-
loading
Solo con l'immagine

Risorsa lingua


Elenco delle migliori vendite risorsa lingua

LINGUA D'ARGENTO
  • Lingua
  • Ost
  • D'argento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISORSA SIGARO E GARANZIA TUBO ACCENDINO IN UNA BELLA CONFEZIONE REGALO NERO CON CANNA DI FUCILE CRUZ V2 FRESH FOAM
  • Unico angolato Candle Flame
  • Plastica Tamper e coltello seghettato strumenti
  • Involucro in metallo robusto ed elegante
  • Universale valvola di riempimento nessun attrezzo fiamma regolabile
  • Garanzia a vita
  • Kerze mit einem abgewinkelten Flamme
  • kunststoff-tamper und Wellenschliff coltella
  • Durevole, stilvolle Metall Gehäuse
  • Universale Füllventil kein Werkzeug flammregulierung
  • Lebenslange Garantie
  • 单倾斜蜡烛火焰
  • 塑料防篡改和锯齿刀工具
  • 经久耐用时尚金属壳
  • 通用型填充阀无需工具火焰调节器
  • 终身保修
  • Singoli en ángulo llama
  • Herramientas de manipulación y serrado cuchillo de plástico
  • Carcasa de metal resistente, elegante
  • Regulador de llama de válvula de llenado universale sin herramientas
  • Garantía de por vida
  • xfanica vela angolare Chama
  • Plástico desactivar e faca serrilhada ferramentas
  • estrutura de metal durável, elegante
  • nenhuma ferramenta de válvula universale preenchimento Chama ajustador
  • Garantia vitalícia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINGUA ARABA CONTEMPORANEA. GRAMMATICA, LESSICO ED ESERCIZI. CON AUDIO FORMATO MP3
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lecce (Puglia)
    Cerchiamo una risorsa da impiegare in sala: sono richieste buone capacitÀ comunicative e relazionali, attitudine all’aggiornamento personale e culturale, esperienza pregressa anche minima, conoscenza della lingua inglese e/o altra lingua. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti che si occupa di strategie innovative di marketing online. Siamo alla ricerca di uno/a stagista per la posizione di SEO & Digital Junior. Luogo di lavoro: Giove. La risorsa si occuperà di: -Monitorare le campagne online (SEM, Lead, Display, etc) e tutti i KPI -Analizzare il codice sorgente HTML delle pagine web per migliorare l’indicizzazione nei motori di ricerca -Pianificare e implementare le strategie SEO On-Off Page (struttura heading tag, canonical, tag manager, link building, etc) -Monitoraggio web analytics per raggiungimento KPI e obiettivi aziendali (ROI, traffico, etc) -Studiare e realizzare presentazioni analitiche e commerciali per management aziendale o clienti -Studiare gli aggiornamenti di algoritmo da parte di Google per il posizionamento organico nelle SERP La risorsa, in affiancamento, avrà modo di seguire lo sviluppo e implementazione delle campagne di web marketing, supporto nello sviluppo di strategie SEO, benchmark della concorrenza, analisi e reporting dei KPI delle properties digitali. Completano il profilo buone doti comunicative, passione per il web e le nuove tecnologie, curiosità e tanta voglia di imparare. Gradita buona conoscenza della piattaforma WordPress, dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator,…) e conoscenze in ambito SEO. Preferenziale pregressa esperienza nello stesso ruolo e fluente conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    LADY DI SRL- AGENZIA DI HOSTESS/STEWARD ricerca risorsa interna. Requisito richiesto: esperienza di almeno 1 anno nella selezione di hostess e steward. Conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Services tcf, azienda leader nelle forniture domestiche, seleziona una nuova risorsa per la segreteria, area back office.Inizialmente la figura verrà affiancata e formata dagli impiegati più anziani e successivamente inserita.Al candidato verranno assegnate mansioni esecutive come la gestione delle comunicazioni e della corrispondenza (mail e telefono), redazione e revisione di documenti e verbali ed infine cura e aggiornamento dell'archivio.Richieste eccellenti doti organizzative, buone conoscenze dei principali strumenti informatici e capacità di rispettare consegne e scadenze anche in condizioni di forte stress.Gradita conoscenza della lingua inglese.Se idonei e motivati, candidarsi inoltrando curriculum completo di cap e recapito, azienda in Civitavecchia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*]. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Si seleziona un impiegato/a settore marketing che gestisca gli aspetti comunicativo e pubblicitario di azienda in forte crescita. Requisiti richiesti per le candidature: residenza in Pescara e provincia o zone limitrofe; stato di disoccupazione; ottima preparazione in marketing; età compresa dai 35 ai 50 anni; dimestichezza nella navigazione Internet; conoscenza della lingua inglese. Si prevede un Full Time a contratto a norma con fisso mensile. Si invii il proprio c.v.con foto tramite il sito.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Società milanese con sede in Piazza Caiazzo 2, ricerca una figura professionale con esperienza e capacità nei seguenti ambiti: Addetta/o Telemarketing (NO VENDITA) Somministrazione questionari Profilazione Banche Dati Supporto alla definizione appuntamenti venditori Social Contact Titoli preferenziali - Esperienza in attività di call center outbound Requisiti: - Voglia di fare orientata al risultato, auto-responsabilità - Ottima padronanza della lingua italiana - Ottime capacità relazionali La posizione Retribuzione commisurata ad esperienza e competenza - Settimana lavorativa da lunedì a venerdì per un massimo di 30 ore
