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Elenco delle migliori vendite risultati fornisce

UNICRAFTALE 50 PZ ORECCHINI A LEVA POSTERIORE IN ACCIAIO INOSSIDABILE ORECCHINO LEVERBACK ORECCHINO A CERCHIO CON ANELLO LEVERBACK DORATI EARWIRE RISULTATI PER GIOIELLI FARE 14.5MM DI LUNGHEZZA
  • ORECCHINI LEVERBACK: questi risultati leverback in colori dorati si adattano ai risultati dei gioielli in vari stili orecchino come orecchino a cerchio o orecchini pendenti. DIMENSIONE: ca.. 12 mm di larghezza, 14.5 mm di lunghezza, Foro: 1 mm; Ago :0.8x1mm.
  • QUANTITÀ: viene fornito con 50 paio di risultati per orecchini a leva, con un piccolo anello, ti permettono di aggiungere facilmente penzoloni o gocce con perline con anelli di salto per renderli semplici, ancora eleganti orecchini a goccia.
  • ACCIAIO INOSSIDABILE: Fornisce una buona stabilità, elevate prestazioni di lavoro e durata, e resistenza alla corrosione rispetto ad altre leghe metalliche, non presenta rischi per la salute, bisogno di poca manutenzione.
  • REGALI DOLCI: crea bellissimi orecchini unici per gli amici, amanti e te stesso. È un buon regalo per ragazze o donne per fare i loro orecchini fai-da-te o riparare i tuoi orecchini preferiti o altri gioielli.
  • ORECCHINI DA UTILIZZO AMPIO: con questi lisci componenti francesi, puoi espandere il tuo potenziale di progettazione e trasformare facilmente i tuoi ciondoli o perline preferiti in orecchini. Facile da aprire e chiudere facilmente, non ferire le orecchie.
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BOSIKE - STRISCE DI ANALISI PER ACQUARIO, 6 IN 1, KIT DI TEST PER ACQUA DOLCE, ACQUARIO, LAGHETTO, 125 STRISCE CON RISULTATI ACCURATI PER NITRATI, NITRITI, CL2, CARBONATO E PH.
  • Metodo rapido e preciso: immergere una striscia in acqua per 2 secondi e poi rimuoverla; tenere la striscia in posizione orizzontale per 60 secondi; confrontare con la tabella dei colori entro 30 secondi.
  • Adatte a un ampio numero di applicazioni: queste strisce sono ampiamente utilizzate per testare acquari tropicali, serbatoi di allevamento pesci, laghetti e altri tipi di contenitori. Le ricerche mostrano che l'acqua dell'acquario dovrebbe essere testata almeno due volte alla settimana, in modo da verificare regolarmente la giusta qualità dell'acqua
  • La confezione assicura la durata: le strisce sono confezionate in un contenitore ben sigillato, che garantisce la loro conservazione per 2 anni
  • Risultati altamente precisi: ciascuna striscia è realizzata in carta di fibra di alta qualità, che fornisce risultati immediati e affidabili
  • Conveniente kit di prova 6 in 1: è possibile monitorare la qualità dell'acqua analizzando in una sola volta la durezza totale, nitrati, nitriti, Cl2, carbonato e pH
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TESMED MAX 830 CON 20 ELETTRODI ELETTROSTIMOLATORE MUSCOLARE PROFESSIONALE: MASSIMA POTENZA, ADDOMINALI & 26 ELETTRODI TOP EQUIPMENT, LA GAMMA MIGLIORE PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI
  • Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, con programmi studiati per garantire i migliori risultati: addominali, glutei, tonificazione, potenziamento muscolare, allenamento, recupero, massaggi schiena, area cervicale, spalle, ecc. Non usare gel o creme con gli elettrodi.
  • Sistema waims system : stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, ottimi per la microcircolazione.
  • 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati multifase con stimolazioni differenti. Elettrostimolatore potente per ottenere risultati concreti, trattamenti esclusivi per aiutare a ritrovare il benessere delle aree trattate
  • Massima potenza con 99 livelli di intensità. Manuale a colori con l'indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi .
  • La migliore selezione di elettrodi Tesmed per ottenere i migliori risultati. 26 elettrodi di misure diverse : per stimolare al meglio tutte le zone del corpo. Adatti a tutti gli elettrostimolatori Tesmed ed anche a quelli di altre marche, purché con cavo a spinotto da 2 mm.
  • 20 elettrodi 50x50 : un buon numero di elettrodi, ti consentirà di posizionarli capillarmente nelle zone che vuoi stimolare
  • 4 elettrodi 50x100 : pratici e per stimolare un'area un po' più grande, é possibile utilizzare meno canali.
