-
loading
Solo con l'immagine

Sales account junior ag


Elenco delle migliori vendite sales account junior ag

AG TECHNOLOGIES
  • AG Technologies
  • Website Designing
  • App Development
  • Game Development
  • Digital Marketing
  • Book Publishing
  • Ghost Writing
  • Outbound and Inbound Sales Management
  • BPO Services
  • Recruitment & many more.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AG ARTGOSSE - CANDELA MONOÏ DI TAHITI CON CRISTALLO SWAROVSKI. PROFUMO DI GRASSE E STOPPINO IN LEGNO PER UNA FESTA DI COMPLEANNO. COFANETTO REGALO CON ORECCHINI.
  • ✅ Idea regalo per piacere, orecchini, AG ArtGosse
  • ✅ Cofanetto in porcellana da 350 ml.
  • ✅ Artigianato francese.
  • Creazione originale e cristallo Swarovski.
  • Consegna in 24h / 48h giorni lavorativi da Colissimo Suivi (partenza Atelier AG ArtGosse in Limousin) o spediti direttamente dai centri di spedizione Amazon, il che consente una consegna rapida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A FERRARA E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Vista prodotto
Italia
MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo a FORLI' E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Vista prodotto
Italia
MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A PIACENZA E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Vista prodotto
Italia
MG Proget Group promuove servizi web marketing unici alle imprese all’interno di un mercato in piena espansione. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A REGGIO EMILIA E PROVINCIA SALES ACCOUNT JUNIOR COSA OFFRIAMO: - Programma di formazione in aula e sul campo - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, gare ed incentivi aziendali - Provvigioni fino al 30% - Supporto telemarketing aziendale - Campagne marketing a supporto - Esclusività territoriale - Guadagni di struttura - Possibilità di carriera manageriale CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Capacità organizzative - Forte motivazione alla crescita - Spirito imprenditoriale - Automuniti Anche prima esperienza. No vendita porta a porta. Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda specializzata nella realizzazione di campagne di lancio commerciali per conto di società italiane ed estere ricerca 2 sales account junior full-time per l'apertura di una nuova filiale a Milano. Le figure inserite verranno affiancate a profili master e svolgeranno le seguenti mansioni: - gestione commerciale clienti e assistenza, preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time. Inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Holding internazionale, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi per le Aziende, nei settori ENERGIA, GAS – TELECOMUNICAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE E SITI WEB, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della forza vendita sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare le seguenti figure professionali: SALES ACCOUNT JUNIOR I candidati che stiamo cercando riporteranno alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale di 2 / 3 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. Auto aziendale in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Le province in cui la ricerca è attiva sono: VICENZA, VERONA, ROVIGO, PADOVA, FERRARA, BOLOGNA, RAVENNA, REGGIO EMILIA, MODENA Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) e il rif. HR235.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Connessione Vita, ricerca per ampliamento dell'organico commerciale: •n. 10 commerciali Le risorse prescelte avranno la possibilità di essere seguiti e formati da professionisti nel settore, con l'obiettivo di creare una vera e propria task force aziendale su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: •standing personale, ottima presenza, sobrietà e ordine; •età massima 30 anni; •buone doti di comunicazione; •ottima capacità di relazione e di sapersi muovere all’interno di un ambiente dinamico e proattivo; •buona capacità di gestione delle priorità e massima riservatezza; •intraprendenza e autonomia; •determinazione e orientamento all'obiettivo; •massima flessibilità e disponibilità; •ambizione; •automunito/a. Completano il profilo, capacità di problem solving, volontà di acquisire nuove competenze professionali e affidabilità. Sede di lavoro: Roma L'inquadramento contrattuale verrà concordato in base all'effettiva esperienza del candidato/a. Riguardo alla retribuzione è previsto un fisso mensile e una parte provvigionale legata agli obiettivi raggiunti. L'offerta si intende riferita ad ambo i sessi (L. 903/77) Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Inviare il proprio curriculum vitae in formato word,all’indirizzo: hr@connessionevita.it
