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Sales account aziende farmaceutiche


Elenco delle migliori vendite sales account aziende farmaceutiche

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
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      Italia (Tutte le città)
      SALES ACCOUNT OUT OF HOME AREA NIELSEN 2 A diretto riporto del Direttore Vendite Canale Clienti Speciali, la persona inserita sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita quali e quantitativi nella propria area attraverso l’implementazione delle linee guida commerciali e la gestione territoriale dei clienti speciali (distribuzione automatica, catene alberghiere, ecc.) nel rispetto delle condizioni contrattuali stabilite. Attività principali: - Gestione e sviluppo portafoglio clienti esistente - Gestione nuovi clienti dal primo contatto fino alla formalizzazione dell’accordo e relativo follow up - Presidio dei clienti contrattualizzati centralmente e dislocati nell’area di riferimento - Cooperazione continuativa con gli agenti di commercio attivi nel territorio di competenza, al fine di esplorare ogni opportunità e fornire le giuste indicazioni di intervento Percorso: - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso aziende strutturate - Esperienza nel settore food&beverage Conoscenze - Ottima conoscenza Pacchetto Office – in particolare Power Point, Excel, Outlook - Conoscenza del mercato di riferimento, in particolare Area Nielsen 2 Competenze: - Orientamento al cliente - Ottime capacità organizzative - Problem-solving - Proattività e positività - Orientamento al risultato - Spirito di squadra - Resistenza allo stress AREA DI LAVORO: AREA NIELSEN 2
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      Milano (Lombardia)
      GRANDE OPPORTUNITA’ PER SALES ACCOUNT: possibilità di guadagno e di crescita professionale per agenti alla ricerca di opportunità di carriera in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida all’interno di in un mercato in forte espansione. Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca: SALES ACCOUNT CAPACI E VINCENTI L’agente si occuperà della promozione e della vendita di corsi di alta formazione ad importanti aziende. Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida, con l’opportunità di svolgere un lavoro coinvolgente e appagante. L’account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di vendere corsi di formazione. Requisiti Desideriamo incontrare sales account con esperienza minima di 2 anni in ruoli di consulenza o vendita BtoB, preferibilmente nell’ambito di servizi formativi. Il nostro candidato ideale è una persona determinata, aperta alla relazione con gli altri, desideroso di crescere professionalmente e con un forte orientamento ai risultati. Presenta inoltre una buona dialettica e capacità empatica, una conoscenza delle discipline aziendalistiche, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: • una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale • un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante • una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia • ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla effettiva capacità ed esperienza • anticipi provigioni sul venduto Modalità contrattuale Mandato di agenzia con P. Iva e iscrizione ad Enasarco Zone di lavoro: Lombardia e Nord Italia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
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      Italia
      Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) che conta oggi circa 100 dipendenti e 4 sedi in Italia, siamo stati incaricati di ricercare un/una: Sales Account SEO/AI Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo di nuovo business con particolare focus su soluzioni innovative che uniscono la SEO ad algoritmi di AI. Oltre cio' è prevista la gestione di un portfolio Clienti di alto livello e il supporto costante dell'area Marketing e pre-sales. Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito SEO; - Ottima capacità di elaborare un'analisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di 'social selling' e 'inbound sales'; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione; - Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta: - Ambiente qualitativo e meritocratico; - Cultura aziendale moderna e human-centred; - Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - Assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - PC e smartphone; - Piano di formazione e affiancamento; - Licenza di Sales Navigator; - Supporto da parte dell'ufficio pre-sales; - Supporto dell'ufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - Strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
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      Brescia (Lombardia)
      CHI SIAMO Sesvil Srl opera da diciotto anni nel settore Human Resources, affiancando le aziende nei processi di selezione del personale (figure Middle e Executive), percorsi formativi e consulenza HR. POSIZIONE SALES ACCOUNT HR Il Sales Account HR sarà una risorsa chiave per lo sviluppo del business aziendale e che, grazie alle sue capacità relazionali e consulenziali, contribuirà a consolidare i rapporti con le aziende clienti e a sviluppare nuovi contatti. La risorsa inserita si occuperà di: •contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale; •collaborare con la Direzione e l’area Marketing nella definizione delle strategie commerciali; •sviluppo di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli esistenti; •promozione delle soluzioni consulenziali di Sesvil; •supportare l’area Marketing nelle attività operative. CHI CERCHIAMO Persone interessate ad intraprendere un percorso di crescita e sviluppo professionale nel settore della consulenza e delle risorse umane, con i seguenti requisiti preferenziali: •Laurea ad indirizzo economico o umanistico •Predisposizione alla formazione e all’aggiornamento professionale •Determinazione •Capacità relazionali •Spirito di iniziativa SEDE DI LAVORO Brescia Ti riconosci in questo profilo? Candidati alla posizione! La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Italia (Tutte le città)
      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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      Italia (Tutte le città)
      Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      MG GROUP ITALIA, azienda specializzata in servizi alle imprese, sta inserendo per un progetto di espansione commerciale SALES ACCOUNT DESCRIZIONE DEL LAVORO Il sales account è un professionista della vendita, che si interfaccerà con PMI presenti sul suo territorio, promuovendo servizi dedicati al mondo dell’edilizia e piani di comunicazione digital. COMPITI - Ricerca attiva di clienti sul territorio di competenza, anche grazie all’ausilio di strumenti informatici e supporto del telemarketing aziendale - Contatto e presa di appuntamento con le aziende - Analisi delle esigenze dell’azienda prospect e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestire il rapporto commerciale con il nuovo cliente, in modo da cogliere nuove opportunità commerciali REQUISITI - Attitudine alla vendita - Spirito imprenditoriale - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in autonomia - Automunito COSA GARANTIAMO - Piano carriera definito con elevate possibilità di crescita - Supporto telemarketing aziendale - Piano formativo sia in aula che on the job - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect. L’inquadramento sarà da libero professionista, con possibilità di collaborazione iniziale (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). Consulta il sito www.mgpg.it Candidati inviando il curriculum vitae all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia e Veneto I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O25 – SALES ACCOUNT UD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Padova. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O22 – SALES ACCOUNT PD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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