Rivolto ambosessi
Elenco delle migliori vendite rivolto ambosessi

Italia (Tutte le città)
Descrizione Ambosessi part time full time Gruppo in forte crescita, settore integrazione alimentare e sportiva, seleziona 3 collaboratori seri e motivati, possibilità part-time o full-time con mansioni di gestione e assistenza al cliente e gestione rete commerciale. Ai candidati selezionati si offrono: percorsi formativi con affiancamento personale corsi di aggiornamento ambiente dinamico e stimolante possibilità di gestire lorario di lavoro. Ottimi guadagni fin da subito, proporzionati allimpegno Si richiede: serietà e predisposizione a lavorare in gruppo. doti relazionali, comunicative ed organizzative con predisposizione al contatto umano Astenersi se non seriamente interessati. Inviare curriculum per fissare un colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contattami se seriamente interessato.
Vista prodotto

Italia
Azienda leader Cerca Agenti di Commercio CHE OPERINO IN ITALIA NELL PROPRIA PROVINCIA Si richiedono dinamismo, determinazione, conoscenza del mercato ,rappresentanza,consulenza,ricerca potenziali clienti,assistenza trattative commerciali,capacità ed organizzazioni commerciali . INQUADRAMENTO I dettagli, di sicuro interesse per i profili più qualificati,prevedono un fisso mensile + premi produzione Inviare Curriculum Vitae a : poterenuovo@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Cercasi terminalista, figura educata e gentile, di bella presenza, età 18/30 anni, preferibilmente con esperienza nel settore scommesse, si lavora in ambiente pulito e giovanile. Si richiede un reale interesse e disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nei fine settimana. Comuni di residenza: Napoli centro e zone limitrofe. Per candidarsi inviare cv Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
CDSHotels, catena alberghiera pugliese, RICERCA camerieri di sala e lavapiatti. Sede di lavoro: Lido Marini- Ugento (LE). Le risorse si occuperanno del servizio in sala: preparazione, allestimento, pulizia, assistenza alla Clientela e servizio al buffet. I lavapiatti affiancheranno la brigata di cucina e si occuperanno della pulizia delle stoviglie e del riassetto della cucina. Si richiede esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su due turni. Necessità immediata fino alla metà di settembre. Si offre contratto a tempo determinato stagionale, vitto e alloggio. Il presente annuncio è rivolto ambosessi. I dati personali saranno trattati e conservati secondo la normativa vigente Dlgs 101/2018.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Per il nostro punto vendita di CASTELVETRANO, selezioniamo addetti vendita orario full-time.. La persona si occuperà: -rifornimento prodotti/merci; -preparazione e gestione degli articoli promozionali; -inventario merci; -gestione della cassa; -assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare sia mattina che pomeriggio; Ci rivolgiamo a persone dinamiche dotate di ottime doti comunicative e propensione alla vendita. Regolare contratto a tempo determinato con possibilità di conferma. Annuncio rivolto ambosessi di età massima 29 anni. Per candidature inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI SIAMO I DISTRIBUTORI DIRETTI NUOVO PRODOTTO IGIENICO SANITARIO ANTINFORTUNISTICO PROTETTIVO IN COMMERCIALIZZAZIONE di vendita diretta immediata HAI CAPACITA' DI VENDITA DIRETTA ? per VENDITA DIRETTA NUOVE MASCHERINE DI SECONDA GENERAZIONE MASK LIFE 2.0 BREVETTO DA COMMERCIALIZZARE AGLI ADDETTI AL PUBBLICO (Commercianti, uffici etc) CERCHIAMO VENDITORI HAI NECESSITA' DI AVERE LIQUIDITA' ANCHE GIORNALIERA? DIAMO LA POSSIBILITA' DI INCASSARE LE PERCENTUALI ANCHE DAY BY DAY Si richiede cultura media superiore, buona dizione, portamento, POSSIBILMENTE AUTOMUNITI MA NON INDISPENSABILE se si vuole operare nel comune e provincia di residenza. Si garantisce IMMEDIATO GUADAGNO per percentuali sul sales diretto LIQUIDATE ANCHE GIORNO PER GIORNO, da ns. funzionario di zona nessun rimborso spese vien conferito oltre le laute percentuali, ulteriore già compreso nel margine del ricavo. PRODOTTO SANITARIO COMMERCIALIZZABILE OVUNQUE in quanto indispensabile NOSTRA ESCLUSIVA DI DISTRIBUZIONE DIRETTA CON VENDITA IMMEDIATA SU TERRITORIO NAZIONALE regione toscana Prov. PI/ LU /LI / FI / GR / siena prato invia velocemente CURRICULUM + FOTO, la rete vendita si riunisce ogni settimana Prov Livorno