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl Oggi Lavoro srl organizza la 2° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio DATA DI PARTENZA DEL PROGETTO E SCADENZA INVIO CANDIDATURE: Il progetto partirà il 20 SETTEMBRE 2021. Per partecipare è necessario candidarsi entro e non oltre il 31 AGOSTO 2021. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: GENOVA
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl Oggi Lavoro srl organizza la 2° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio DATA DI PARTENZA DEL PROGETTO E SCADENZA INVIO CANDIDATURE: Il progetto partirà il 20 SETTEMBRE 2021. Per partecipare è necessario candidarsi entro e non oltre il 31 AGOSTO 2021. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: CHIVASSO (TO)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell'ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico si occuperà di: o Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell'area di competenza o Gestire e consolidare la relazione con i Clienti o Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: o Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) o Capacità di gestire autonomamente un'area territoriale o Capacità di gestire ritmi elevati o Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali o Passione per le risorse umane o Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il Rif. SHR -  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come JUNIOR SALES ACCOUNT Tra le principali responsabilità della risorsa vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio Clienti esistente; - Gestire l'intero ciclo commerciale (preparazione dell'offerta, trattativa, chiusura, presidio al cliente in fase successiva) - Controllare il territorio di riferimento, in affiancamento al responsabile senior e con sempre maggiore autonomia - Esperienza anche breve nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT - Buona conoscenza del mondo informatico - Disponibilità a trasferte anche frequenti - Predisposizione alla vendita tecnica, ottime capacità comunicative e di orientamento all'obiettivo - Gradita buona conoscenza della lingua inglese L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile distaccamento di Arcore in via Casati 203, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, che da oltre 90 anni opera sul territorio di Monza e della Brianza, è alla ricerca di JUNIOR SALES ACCOUNT da formare e inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. COLTIVIAMO LE TUE AMBIZIONI ! Crediamo fortemente nella forza della Crescita Personale e Professionale, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su cambiamento e innovazione. Talenti, competenze, attitudini e personalità verranno infatti costantemente supportati in un percorso di carriera volto a raggiungere importanti traguardi. Vediamo il consulente come un professionista specializzato nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di trovare il miglior modo per soddisfarli, accompagnandoli passo dopo passo nella costruzione del proprio futuro. Per le risorse ritenute idonee prevediamo l'inserimento all'interno di un team composto da consulenti altamente qualificati. a cui affidare, dopo un adeguato periodo di formazione, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e mantenere un proprio portafoglio clienti sul territorio della Brianza. Cosa offriamo: • Corso di formazione iniziale per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli intermediari assicurativi) • Business School interna certificata UNI ISO 21001 e UNI ISO 9001 • Training on the job • Strumenti high tech e human touch • Concrete prospettive di crescita e carriera • Pacchetto retributivo di sicuro interesse Requisiti richiesti: • Diploma e/o Laurea triennale (requisito preferenziale) • Forti doti comunicative e di ascolto • Motivazione • Proattività • Orientamento al risultato • Possesso di patente B
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI operante nel settore meccanica di precisione da oltre 10 anni ricerca un/una junior sales account da formare all'interno dell'ufficio commerciale per la vendita di beni industriali. In collaborazione con il responsabile commerciale estero dovrà svolgere le seguenti attività: • valutazione clienti • inserimento e preparazione delle offerte • inserimento ordini di vendita • follow-up ordini di vendita • archivio documenti • gestione e archivio contatti Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - commerciale • Fluente conoscenza della lingua inglese con comprensione telefonica per la trattativa • Capacità e disponibilità ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto • Attitudine Commerciale • Facilità con i numeri • Carattere dinamico, flessibile, spigliato • Buon utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel • Capacità di lavorare in Team • Buone capacità relazionali e attitudine commerciale Si offre: • Contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico • RAL commisurata all'esperienza • CCNL: Terziario Distribuzione & Servizi • Orario di lavoro full time/part time Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Conoscenza di Spagnolo e/o Tedesco saranno elementi preferenziali nella scelta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT – SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: Laurea in materie umanistiche – gradita in Marketing / Comunicazione Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Benefit di sicuro interesse.