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Russo fluente


Elenco delle migliori vendite russo fluente

RUSSO TESSUTI COMPLETO LENZUOLA CULLA LETTINO BATUFFOLINI DIS.651 ART.B203 COTONE BEIGE
  • Completo Lenzuola Culla LETTINO BATUFFOLINI Dis.651 art.b203 Beige cotone Misure: Lenzuolo Sopra: 120 x 180 cm Lenzuolo Sotto: 65 x 130 cm Federa: 36 x 55 cm CONFEZIONATO IN SCATOLA, OTTIMA IDEA REGALO Sono possibili spedizioni cumulative con altri articoli presenti nel nostro negozio Per qualsiasi domanda o richiesta siamo a disposizione Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti per restare aggiornati sulle novità messe in vendita. Siamo anche su Facebook. Russo Tessuti
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RUSSO TESSUTI 6 CUSCINI SEDIE CUCINA COPRISEDIA IMBOTTITI TINTA UNITA VARI COLORI ELASTICO-BLU
  • 6 CUSCINI Sedie Cucina Coprisedia IMBOTTITI Tinta Unita Blu ELASTICO Composizione: 60% poliestere + 40% cotone Dimensioni: 38x36 cm DISPONIBILI ALTRI COLORI Sono possibili spedizioni cumulative con altri articoli presenti nel nostro negozio Per qualsiasi domanda o richiesta siamo a disposizione Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti per restare aggiornati sulle novità messe in vendita. Siamo anche su Facebook. Russo Tessuti
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RUSSO TESSUTI ASCIUGAMANI SPUGNA 1 + 1 VISO OSPITE EL CHARRO BRENDA CERCHIO SPUGNA VARI COLORI-ROSSO
  • Set 1+1 asciugamani viso ospite El Charro, Spugna 100% Cotone 50 x 105 cm 35 x 60 cm Sono possibili spedizioni cumulative con altri articoli presenti nel nostro negozio Per qualsiasi domanda o richiesta siamo a disposizione Siamo anche su Facebook. Russo Tessuti
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Italia
Il nostro Cliente è una storica e consolidata azienda operante a livello internazionale nel settore dei ricambi per veicoli industriali. Siamo stati incaricati di ricercare un dinamico diplomato o laureato, con interesse per la vendita a contenuto tecnico, a cui affidare la responsabilità del conseguimento dei budget affidati, il monitoraggio e controllo dei mercati e la gestione delle relazioni commerciali con importatori e distributori operanti nei paesi di lingua russa. La posizione risponde alla Direzione Commerciale e l’inserimento prevede un iniziale affiancamento ad un senior area manager. La ricerca è rivolta a candidati con una precedente anche breve (idealmente 2 / 5 anni) esperienza in ruolo analogo di aziende (preferibilmente con prodotto a contenuto tecnico) operanti con successo all’estero e già presenti nei mercati di riferimento. E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua russa, dell’inglese e dell’italiano, disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda. Sede di lavoro: centro Emilia Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento PB 171164 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente di Sesto Fiorentino operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in Lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Necessaria la conoscenza fluente della lingua russa. Inserimento diretto in azienda.