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Per il nostro punto vendita di CASTELVETRANO, selezioniamo addetti vendita orario full-time.. La persona si occuperà: -rifornimento prodotti/merci; -preparazione e gestione degli articoli promozionali; -inventario merci; -gestione della cassa; -assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare sia mattina che pomeriggio; Ci rivolgiamo a persone dinamiche dotate di ottime doti comunicative e propensione alla vendita. Regolare contratto a tempo determinato con possibilità di conferma. Annuncio rivolto ambosessi di età massima 29 anni.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Stiamo ricercando personale per nuova apertura supermercato a Mazara del Vallo. SI ricercando -Addetti Ortofrutta -Addetti Pescheria -Addetti banco salumi e formaggi -Addetti magazzino -Addetti agli scaffali -Addetti alla casse Sarai assunto con iniziale contratto a termine di sei mesi prorogabile finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato, la disponibilità oraria richiesta è dal lunedì al sabato con orario full time di 40 ore o part time di 24 ore settimanali anche su turni spezzati. Se ti ritieni una persona dinamica, motivata ed entusiasta,con grande voglia di lavorare in gruppo,invia la tua candidatura caricando il tuo CV con recapito telefonico. Verrai direttamente contattato dai nostri selezionatori per un primo colloquio conoscitivo. LAVORO:FULL- TIME/PART-TIME SEDE LAVORO: MAZARA DEL VALLO ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Stiamo ricercando figure di ADDETTI ALLE VENDITE per catena negozi abbigliamento a Castelvetrano e Mazara del vallo. Il candidato si occuperà della vendita al dettaglio, di assistere la clientela di seguirla nelle operazioni di vendita, di predisporre e organizzare il materiale all'interno del punto vendita. Il candidato ideale deve avere predisposizione al cliente, orientamento al risultato, buone doti empatiche e di relazione, esperienza pregressa nella mansione. Offriamo regolare contratto full-time. Inviare curriculum vitae se interessati. Annuncio rivolto ambosessi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ELSManagement società di servizi per eventi è alla ricerca di Steward e Operatori di Sicurezza in Roma. Richiesta bella presenza età min. 20 anni, in possesso di attestato e/o PIN Prefettura. Altezza minima 1,80 m, no tatuaggi visibili. Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: [email protected] Contratto proposto: Lavoro Occasionale Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi
Vista prodotto

Sarno (Campania)
Cuoco,barman, camerieri/e sala Per ampliamento organico siamo in cerca delle seguenti figure: Cuoco Aiuto cuoco Cameriere di sala Barman Profitto ottimo Per info contattare al 3450374909 Curriculum email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI. Inserzionista: Momfaby
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ELSManagement Srl società di servizi per eventi è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma per controllo e assistenza eventi. Retribuzione oraria in base alla categoria di riferimento, contratto applicato collaborazione occasionale o chiamata; in possesso di attestato di Addetti Al Controllo secondo il DM 6/10/09 e s.m.i. oppure iscrizione nelle liste Prefettizie. Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: [email protected] Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi
Vista prodotto

Monterotondo (Lazio)
Controllo ELSManagement società di servizi di sicurezza è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma per predi fissi, diurni e notturni, zona lavoro Monterotondo/Salaria (Rm). Richiesta presenza età min. 20 anni. Inviare cv con foto via mail a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto proposto: Tempo Determinato/Lavoro Occasionale Annuncio rivolto ambosessi. Inserzionista: Els Management Srl
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Asc/steward ELSManagement società di servizi per eventi è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma. Richiesta bella presenza età min. 20 anni, in possesso di attestato Addetti ai servizi di controllo/iscrizione elenco prefettizio o Attestato corso Steward Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto proposto: Lavoro Occasionale Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi. Inserzionista: Els Management Srl