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale, seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Alessandria e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per telefonia cellulare nell' ambito dei Telecom Specialist e GD, operante in tutta la Italia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire nel proprio organico commerciale con posizione di AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA. La prospettiva aziendale mira al potenziamento di una organizzazione, già operante nel settore con una rete di vendita consolidata negli anni, con l'incremento di nuove risorse per lo sviluppo nel settore della linea dedicata agli accessori per telefonia e smartwatch con rete di agenti giovani da formare professionalmente che opereranno in autonomia alla promozione, vendita e assistenza post vendita. In tale ottica viene offerta la possibilità di maturare significative esperienze professionali con ulteriori prospettive di crescita all'interno dell'Azienda stessa. POSIZIONI OFFERTE: AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POST VENDITA PER LE REGIONI: Trentino, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Sicilia CARATTERISTICHE RICHIESTE: professionalità; spiccata attitudine commerciale; dinamismo e forte motivazione; flessibilità in termini di orario; interesse a far parte di un'Azienda dinamica; COMPETENZE RICHIESTE: diploma e/o laurea; automunito; IL CANDIDATO IDEALE SVOLGERA' LE SEGUENTI MANSIONI: gestione commerciale e vendita con relativa assistenza nel settore telecom specialist; gestione del rapporto diretto con la clientela; controllo e gestione del materiale specifico. CONTRATTO INIZIALE OFFERTO: assunzione iniziale con contratto e rapporto a P.IVA; full time; retribuzione mensile base; rimborso spese; DATA INIZIO RAPPORTO Immediata Gli interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae indicando nell'oggetto "AGENTE JUNIOR ADDETTO ALLA PROMOZIONE/VENDITA/ASSISTENZA POS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile della gestione di un portfolio clienti e dello sviluppo commerciale sul territorio di Roma/Lazio, gestirà in autonomia le trattative commerciali e offrirà consulenza tecnica al cliente fino alla realizzazione del progetto finale.Opportunità di crescitaSocietà leader di settoreIl candidato ideale è un giovane, che abbia conseguito una laurea triennale e/o magistrale, e abbia maturato un'esperienza di 2/3 anni in ambito sales B2B. Il cliente è una società di produzione e distribuzione di prodotto di alta gamma, leader del proprio settore di riferimentoSi offre un contratto di apprendistato professionalizzante, con effettive prospettive di carriera all'interno del settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei una persona proattiva e dinamica e desideri di entrare a far parte di una realtà leader nella vendita di soluzioni per la GD/GDO/GDS hai trovato l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo agenti/procacciatori, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e motivazione, intraprendenti e dotati di spirito commerciale, diplomati o laureati e automuniti. Gli agenti verranno supportati dalla forte struttura aziendale nella fase di pianificazione e affiancati da esperti nel settore per approfondire le caratteristiche dei servizi. L’azienda opera nel settore della vendita di una vasta gamma di servizi che permettono alle aziende clienti di ridurre i costi legati alla produzione ottimizzando i processi e migliorando i ricavi Cosa offriamo: • Collaborazione a Partita IVA come agente, eventuale ritenuta di acconto per le figure junior; • assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l'acquisizione di prospect e un'ampia offerta prodotti • piano strutturato e continuativo di formazione (aule, training on the job) • provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target. Ricerchiamo profili junior o senior in possesso di partita IVA o siano disposti ad aprirla. Si richiede: • Diploma o Laurea (gradita esperienza pregressa di vendita) • Ottima capacità relazionali e propensione al contatto con la clientela • Buone doti organizzative • Creatività, flessibilità e professionalità • Spiccato spirito commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita definiti dall'azienda. • Automunito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante società di comunicazione, si ricercano 3 risorse dinamiche per collaborare con “EV SHOW” 2° edizione di un evento nazionale, collettivo e partecipato, a carattere espressamente ludico-divulgativo, dedicato alla mobilità sostenibile, in programma a BOLOGNA PRESSO FICO EATALYWORLD. Cerchiamo figure che abbiano voglia di lavorare e crescere professionalmente in un ambiente dinamico, sereno, del tutto meritocratico. L'azienda assume anche profili junior che non abbiano esperienza nel campo della vendita assistita e nel supporto alla clientela poichè essa fornirà ai suoi nuovi incaricati una formazione iniziale con tutor individuale. LA SOCIETA’ SELEZIONA: Figure con disponibilità immediata part time o full time - precisione e professionalità -inclinazione alla comunicazione e alle relazioni. Garantiamo: -Prodotto di alta vendibilità con contenuto di qualità. -Regolare inquadramento contrattuale con retribuzioni puntuali a cadenza mensile; non richiediamo alcun investimento iniziale. -Formazione iniziale gratuita -Bonus ed incentivi. -Ambiente sereno e meritocratico. -Crescita personale e professionale. -Diverse opportunità professionali future. Mansioni: Divulgare l’evento Visitare le aziende potenziali clienti individuate preventivamente. VERRANNO PRESE IN PARTICOLARE CONSIDERAZIONE LE FIGURE CHE ABBIANO GIA’ CONTATTI PROFESSIONALI E/O PERSONALI CON REALTA’ SU “GREEN MOBILITY” E ANNESSI (IMPIANTISTICA X ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI,PRODUZIONE BATTERIE E ACCUMULATORI, VEICOLI ELETTRICI) Requisiti: Automuniti Residenza in Emilia Romagna. Luogo di lavoro: Bologna e dintorni. Per info e candidature contattare ufficio commerciale “ Ev Show” Mail: b.dossantos@m-bteam.it Cel: 3286298530 Visita il nostro sito: www.evshow.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa società di Milano (centro) selezioniamo neo-diplomati o neo-laureati da avviare alla carriera di Broker Assicurativo. Il nuovo collaboratore sarà coinvolto nelle seguenti attività: • identificare i migliori interlocutori da contattare • effettuare contatti telefonici finalizzati all'organizzazione di visite presso potenziali clienti ed effettuare appuntamenti di presentazione dei prodotti coadiuvati da un responsabile commerciale • acquisire i clienti e gestire il relativo follow-up con un percorso di formazione ed inserimento guidato (8 mesi) indirizzato a neofiti e non, basato su team working ed un affiancamento continuo sin da subito Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per intraprendenza, autonomia, networking consolidato, curiosità intellettuale ed entusiasmo e che vogliano intraprendere la carriera di Broker di assicurazioni. Lâ€(TM)affiancamento a consulenti di profilo Senior, consolidate partnership con le primarie Compagnie di assicurazioni italiane e straniere, oltre che una formazione continua, sono gli strumenti principali che vengono forniti dallâ€(TM)azienda per portare ad una operatività efficace nel breve periodo. Si richiede: • Comprovate capacità relazionali • Spiccate doti comunicative e di vendita • Forte passione per il mondo del social media e della comunicazione • Ottima conoscenza della propria area territoriale di provenienza ai fini l'identificazione di nuove aziende prospect. • Orientamento commerciale e allâ€(TM)obiettivo associato a spiccate doti di dinamicità e proattività • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale • Non è necessaria l'esperienza nel settore assicurativo o in Compagni di assicurazione Il percorso d'inserimento prevede: • Un corso iniziale attraverso il quale conseguire le necessarie competenze tecniche e commerciali • Formazione costante e strutturata in itinere tramite affiancamento con i consulenti Senior • Formazione specifica per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) nella sezione B Categoria contrattuale / retribuzione: il compenso si intende a provvigione. Sarà valutato, in sede di colloquio, un eventuale fisso mensile. Inserimento: immediato. Sede di lavoro / trasferte: sede aziendale Milano (Centro) con operatività prevalente in Lombardia I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo recruiting scardinoandpartners.com (citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento recruiting/junior/S&P17A1)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZIENDA TOP PARTNER WIND3 BUSINESS, operante a livello nazionale, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento della rete commerciale del Lazio, 10 Consulenti, senior, da inserire nel segmento SME e SOHO, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business. Si valutano anche candidature Junior. Si richiede: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. Si offre: · Bonus Start Up · Appuntamenti prefissati da call center interno · Ricorrente mensile sul fatturato del proprio portafoglio clienti. · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gare mensili molto incentivanti. · Formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale WIND3BUSINESS · Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.