  • 2 tesmed sport : per raggiungere più in fretta i risultati su grandi aree. Fenomenali sugli addominali, ma anche su gambe, fianchi, glutei, si utilizzano con un solo canale e permettono di stimolare l'intera zona coperta da Tesmed Sport
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Italia
Bioimpedenziometro a colonna - analizzatore di composizione corporea - multi frequenza segmentale - 3 frequenze - relazione sulla composizione del corpo segmentale in pochi secondi. Tanita MC 780 MAP Bilancia pesapersone con analizzatore della composizione corporea Tanita MC 780 MAP. E' il dispositivo ideale per l'uso quotidiano. Permette di ottenere misurazioni ottimali ed estremamente precise. Grazie al suo analizzatore otterrete molto di più di una semplice pesata. L'analizzatore di composizione del corpo segmentale a 8 elettrodi multi-frequenza di questo dispositivo consente di beneficiare di pesate estremamente precise. Grazie al suo software interattivo di nuova generazione, disporrete di un'alta flessibilità e di un'acquisizione immediata dei dati. La bilancia pesapersone analizzatore composizione corporea Tanita MC 780 MAP possiede un ampio display touch screen facile da usare e interattivo, che vi permetterà di beneficiare di un uso autonomo, di una lettura dei risultati ottimale e immediata. La sua console a doppio display extra large presenta una grafica semplice da decifrare. Il suo design interattivo consente all'utente di eseguire misurazioni senza la necessità di ricorrere ad un'assistenza specialistica. I dati delle misure effettuate vengono stampate direttamente via la stampante PictBridge, che fornisce un foglio di consultazione dei risultati. Vi sarà possibile trasferire in modalità wireless i dati raccolti tramite un adattatore Bluetooth. Veloce. Un'analisi completa della composizione corporea segmentale viene fornito in meno di 20 secondi. Accurata Tanita BIA è stata validata clinicamente e dimostrato di essere altamente preciso e ripetibile. Affidabile. Risultati coerenti sono garantiti grazie a produzione e aderenza di qualità superiore regolamenti tra cui NAWI Classe III e MDD IIa. Misura: • Grasso corporeo % • Massa grassa kg • Massa grassa libera kg • Massa muscolare kg • % di acqua corporea totale • Acqua cellulare extra kg • Acqua intracellulare kg • Indice di massa corporea • Massa ossea kg • Classificazione del fisico • Classificazione del grasso viscerale • Rapporto ECW / TBW • Metabolismo basale kcal • Angolo di fase • Indicatore del tasso metabolico basale • Età metabolica • Letture segmentali per ciascuna gamba, braccio e tronco: Percentuale di grasso, indice di distribuzione del grasso, massa muscolare valutazione, massa muscolare kg, bilancio di massa muscolare, muscolo della gamba punteggio, distribuzione del grasso corporeo e reattanza / resistenza Specifiche • Utilizza una multi frequenza a 8 elettrodi non invasiva analisi dell'impedenza bioelettrica • Stampare un rapporto di valutazione approfondito su qualsiasi stampante PictBrigde • Capacità di peso 270 kg (max) x 0,1 kg • Connettività USB • I risultati possono essere facilmente salvati su una scheda SD • Leggero, facile da trasportare e predisposto per l'uso • Conformità MDD classe IIa e NAWI classe III
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Italia
Bioimpedenziometro portatile - analizzatore di composizione corporea - multi frequenza segmentale - 3 frequenze - relazione sulla composizione del corpo segmentale in pochi secondi. Bilancia pesapersone con analizzatore della composizione corporea Tanita MC 780 MAS. E' il dispositivo ideale per l'uso quotidiano. Permette di ottenere misurazioni ottimali ed estremamente precise. Grazie al suo analizzatore otterrete molto di più di una semplice pesata. L'analizzatore di composizione del corpo segmentale a 8 elettrodi multi-frequenza di questo dispositivo consente di beneficiare di pesate estremamente precise. Grazie al suo software interattivo di nuova generazione, disporrete di un'alta flessibilità e di un'acquisizione immediata dei dati. La bilancia pesapersone analizzatore composizione corporea Tanita MC 780 MA S possiede un ampio display touch screen facile da usare e interattivo, che vi permetterà di beneficiare di un uso autonomo, di una lettura dei risultati ottimale e immediata. La sua console a doppio display extra large presenta una grafica semplice da decifrare. Il suo design interattivo consente all'utente di eseguire misurazioni senza la necessità di ricorrere ad un'assistenza specialistica. I dati delle misure effettuate vengono stampate direttamente via la stampante PictBridge, che fornisce un foglio di consultazione dei risultati. Vi sarà possibile trasferire in modalità wireless i dati raccolti tramite un adattatore Bluetooth. Misura: • Grasso corporeo % • Massa grassa kg • Massa grassa libera kg • Massa muscolare kg • % di acqua corporea totale • Acqua cellulare extra kg • Acqua intracellulare kg • Indice di massa corporea • Massa ossea kg • Classificazione del fisico • Classificazione del grasso viscerale • Rapporto ECW / TBW • Metabolismo basale kcal • Angolo di fase • Indicatore del tasso metabolico basale • Età metabolica • Letture segmentali per ciascuna gamba, braccio e tronco: Percentuale di grasso, indice di distribuzione del grasso, massa muscolare valutazione, massa muscolare kg, bilancio di massa muscolare, muscolo della gamba punteggio, distribuzione del grasso corporeo e reattanza / resistenza Specifiche • Utilizza una multi frequenza a 8 elettrodi non invasiva analisi dell'impedenza bioelettrica • Stampare un rapporto di valutazione approfondito su qualsiasi stampante PictBrigde • Capacità di peso 270 kg (max) x 0,1 kg • Connettività USB • I risultati possono essere facilmente salvati su una scheda SD • Leggero, facile da trasportare e predisposto per l'uso • Conformità MDD classe IIa e NAWI classe III
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Italia