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Salve, cerco figura per le seguenti mansioni: - pulizie ufficio (BARI - Z.I.) - pulizie abitazione (BARI e saltuariamente POLIGNANO) - servizi colf generici (babysitting, gestione cane, mansioni domestiche) Iniziale contratto di tipo nazionale PART-TIME (20 ore settimanali, dal LUN al GIO, orari 8.30 - 14.00) con conseguente FULL-TIME. Automunita (per disponibilità a spostarsi sia a Bari che a Polignano) Pregressa esperienza Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO. Verrai ricontattata, se ritenuta idonea, per un primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Generazione Vincente filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ADDETTO/A MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO. La risorsa si occuperà di: - settaggio e gestione della macchina - controllo qualità finale del prodotto - cambio utensili - cambio filtri olio Requisiti conoscenza del linguaggio FANUC Preferibile conoscenza delle 5S Esperienza nella mansione disponibilità full time su 3 turni Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe Luogo lavoro: nei pressi di Chieri (TO) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto

Salerno (Campania)
AL SERVICE SRL con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi con precedente esperienza nel settore AUTOMOTIVE OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: • GETTONE ATTIVAZIONE • BONUS DI GARA MENSILE • PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE • SUPPORTO VENDITE • SUPPORO BACK OFFICE • FORMAZIONE COSTANTE • TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: • DISPONIBILITA’ IMMEDIATA • MASSIMA SERIETA’ • AUTOMUNITO/A • CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all' indirizzo e-mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
AGENZIA PARTNER WIND TRE con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi, con maturata esperienza nel settore delle telecomunicazioni: OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: GETTONE ATTIVAZIONE BONUS DI GARA MENSILE PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE SUPPORTO VENDITE SUPPORO BACK OFFICE FORMAZIONE COSTANTE TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA MASSIMA SERIETA’ AUTOMUNITO/A CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
La persona si occuperà delle varie fasi del montaggio e smontaggio di strutture, apparecchiature audio, luci e video nel contesto di eventi, manifestazioni, concerti e spettacoli teatrali. REQUISITI: - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare in orari diurni e notturni compresi week end - Puntualità e serietà - Verrà considerato requisito preferenziale possedere la patente B ed essere automunito (offriamo rimborso spese) ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Base operativa Saronno con spostamenti in provincia di Milano e Como prevalentemente. Si offre contratto a tempo determinato da stabilire con possibilità di rinnovo. Se interessati mandare curriculum. Verrete ricontattati per eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico la figura di: CARRELLISTI. Le figure selezionate svolgeranno mansioni di picking, carico e scarico della merce di produzione. In particolare si occuperanno di: - Movimentazione merci tramite carrelli elevatori; - Carico e scarico merci con utilizzo del muletto; - Preparazione dei carichi per i clienti, secondo la programmazione giornaliera; - Controllo dell'integrità delle merci durante le attività di carico e scarico. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Possesso del patentino per il muletto; - Disponibilità a lavorare su turni. SEDE DI LAVORO: San Nicola La Strada CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARI DI LAVORO: Full Time su 3 turni (6/14 - 14/22 - 22/6) dal lunedi al sabato (5 giorni su 7). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679. Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico la figura di: CARRELLISTI. Le figure selezionate svolgeranno mansioni di picking, carico e scarico della merce di produzione. In particolare si occuperanno di: - Movimentazione merci tramite carrelli elevatori; - Carico e scarico merci con utilizzo del muletto; - Preparazione dei carichi per i clienti, secondo la programmazione giornaliera; - Controllo dell'integrità delle merci durante le attività di carico e scarico. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Possesso del patentino per il muletto; - Disponibilità a lavorare su turni. SEDE DI LAVORO: San Nicola La Strada CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARI DI LAVORO: Full Time su 3 turni (6/14 - 14/22 - 22/6) dal lunedi al sabato (5 giorni su 7). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679. Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Salario netto mensile: EUR 6000 - EUR 8000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime. Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di un TECNICO DISEGNATORE o DISEGNATRICE – AutoCAD/Revit. Nello specifico si occuperà di realizzare in autonomia disegni di impianti (meccanici ed elettrici) partendo dallo schema prestabilito. Successivamente, imparerà a dimensionare i componenti principali e a utilizzare i software di calcolo specifici. Si richiede: · Diploma tecnico / Laurea in ambito tecnico scientifico; · Gradita esperienza di almeno due anni nel settore; · Buona conoscenza dei software di disegnazione: Autocad e Revit; · Conoscenza di disegno di impianti almeno nei suoi componenti fondamentali (piping, canali aria, valvole, pompe, scambiatori, caldaie, pompe di calore, unità di trattamento aria, strumenti etc). Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: · Forte senso di responsabilità; · Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento; · Attitudine ad operare in team; · Proattività e approccio orientato al risultato. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Si offre inserimento a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra azienda cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime. Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di specialisti in Manutenzione Nello specifico si occuperà di: · Supervisionare gli impianti con lo scopo di garantirne il corretto funzionamento; · Gestire e monitorare i parametri di funzionamento degli impianti i quali sono direttamente correlati alla qualità del servizio e all'efficienza degli stessi; · Eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria programmati; · Eseguire gli interventi di manutenzione preventiva programmati; · Eseguire gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria richiesti dai clienti tracciando le attività, analizzando le ragioni del guasto e le possibili azioni al fine di evitare che si ripresentino in futuro; · Comprendere le esigenze e le richieste dei clienti riportandole ai responsabili tecnici affinché le gestiscano al meglio mantenendo dei buoni rapporti commerciali con il cliente finale e creando opportunità; · Analizzare periodicamente i dati insieme ai responsabili tecnici e all'ufficio progettazione in una ottica di miglioramento continuo. Si richiede: · Conoscenze di base di idraulica · Conoscenze di base di elettromeccanica ed elettronica · Conoscenza applicazioni web utilizzo di software e computer · Gradita esperienza nel settore HVAC Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: · Forte senso di responsabilità; · Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento; · Attitudine ad operare in team; · Proattività e approccio orientato al risultato. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime. Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di un PROGRAMMATORE o una PROGRAMMATRICE PLC da inserire nel team di Ingegneria elettro strumentale. Nello specifico si occuperà di: · Sviluppare la progettazione esecutiva e costruttiva degli impianti elettro-strumentali; · Collaborare con altri reparti per integrare sistemi esistenti e nuovi con soluzioni di automazione; · Sviluppare la progettazione esecutiva dei quadri elettrici e di automazione e controllo; · Sviluppare il linguaggio di programmazione dei sistemi di controllo e l'interfaccia grafica per l'operatore; · Gestire e sviluppare sistemi di controllo remoto; · Eseguire test di accettazione sugli strumenti e sui quadri elettrici forniti da terzi; · Eseguire l'avviamento e il collaudo degli impianti in campo; · Collaborare con il reparto manutenzione per il controllo funzionale degli impianti; · Collaborare con l'amministrazione per il controllo gestionale (bilanci energetici) degli impianti. Si richiede: · Diploma tecnico / Laurea in ambito tecnico scientifico; · Gradita esperienza nel settore; · Capacità di scrittura di programmi per PLC Schneider (M241-M340-M580) Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: · Forte senso di responsabilità; · Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento; · Attitudine ad operare in team; · Proattività e approccio orientato al risultato. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra cliente è una solida realtà operante nel settore dell'impiantistica elettrica per l'illuminazione pubblica, nell'ottica di un potenziamento dell'organico della sede situata nelle vicinanze di Asti (AT), è alla ricerca di un figura di: PROJECT MANAGER La risorsa sarà responsabile della gestione dei progetti di costruzione e impiantistica, dalla pianificazione alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Coordinerà il personale interno e/o i subappaltatori, monitorando l'andamento tecnico ed economico delle commesse affidate. Saranno di sua competenza le seguenti responsabilità: - Ricevere il preventivo accettato dal cliente e stipulato dal commerciale, trasformandolo in progetto tecnico con il supporto di studi di progettazione esterni; - Elaborare il budget di commessa; - Pianificare, coordinare e monitorare l'andamento della commessa, fungendo da punto di contatto tra il cliente e tutte le parti coinvolte; - Coordinare le squadre operative; - Supervisionare il cantiere, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza; - Gestire i rapporti con i fornitori per componenti essenziali (inverter, pannelli, tracker, trasformatori BT/MT, cavi); - Ricercare e selezionare subappaltatori per opere civili, elettromeccaniche e installazioni; - Verificare periodicamente l'avanzamento dei lavori e il rispetto delle prescrizioni autorizzative; - Redigere documentazione di progetto e report periodici; - Supervisionare la fase di start-up degli impianti; - Curare la chiusura amministrativa e condurre l'analisi post-progetto. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica oppure Diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico; - Pregressa esperienza nel settore delle energie rinnovabili; - Competenza nella realizzazione di impianti fotovoltaici di medio-grandi dimensioni; - Esperienza nella realizzazione di progetti di connessione alla rete elettrica in MT/BT; - Capacità di gestione simultanea di più commesse; - Esperienza nella gestione di appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, leadership e problem solving. Sede di lavoro: In provincia di Asti Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Onsite #LI-SM1 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. L'azienda cliente è una realtà nel settore farmaceutico. Siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Coordinator da inserire in gestione di un team, con l'obiettivo di garantire una gestione amministrativa solida, efficiente e in linea con le normative vigenti. La risorsa avrà un ruolo centrale nel supportare i processi HR e nel contribuire al buon funzionamento dell'organizzazione. ¯ La risorsa avrà la responsabilità di svolgere le seguenti attività: - Gestione del ciclo di vita del dipendente (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); - Supporto all'elaborazione delle presenze, delle variabili mensili e dei post-paga, in collaborazione con il provider esterno (es. welfare, fondi pensione, benefit); - Erogazione dei benefit aziendali (buoni pasto, strumenti di welfare, ecc.) e supporto al personale per eventuali richieste o chiarimenti; - Adempimenti normativi e obbligatori verso enti esterni (es. comunicazioni, denuncia disabili, infortuni); - Produzione di report e monitoraggio KPI mensili, in collaborazione con i Plant Manager; - Supporto nella preparazione del budget HR e nel confronto mensile con il team di Controlling; - Aggiornamento continuo sulle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale, per garantire la piena compliance delle procedure interne. Œ Requisiti - Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini; - Esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti multinazionali o in studi professionali strutturati; - Ottima conoscenza di Excel e buona familiarità con sistemi gestionali HR (preferibile conoscenza di Zucchetti); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Precisione, affidabilità e buone capacità di gestione autonoma delle attività; - Attitudine al lavoro in team e orientamento al miglioramento continuo. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza. Sede: Milano Nord Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →