-
loading
Solo con l'immagine

Room tulipano ufficio


Elenco delle migliori vendite room tulipano ufficio

10 PCS FERMAPORTE PER MANIGLIE PER PORTA, FORMA AD ANELLO FERMAPORTA PER PORTA TRASPARENTE, PROTEZIONE PER PORTE E PARETE, FERMAPORTE PER BABY ROOM, CASA, UFFICIO
  • ?【Qualità Eccellente】Protezioni per maniglie per porte in PVC di alta qualità, flessibili ed elastiche, il materiale è sicuro, non tossico, antibatterico, impermeabile. Tamponi per maniglie per porte in PVC, come protezioni per proteggere la tua casa.
  • ?【Squisito e Compatto】La copertura protettiva della maniglia della porta ha la forma di un anello, il che fa molto piacere alle persone, metterlo sulla porta è bello come mettere un anello al dito. Usa questo piccolo e trasparente protettore a parete, non più spaventato dall'improvviso colpire o aprire la porta, riducono abilmente l'impatto delle porte e proteggono mobili e pareti da antiestetici segni di usura.
  • ?【Facile da installare e rimuovere】Questi gommini paraurti possono essere messi in pochi secondi sulle maniglie di porte e finestre di casa tua, dalla cucina al bagno, al salotto o alla camera da lett, non è necessario forare, avvitare o adesivi, e facile da rimuovere quando non è necessario.
  • ✨【Buffer Porta Invisibile】Colori trasparenti e ti vedono a malapena nella maniglia della porta per installarlo, solo per proteggere te e la tua famiglia in silenzio.
  • ✿【Ampia Applicazione】la porta di silenziamento e di sicurezza si arresta in modo ottimale per la camera del bambino, la casa, l'ufficio, l'hotel, per evitare che finestre o porte colpiscano il muro accidentalmente e non segnino il muro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROOM COPENHAGEN- CASSETTO DA SCRIVANIA LEGO 4, NERO, COLORE BOTTONI, 40201733
  • IMPILABILE: Le scatole sono impilabili, proprio come il mattoncino originale LEGO. Personalizza a tua collezione impilando mattoncini di diverse dimensioni dei tuoi colori preferiti.
  • PER OGNI STANZA: Usa il mattoncino contenitore nella stanza dei bambini, in sala o in ufficio. Ci sono dimensioni e colori per ogni esigenza, per i bambini e per gli adulti
  • IDEALE PER L’UFFICIO: Personalizza la tua scrivania con vari colori. Il cassetto da scrivania LEGO ti consente di organizzare facilmente la cancelleria, i mattoncini lego, ecc. Da 4 e da 8, potrai progettare e creare la tua scrivania LEGO personalizzata.
  • DIMENSIONI ED ETÀ: 158 x 158 x 113 mm / 12.44 x 6.22 x 4.44 in - ETÀ: 3+
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROOM COPENHAGEN- CASSETTO DA SCRIVANIA LEGO 4, BIANCO, COLORE BOTTONI, 40201735
  • IMPILABILE: Le scatole sono impilabili, proprio come il mattoncino originale LEGO. Personalizza a tua collezione impilando mattoncini di diverse dimensioni dei tuoi colori preferiti.
  • PER OGNI STANZA: Usa il mattoncino contenitore nella stanza dei bambini, in sala o in ufficio. Ci sono dimensioni e colori per ogni esigenza, per i bambini e per gli adulti
  • IDEALE PER L’UFFICIO: Personalizza la tua scrivania con vari colori. Il cassetto da scrivania LEGO ti consente di organizzare facilmente la cancelleria, i mattoncini lego, ecc. Da 4 e da 8, potrai progettare e creare la tua scrivania LEGO personalizzata.
  • DIMENSIONI ED ETÀ: 158 x 158 x 113 mm / 12.44 x 6.22 x 4.44 in - ETÀ: 3+
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
BonolaOffice. com offre la possibilità di avere a disposizione la Room Tulipano, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare fino a due persone. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice. com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Tulipano, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice. com offre la possibilità di avere a disposizione la Room Azalea, 35 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice. com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice. com offre la possibilità di avere a disposizione la Room Violet, 35 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice. com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice. com offre la possibilità di avere a disposizione la Room Amaryllis, 65 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a dodici persone. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice. com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Ciclamino, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con costi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Amaryllis, 65 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a 12 persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Papavero, 35 metri quadrati di ufficio, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Margherita, 35 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a sei persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif: AMPIO E LUMINOSO - proponiamo in affitto, UFFICIO di MQ. 465 posto al quinto piano, con ampia zona receptioni e caratterizzato da ampi open space e vani ufficio separati da pareti mobili e area servizi igienici. Modificabile nella disposizione secondo le esigenze dell'utilizzatore. Comodissimo da raggiungere sia con mezzi pubblici (MM rossa Bonola - Autobus linee di superficie 40 â€" 68 â€" 69 â€" 80 - 199) che con mezzi privati tramite Tangenziale Ovest Uscita Novara/Gallaratese Molino Dorino, Autostrada A4 Milano Venezia, uscita Viale Certosa/Fiera Campionaria â€" Lampugnano. IDEALE COME SHOW ROOM O UFFICIO OPERATIVO DI GRANDI AZIENDE - ALL'IMMOBILE SONO ANNESSI TRE POSTI AUTO NEL SEMINTERRATO - Classe energetica E ipe 363,63 - FINIM S.R.L. 02/801535 - 327-1442713
Vista prodotto
Italia
Rif: AMPIO E LUMINOSO - proponiamo in affitto, UFFICIO di MQ. 465 posto al quinto piano, con ampia zona receptioni e caratterizzato da ampi open space e vani ufficio separati da pareti mobili e area servizi igienici. Modificabile nella disposizione secondo le esigenze dell'utilizzatore. Comodissimo da raggiungere sia con mezzi pubblici (MM rossa Bonola - Autobus linee di superficie 40 – 68 – 69 – 80 - 199) che con mezzi privati tramite Tangenziale Ovest Uscita Novara/Gallaratese Molino Dorino, Autostrada A4 Milano Venezia, uscita Viale Certosa/Fiera Campionaria – Lampugnano. IDEALE COME SHOW ROOM O UFFICIO OPERATIVO DI GRANDI AZIENDE - ALL'IMMOBILE SONO ANNESSI TRE POSTI AUTO NEL SEMINTERRATO - Classe energetica E ipe 363,63 - FINIM S.R.L. 02/801535 - 327-1442713
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Leonardo Da Vinci alta, in Via Uditore, ufficio di 105mq circa con terrazza di 72mq, posto al 1 piano in uno stabile di 7 con posto auto. L'immobile e' composto da ingresso su disimpegno, ufficio con porta in vetro, 2 meeting room, altro ufficio, 2 servizi, 2 ripostigli, balcone, ampia terrazza, riscaldamento autonomo e domotica. Ideale per uffici prestigiosi. TOSCANO SCIUTI VIA ADOLFO HOLM 46 TEL: 0917780490 tags #toscano #toscanosciuti #ufficio #meetingroom #domotica #affitto
1.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CASTEL MAGGIORE (BO) ampio ufficio al piano secondo costituito da ampio ingresso, tre vani adibiti a show room, un ufficio, servizi igienici oltre ad ambienti di servizio quali ripostigli e magazzini. DATA ASTA 16 DICEMBRE 2020. Trattasi di un immobile venduto dal tribunale per il tramite di asta giudiziaria. Le modalità di acquisto all'asta giudiziaria saranno illustrate da un nostro Consulente. Possibilità di mutuo con consulenza gratuita in studio. Il servizio prevede la consulenza e l'assistenza completa per un acquisto sicuro e vantaggioso. Visita il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
720.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Parma Est (località San Prospero) proponiamo negozio libero subito, con un occhio di vetrina fronte Via Emilia con ottima visibilità, ristrutturato con finiture signorili, termoautonomo formato da un ampio unico vano con angolo cottura e bagno. Pavimenti in gres porcellanato effetto legno, travi e travetti in legno a vista, serramenti in PVC con vetrocamera. Ideale anche uso investimento, punto d'appoggio, show room, studio/ufficio. Si valutano permute. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 019/MV bis Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 0521/281131
49.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup con posti auto Ufficio Startup, clima, piano secondo, ascensore e montacarichi, termoautonomo, meeting room, attesa, 3 servizi (uomo, donna), agibilità. Perfetto per due persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio Start subito pronto con: - Arredo ufficio completo; - Clima autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - 2 Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. - Meeting room per oltre 16 persone a giornata; - Pulizia spazi comuni; - Ricezione corrispondenza e corrieri; - Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In parco tecnologico con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 â€" 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 3347093657
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.