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Sales account italia settore


Elenco delle migliori vendite sales account italia settore

ITALIA SPEZIE - ZENZERO DISIDRATATO 100% NATURALE A PEZZI 1 KG - (2 X 500G) - ESSICCATO AL NATURALE - SENZA SOLFITI AGGIUNTI - CONFEZIONE RICHIUDIBILE SALVAFRESCHEZZA
  • ? - Il ginger disidratato / zenzero disidratato 100% Naturale, senza aggiunta di anidrite solforosa con fruttosio è l'ideale per un gustoso spuntino energetico. Il gusto gradevolmente piccante può essere utile alla digestione specialmente dopo un pasto molto abbondante Adatto a svariati utilizzi nella preparazione di alimenti dolci come cioccolatini, confetture oppure gelatine. INGREDIENTI: Zenzero 90%, fruttosio.
  • ? - Italia Spezie è una giovane start-up italiana operativa dal 2016 nel settore alimentare ed in particolare nella commercializzazione di Frutta Secca, Frutta Disidratata, Spezie, Sali, Semi, Superalimenti, miele artigianale e altri prodotti difficili da reperire sul mercato nazionale. Italia Spezie, attraverso la passione e le competenze del suo team, si pone l’obiettivo di esaltare il valore riconosciuto a questi alimenti straordinari attraverso un’offerta curata con qualità.
  • ?‍? - Perché acquistare prodotti Italia Spezie? Per la nostra azienda la soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto. Ci impegniamo per dare la massima assistenza in tutto il processo di acquisto e a garantire sempre la qualità massima dei nostri prodotti. Offriamo il massimo supporto anche sul post vendita. Siamo sempre disponibili a seguirti dopo l’acquisto per qualsiasi necessità e darti assistenza.
  • ? - [SODDISFATTI O RIMBORSATI] Hai ricevuto il prodotto e non ti piace? Entro 30 giorni è possibile restituire il prodotto e ricevere il rimborso del costo del prodotto.
  • ? - Scopri tutti i nostri prodotti e promozioni sul nostro sito ITALIASPEZIE
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ITALIA SPEZIE - MIRTILLI ROSSI DISIDRATATI DOLCI 1 KG - CRANBERRIES PRIMA SCELTA - MIRTILLI ROSSI ESSICCATI - BACCHE DI CRANBERRY ESSICCATE.
  • ? - I Mirtilli Rossi Disidratati sono gustosi da mangiare così come sono o utilizzati per arricchire yogurt, torte o gelati. INGREDIENTI: Mirtilli, zucchero di canna, olio di semi di girasole
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ITALIA SPEZIE - NOCCIOLE TOSTATE SGUSCIATE ITALIANE 250G - 100% NATURALI, SENZA SALE E CONSERVANTI - CONFEZIONE RICHIUDIBILE SALVA FRESCHEZZA
  • ? - Eccellenti Nocciole Italiane 100% Naturali, confezionate in vaschette salva freschezza richiudibili.
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Lodi (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per importante azienda attiva nel settore Energia (Luce & Gas): SALES ACCOUNT B2B SETTORE ENERGIA LODI La risorsa sarà inserita all'interno della rete vendita aziendale e si occuperà di mantenere e sviluppare il portafoglio clienti aziendale costituito da aziende, per la vendita dei prodotti aziendali. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato unâ€(TM)esperienza pregressa nella vendita preferibilmente nel settore energia e unâ€(TM)ottima conoscenza del territorio di riferimento; richiesto un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, capacità negoziali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Inquadramento proposto: Contratto da dipendente, previsto pacchetto clienti iniziale, premi sul fatturato sviluppato. Zona di lavoro: Lodi Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Sito MAW; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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Como (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, divisione Permanent Placement, selezione per importante azienda nel settore dell’oggettistica promozionale partner di aziende leader nel loro settore, un: Sales Account La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. In generale si occuperà di gestire lo sviluppo commerciale e di garantire il presidio del territorio interfacciandosi con clienti, aziende partner, uffici vendite, uffici acquisti. Requisiti: - diploma di tipo tecnico o laurea; - almeno 3-4 anni di esperienza nella vendita B2B nel settore della pubblicità, dei gadget o dell’oggettistica promozionale; - dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti relazionali e comunicative; - indispensabile volontà a brevi trasferte sul territorio lombardo. Si offre: - inserimento diretto (contratto da dipendente) in azienda; - Formazione sui prodotti, affiancamento e supporto commerciale; - interessante sistema di benefit e premi; - auto, smartphone, rimborso spese. Zona di lavoro: Samarate (VA) con trasferte in tutta la Lombardia Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae a: angelo.serio@randstad.it
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Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD2005 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita.   Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Seleziono Sales Account nel settore Pubblicità e Marketing, per ampliamento team su filiale di Lecco, Sondrio, Monza e Brianza. Il Sales Account crea e/o gestisce relazioni con le aziende del territorio, con l’obiettivo di ascoltare ed individuare le esigenze di comunicazione e marketing, e di costruire la migliore soluzione possibile. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: partita iva empatia predisposto al contatto diretto - porta a porta attitudine alla relazioni interpersonali preparato e/o curioso sul mondo della comunicazione multimediale e digitale auto o moto propria diplomato o laureato Offriamo un un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio; una formazione iniziale e percorso formativo evoluto e continuo sui temi digitali a cura di Italiaonline Academy; un addestramento continuo da parte del Team Leader; supporto continuo dell'azienda con iniziative; figure professionali di supporto al miglior svolgimento dell'attività. E' richiesta la partita iva.
