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Safety service consultant


Elenco delle migliori vendite safety service consultant

4MS OF SAFETY, SERVICE, AND SUCCESS – MAPPING, MENTAL HEALTH/WELLNESS, MEDIATION, AND MENTORING: MAPPING, MENTAL HEALTH/WELLNESS, MEDIATION, AND MENTORING (ENGLISH EDITION)
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    SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 14 CM PER CANCELLETTI EASY CLOSE METAL, FLAT STEP E AUTO CLOSE + SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 7 CM PER CANCELLETTI EASY CLOSE METAL, AUTO CLOSE E FLAT STEP
    • Estensione da 14 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
    • Si fissa facilmente incastrandolo a pressione nel cancelletto
    • Si possono aggiungere una o più estensioni fino a coprire la lunghezza desiderata
    • Estensione da 7 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
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    SAFETY 1ST ESSENTIAL WOODEN GATE ESTENSIONE CANCELLETTO DI SICUREZZA, MISURA 7 CM, PROLUNGA COMPATIBILE SOLO CON IL CANCELLETTO SAFETY 1ST ESSENTIAL WOODEN, COLORE LEGNO NATURALE
    • PROLUNGA CANCELLETTO DI SICUREZZA - per estendere il cancelletto di sicurezza Safety 1st Essential Wooden Gate fino a max. 94 cm
    • COMBINALO CON ALTRE PROLUNGHE PER CANCELLETTO PER SCALE SAFETY 1st – selezionando un'altra prolunga da 7 cm per una tenuta perfetta (venduta separatamente)
    • INSTALLAZIONE CON UN SEMPLICE CLICK – per un montaggio veloce del cancelletto per scala allungabile nell'apertura
    • PROLUNGA PER CANCELLETTO PER SCALA CON MONTAGGIO A PRESSIONE – non richiede forature e garantisce una facile installazione con una tenuta solida
    • Nota: La configurazione per ogni cancelletto di sicurezza per bambini è riportata sulla confezione o nel manuale di istruzioni.
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    Italia (Tutte le città)
    CONSULTING CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT SAP CS What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione. Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture. Stiamo cercando un Consultant/Senior ConsultantSAP CS da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato s...
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    Italia
    Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico SENIOR CONSULTANT CUSTOMER ENGAGEMENT MICROSOFT DYNAMICS 365. La risorsa inserita si occuperà di gestire progetti nel mondo dei gestionali in autonomia e a svolgere attività di supporto al Go To market insieme alle figure più senior. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle applicazioni della platform Microsoft Dynamics 365 ed in particolare Field Service, Sales, Marketing, Customer Service con conoscenza della Power Platform. Nello specifico si occuperà di: - Generare analisi funzionali di dettaglio; - Raccolta delle macro capability di riferimento e redazione di requisiti tecnici; - Affiancare il cliente nella definizione e nella mappatura dei processi aziendali relativi agli ambiti Sales, Marketing e Service; - Gestione dei progetti in completa autonomia; - Formazione del team. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; - Esperienza almeno di 3 anni nel settore; - In possesso di certificazioni Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement; - Mindset digitale e forte orientamento all'innovazione; - Grande passione per la tecnologia; - Buona padronanza della lingua inglese; - Disponibilità alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo, con possibilità di formazione personalizzata. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Lainate (MI), Bologna (Casalecchio di Reno) e/o Torino con possibilità di lavorare in smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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    Italia
    SAP PM Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Manutenzione (Manutenzione Straordinaria, Manutenzione Pianificata, Manutenzione Preventiva, Manutenzione Condition-based) - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PM; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business (MM, CO); Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di Asset Management; - Definizione della struttura anagrafica di manutenzione: Sede Tecnica, Equipment, Bill of Material (BOM), ciclo di manutenzione (Routing), Contatori e Documenti di misura - Definizione della Classificazione e del Catalogo SAP; - Definizione dei documenti di esecuzione: Avviso di manutenzione e Ordine di manutenzione; - Definizione e schedulazione del Piano di manutenzione; - Documentazione di progetto: Verbali di riunione, Configurazione, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Training, Cutover - Conoscenza base di strumenti di Data Migration: LSMW, Batch Input Mgmt, S/4HANA Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza delle SAP S/4HANA LoB Apps e Solutions (Asset Operations and Maintenance, Environment Health and Safety, Intelligent Asse t Management, MDG, Geographical Enablement Framework for SAP S/4HANA Asset Management) - Conoscenza di Customer Service (SAP CS); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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    Italia
    Categoria professionale Beauty consultant Descrizione del lavoro Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nella DermoCosmetica, ricerca: Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia Il Consulente riporta all'Area Manager di Adecco della zona di competenza. Attività: • Pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale. E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out) • Organizza giornate di vendita consulenziale: si occupa del reclutamento dei clienti all'interno del punto vendita, effettua check up cosmetici, con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze • Si occupa della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti • Garantisce il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza Requisiti: • LAUREA, preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica) • Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico • Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service • Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative • Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: • Contratto del commercio in apprendistato al 6° livello del commercio per poi passare al 5° livello al termine del periodo di circa 1 anno: Retribuzione costituita da fisso + variabile, • Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto; • Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Liguria: - Genova e provincia - Savona e provincia - Imperia e provincia - La Spezia e provincia - Alessandria e provincia Numero di lavoratori ricercati 1 Disponibilita' oraria Full Time I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).