Bioimpedenziometro medicale - Tecnologia BIA - Tanita DC-430MAP - Vers a colonna Dotato della tecnologia BIA a doppia frequenza, il DC-430MAP offre analisi della composizione corporea completa in 15 secondi. I risultati vengono immediatamente visualizzati sullo schermo LCD di facile lettura e la stampante integrata stampa automaticamente le misurazioni della composizione corporea insieme a un'analisi della linea superiore. Per la raccolta e la comodità dei dati di grandi dimensioni, tutti i dati possono essere memorizzati sulla scheda SD per un uso futuro. In combinazione con il software Gmon (acquistabile a parte) è possibile condurre analisi delle tendenze dei clienti, valutazioni del rischio sanitario e gestione completa dei dati. Inoltre, il DC-430 MAP è stato accreditato con il grado di precisione MDD Classe II-a e NAWI Classe III che ne consente l'utilizzo per le consultazioni mediche. Funzionalità chiave Analisi completa della composizione corporea fornita in 15 secondi. Tanita utilizza la tecnologia BIA Tanita a doppia frequenza La stampante integrata fornisce una lettura istantanea dei risultati con analisi della linea superiore. Risultati memorizzati automaticamente sulla scheda SD, inviati su un PC o stampato. Piattaforma a basso profilo per maggiore stabilità Misurazioni: Grasso corporeo % Massa grassa kg, Massa grassa libera kg Massa muscolare kg Acqua corporea totale % Indice di massa corporea Massa ossea kg Valutazione del fisico Valutazione del grasso viscerale Metabolismo basale kcal Indicatore di metabolismo basale Età metabolica Analisi di stampa: Analisi del grasso corporeo, Indicatore di massa muscolare, Indicatore BMR, Classificazione del fisico, Obiettivo: peso corporeo e peso
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Italia
Bioimpedenziometro medicale - Tecnologia BIA - Tanita DC-430MAS - Vers. portatile Dotato della tecnologia BIA a doppia frequenza, il DC-430MAS offre analisi della composizione corporea completa in 15 secondi. I risultati vengono immediatamente visualizzati sullo schermo LCD di facile lettura e la stampante integrata stampa automaticamente le misurazioni della composizione corporea insieme a un'analisi della linea superiore. Per la raccolta e la comodità dei dati di grandi dimensioni, tutti i dati possono essere memorizzati sulla scheda SD per un uso futuro. In combinazione con il software Gmon (acquistabile a parte) è possibile condurre analisi delle tendenze dei clienti, valutazioni del rischio sanitario e gestione completa dei dati. Inoltre, il DC-430 MAS è stato accreditato con il grado di precisione MDD Classe II-a e NAWI Classe III che ne consente l'utilizzo per le consultazioni mediche. Funzionalità chiave Analisi completa della composizione corporea fornita in 15 secondi. Tanita utilizza la tecnologia BIA Tanita a doppia frequenza La stampante integrata fornisce una lettura istantanea dei risultati con analisi della linea superiore. Risultati memorizzati automaticamente sulla scheda SD, inviati su un PC o stampato. Piattaforma a basso profilo per maggiore stabilità Misurazioni: Grasso corporeo % Massa grassa kg, Massa grassa libera kg Massa muscolare kg Acqua corporea totale % Indice di massa corporea Massa ossea kg Valutazione del fisico Valutazione del grasso viscerale Metabolismo basale kcal Indicatore di metabolismo basale Età metabolica Analisi di stampa: Analisi del grasso corporeo, Indicatore di massa muscolare, Indicatore BMR, Classificazione del fisico, Obiettivo: peso corporeo e peso
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Italia
Manichino Resusci Baby QCPR - Formazione primo soccorso - Laerdal Manichino didattico per rianimazione neonato Resusci baby QCPR Definisce un nuovo standard per la formazione alla RCP di Qualità. I nuovi dispositivi di feedback forniscono ad allievi e istruttori informazioni chiare su come migliorare le proprie performance. L'opportunità di migliorare le proprie competenze attraverso il debriefing, nuove possibilità di formazione ancora più efficace e il salvataggio di tutti i dati per la successiva analisi. E' possibile utilizzare Resusci Baby® QCPR® con SkillGuide (acquistabile a parte) per la formazione basata su singole sessioni individuali oppure con SimPad SKillReporter per un feedback più dettagliato. Il manichino Resusci Baby QCPR consente di praticare le procedure di RCP in maniera precisa e realistica. La misurazione delle compressioni e delle ventilazioni offre indicazioni precise e accurate. Le funzionalità di debriefing e il feedback dettagliato consentono agli allievi di apprendere le procedure di RCP e di migliorare le loro prestazioni più facilmente. Resusci Baby® QCPR® funziona con i seguenti dispositivi* di feedback: (acquistabili a parte) - SkillGuide un dispositivo capace di fornire un feedback in tempo reale e il resoconto di ogni singola sessione. - SimPad SkillReporter™ garantisce mobilità, semplicità e flessibilità per migliorare la qualità della RCP. Fornisce un feedback avanzato relativamente ad un unico manichino Resusci Baby® con QCPR®. Ricordatevi di ordinare separatamente i dispositivi di feedback non inclusi con i manichini di RCP. Vantaggi Resusci Baby® QCPR® è stato realizzato con lo scopo di: - Misurare la prestazione della RCP - Valutare i risultati della prestazione - Facilitare un ottimo Feedback al formatore I nuovi dispositivi per il feedback offrono agli allievi: - Un chiaro feedback su come migliorare le prestazioni della RCP - L’opportunità di migliorare le competenze acquisite, grazie al debriefing - Nuove possibilità per insegnare più efficacemente e salvare i dati della formazione. Specifiche tecniche: • Anatomia realistica con possibilità di inclinazione della testa, sollevamento del mento, profondità di compressione, forza di compressione e sollevamento del torace. • Sistema di ventilazione che fornisce un sollevamento appropriato del torace con pallone ventilatore e respirazione bocca a bocca • Misurazione avanzata e feedback acustico sulle ventilazioni • Schermate di debriefing dettagliate • Sensore per il corretto posizionamento delle dita • Connessione cablata con SkillGuide o SimPad SkillReporter • Conformità alle linee guida Cura e manutenzione pulizia • Sostituire il gruppo delle vie aeree dopo ogni corso, soprattutto se è stata praticata la rianimazione bocca a bocca. • Si consiglia di usare un viso del manichino diverso per ogni studente. • Se il viso del manichino viene condiviso da più studenti, sterilizzarlo completamente dopo ogni uso. • Pulire periodicamente tutte le aree della pelle. Usare acqua tiepida e sapone o le salviette per manichino di Laerdal. • È possibile usare fogli protettivi per creare una barriera pulita tra le labbra dello studente e il viso del manichino. I seguenti oggetti potrebbero macchiare il manichino: • Rossetto e penne • Guanti in lattice • Indumenti diversi da quelli forniti con Resusci Baby Precauzioni: Un messaggio di precauzione segnala condizioni, pericoli o pratiche non sicure che potrebbero causare lievi lesioni personali o danni al manichino. Occlusione delle vie respiratorie: - Occlusione delle vie respiratorie (inclinazione del capo/sollevamento del mento, sublussazione della mandibola) - Innalzamento e compressione del torace realistici. Debriefing: - Debriefing tramite eventi registrati - Panoramica veloce della performance di RCP - Pressione del sangue/pulsazioni - Pulsazioni brachiali (soluzione per simulare la pulsazione) RCP - Respirazione bocca a bocca - Respirazione con protezione per il viso - Respirazione con maschera - Respirazione con pallone Feedback QCPR Le seguenti funzioni sono disponibili quando viene utilizzato con dispositivi con feedback SimPad SkillReporter o SkillGuide: - Misura e feedback della respirazione - Compressioni del torace - Misura e feedback della compressione - Valutazione dettagliata della RCP (Non disponibile con Skillguide) - Contatore di compressioni (Non disponibile con SkillGuide) - Feedback a rilascio completo
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Napoli (Campania)
Car Village di Agnano, leader nel settore del noleggio a lungo e breve termine di auto e veicoli commerciali, fornisce a piccole, medie imprese, professionisti e privati servizi di elevato standard con costante e specifico supporto tecnico. In vista di un potenziamento dell'organico stiamo cercando: "Consulenti alla vendita di servizi noleggio a lungo termine." Si richiede obbligatoriamente una pregressa esperienza in un ruolo commerciale/Vendita con preferenza nel settore Automotive, preferibilmente con focus su servizi di leasing, noleggio e vendita auto. Buone doti commerciali flessibilità e orientamento al raggiungimento di obbiettivi completano il profilo. "I profili che non risponderanno ai requisiti richiesti non saranno presi in considerazione." Sede di lavoro: Campania Zona di competenza: da definire in sede di colloquio. OFFRIAMO: inserimento, con contratto di procacciatore d'affari, in una realtà dinamica e in forte espansione dove il legame con tutta l'organizzazione è il punto di forza per il raggiungimento dei risultati comuni, formazione costante e continua. Provvigioni e Benefit di sicuro interesse e condivisione comune dei risultati. Si prega di inviare Curriculum Vitae in e-mail
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Milano (Lombardia)
"C4Car.Rent Srl" Partner Galdieri Rent, leader nel settore del noleggio a lungo e breve termine di auto e veicoli commerciali, fornisce a piccole, medie imprese, professionisti e privati servizi di elevato standard con costante e specifico supporto tecnico. In vista di un potenziamento dell'organico stiamo cercando: "Consulenti alla vendita di servizi noleggio a lungo termine." Si richiede obbligatoriamente una pregressa esperienza in un ruolo commerciale/Vendita con preferenza nel settore Automotive, preferibilmente con focus su servizi di leasing, noleggio e vendita auto. Buone doti commerciali flessibilità e orientamento al raggiungimento di obbiettivi completano il profilo. "I profili che non risponderanno ai requisiti richiesti non saranno presi in considerazione." Sede di lavoro: Lombardia Zona di competenza: da definire in sede di colloquio. OFFRIAMO: inserimento, con contratto di procacciatore d'affari, in una realtà dinamica e in forte espansione dove il legame con tutta l'organizzazione è il punto di forza per il raggiungimento dei risultati comuni, formazione costante e continua. Provvigioni e Benefit di sicuro interesse e condivisione comune dei risultati. Si prega di inviare Curriculum Vitae
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Milano (Lombardia)
C4Car rent, Partner Galdieri Rent, leader nel settore del noleggio a lungo e breve termine di auto e veicoli commerciali, fornisce a piccole, medie imprese, professionisti e privati servizi di elevato standard con costante e specifico supporto tecnico. In vista di un potenziamento dell'organico stiamo cercando: "Consulenti alla vendita di servizi noleggio a lungo termine." Si richiede obbligatoriamente una pregressa esperienza in un ruolo commerciale/Vendita con preferenza nel settore Automotive, preferibilmente con focus su servizi di leasing, noleggio e vendita auto. Buone doti commerciali flessibilità e orientamento al raggiungimento di obbiettivi completano il profilo. "I profili che non risponderanno ai requisiti richiesti non saranno presi in considerazione." Sede di lavoro: Milano OFFRIAMO: inserimento, con contratto di procacciatore d'affari, in una realtà dinamica e in forte espansione dove il legame con tutta l'organizzazione è il punto di forza per il raggiungimento dei risultati comuni, formazione costante e continua. Provvigioni e Benefit di sicuro interesse e condivisione comune dei risultati. Si prega di inviare Curriculum Vitae in e-mail a:
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE per la sede di Atene (Grecia) REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • eccellente conoscenza della lingua italiana + inglese B1/B2 (sia scritta che parlato); • conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie. SERVIZIO CLIENTI: Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi. MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana + inglese; • interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; • scambiare messaggi di posta elettronica; • indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; • analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; • assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. COSA VIENE OFFERTO: Contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Si offre inoltre pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente. Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita. Opportunità di carriera. PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. Sconti e offerte speciali per i dipendenti. Formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie. Corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore. Una divisa casual. Assicurazione medica. Corsi di greco gratuiti. Stipendio fisso di € 1.050 al mese oltre a 2 stipendi extra annui (nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità) + PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Chiunque sia interessato è pregato di mandare CV sia in italiano CHE IN LINGUA INGLESE, indicando espressamente liberatoria sulla privacy, all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it (indicando come rifermento il titolo dell'annuncio). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua + inglese B1/B2 (sia scritto che parlato). LA PRESENTE RICERCA RIVESTE CARATTERE D'URGENZA.
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Italia (Tutte le città)
Biolaser, azienda di successo nel settore dell’innovation business in ambito di estetica tecnologica, cerca Commerciali Telefonici per ampliamento dell’organico in un’ottica di forte orientamento ai risultati. Siamo un’azienda presente sul territorio nazionale in 7 regioni con piu’ di 25 centri estetici aperti in soli due anni. Espansione realizzata grazie ad una potente azione di lead generation proveniente dal marketing aziendale, stessi contatti che vengono gestiti da un reparto commerciale, il quale ha il compito di informare e gestire le agende delle nostre operatrici estetiche commerciali. ricerchiamo esperienza nella vendita telefonica, Teleselling, Telemarketing, Marketing, ma non indispensabile in quanto Biolaser fornisce una formazione completa. Si richiede empatia, massima gentilezza, atteggiamento telefonico vincente, capacità di ottimizzare i processi e di creare protocolli vincenti nella relazione con i clienti. Gestione del portafoglio clienti (GIA’ ESISTENTI) finalizzata all’ottimizzazione dell’agenda virtuale. Full-Time con fisso e consistenti incentivi a fronte dei risultati. Luogo di lavoro: Roma Siamo una realtà in forte crescita che offre un sistema di incentivi economici di sicuro interesse. La filosofia Biolaser si ispira al raggiungimento di un risultato di qualità in ogni fase del processo di lavoro che si fonda su modelli innovativi e fortemente strutturati a un tempo. A fronte di questo desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili ed estremamente rigorose. Capaci di garantire una partecipazione attiva al lavoro, di appassionarsi alla cura del dettaglio e alla precisione in vista di standard procedurali ed economici di qualità. http://www.biolaser.it/biolaser-business-home/
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Italia (Tutte le città)
Biolaser, azienda di successo nel settore dell’innovation business in ambito di estetica tecnologica, cerca Commerciali Telefonici per ampliamento dell’organico in un’ottica di forte orientamento ai risultati. Siamo un’azienda presente sul territorio nazionale in 7 regioni con piu’ di 25 centri estetici aperti in soli due anni. Espansione realizzata grazie ad una potente azione di lead generation proveniente dal marketing aziendale, stessi contatti che vengono gestiti da un reparto commerciale, il quale ha il compito di informare e gestire le agende delle nostre operatrici estetiche commerciali. ricerchiamo esperienza nella vendita telefonica, Teleselling, Telemarketing, Marketing, ma non indispensabile in quanto Biolaser fornisce una formazione completa. Si richiede empatia, atteggiamento telefonico vincente, capacità di creare relazione con i clienti. Gestione portafoglio clienti esistenti finalizzata all’ottimizzazione dell’agenda virtuale. Full-Time con fisso e consistenti incentivi a fronte dei risultati. Luogo di lavoro: Roma Siamo una realtà in forte crescita che offre un sistema di incentivi economici di sicuro interesse. La filosofia Biolaser si ispira al raggiungimento di un risultato di qualità in ogni fase del processo di lavoro che si fonda su modelli innovativi e fortemente strutturati a un tempo. A fronte di questo desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili ed estremamente rigorose. Capaci di garantire una partecipazione attiva al lavoro, di appassionarsi alla cura del dettaglio e alla precisione in vista di standard procedurali ed economici di qualità. http://www.biolaser.it/biolaser-business-home/
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Parma (Emilia Romagna)
