice legacy C 2. Scrittura dei requirements 3. implementazione dei blocchi Matlab 4. test design and report Sede operativa Milano e Stafford (UK) Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      TPL Informatica, società di consulenza e sviluppo software è alla ricerca di un profilo in linea con la posizione di programmatore Java e Web Frontend. Si richiedono pertanto competenze in linguaggi di programmazione: Java, Java Script, HTML, CSS, JSP, Json. Conoscenza di framework open source: Bootstrap. - CV aggiornato Grazie e Cordiali Saluti
      Vista prodotto
      Italia
      selezione 1 risorsa competenze TIBCO EMS per implementare specifiche JMS al posto o associato a Rendezvous. necessario invio CV con riferimento telefonico
      Vista prodotto
      Cittadella (Veneto)
      RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda operante nel settore costruzioni, n.1 OPERAIO IN POSSESSO DI PATENTE C in somministrazione interinale. Requisiti: - possesso di patente C, - età di apprendistato, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Cittadella (PD). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Cittadella (Veneto)
      RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda operante nel settore costruzioni, ELETTRICISTI in somministrazione interinale. Requisiti: - possesso di titolo di studio di elettricista, - età di apprendistato, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Cittadella (PD). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Risorsa con spiccate competenze nel settore commerciale sanitario, con capacità comunicative di social media marketing, per l’avvio di un progetto in franchising su scala nazionale. Inquadramento immediato e possibilità di fare carriera.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Risorsa con spiccate competenze nel settore commerciale sanitario, con capacità comunicative di social media marketing, per l'avvio di un progetto in franchising su scala nazionale. Inquadramento immediato e possibilità di fare carriera. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pontedera (Toscana)
      La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di sistemi informatici, risoluzione problematiche hw/sw, ma anche attività di back office come gestione corrispondenza e contatto con i clienti. COMPETENZE PRINCIPALI: - iscrizione al collocamento mirato categorie protette con almeno il 46% di invalidità, - diploma di perito informatico o altro diploma se si possiede esperienza come sistemista informatico o ruoli similari, - capacità di problem solving, precisione e buone competenze organizzative, - competenze informatiche molto buone (hardware/software/reti), - patente B e automuniti, - disponibilità a contratto in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Calcinaia (Toscana)
      La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di gestione rapporti con i clienti esteri, gestione preventivi ed ordini, sviluppo portafoglio clienti, trasferte estere. COMPETENZE PRINCIPALI: - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Ottime competenze relazionali e organizzative; - Buone competenze informatiche; - Disponibilità a trasferte estere frequenti; - Disponibilità a contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento diretto. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di gestione logistica delle merci, spedizioni, bollettazione. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza pregressa come addetto alla logistica, preferibilmente in aziende strutturate; - buone competenze informatiche (pacchetto Office e software gestionali logistica); - buone competenze organizzative e capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze; - diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.