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    Italia (Tutte le città)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
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    Roma (Lazio)
    Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Dynamics Consultant. La figura ricercata sarà inserita nella struttura dedicata alle soluzioni CRM per le aziende, si dedicherà alla gestione del ciclo di vita del progetto partendo dall'analisi dei requisiti alla fase di design e sviluppo fino alla delivery al cliente. Svolgerà la sua attività in collaborazione con le altre strutture aziendali e riporterà al responsabile del Competence Center. Il lavoro si svolgerà presso la sede principale di Roma, in questo periodo ovviamente in Smart Working. Si richiede: Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 3 anni come consulente CRM in società di consulenza o System Integrator Ottima conoscenza dei moduli di Microsoft Dynamics 365 CE (Sales, Customer Service, Field Service) Conoscenza di altre piattaforme CRM (ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems) Competenze sui processi CRM in ambito Telco Molto gradita la Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE Ottima conoscenza inglese tecnico Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl- RAL da definire in fase di colloquio Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
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    Italia
    SAP CX Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti richiesti: - Aver maturato significative esperienze per un periodo non inferiore a 2 anni in su una o più soluzioni appartenenti alla SAP Customer Experience Service quali SAP Commerce Cloud, SAP Sales Cloud, SAP Service Cloud, SAP Customer Data Cloud, SAP Marketing Cloud - Esperienza diretta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in ambito; - Conoscenza base dell'integrazione con altri processi di business; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari; - Per candidati con esperienza superiore sono richieste significative esperienze precedenti su prodotti di ambito quali Hybris, SAP C4C; SAP CRM - Il candidato ha una approfondita conoscenza dei processi di business legati ad almeno uno degli ambiti citati ed è capace di condurre in autonomia la relativa analisi funzionale nonché di procedere alla implementazione della soluzione. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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    Varese (Lombardia)
    Ricerchiamo, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca un/una Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia per lâ€(TM)area Lombardia Nord. Si tratta di un ruolo dinamico e itinerante: il/la consulente, riportando al proprio Area Manager, si muove sul territorio, pianificando autonomamente il giro visite sulle Farmacie/Profumerie già assegnate a livello regionale. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale; - Organizzare giornate di vendita consulenziale: reclutamento dei clienti allâ€(TM)interno del punto vendita, effettuare check up cosmetici; - Occuparsi della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie: modalità di approccio al cliente, tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica); - Conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Pregressa esperienza di vendita come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate. Completano il profilo: voglia di crescere nel settore commerciale, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative Si prevede un contratto in Apprendistato, con successivo inserimento a tempo indeterminato + benefits aziendali (auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto) Indicare, inoltre, la Regione per cui ci si candida: richiediamo disponibilità agli spostamenti rimborsati a livello Regionale
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    Italia (Tutte le città)
    Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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    Verona (Veneto)
    Studio Boccuni Leading and Engineering Service ricerca laureato in giurisprudenza/economia e commercio/ingegneria gestionale o geometra da inserire nel proprio organico come Health Safety and Security Specialist con mansioni relative al processo di predisposizione e gestione della sicurezza nei cantieri (L. 81/2008). Sono richieste competenze per gli adempimenti e i controlli in materia, buona conoscenza lingua inglese, precisione, autonomia. Riporterà direttamente al Coordinatore della Sicurezza. E' gradita esperienza. Si offre inquadramento a tempo pieno e indeterminato con contratto collettivo studi professionali all'interno di contesto aziendale coinvolgente e in crescita. Inviare la propria candidatura con allegato CV Europass in formato digitale all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. I profili ritenuti idonei saranno chiamati ad uno più colloqui; ai candidati reputati non idonei non verrà data risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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    Italia (Tutte le città)
    Job Description Would you like the opportunity to join the IBM SAP organization? Then this is your chance! Our SAP Service Line is a dynamic team who engage with clients to bring them deep industry expertise. It helps clients to identify opportunities to use information technology more effectively, generating new intelligence and thereby improving their business performance and creating competitive advantage. Core Responsibilities and Tasks As SAP IS-U Consultant, you will have to deliver SAP consultancy projects in selected clients in Energy and Utility Market. The role requires the capability to understand clients business needs, propose the appropriate consultancy offering and cover...