RICERCHIAMO AGENTE PER CRESCITA NEL SETTORE SICUREZZA Stiamo potenziando l’ Area vendite di un consolidato gruppo di aziende che esiste da più di 60 anni, che fornisce servizi in ambito Antincendio, Sicurezza sul Lavoro e Medicina del lavoro alle piccole e medie aziende, alle PMI. Per la zona di Reggio Emilia e dintorni ricerchiamo Agente con esperienza nella vendita di servizi alle aziende, fortemente interessato ad una crescita stabile in questo settore. L’Agente è tecnicamente plurimandatario, in quanto ha un mandato con le diverse aziende del gruppo, ma in pratica dedicherà tutto il suo tempo allo sviluppo commerciale dei diversi prodotti e/o servizi del Gruppo. MANSIONI: Promuove la vendita dei diversi servizi Antincendio, Sicurezza sul Lavoro e Medicina del lavoro. Presidia e sviluppa la base clienti esistente ed acquisisce nuovi clienti. Ha il pieno supporto da parte dell’Ufficio Commerciale interno per la redazione e presentazione delle offerte più complesse, nell’ invio di newsletter ai clienti. L’inserimento prevede un programma preciso che include formazione teorica e pratica sul campo (sulle tecniche di vendita, per familiarizzare con il tessuto imprenditoriale locale), affiancamento fino a che la risorsa non è autonoma nelle attività di vendita. Verranno assegnati obiettivi da raggiungere, si prevedono incentivi meritocratici sui risultati. REQUISITI: Diploma Esperienza nella vendita servizi B2B, tra cui per esempio servizi di leasing, assicurazioni, info aziendali (tipo Cerved) Doti commerciali, capacità di relazione ed organizzative. Conoscenza del territorio di interesse, abita nella zona di interesse. Ha una P.Iva, possibilmente con iscrizione Enasarco o disponibile ad iscriversi L’AZIENDA OFFRE Mandato di agenzia con Fisso iniziale e rimborso spese Gettoni per attivazione contratti nuovi e provvigioni. Dopo periodo iniziale si attivano meccanismi di incentivazione sul raggiungimento risultati. Conferimento dei clienti esistenti da presidiare e sviluppare. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Bologna (Emilia Romagna)
Gruppo industriale analista (presso società operanti nel settore Software House) coordinato dalla direzione tecnica dovra' occuparsi della Gestione della relazione del cliente dal punto di vista tecnico, atta a definire lo sviluppo di software gestionali specifici e su misura. Acquisizione presso i clienti dei dati fabbrica legati ai processi produttivi quali funzioni di ciclo attivo e passivo, gestione del magazzino, gestione della produzione, gestione delle distinte base e gestione del MES. Verifica dell'allineamento della gestione aziendale con gli obiettivi stabiliti. Rilevazione dei dati necessari a calcolare gli indicatori che misurano gli obiettivi stessi. Realizza rapporti di gestione a consuntivo che evidenziano gli scostamenti tra i risultati attesi e i risultati effettivi. I rapporti vengono trasmessi al cliente per poter mettere in atto azioni migliorative atte a definire le soluzioni informatiche per riallinearsi agli obiettivi aziendali o per formularne dei nuovi. Fornisce supporto e consulenza tecnica in fase di prevendita alla forza commerciale. Supporta l'ufficio programmazione software per implementazione e configurazione di software gestionali e applicativi su misura del cliente gestito. Laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente. Esperienza di almeno 5 anni (anche meno di 5) in attività di consulenza e analisi dei processi operativi/organizzativi aziendali. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed occasionalmente estero. Completano il profilo del candidato, doti di intraprendenza e autonomia nel lavoro, affidabilità, capacità di problem-solving, attitudine a lavorare in team, ottime capacità di relazione ed efficacia comunicativa e buoni doti organizzative. Retribuzione a partire da 35000 euro
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Italia
Manichino Resusci Anne QCPR - Formazione primo soccorso - Laerdal Resusci Anne QCPR è progettato per il training di qualità sull’RCP. Per abilitare il feedback in tempo reale e il debriefing, collegarsi a SkillGuide, SimPad o qualsiasi dispositivo con l’app QCPR Learner/Instructor installata. Dal 1960, Resusci Anne è stato il manichino per il training sulle procedure RCP preferito dai professionisti sanitari e ha consentito la formazione di oltre 500 milioni di persone sulle competenze salvavita in situazioni critiche. Si stima che siano state salvate 2,5 milione di vite. Training sull'RCP più efficiente La tecnologia QCPR è utilizzata per consentire agli istruttori e agli allievi di monitorare e verificare in modo più efficace le prestazioni CPR, aumentando l'efficienza e il valore dei tempi di training. Ciò consente di: • Migliorare efficacemente il training di individui e squadre ad alte prestazioni • Eseguire il training nell'ambiente di scelta • Valutare i risultati delle prestazioni di più individui in tempo reale • Fornire un debriefing del team concentrandosi al contempo sulle prestazioni individuali Realistico, durevole e portatile I manichini Resusci Anne QCPR e i dispositivi di feedback compatibili sono progettati per essere semplici da utilizzare e per richiedere tempi di impostazione minimi, aiutando tutti gli utenti a concentrarsi sul training sull'RCP di qualità. Resusci Anne QCPR è realizzato con anatomia realistica ed è completamente conforme alle linee guida. Di conseguenza, l'allievo sperimenterà un'appropriata resistenza del torace, potrà osservarlo sollevarsi durante la ventilazione e dovrà eseguire l'iperestensione del capo e il sollevamento del mento per assicurare la pervietà delle vie aeree. Il sistema di ventilazione fornisce sollevamento appropriato del torace con pallone ventilatore e respirazione bocca a bocca. Le tre molle nel torace incluse (morbida, standard, rigida) consentono di simulare compressioni su diverse rigidità del torace nella gamma di forza richiesta più tipica (30-60 kg) per raggiungere una profondità conforme alle linee guida Misurare e migliorare l'RCP di qualità Adottando un dispositivo di feedback, i professionisti sanitari possono continuamente misurare e migliorare le competenze RCP. Il feedback dettagliato e in tempo reale con i risultati delle prestazioni sommative, aiuta gli allievi a praticare RCP in conformità alle linee guida. Le principali metriche rilevate sono: • Profondità di compressione corretta • Velocità di compressione appropriata • Rilascio completo • Tempo di compressione/ventilazione sufficiente • Ventilazione adeguata Le seguenti funzioni sono disponibili se utilizzato con dispositivi di feedback SimPad PLUS con SkillReporter o SkillGuide: • Frequenza e profondità delle compressioni • Rilascio corretto di ciascuna compressione • Posizione delle mani corretta • Volume di ventilazione corretto • Quantità di compressioni e ventilazioni • Frequenza e durata delle interruzioni (non disponibile con SkillGuide) • Debriefing - Debriefing tramite eventi registrati (se utilizzato con SimPad PLUS con SkillReporter). - Veloce revisione delle prestazioni RCP (se utilizzato con SimPad PLUS con SkillReporter, SkillGuide e CPRmeter). - Competenze sulla circolazione e la somministrazione di farmaci per EV