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Notevole azienda operante in Taurisano (LE) e paesi limitrofi ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane. La figura selezionata previo periodo di formazione retribuito dall’azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma di Legge. Dovrà occuparsi di: - controllo buste paghe dipendenti; - formazione neodipendenti; - assunzione personale; - gestione cessazione contratti. E altre mansioni amministrative correlate all’ambito delle Risorse Umane. Requisiti: - disponibilità immediata; - full-time; -puntualità; - professionalità; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (world,exel, etc.) - conoscenza della lingua italiana Sede operativa: Taurisano (LE). Se interessati inviare curriculum. No perditempo.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    La figura si occupera’ di gestire le prenotazioni e fornire informazioni ai clienti via telefono ed e-mail. sono richieste eccellenti doti comunicative, attenzione ai dettagli e cura del cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. gradita esperienza pregressa nel settore accoglienza. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Assistenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza consolidata nel settore o in altri affini -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore Metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, cerchiamo 1 COMMERCIALE ESTERO LINGUA TEDESCA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione del cliente per il mercato tedesco -customer care -gestione delle trattative commerciali Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua tedesca -disponibilità immediata e a trasferte per circa 50% del tempo sede di lavoro: Urbino(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - Emissione e registrazione fatture - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Contabilità generale. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Ottima conoscenza lingua inglese - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Calcinaia (Toscana)
    La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di gestione rapporti con i clienti esteri, gestione preventivi ed ordini, sviluppo portafoglio clienti, trasferte estere. COMPETENZE PRINCIPALI: - Esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Ottime competenze relazionali e organizzative; - Buone competenze informatiche; - Disponibilità a trasferte estere frequenti; - Disponibilità a contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento diretto. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob seleziona, per un'importante azienda attiva nel settore degli arredi made in Italy di alta gamma, una risorsa in possesso di un'ottima conoscenza della lingua cinese. Luogo di lavoro: Calolziocorte La risorsa selezionata lavorerà nel team commerciale e avrà task di supporto, di tipo organizzativo e analitico. I compiti includono: - Supporto del team commerciale nelle attività di ricerca e gestione di nuove collaborazioni per il mercato domestico e per i mercati esteri, con particolare focus su quello cinese. - Sviluppo ricerche di mercato e relative a temi di e-commerce - Creazione e aggiornamento reportistica - Interazione con clienti italiani e stranieri Il candidato ideale: - E' studente laureando o laureato in economia; - Possiede elevata affinità con internet e strumenti digitali; - Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e cinese, scritta e parlata; - Possiede propensione commerciale, ottime doti comunicative ed entusiasmo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team. Iniziale inserimento con la formula dello stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BDF Industries per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Back Office Commerciale Principali responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: •Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborandone i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto; •Gestisce il processo di evasione dell'ordine del cliente; •Gestisce i rapporti con i clienti e fornisce assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; •Prepara la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase; •Collabora con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza; •Collabora attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori. Caratteristiche del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza della Lingua Francese (parlata e scritta) e della Lingua inglese (parlata e scritta); • Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche. •Esperienza di almeno 2 anni all’interno dell’ufficio commerciale nel medesimo ruolo; •Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali; •Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze; •Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Sede di lavoro Vicenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Padova e Maerne di Martellago (VE), un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per servizio MULTILINGUE - lingue FRANCESE e ITALIANO. La risorsa selezionata sarà dedicata all'attività di customer care e di back office in lingua francese ed in lingua italiana. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua francese e la lingua italiana. E' gradita, in aggiunta, anche la conoscenza di altre lingue (inglese, spagnolo, portoghese, tedesco). Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_092018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Per settore autotrasporti, siamo alla ricerca di una risorsa con padronanza della lingua inglese e tedesca per intensificare i nostri rapporti con l'estero. La risorsa sarà inserita in un breve percorso formativo, dopodiché dovrà occuparsi dei rapporti con i clienti esteri. Inviare i curriculum (SOLO IN LINEA CON QUANTO RICHIESTO) alla casella email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda cliente multinazionale cerchiamo un/una addetto/a contabilità con buona conoscenza inglese La risorsa si occuperà di contabilità generale con particolare focus sulla parte fornitori. La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha già maturato esperienza in ambito contabile da almeno 2 anni. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio.Sede di lavoro: Cologno Monzese (Mi)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ NORD OVEST SRL ricerca per le proprie sedi di Torino un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_SPA_092018
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di un/a addetto/a al customer service in lingua inglese per brand della moda. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti, dell’avanzamento dell’ordine, delle tempistiche di consegna, di gestire le spedizioni e i resi. Siamo alla ricerca di una risorsa che parli fluentemente inglese e che ha già maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di gestire scadenze serrate. È gradita la passione per il settore della moda. Si offre un inserimento diretto in azienda al con RAL di 25K. Luogo di lavoro: Firenze Nord Gli interessati possono rispondere all’annuncio o scrivere a firenze@mistertemp.it I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore Moda RECEPTIONIST CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di ricevimento, gestione chiamate in entrata e uscita, prenotazioni voli/treni, hotel, rapporti con consolati, addetti ai lavori, enti per la gestione di varie burocrazie. La quotidianità prevede, utilizzo di gestionali interni e utilizzo parlato della lingua inglese. Requisiti: Esperienze pregressa, anche se minima, in lavori impiegatizi/gestionali. Ottima abilità nell’utilizzo di office, ottima padronanza parlata della lingua inglese. Disponibilità al full time. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi un COORDINATORE SERVICE. Mansioni: - Supervisione e coordinamento attività di assistenza; - Gestione preventivi/capitolati; - Gestione qualità del prodotto; - Rendicontazione; - Interfaccia cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nel ruolo; - Lettura disegno tecnico; - Buona conoscenza lingua inglese; - Diploma tecnico; - Disponibile ad effettuare frequenti trasferte in Italia. Luogo di lavoro: prov. di Milano Est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per importante azienda che opera nel settore informatico stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: HELP DESK IN LINGUA CINESE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza della lingua cinese e lingua inglese. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Sede di lavoro: Napoli. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE e SPAGNOLA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza   REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; -  Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: -  Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; -  Contattare i clienti esteri; -  Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri.   È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1203 – IMPIEGATO COMMERCIALE- LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ufficio commerciale estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; -è considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola; - Attitudini commerciali, spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Buone capacità relazionali; - Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: - Sviluppare il business e gestire le attività di vendita; - Contattare i clienti esteri; - Gestire i documenti delle vendite relative ai mercati esteri. È previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.