-
loading
Solo con l'immagine

Ritrovato anziano


Elenco delle migliori vendite ritrovato anziano

ADOTTA UN CANE ANZIANO MAGLIETTA
  • Adotta un cane anziano
  • Top di salvataggio per cani o gatti con la stampa: Adotta un cane anziano
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASCHERA REALISTICA A FORMA DI UOMO ANZIANO PER ADULTI, MASCHERA IN LATTICE CON FORMA REALISTICA DEL VISO UMANO, COPERTURA COMPLETA DELLA TESTA, FORNITURE PER FESTE DI HALLOWEEN, PUNTELLI COSPLAY
  • Volto realistico: il copricapo da uomo anziano ha rughe realistiche e ha eccellenti effetti di elaborazione. Nella festa in costume di Halloween, mostra un altro te stesso, il copricapo della vecchia donna è sicuramente la tua nuova esperienza ad Halloween. Se vuoi spaventare i tuoi amici, questa è la tua scelta migliore!
  • Occhielli senza cuciture: per ottenere un maggiore senso di realismo, il nostro copricapo è dotato degli occhielli più piccoli e comodi. La squisita fattura della copertura per il viso per gli anziani con i capelli, la modellazione realistica tridimensionale, i dettagli eccellenti e il design delle prese daria, non devi preoccuparti di influenzare la normale respirazione.
  • Nuovo design: questo copricapo è scolpito e progettato sul nostro nucleo completamente aggiornato ed è di gran lunga il copricapo più adatto e versatile. Il casco ha tutti i nostri ultimi aggiornamenti nel design e nella tecnologia della copertura del viso.
  • Rete di alimentazione rinforzata: il nostro copricapo in silicone è rinforzato con tessuto elasticizzato a quattro vie su aree chiave come bocca, occhi, orecchie e naso per garantire uneccellente durata senza limitare i movimenti.
  • Resina siliconica platino resistente alla pelle: tutti i nostri copricapo in silicone sono realizzati in gomma siliconica platino ultra flessibile e resistente alla pelle. Realizzato in lattice naturale al 100%, resistente, con una buona tensione superficiale. Questo copricapo per anziani ha tutti gli ultimi aggiornamenti nel design e nella tecnologia del casco. Il bordo in silicone ultrasottile rende la fibbia più facile e si adatta senza indizi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUSTTWO WIFI SOS. ALLARME SENSORE WIRELESS ANZIANO DI EMERGENZA DI EMERGENZA TASTO PANICO VECCHIO UOMO PERSONALE AUTODIFESA FOR LA CASSA ALLARME ANTIFURTO SMART LIFE (COLOR : TUYA SOS BUTTON)
  • Wifi sos. Allarme sensore wireless anziano di emergenza di emergenza tasto panico vecchio uomo personale autodifesa per la cassa allarme antifurto Smart Life
  • Invia la notifica push quando si preme sos pulsante
  • Promemoria a batteria scarica (se inferiore al 10%)
  • Tempo di standby lungo fino a 1 anno.
  • Allarme allarme
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Umberto Eco IL NOME DELLA ROSA Romanzo Bompiani Prima edizione Settembre 1980 giallo, storico, gotico, filosofico NATURALMENTE UN MANOSCRITTO Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 442, formato cm. 13X21,5. Stato di conservazione: NUOVO COME MOSTRANO LE FOTO Umberto Eco (Alessandria, 5 gennaio 1932 – Milano, 19 febbraio 2016) è stato un semiologo, filosofo, scrittore, traduttore, accademico, bibliofilo e medievista italiano. Il nome della rosa è un romanzo scritto da Umberto Eco ed edito per la prima volta da Bompiani nel 1980. Già autore di numerosi saggi, il semiologo decise di scrivere il suo primo romanzo, cimentandosi nel genere del giallo storico e in particolare del giallo deduttivo. Tuttavia, il libro può essere considerato un incrocio di generi, tra lo storico, il narrativo e il filosofico. L'opera, ambientata sul finire dell'anno 1327, si presenta con un classico espediente letterario, quello del manoscritto ritrovato, opera, in questo caso, di un monaco di nome Adso da Melk, che, divenuto ormai anziano, decide di mettere su carta i fatti notevoli vissuti da novizio, molti decenni addietro, in compagnia del proprio maestro Guglielmo da Baskerville. TRAMA Nel prologo, l'autore racconta di aver letto durante un soggiorno all'estero il manoscritto di un monaco benedettino riguardante una misteriosa vicenda svoltasi in età medievale in un'abbazia sulle Alpi piemontesi. Rapito dalla lettura, egli inizia a quel punto a tradurlo su qualche quaderno di appunti prima di interrompere i rapporti con la persona che gli aveva messo il manoscritto tra le mani. Dopo aver ricostruito la ricerca bibliografica che lo portò a recuperare alcune conferme, oltre alle parti mancanti del testo, l'autore passa quindi a narrare la vicenda di Adso da Melk. Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "piego di libri” opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.