Risorsa full time ufficio
Elenco delle migliori vendite risorsa full time ufficio
FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
- PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
- T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
- FTS-634-632-638-640
- Lavabile in lavatrice; Non ferro
- Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
- Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
- Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
- Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
- Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
- Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Azienda leader nel settore ed in forte espansione, è alla ricerca, per la sede di Brescia, di una figura Back Office Commerciale con spiccate attitudini al lavoro in team, capace di inserirsi nella divisione Commerciale dell'Azienda. Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo, che opera nel settore dei servizi, giovane, dinamico e con grandi ambizioni di crescita. Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestioni e inserimento dati e/o ordini commerciali o tecnici Supporto alla rete e al responsabile commerciale; Analisi dati, report; Accoglienza e gestione delle problematiche relative agli ordini. Requisiti richiesti: Diploma Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Posta Elettronica); Conoscenza Posta Elettronica Completano il profilo: coinvolgimento, impegno e responsabilità; spiccate doti comunicative e orientamento al cliente. Orario di lavoro: a giornata, full time con flessibilità il Sabato Luogo di lavoro: Brescia Indispensabile disponibilità immediata ed età massima 30anni Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Da definire I Cv devono essere inoltrati alla mail: responsabile.personale.bs@gmail.com
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La New Concept, azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore delle telecomunicazioni, intende potenziare la sua struttura. SI SELEZIONA PERSONALE FULL TIME da formare e inserire subito nella propria struttura commerciale. Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire gli ordini dei clienti in conversione Tim ed Enel. SI OFFRE: 1) retribuzione media mensile 1100 2)pagamenti settimanali 3) rimborso spese 4) massima trasparenza Per candidarsi allegare curriculum e recapito telefonico: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per l'ufficio regionale si cercano giovani ambosessi alla prima esperienza per tim ed enel. Si offre: -fisso mese -opportunita' di crescita Si richiede: -disponibilita' dalle 9 alle 18 -eta' preferibile tra i 18 e i 27 anni Per info e candidature inviare CV qui scrivendo nell' oggetto della mail RIFERIMENTO FROSINONE: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cloud Care, societa' con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 1 Operatore Telefonico inbound segmento Small per turno full time dal lunedi al venerdi. La risorsa sarà impiegata in attività di assistenza telefonica rivolta a clienti appartenenti alla categoria piccole e medie imprese che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti legatI a committente Leader nazionale nel settore telecomunicazioni ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. REQUISITI ' Diploma di Maturità ' Buon utilizzo del PC ' Buona dialettica ' Pregressa esperienza nel segmento small almeno 6 mesi. ' Capacità commerciali e doti relazionali -capacità di lavoro in team e orientamento agli obiettivi - disponibilita' immediata, serieta', puntualita',professionalita' - forte motivazione, buone capacità comunicative, uso del PC, predisposizione al problem solving e al lavoro in team. E' FONDAMENTALE avere esperienza pregressa nel settore, le candidature che non soddisfano questo parametro non saranno prese in considerazione Si offre: -Offriamo formazione prima dell'inserimento e compenso superiore ai migliori livelli di mercato -Ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante e meritocratico -Opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: via mar della cina 193 roma eur 00144 Lavoro full time, orario 9-13/14-18 Inviare candidatura a luca.giardiello@cloud-care.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca figure di cameriere, part time e full time. La risorsa part time lavorerà, con turni serali, venerdì sabato e domenica più una sera a rotazione a settimana. La risorsa full time lavorerà 5 serate su 7 la settimana. Requisiti: dai 20 ai 32 anni, bella presenza, esperienza come cameriere/a di almeno 2 anni, residenza in zona Le persone interessate possono inviare il loro CV con foto specificando se sono interessate alla posizione full time o part time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Servizi tcf ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Si richiedono disponibilità immediata e full time, buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco Si offre regolare contratto con ottima retribuzione. Zona: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL Business Group, azienda leader nel settore tlc, energiab'&'gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di un/una impiegato/a risorse umane da inserire nel proprio organico. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'ufficio HR, sarà di supporto nelle attività di ricerca e selezione e nella gestione del personale: - pubblicazione annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione e gestione dei canali di recruting, analisi reportistica -attività di amministrazione del personale (inserimento presenze in Zucchetti, gestione della contrattualistica del personale con il supporto del consulente del lavoro, NO PAGHE) -supporto alla Responsabile nelle varie attività dell'Ufficio HR Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Si richiede: - diploma/laurea, preferibilmente studi a indirizzo umanistico - predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali -proattività e problem solving -discrete competenze di utilizzo del PC -serietà professionale con forte attenzione ai dettagli -flessibilità nello svolgere più mansioni diverse fra loro L'azienda offre stage di 6 mesi finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricerca impiegata per ufficio risorse umane/recruiting disponibile nell'immediato per effettuare un orario full time. La risorsa si occuperà di: Stesura e pubblicazione annunci, screening e archiviazione cv, Colloqui di selezione, contrattualistica di assunzione. I requisiti richiesti sono:- Diploma e/o Laurea- Determinazione e dinamismo- Ottime doti comunicative- Predisposizione ai rapporti interpersonali- Passione e Orientamento per le R.U- Conoscenza del Pacchetto Office- Esperienza nella mansione anche se breveContratto determinato.L'azienda forma la risorsa nel periodo inizialeCandidarsi inviando Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO DI TREVISO ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un segretario/a da inserire in ufficio. La risorsa si occuperà del centralino, ricezione e smistamento mail, contatto con i clienti e con i fornitori. RICHIESTO - Pregressa esperienza nell’emissione DDT, bolle e documenti per il trasporto di merci e materiali. Gradite conoscenze in ambito fatturazione - Versatilità e dinamicità - Capacità di problem solving - Adattabilità - Residenza o domicilio nei comuni limitrofi alla sede di lavoro (Villorba) OFFRESI Contratto in somministrazione a tempo determinato, possibile assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro part tome 13.00-17.00 non trattabile, possibile inserimento full time in un secondo momento. Zona Villorba
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo nuove figure da inserire nel nostro ufficio di Roma per la promozione di prodotti di consumo. Si offrono: -Formazione e supporto continuo -Regolare contratto -Retribuzione mensile con fisso -Viaggi formativi in Italia e all'estero -Possibilità di crescita professionale La risorsa ricercata,ANCHE PRIMA ESPERIENZA, deve avere ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e disponibiltà part/full time. Per un colloquio conoscitivo mandare il curriculum e sarete ricontattati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per inserimento aziendale, ricerchiamo su tutto il territorio di Bari e provincia, una figura che si occuperà di attività di segreteria. La risorsa necessaria dovrà occuparsi di: • registrazione fatture; • archiviazione dei documenti; • presa appuntamenti; • gestione ufficio. Il candidato selezionato dovrà presentarsi dinamico, affidabile e motivato. Si richiede disponibilità immediata e full time. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento a norma e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, e a persone di tutte le età e nazionalità. Per info e candidature, inviare il proprio curriculum vitae e recapito telefonico mobile tramite sito.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una figura che si occupi dell'ufficio risorse umane. Il candidato ideale è preciso, puntuale, in possesso di diploma di maturità e di spiccate doti organizzative e relazionali Dopo un percorso formativo retribuito, la figura dovrà essere in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti mansioni: -Selezione personale-Gestione e organizzazione corsi-Screening e valutazione Cv-Gestione colloqui individuali La risorsa sarà inserita con un contratto regolare a tempo determinato. Si richiede una disponibilità immediata per un orario full time.Allegare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca un'impiegata per l'ufficio recruiting/ risorse umane.A seguito di una formazione completa e retribuita, la risorsa si occuperà di:-Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti, dall'assunzione fino alla loro cessazione, monitorare e gestire le scadenze contrattuali-Assicurare le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali-Seguire tutta la fase di induction delle nuove risorse-Svolgimento dei colloqui individuali-Selezione delle candidature Si richiedono doti di ascolto e comunicative, diploma di maturità/ laurea, disponibilità immediata e capacità di gestire il proprio lavoro secondo le tempistiche aziendali.La capacità di lavorare in team e di problem solving completano il profilo da selezionare.Il contratto offerto inizialmente sarà a tempo determinato e l'orario previsto è full time.Inviare il Cv se interessati a candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE FULL TIME PER LAVORO D'UFFICIO, ZONA ZARA, TELEFONATA E CONTATTO CON PUBBLICO, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE, DISPONIBILITA' IMMEDIATA, NON RISPONDIAMO A MAIL TELEFONARE AL 3421403769 NO MAIL !!!!!!
Vista prodotto
-
Successivo →