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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Verona (Veneto)
Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
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Italia
m.g web solution, azienda specializzata in e-commerce editoriale, per apertura nuovo ufficio Seleziona personale per telesseling outbound per 6 ore orario 10:00/13:00-14:00/17:00. Le risorse selezionate dovranno contattare clienti gia' fidelizzati per proporre rinnovo del nostro manuale e saranno inserite in un contesto di lavoro strutturato. Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche: - ottime capacita' comunicative finalizzate alla vendita - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - esperienza nella vendita telefonica: teleselling, telemarketing ma non indispensabile in quanto l'azienda fornisce una formazione completa. Si offre formazione relativa alle tecniche principali di vendita,paga oraria con contratto a collaborazione continuata e continuativa, incentivi al raggiungimento degli obbiettivi. Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge. Per possibile colloquio conoscitivo presso la nostra sede, inviare curriculum vitae alla seguente email: websolutionsmg@gmail.com. Se il profilo sara' idoneo a quanto da noi richiesto verrete contattati
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Milano (Lombardia)
M.g web solution, azienda specializzata in e-commerce editoriale, per apertura nuovo ufficio Seleziona personale per telesseling outbound per 6 ore orario 10:00/13:00-14:00/17:00. Le risorse selezionate dovranno contattare clienti gia' fidelizzati per proporre rinnovo del nostro manuale e saranno inserite in un contesto di lavoro strutturato. Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche: - ottime capacita' comunicative finalizzate alla vendita - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - esperienza nella vendita telefonica: teleselling, telemarketing ma non indispensabile in quanto l'azienda fornisce una formazione completa. Si offre formazione relativa alle tecniche principali di vendita,paga oraria con contratto a collaborazione continuata e continuativa, incentivi al raggiungimento degli obbiettivi. Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge. Per possibile colloquio conoscitivo presso la nostra sede, inviare curriculum vitae, Se il profilo sara' idoneo a quanto da noi richiesto verrete contattati.
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Italia
Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
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Italia
Azienda leader nel settore della medicina estetica non invasiva è alla ricerca di Agente/Venditore/Sales/Consulente per sviluppo nuovi brand. Al candidato è richiesta voglia di affermazione e ambizione, doti di autonomia e proattività nell’ottica di una crescita professionale. Si fornisce training e continuo supporto aziendale per preparare al meglio anche i candidati che sono alla prima esperienza commerciale. Le mansioni previste riguardano la ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo commerciale, canale B2B e B2C; la pianificazione delle attività commerciali; la gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio. Requisiti richiesti: • Orientamento ai risultati; • Capacità di lavorare in team; • Flessibilità; • Automunito. Si offre: • Inserimento tramite contratto a norma di legge o partita Iva; • Rimborso fisso mensile garantito; • Compensi provvigionali; • Programma formativo personalizzato; • Affiancamento sul campo. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Campobasso (Molise)
Ricerca per azienda avviata in zona Campobasso, un impiegato che si debba occupare dell' Assistenza Clienti.Responsabilità chiave:o Fornisce risposta in maniera rapida e attenta alle richieste dei clienti, sia via email che per telefonoo Collaborare con i team aziendali per rispettare gli standard di soddisfazione dei clienti.o Analizzare i problemi con gli ordini e le scorte dei clienti, proporre soluzioni e comunicare i risultati con gli stakeholdero Elabora report rispetto agli standard di servizioo Sviluppo nuove soluzione per la risoluzione di problematiche ricorrentio Ottime competenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso.Richiesta la disponibilità per orario full time e stato di disoccupazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Biolaser azienda italiana leader nel settore estetico ricerca: profili commerciali telefonici per espansione centri estetici. ricerchiamo esperienza nella vendita telefonica, Teleselling, Telemarketing, Marketing, ma non indispensabile in quanto Biolaser fornisce una formazione completa. Si richiede empatia, atteggiamento telefonico vincente, capacità di creare relazione con i clienti. Gestione portafoglio clienti esistenti finalizzata all’ottimizzazione dell’agenda virtuale. Full-Time con fisso e consistenti incentivi a fronte dei risultati. Luogo di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