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    Italia (Tutte le città)
    Promoter Service srls è una agenzia business partner di Vodafone, con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio regionale Ricerca: Promoter / Sales Consultant Il Promoter si occuperà del presidio a 360° all'interno di un punto vendita della GDO Principali Attività: - il Promoter promuoverà i prodotti informando la clientela sulle loro principali caratteristiche e sulle novità in commercio, - il Promoter accoglierà, seguirà e assisterà il cliente in ogni fase della vendita rispondendo in maniera adeguata alle sue esigenze e intuendone i bisogni. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita(preferibilmente nel settore telefonia) - Ottime doti relazionali e negoziali - Passione per la tecnologia L'attività del Promoter si svolgerà in modalità full-time Offriamo: -RETRIBUZIONE FISSA + PIANO DI INCENTIVAZIONE VARIABILE che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita - Formazione e affiancamento garantiti Contatti telefonici solo con i candidati ritenuti in linea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Non siamo un tradizionale call center e valorizziamo il nostro essere differenti. Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni. Per potenziare l’organico della sede di Paderno Dugnano siamo alla ricerca di Outbound Consultant - specialista dedicato a progetti stimolanti per clienti strategici; servizi di proposizione commerciale B2B/B2C Il candidato ideale: • Spiccate doti relazionali, comunicative e di persuasione; • Ottima dialettica e abilità di adattarsi a differenti interlocutori; • Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e capacità di auto-motivarsi; • Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì. • Capacità di abbattimento delle obiezioni e resilienza Preferibile pregressa esperienza di teleselling o servizi commerciali. Cosa si offre: • Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti. • Inserimento da un ambiente giovane, stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. • Possibilità di accedere a percorsi formativi dedicati e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance. • Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine • Servizio H24 da parte del nostro ufficio HR grazie ad un numero whatsapp sempre attivo • Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Egea Consult srl, società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Delivery Consultant capace di deliverare progetti di trasformazione digitale, operativa e commerciale e gestire eventuali criticità proponendo soluzioni idonee a garantire il raggiungimento del progetto nel rispetto delle scadenze e del budget. La figura selezionata dovrà: Supportare i clienti nella governance dei progetti con l’obiettivo di ottimizzarne la delivery in termini di risorse e tempistiche  Analizzare e supportare la definizione progettuale dei processi operativi, sia commerciali che tecnologici (improvement, cost controlling…) Raccogliere i dati necessari allo sviluppo e alla standardizzazione delle tecnologie proposte  Valutare e proporre le soluzioni tecniche ed operative più idonee Proporre e implementare i project plan Analizzare e produrre la reportistica delle attività Si richiede: Laurea in informatica, ingegneria, economia o nel settore tecnico scientifico Minimo 3 anni di esperienza in IT delivery e project management (infrastruttura, multicanalità, applicazioni web, sistemi centralizzati) nei settori di Customer Care, Supply Chain o Service Management Solutions Esperienza in analisi di settore e di mercato Disponibilità alle trasferte Conoscenza fluente dell’inglese Forte determinazione Preferibile Esperienza in società di consulenza preferibilmente nel ruolo di delivery  Provenienza dal settore IT, BTO, Digital Certificazioni ITIL e COBIT Competenze: Capacità di raggiungere gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Capacità di lavorare in autonomia Buone doti comunicative verbali e scritte Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
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