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Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda leader nella produzione e vendita di componenti e accessori per sistemi di refrigerazione N.1 Commerciale Estero - Lingua Russa La risorsa risponde direttamente al Responsabile Commerciale e dopo un primo periodo di formazione sarà inserito all’interno dell’area Manager dedicata, dove seguendo le indicazioni in linea con le politiche commerciali aziendali gli saranno affidate le zone da gestire per l’acquisizione di nuovi clienti oltre allo sviluppo e la gestione del portafoglio di quelli in essere. Requisiti del ruolo: Laurea ad indirizzo pertinente Esperienza di 2-4 anni Lingue: russo fluente, inglese Conoscenza del mercato russofono ed averlo già sviluppato Spiccate capacità relazionali, di costruzione e mantenimento dei rapporti Capacità di programmazione e pianificazione Determinazione, orientamento al risultato e proattività Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a trasferte per il 50% Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
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Milano (Lombardia)
Afol Metropolitana per piccola azienda del settore 'FABBRICAZIONE DI POMPE E APPARECCHIATURE A PRESSIONE' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI) TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO: con i seguenti compiti: attività di telemarketing e ricerca di nuovi clienti in ambito internazionale. Il candidato/a dovrà imparare a conoscere i prodotti commercializzati dalla società e affiancherà i referenti dell'area commerciale nella promozione delle vendite in territorio internazionale. Requisiti indispensabili: Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico commerciale; ottima conoscenza della lingua INGLESE e di una delle seguenti lingue: RUSSO, SPAGNOLO, ARABO o FRANCESE. SEDE DI LAVORO CINISELLO BALSAMO CARATTERISTICHE Esperienze lavorative: richiesta prima esperienza di lavoro Titolo di studio: Laurea breve/post diploma in DIPL. COMMERCIO ESTERO preferibile Conoscenza lingue: INGLESE Fluente indispensabile, RUSSO o SPAGNOLO o ARABO o FRANCESE Conoscenze informatiche: Windows Utilizzatore preferibile, Office Utilizzatore preferibile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di frequenza Contratti proposti: Tirocinio
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Italia (Tutte le città)
Di San Pietroburgo offresi come interprete, traduttrice, hostess per le fiere e congressi in tutto il nord Italia. Lingue: russo (madrelingua), italiano (fluente), inglese (fluente). Pluriennale esperienza lavorativa nel settore linguistico, bella presenza e massima serieta/'. Disponibilita/' per le trasferte.
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Alessandria (Piemonte)
Per fashion store, sito allâ€(TM)Outlet di Serravalle, ricerchiamo venditrici full-time e part-time. La ricerca è volta a personale con esperienza nel settore vendita abbigliamento di almeno 3 anni. Gli addetti vendita si occuperanno principalmente dellâ€(TM)accoglienza clienti e della loro fidelizzazione, sistemazione magazzino, allestimento vetrine e cassa. Requisiti richiesti: diploma esperienza in ruolo analogo inglese fluente conoscenza di una seconda lingua (Russo â€" Arabo - Cinese) bella presenza Completano il profilo capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. Si richiede in allegato al curriculum una foto. Sede di lavoro: Outlet di Serravalle
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Italia
Ciao! Mi chiamo Ale. Sono una studentessa di Ucraina e adesso studio Mediazione Linguistica a Milano. Sono stata Aupair negli Stati Uniti per quasi due anni quindi il mio inglese è fluente. Stavo lavorando con i bambini americani tutti i giorni ed era una esperienza magnifica.. Adesso sto vivendo la mia nuova vita in Italia però mi mancano i bambini. Posso insegniare i vostri figli delle lingue diverse come inglese, russo e francese. Sono una persona molto amicavole, emozionata e solare. Gli bambini sono stati sempre una parte della mia vita già per qualche anno allora non vedo l'ora di trovare una famiglia per lavorare con voi.
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Mce
Milano (Lombardia)
In occasione della prossima fiera MCE, Mostra Convegno, in programma dal 13 al 16 marzo 2018, siamo alla ricerca di 4 hostess con fluente conoscenza della lingua inglese oltre ad una seconda lingua europea (tedesco, francese, spagnolo, ma anche russo) per supportare i nostri clienti espositori duranti i quattro giorni di manifestazione. Il livello di conoscenza delle lingue è richiesto pari o superiore al livello B2. Si ricercano profili proattivi, in possesso di ottime doti comunicative e con alle proprie spalle esperienze lavorative in contesti dinamici. Per le candidature, si richiede di inviare, attraverso il form di risposta del sito, il proprio curriculum vitae contenente almeno una foto rappresentativa.