Biolaser azienda italiana solida e leader nel settore estetico ricerca: profili commerciali motivati da inserire in un contesto dinamico e stimolante per espansione centri estetici. Ricerchiamo esperienza nella vendita telefonica, Teleselling, Telemarketing, Marketing, ma non indispensabile in quanto Biolaser fornisce una formazione completa. Si richiede empatia, massima gentilezza, atteggiamento telefonico vincente, capacità di ottimizzare i processi e di creare protocolli vincenti nella relazione con i clienti. Gestione del portafoglio clienti (GIA’ ESISTENTI) finalizzata all’ottimizzazione dell’agenda virtuale. Full-Time con fisso e consistenti incentivi a fronte dei risultati. Luogo di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un‘importante Azienda di Ingegneria che fornisce moderne soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate. La società impegnata in Italia e all’Estero, in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un CHIEF ENGINEER OF TECHNICAL STAFF Laurea Ingegneria Strutturale o Civile Esperienza gestionale Team di Progettazione Ufficio Tecnico Supportando il Direttore Generale, la persona avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo dei Team Leaders sia sul piano tecnico che organizzativo/gestionale, per la miglior Customer Satisfaction costruita sulla qualità e tecnologia avanzata. Sarà Sua responsabilità: Rappresentare un importante supporto e stimolo per l’organizzazione e l’implementazione dei processi, ottimali per la realizzazione dei singoli progetti a commessa. Assistere il DG, rappresentando un importante punto di riferimento e un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere un riferimento della correttezza e completezza delle scelte tecniche alla base delle commesse da realizzare. La correttezza e completezza dovrà essere intesa in termini di: ? Coerenza con le aspettative del cliente ? Efficienza economica (miglior compromesso costi/benefici) ? Rispetto delle normative incidenti sulla commessa ? Coerenza con gli standard qualitativi proponibili dall’azienda ? Coerenza con i tempi di realizzazione concordati Operare in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali a supporto della strategia di innovazione e obiettivi aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnico – ingegneristica (Strutturale o Civile) ad indirizzo Costruzioni o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, in importanti studi di progettazione o ufficio tecnico, coordinando un team di lavoro dedicato, di progettazione a commessa, impartendo linee guida finalizzate alla miglior soluzione tecnica/tecnologica. Possiede ottima conoscenza di software di calcolo, Autocad, strumenti di pianificazione delle commesse, cultura informatica e buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della tecnologia BIM (Building Information Modelling) Il candidato che desideriamo incontrare è dotato di Leadership, buone capacità di pianificazione e organizzazione, è analitico e strutturato, lavora con focus e determinazione sapendo coinvolgere e motivare le persone per il raggiungimento dei migliori risultati di performance, economici e di customer satisfaction. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo, forti attitudini al problem solving, ed è capace di gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi pro attivamente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 238/19 CTS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Livorno (Toscana)
Organizzazione Artistica dal 1989, fornisce cantanti, attrazioni, balletti, riviste internazionali, spettacoli per feste di piazza, comitati, comuni, pro loco ed associazioni, villaggi e camping, strutture turistiche in genere; distribuisce eventi, cabarettisti ed imitatori, orchestre, karaoke e piano bar, teatro di strada, ogni tipo di allestimento ad attrezzature audio - video. Ricerchiamo collaboratori e segnalatori per acquisizione nuova clientela, lavoro autonomo e senza vincoli di orario, possibilità di ottimi risultati. Per informazioni telefonare al 339.6453884 Marco Magini. www.maginimanagement.com
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, a supporto della divisione Sales, recepisce i dati e le specifiche tecniche durante la fase di sviluppo prodotto cliente per elaborare l'applicazione dei prodotti aziendali nel contesto proposto dal cliente diventando il trait d'union tra ente tecnico aziendale e quello del cliente. Effettua analisi e valutazioni delle condizioni tecnico operative sulle specifiche prodotto. Determina la fattibilità e le stime dei costi del prodotto in considerazione dei requisiti tecnici. Seleziona e partecipa durante i test per valutare i prodotti e le soluzioni proposte. Acquisisce e riporta i risultati dei test prodotto alla direzione tecnica. Fornisce assistenza nella creazione di report tecnici e presentazioni ai clienti e alle altre divisioni della propria azienda. Prepara documentazione tecnica di progetto, come distinte base, disegni CAD, esplosi per la direzione tecnica. Solida Azienda ManufatturieraProfilo con 5-7 anni di esperienzaCon laurea in ingegneria meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento Conoscenza dell'Inglese Disponibilità a frequenti trasferteSolida Azienda ManufatturieraOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 46.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Azienda storica nel settore, che fornisce servizi nell’ambito della vigilanza privata, per gestire e sviluppare attività presso la Sala di controllo ricerca un: Operatore di Centrale Operativa Requisiti: - Età massima 35 - Livello di istruzione diploma/laurea - Disponibilità ad operare su turni - Conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali pacchetti software - Conoscenza di pacchetti gestionali specifici del settore - Esperienza nel settore quale operatore di Sala di Controllo di almeno 4 anni - Spiccate doti relazionali e spirito d’iniziativa Si offre crescita professionale ed economica commisurata alle capacità ed ai risultati. La sede di lavoro è Legnano. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati, corredato di fotografia Nell’oggetto inserire codice C.O.
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Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
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