-
loading
Solo con l'immagine

Risorse umane hr generalist


Elenco delle migliori vendite risorse umane hr generalist

Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per importante azienda cliente operante nel settore Global service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Domicilio in Grosseto o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RIF: 58333 Sede italiana di un importante multinazionale con casa madre austriaca ricerca per il potenziamento dell'ufficio risorse umane: HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di: amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR. E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica. L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità. Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia
HR GENERALIST Temporary, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la filiale di La Spezia, un HR GENERALIST MANSIONI: La risorsa si occuperà di: - Gestione intero iter di selezione (dal job posting al colloquio) - Gestione e mantenimento del portafoglio clienti di filiale - Ampliamento del portafoglio clienti (proposte proattive ai clienti e supporto consulenziale) - Pubblicazione job sui principali canali di ricerca - Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato Altri REQUISITI necessari: - Capacità e attitudine a gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica - Attitudine nel gestire più attività contemporaneamente (in modo preciso e organizzato) - Diploma o Laurea in materie affini alla mansione. Sede lavoro: La Spezia Orario: Full time. 9.00-18.00 Contratto: Ccnl del commercio, stipendio commisurato in base all'esperienza maturata nel ruolo / Stage con rimborso spese previsto dalla regione La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO - Agenzia di Reggio Emilia Ricerchiamo: Impiegato/a Risorse Umane per importante azienda cliente a Cadelbosco di Sopra (RE) Contratto: Tempo determinato (somministrazione) – 6/12 mesi per sostituzione maternità. Descrizione del Ruolo: Cerchiamo un/a professionista da inserire nel team HR & Amministrazione. La figura supporterà le attività aziendali con un focus su: gestione disciplinare, analisi finanziarie, amministrazione del personale e formazione obbligatoria. Principali attività: - Gestione disciplinare: Condurre indagini, redigere e implementare azioni correttive in conformità con la normativa italiana. - Performance di produzione: Elaborare dati POR da Zucchetti. - Detrazione fiscale: Raccogliere e consolidare dati per l'ottenimento di agevolazioni fiscali (R&S, Innovazione, Design). - Amministrazione HR: Redigere lettere di modifica contrattuale, gestire le richieste dei dipendenti, supportare lo sportello virtuale, il welfare, le assicurazioni e i pignoramenti. - Formazione obbligatoria: Pianificare e gestire la formazione aziendale (24 ore obbligatorie per ciclo triennale). - Gestione lavoratori interinali: Controllare le scadenze contrattuali e gestire le fatture con le agenzie. Chi cerchiamo: - Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane (o esperienza equivalente). - Esperienza pregressa in ambito HR, amministrativo o finanziario. - Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana. - Conoscenza dei principali tool informatici (preferenziale). Sede di lavoro: Cadelbosco di Sopra (RE) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro part time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire in STAGE come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede laurea in ambito umanistico/economico, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione., orientamento agli obiettivi. Si offre inserimento in stage di 6 mesi scopo assunzione, è previsto un rimborso spese mensile. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Orienta Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro part time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in Agenzie per il Lavoro (1 anno), possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. CCNL Commercio. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Pordenone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire in STAGE come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato - gestione del rapporto con i clienti attivi e prospect Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede laurea in ambito umanistico/economico, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione., orientamento agli obiettivi. Si offre inserimento in stage di 6 mesi scopo assunzione, è previsto un rimborso spese mensile. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Mantova (MN) e Mirandola (MO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di: - Ricerca e Selezione - procedure di assunzione/cessazione/trasformazione - rapporti con enti esterni e agenzie - reportistica e rilevazione presenze.HR GENERALIST - TORINOHR GENERALIST - TORINOLa risorsa ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Risorse Umane o Business Management. Inoltre ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoghe mansioni sviluppate soprattutto in aziende mediamente strutturate. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale). Sede di lavoro: Torino. RAL: intorno ai 35.000 euro lordi annui. Il nostro Cliente è leader nel suo settore ed ha sede in Torino.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per la sede di Foggia, un HR GENERALIST Mansione: il/la candidato/a selezionato sarà inserito all’interno dell’Ufficio risorse umane e si occuperà di: Ricerca e Selezione del personale; Formazione del personale; Amministrazione del personale. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; Capacità relazionali e comunicative; Capacità organizzative; Attitudine al lavoro di gruppo; Contratto: contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana, ricerca un HR Generalist Junior.La figura sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante e sarà a supporto dell'ufficio risorse umane, nelle seguenti attività:- processo di reclutamento in tutte le sue fasi;- supporto alla parte di inserimento presenze; - gestione della reportistica e dell'archiviazione dati. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - domicilio in zona; - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona 1 HR Generalist per azienda leader nella produzione di prodotti e accessori nel mondo del bagno e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente rappresenta un ambasciatore deccellenza del Made in Italy per qualit e design ed presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Posizione Stiamo cercando una Persona da inserire nel team Risorse Umane che si occuper di: Supporto alle attivit di Ricerca e Selezione del personale; Revisione e verifica delle buste paga; Interfaccia con Consulenti Esterni, collaborando con consulenti fiscali e/o legali per questioni legate all'amministrazione del personale. Gestione delle presenze e delle richieste di ferie, permessi e congedi dei dipendenti; Attivit di Employer branding in supporto alla Direzione; Raccolta, organizzazione e archiviazione documentale. Requisiti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 4-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci i software per la rilevazione delle presenze Ti piace lavorare in modo preciso e puntuale Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
Vista prodotto
Italia
Per potenziamento organico interno sulla nostra Filiale di Monselice (PD), siamo alla ricerca di un/a HR GENERALIST - RECRUITER. La risorsa selezionata si occuperà di: - pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento e screening cv ricevuti; - contatto telefonico con i candidati e colloqui di selezione; - attivazione di contratti di somministrazione e predisposizione delle proroghe; - gestione amministrativa degli eventi relativi al rapporto di lavoro (malattie, infortuni, dimissioni); - inserimento presenze. Requisiti ricercati: - diploma di maturità/laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso Agenzie per il Lavoro (anche breve); - predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi; - proattività e precisione; - orientamento al risultato. Tipologia di inserimento ed inquadramento verranno discusse in fase di colloquio e definite in base alleffettiva esperienza del profilo. Sede di Lavoro Monselice (PD) Orario di lavoro: full time - da lunedì a venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00 Per informazioni e candidatura scrivere a sara.castoldi@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Per potenziamento organico interno sulla nostra Filiale di Monselice (PD), siamo alla ricerca di un/a HR GENERALIST - RECRUITER. La risorsa selezionata si occuperà di: - pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento e screening cv ricevuti; - contatto telefonico con i candidati e colloqui di selezione; - attivazione di contratti di somministrazione e predisposizione delle proroghe; - gestione amministrativa degli eventi relativi al rapporto di lavoro (malattie, infortuni, dimissioni); - inserimento presenze. Requisiti ricercati: - diploma di maturità/laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso Agenzie per il Lavoro (anche breve); - predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi; - proattività e precisione; - orientamento al risultato. Tipologia di inserimento ed inquadramento verranno discusse in fase di colloquio e definite in base alleffettiva esperienza del profilo. Sede di Lavoro Monselice (PD) Orario di lavoro: full time - da lunedì a venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00 Per informazioni e candidatura scrivere a sara.castoldi@onlyjob.it #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Evosolution - Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento dello staff interno: HR RECRUITER - ADMINISTRATION Vogliamo incontrare persone con spiccate doti relazionali e forte orientamento all'obiettivo. La risorsa nello specifico, si occuperà di:- Screening e selezione di personale per varie tipologie di aziende;- elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali e portali di ricerca personale;- attività di consulenza con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore;- gestione amministrativa dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti (contrattualistica, fogli presenza, comunicazioni obbligatorie); Requisiti richiesti:- Laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane;- Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro;- Conoscenza della gestione amministrativa di somministrati e non;- Gestione dello stress;- Disponibilità immediata; Si offre inquadramento basato sull'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di servizi, ubicata a Bari, una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La risorsa si occuperà di:- Reclutamento e selezione- Valutazione e Sviluppo del personale- Analisi dei bisogni formativi e progettazione e gestione della formazioneSi richiedono:- Laurea in discipline Psicologiche, Umanistiche o Economico/Giuridiche;- Buona conoscenza della lingua inglese- Buona conoscenza del pacchetto officeContratto: tempo determinato, full time.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.