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Italia
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un COMMERCIALE EXPORT AREA MANAGER con esperienza specifica nel settore. OBIETTIVI FUNZIONE: • Sviluppare i mercati esteri in base alle strategie definite dalla Direzione Commerciale • Effettuare vendite a clienti finali (OEM), distributori, show-room • Creare una rete vendita composta da agenti plurimandatari o distributori • Ricercare partner commerciali in base a direttive della Direzione Commerciale • Fornire supporto tecnico e commerciale ai clienti/distributori • Partecipare attivamente a fiere ed eventi definiti con la Direzione Commerciale • Redigere report mercati/clienti seguiti ed informazioni di mercato su nuove aree di potenziale sviluppo • Definire le politiche di marketing efficaci, ideare le iniziative promozionali ed elaborare le strategie di prodotto, analisi della concorrenza • Formulare le offerte, i preventivi ed i contratti, negoziando le migliori condizioni di vendita COMPETENZE/PROFILO: • Capacità di analizzare dati, pianificare attività composite, gestire budget e valutare i risultati raggiunti • Self starter e forte senso di responsabilità • Flessibilità e disponibilità oraria • Target driven • Spiccata Creatività e Capacità Propositiva • INGLESE (obbligatorio fluente), gradita altra/e lingue come Spagnolo, Russo, Francese • Team player • Conoscenze di marketing • Buon feeling con prodotti tecnici SI RICHIEDE: - 3-5 anni di esperienza di vendita sul mercato internazionale - provenienza dal settore gradita Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia
Villaggi & Tribù Animazione ricerca personale con spiccate doti di public relation ed esperienza nella vendita di prodotti e servizi per prestigioso resort in Sardegna. Selezioniamo un manager e venditore, che sappia gestire, coordinare e motivare un team e che conosca le dinamiche di un villaggio turistico. Il profilo ideale deve essere inoltre una persona solare, positiva, dinamica, competente e amante della natura. Disponibilità richiesta Aprile - Ottobre. Lingue obbligatorie: inglese fluente. Lingue gradite: francese, tedesco, russo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi con età compresa tra 28 e 40 anni. Colloqui in Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio e Sardegna. Per fissare un colloquio chiama ai numeri 06 70 22 800 oppure 393 900 43 82 o invia CV rispondendo all’annuncio.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl seleziona Shop Advisors settore Duty Free & Fashion per Aeroporto Marco Polo che svolgeranno le seguenti mansioni: - consulenza nella vendita di prodotti; - gestione delle relazioni con la clientela, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Luogo di lavoro: Tessera (VE) Ai candidati si richiede: - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni; - provenienza settore Retail Fashion & Luxury; - esperienza pregressa nella mansione; - conoscenza fluente della lingua inglese; - ottime doti relazionali; - automuniti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Inglese, Tedesco, Francese o Russo. Si propone contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda part-time su turni fascia oraria: 04:30-24:00. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1706-4032 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Lagardère Travel Retail azienda leader nel settore del retail ricerca per i punti punti vendita fashion&luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di Sales Assistant. Mansione: Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre: Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro: full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 4.30 alle ore 24.00 Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato Le candidature devono essere effettuate dal nostro sito Lagardere Travel Retail Italia. E' necessario candidarsi alla job opportunity Sales Assistant Aeroporto di Venezia.
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Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Per la propria sede di Torino centro, società di e-commerce è alla ricerca di una figura con un livello nativo della lingua tedesca. Requisiti: · fondamentale la conoscenza molto fluente di inglese e un’altra lingua (escluso l’italiano). Preferibilmente il russo. · flessibilità · predisposizione ai contatti umani · spiccate doti comunicative Il profilo ricercato avrà funzioni di Customer Service / supporto ai clienti / assistenza clienti. Cosa offriamo: · contratto basato sull'esperienza · ambiente dinamico e possibilità di crescita La ricerca ha carattere di urgenza. Le risposte senza curriculum allegato non saranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Sono una persona molto seria e precisa sul lavoro. Cerco un occupazione come Baby sitter, i bambini sono la mia passione, ho vari anni di esperienza sia nelle famiglie in cui ho lavorato e sia come madre. Sono di nazionalità Ucraiana e sono in Italia da quasi 10 anni. Possiedo la carta di soggiorno con permesso a tempo indeterminato. Parlo un italiano fluente e anche il russo. Sono disponibile da subito. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore impiantistico, ricerca un trasfertista installatore meccanico con esperienza. Si richiedono: - diploma ad indirizzo tecnico - conoscenza fluente della lingua Inglese e gradita conoscenza di altre lingue (Francese, Spagnolo, Portoghese e/o Russo) - approfondite competenze in ambito meccanico - capacità in ambito elettrico - conoscenze di base di automazione -capacità organizzative e adattabilità - disponibilità a trasferte internazionali di circa 3 settimane.