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Roma (Lazio)
Altair Srl ricerca Sales Account NEL SETTORE SERVIZI DI PAGAMENTO-POS per rinforzare e sviluppare la propria Rete Vendita. Altair Srl, azienda affermata con successo nel settore finanziario, partner Hobex Payment System multinazionale nei servizi di pagamento senza contante, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche che abbiano serie ambizioni di crescita professionale e personale. I valori di Altair sono: trasparenza verso clienti e collaboratori, organizzazione e spirito di squadra, innovazione ed eccellenza. Vantiamo come punto di forza il nostro solido Team Commerciale, composto da professionisti seriamente formati e continuamente aggiornati per accogliere al meglio le sfide quotidiane del mercato. Avrai la possibilità di seguire un percorso di sviluppo e di crescita studiato sulla base dalle tue potenzialità e attitudini individuali, che ti darà le basi per raggiungere soddisfacenti livelli di crescita di carriera ed economica. REQUISITI Diploma/Laurea P.Iva Pregressa esperienza nel settore servizi di pagamento o in settori similari Buone conoscenze informatiche Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali Cosa offriamo: o Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi o SPENDING sul transato dei POS o Esclusività territoriale o Provvigioni di mantenimento mensili sulla clientela acquisita, che garantiscono il progressivo aumento del tuo fisso mensile Prevediamo inoltre per i nostri collaboratori: o Corso di formazione gratuito in materia tecnica e ambito commerciale o Affiancamento iniziale o Concrete possibilità di carriera Se ritieni di avere le motivazioni giuste e sei interessato alla nostra proposta, candidati per questa posizione. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
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Italia (Tutte le città)
Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
SALES ACCOUNT OUT OF HOME AREA NIELSEN 2 A diretto riporto del Direttore Vendite Canale Clienti Speciali, la persona inserita sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita quali e quantitativi nella propria area attraverso l’implementazione delle linee guida commerciali e la gestione territoriale dei clienti speciali (distribuzione automatica, catene alberghiere, ecc.) nel rispetto delle condizioni contrattuali stabilite. Attività principali: - Gestione e sviluppo portafoglio clienti esistente - Gestione nuovi clienti dal primo contatto fino alla formalizzazione dell’accordo e relativo follow up - Presidio dei clienti contrattualizzati centralmente e dislocati nell’area di riferimento - Cooperazione continuativa con gli agenti di commercio attivi nel territorio di competenza, al fine di esplorare ogni opportunità e fornire le giuste indicazioni di intervento Percorso: - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso aziende strutturate - Esperienza nel settore food&beverage Conoscenze - Ottima conoscenza Pacchetto Office – in particolare Power Point, Excel, Outlook - Conoscenza del mercato di riferimento, in particolare Area Nielsen 2 Competenze: - Orientamento al cliente - Ottime capacità organizzative - Problem-solving - Proattività e positività - Orientamento al risultato - Spirito di squadra - Resistenza allo stress AREA DI LAVORO: AREA NIELSEN 2
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Sommario offerta Wall Street English, società in grande crescita del settore della formazione linguistica privata con oltre 70 sedi in Italia e 400 centri nel mondo, si contraddistingue dal suo metodo blended quindi innovativo, flessibilità di orari e atmosfera unica creata dai team di ogni scuola, causa ampliamento organico cerca 1 Consulente Didattico per la sede di Livorno ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra l’altro: • l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali • la spiegazione della metodologia didattica • il supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiedono: • capacità di vendita • forte energia ed orientamento al risultato • spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali • ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici • precedente esperienza nella vendita di servizi • diploma o laurea • residenza Livorno o zone limitrofe Tipo/Categoria lavoro Tipo di contratto Full Time 38 ore settimanali a tempo indeterminato (Patto di prova di 12 mesi). Inviare curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e consenso al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • preferenza Vendita: 1 anno
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