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Riunioni uffici


Elenco delle migliori vendite riunioni uffici

RIUNIONI CHE SERVONO DAVVERO. OTTENERE RISULTATI MIGLIORI DALLE RIUNIONI. ORGANIZZARE PROCESSI DI FOLLOW-UP EFFICACI. USARE GLI INCONTRI DI LAVORO PER CRESCERE...
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    RIUNIONI VISUALI. COME I DISEGNI, I FOGLIETTI ADESIVI E LA MAPPATURA DELLE IDEE POSSONO TRASFORMARE LA PRODUTTIVITÀ DI UN GRUPPO. EDIZ. ILLUSTRATA
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      UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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        Pescara (Abruzzo)
        Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Linea telefonica (con chiamate illimitate) Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
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        Pescara (Abruzzo)
        Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
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        Italia
        Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (Porta Nuova, di fronte al moderno edificio della Fater) proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al secondo piano di un nuovo condominio, del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Ci troviamo nella nuova e moderna area di Pescara, di facile accesso e raggiungimento, in via Alessandro Volta 5, che dista: • 2 min dalla Stazione Porta Nuova di Pescara; • 7 min dalla Stazione Centrale di Pescara; • 2 min dall'uscita dell'asse attrezzato • 4 min dall'aeroporto Le Aule formazione e le Sale riunioni dispongono di: • TV/monitor 50' o 40' collegato al PC • Lavagna magnetica a fogli • Stampante • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • I computer per gli allievi • Ambiente climatizzato Gli uffici arredati dispongono di:: • Due postazioni di lavoro con PC • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • Stampante multifunzione • Ambiente climatizzato • Linea telefonica dedicata con apparecchio (chiamate illimitate) Nel servizio sono incluse le utenze, posti auto recintati, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina). La nostra struttura è senza barriere architettoniche, nonchè adatta ai disabili. Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: • Segreteria multilingue • Interpretariato (anche simultaneo) & traduzioni • Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo • Stampa documenti • Plastificazione • Scansione documenti • Rilegatura Siamo sempre disponibili, 24/h dal Lunedì alla Domenica. Garantiamo tariffe molto competitive. http://www.itaformazione.com/affittoaule.html
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        Italia
        Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara, vi proponiamo spazi ad uso ufficio, sale riunioni e aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. A vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Più info su affittoaule. com Gli ambienti di lavoro dispongono di: - Stampante - Linea telefonica dedicata - TV/monitor Led di 50 e 40 pollici - Sistema di videoconferenza - Ambiente climatizzato - Rete LAN - Internet ad altissima velocità - Computer fisso - Computer portatili nr. 9 - Fax - Lavagna magnetica a fogli Nel servizio sono incluse tutte le utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili, bagno doccia). Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: - Segreteria multilingue Interpretariato / traduzioni - Organizzazione Coffee Break e/o Pranzo - Piattaforma di videoconferenza per Formazione a distanza (E-learning, Webinar..) - Stampa fogli - Plastificazione - Rilegatura Per più giornate è possibile lo sconto.
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        Milano (Lombardia)
        Disponibili uffici e sale corsi di diverse metrature, A due passi dalla stazione di Milano Centrale. Nella stessa struttura sono disponibili sala break, sale riunioni, uffici e spazio coworking.
        500 €
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        Italia (Tutte le città)
        Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
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        Italia (Tutte le città)
        Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
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        Napoli (Campania)
        Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
        250 €
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        Caserta (Campania)
        Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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        Italia (Tutte le città)
        Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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        Italia (Tutte le città)
        Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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        Caserta (Campania)
        Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
        199 €
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        Napoli (Campania)
        Uffici già arredati, di varia capienza e metratura e sale riunioni, perfette per seminari, eventi, convegni, si noleggiano a Pompei. Servizi inclusi: • connessione internet Wi-Fi; • reception e accoglienza clienti; • servizi (elettricità, riscaldamento) • pulizie Gli uffici sono tutti di nuovissima costruzione e situati in una posizione strategica, poichè di fronte l'uscita autostradale di Castellammare di Stabia, Circumvesuviana Moregine e Statale per Sorrento. La struttura è dotata di impianto fotovoltaico, fibra ottica e ampio parcheggio.
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        Milano (Lombardia)
        Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
        400 €
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        Milano (Lombardia)
        Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
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        Roma (Lazio)
        Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
        1 €
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        Milano (Lombardia)
        Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
        400 €
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        Como (Lombardia)
        A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
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        Milano (Lombardia)
        Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
        80 €
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        Italia
        Spazi lavoro,situati in zona strategica,comodi a stazione VE.Ospedale e principali linee A.c.t.v.Situati in ottimo contesto,con parcheggio auto e bici,ascensore e rampa disabili,posti al primo piano dell edificio,luminosi e ben arredati,i nostri spazi sono serviti da:rete Wi-fi, ricezione posta,zona relax,coffe area,aria condizionata,possibilità di uso sala riunioni,domiciliazione legale,servizio segreteria.Contratti flessibili a zero spese accessorie.Disponibili a partire da un mese,gli uffici,a partire da un giorno le sale riunioni e postazioni.
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        Milano (Lombardia)
        In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 4 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless) Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 450,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
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        Milano (Lombardia)
        In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 6 uffici, da 10 mq a 18 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). Nel prezzo base mensile, da euro 250,00 a euro 450,00 + iva 22%, sono compresi i seguenti servizi: connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8 metri quadri) allestita con tavolo sedie, zona sala d'attesa con tavolini, macchina del caffè, frigor e forno a microonde, spese condominiali, energia elettrica, riscaldamento, climatizzatori in estate, citofoni personali, pulizia uffici e spazi comuni (1 volta/settimana) Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in Via Privata Delle Primule, 7, 20146 Milano, a 100 m. da P.zza Frattini linea 95/ Lorenteggio linea 50, a 500 dalla linea 90/91) la metro più vicina è la linea 1 rossa (P.zza bande Nere) In costruzione la metropolitana M4 fermata P.zza Frattiniâ€? Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuroâ€? Contatti, Enzo Ruffo, 338/1798337, Ciro Ruffo, 333/6088589- 02/84800577
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        Milano (Lombardia)
        In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
        300 €
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        Cremona (Lombardia)
        Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
        330 €
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        Italia (Tutte le città)
        Affittasi uffici, postazioni coworking, sale riunioni e aule formazioni di varie metrature disponibili da subito completamente arredate e attrezzate per affitti mensili e giornalieri, tutti gli uffici sono dotati diaria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. Ci troviamo in viale Brianza 181 a Cinisello Balsamo,a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 500+ iva spese incluse!
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        Milano (Lombardia)
        Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
        30 €
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        Milano (Lombardia)
        Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. (in promozione fino al 31.08.21 per 400€ al mese!) Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
        800 €
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        Palermo (Sicilia)
        Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
        780.000 €
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        Italia
        a Tavagnacco in zona strategica affittiamo uffici temporanei da diverse metrature e prezzi con: - Ampio parcheggio esterno - Postazione singola e condivise - Internet - Utenze* - Cassettiera personale* - Acqua - Uso zona ristoro* - Uso frigorifero - Uso sala riunioni* - Stampante* - Uso lavagna interattiva *note: Utenze: aria condizionata/riscaldamento, acqua, energia elettrica, internet, spese condominiali. Zona ristoro: cialde caffè e acqua in bottiglia escluse Sala riunioni: compreso, previa prenotazione Stampante: a pagamento No agenzie, no telemarketing!
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