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Venezia (Veneto)
Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del travel retail, ricerca per i propri punti punti vendita fashion & luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di SALES ASSISTANT. Le risorse inserite avranno la responsabilità, della gestione della clientela attraverso un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio allâ€(TM)interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre : Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro : full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Sede di lavoro : Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato PER CANDIDARSI E' NECESSARIO EFFETTUARE L'ISCRIZIONE AL SITO DI LAGARDERE TRAVEL RETAIL CANDIDANDOSI COME SALES ASSISTANT AEROPORTO DI VENEZIA.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Multinazionale, Leader nel proprio settore, ricerca personale per lavoro d’ufficio come supporto clienti nei propri uffici di Dublino (Irlanda), Sofia (Bulgaria) e St. Julian's (Malta), Canada, UK, Isola di Man, India Si richiede: Buona conoscenza di inglese per comunicazioni in ufficio più una seconda lingua fluente tra italiano, tedesco, russo, portoghese, francese, greco, spagnolo, svedese, norvegese o cinese. Si offre: pacchetto trasferimento e volo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, lavoro in ambiente dinamico e con standard elevati con buone possibilità di crescita interna (anche prima esperienza), buona retribuzione (garantita max indipendenza), assicurazione sanitaria e altri benefit. Se sei interessato/a e per maggiori informazioni scrivimi in privato indicando un tuo indirizzo e-mail e il tuo nominativo. (E' assicurata max serietà) Seguici su Facebook - Gruppo: Looking for a job in & out of Europe? Sign up and find the latest offers
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Venezia (Veneto)
Sono una interprete - traduttrice - assistente - corrispondente - di lingua madre russa, residente in Italia da 18 anni e laureata in lingua e letteratura inglese, con buona conoscenza di francese. Parlo quindi in modo fluente italiano, russo, inglese, sono in grado di fare traduzioni simultanee e traduco ogni tipo di testo (tecnico, commerciale e letterario) tra queste lingue. Data la mia lunga esperienza come hostess ed interprete in ogni tipo di manifestazione (fiere, congressi, eventi), ho sviluppato in modo particolare la mia capacità naturale di comunicazione, intermediazione e negoziazione, in questo favorita dalla mia presenza. Sono dotata di buona cultura generale ed artistica con cui sono in grado di ben figurare in ogni tipo di ambiente, anche di livello elevato.
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Roma (Lazio)
Cercasi con urgenza n°3 operatori per chat di intrattenimento. Gli orari sono flessibili in base alla propria disponibilità e si può lavorare da casa. Il compenso è puntuale e viene inviato ogni settimana. Specificare se si ha una pregressa esperienza come operatore di chat, e dove la si ha acquisita. L'operatore deve avere un computer, una connessione internet, una buona manualità nella scrittura di messaggi il più velocemente possibile (più messaggi, più guadagno) e deve essere capace di scrivere in maniera fluente in italiano o spagnolo o russo o greco.
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Roma (Lazio)
Segretaria Inglese fluente Trigoria Roma Realtà operante nel settore delle costruzioni di lusso La persona avrà la gestione completa della segreteria e riporterà al titolare della società Si occuperà di: - attività segretariali - traduzioni La candidata di successo oltre ad avere una pregressa esperienza come segretaria, dovrà parlare fluentemente inglese e preferibilmente Russo. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante, nel settore automazione-packaging un EXPORT AREA MANAGER. La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà di: • Gestione clienti • Analisi di mercato e sviluppo commerciale • Mantenimento e fidelizzazione del portafoglio clienti esteri • Ricerca e negoziazione con nuovi clienti • Gestione, a tendere, di Key Account aziendali • Reportizzazione delle attività e trasferte all'estero • Capacità strategica e di lavorare per obiettivi di budget Il candidato prescelto: • Ha maturato una formazione preferibilmente Tecnica o Economica • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione e preferibilmente in aziende del settore macchine automatiche per il Packaging • Possiede una fluente conoscenza dell'Inglese e di una seconda lingua tra spagnolo, tedesco e francese. La conoscenza di Russo, Cinese o Arabo rappresentano un grande valore aggiunto • E' disponibile ad effettuare trasferte estere fino al 50% del tempo lavorativo • Possiede un approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche Autorevolezza, proattività e capacità comunicative oltre che, resilienza, visione di insieme e leadership Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.laris
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Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di un broker tra i 25 e i 45 anni, con solida esperienza nel settore immobiliare di alto profilo. I profili ricercati hanno i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale nel segmento residenziale medio/alto, settore investimenti e nel Luxury Real Estate; - Provata esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare e nella gestione di trattative complesse; - Ottima presenza e professionalità; - Conoscenza fluente della lingua inglese, preferenziali arabo, russo e tedesco; - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale; - Ottime capacità commerciali e negoziali; - Capacità di problem solving efficace e personalizzato; - Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi; - Grande attenzione all'eccellenza del Servizio Clienti e alla loro soddisfazione; - Flessibilità e disponibilità a viaggiare; Trattamento a Partita IVA
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Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 30 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente alla Direzione. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva
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Roma (Lazio)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di un broker tra i 25 e i 45 anni, con solida esperienza nel settore immobiliare di alto profilo. I profili ricercati hanno i seguenti requisiti: - Esperienza pluriennale nel segmento residenziale medio/alto, settore investimenti e nel Luxury Real Estate; - Provata esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare e nella gestione di trattative complesse; - Ottima presenza e professionalità; - Conoscenza fluente della lingua inglese, preferenziali arabo, russo e tedesco; - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale; - Ottime capacità commerciali e negoziali; - Capacità di problem solving efficace e personalizzato; - Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi; - Grande attenzione all'eccellenza del Servizio Clienti e alla loro soddisfazione; - Flessibilità e disponibilità a viaggiare; Trattamento a Partita IVA. Alte Commissioni.
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Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 35 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente Personale dell'amministratore Delegato. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva. Fisso Mensile di Rimborso Spese + Commissioni. www.groupkensington.com
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Italia
Il nostro cliente è un brand di abbigliamento e accessori uomo - donna con sede principale a Milano; per il proprio punto vendita di Forte dei Marmi ci ha incaricato di selezionare un/a addetto/a vendite. Requisiti richiesti: esperienza nella vendita al dettaglio e nell'assistenza alla clientela, meglio se settore fashion, orientamento al cliente, flessibilità oraria. Completano il profilo la disponibilità a lavorare full time per 40 ore settimanali, l'essere automunito ed avere una conoscenza fluente di inglese e russo. Si offre contratto di assunzione in somministrazione della durata di 3 mesi con livello commisurato alla reale esperienza maturata.
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Italia (Tutte le città)
Direttori 2 Restaurant Manager,Primi Maitre D'Hotel,Ottima presenza,italiani,abili,seri referenze dimostrabili,pluriesperienza,affidabili,alto profilo professionale,fluente inglese,Francese,Spagnolo,Russo,Arabo,esperti vini Gestione team,a la carte,menù,flambe'carne pesce,gruppi,banchetti,servizio elegante,impeccabile,attento doti di leadership,food cost food control,capacità relazionali,è comunicative,cercano concreto posto fisso Roma centro Ristoranti,Hotel 5*****,Circoli,Club,caffetterie,Ville di ricevimenti,Ambasciate,Mense, disponibili da subito anche per servizi extra e consulenze,telefonare tutti i giorni al 342/7519520 o SMS o rispondere per email con telefono a [email protected] no incompetenti,poco seri e perditempo,
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