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Sales account m f


Elenco delle migliori vendite sales account m f

1 PAIO CONNETTORI TIPO Y CAVO SOLARE FOTOVOLTAICO CAVO DEL PANNELLO SOLARE MASCHIO FEMMINA M/F/F 0026 F/M/M CONNETTORI Y2-1 DI DERIVAZIONE CONNETTORI A FORMA DI Y FOTOVOLTAICI
  • CONNETTORE TIPO Y: Una coppia di connettori per cavo solare maschio femmina tipo Y, una femmina per doppio maschio (F / M / M) e una maschio per doppia femmina (M / F / F), adatta per centrale solare, PV scatola di giunzione cavo e PV
  • RESISTENTE AI RAGGI UV: il connettore ha un'elevata resistenza ai raggi UV ed è antinvecchiamento, resistente all'acqua e alla polvere
  • TERMINALE DI CONNESSIONE CRIMP: Il cavo di prolunga adotta il terminale di connessione a crimpare, con buona resistenza all'abrasione e un'eccellente morbidezza
  • FEMMINA MASCHILE E FEMMINA AUTOPORTANTE: i connettori maschio e femmina hanno un sistema autobloccante stabile ed è facile da inserire e da estrarre. Elaborazione di assemblaggio rapida e semplice e semplice rimozione delle spine senza l'ausilio di alcun altro strumento
  • OTTIMA PROPRIETÀ: buona capacità di carico con grande corrente e alta tensione. Resistenza di extra alta e bassa temperatura e resistente al fuoco
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NEXTANY - CAVO DI PROLUNGA AUDIO DA 1 M CON JACK DA 3,5 MM M/F PER CUFFIE STEREO CON COMANDO DI CONTROLLO VOLUME
  • Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo.
  • Con comando di controllo volume.
  • Ideale per aumentare la distanza dal tuo iPod, lettore MP3 a tutti i dispositivi di uscita audio/altoparlanti.
  • Da una parte c’è un mini jack maschio da 3,5 mm, dall'altra c’è un mini jack femmina da 3,5 mm.
  • La confezione comprende: 1 x NEXTANY - Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo con comando di controllo volume.
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PREMIUMCORD CAVO DI PROLUNGA HQ 3,5 MM, JACK 3,5 MM, JACK STEREO MASCHIO A FEMMINA, CAVO DI PROLUNGA AUDIO AUX, SCHERMATO, CONNETTORI IN METALLO, M/F, LUNGHEZZA 5 M
  • Cavo di prolunga con connettore jack da 3,5 mm, maschio a femmina, schermato, M/F, 5 m
  • Adatto per estendere il cavo con una presa stereo da 3,5 mm su dispositivi audio come TV, telefono cellulare, MP3, ecc.
  • Collegamenti: jack 3,5 mm/presa jack 3,5 mm
  • Connettori placcati in oro per una trasmissione ottimale del segnale
  • Materiale conduttore interno: conduttore in rame, tipo di cavo: cavo rotondo con diametro di 4 mm
  • Protezione antipiega ottimizzata e alloggiamento flessibile del cavo
  • Connettori in metallo di alta qualità
  • Lunghezza: 5 m
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Account (M/F) - Padova dovrà: - generare nuove opportunità di business nel territorio di Padova - monitorare la presenza dei competitors - assicurarsi della soddisfazione del clienteAzienda multinazionale e di riferimento per il settore serviziOpportunità di carrieraIl Sales Account (M/F) - Padova ideale: - ha maturato esperienza, anche minima, in ruolo di vendita - è dinamico ed organizzatoIl nostro cliente è una multinazionale impegnata nella fornitura di una moltitudine di servizi per le imprese.Ottima opportunità di carriera per un Sales Account (M/F) - Padova
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Milano (Lombardia)
WE ARE LOOKING FOR YOU - STARTING IN JULY! ABOUT US roadsurfer is Europe's largest outdoor travel expert currently focusing on campervan rentals, abo & sales. We are an international, ambitious and rapidly growing team including more than 250 roadsurfers with great team spirit! We hold together while combining high quality standards with having fun at work! For our #roadsurferfamily we are looking for motivated and highly dedicated roadsurfers who want to join us on our journey! OUR MISSION Preparation and handing over the vans to our customers, which includes a proper introduction and briefing of the vehicles Coordinate the vehicle take-back as well as check-up for any damage and ensure its documentation Full preparation of the vehicles for the next costumer which includes cleaning/washing them Support the station manager with the consultation of our customers concerning every matter (including the vehicle itself and recommendations for roadtrips/campgrounds for example) If necessary you will act as a substitute for our station manager in his/her absence YOUR PROFILE You have a friendly and professional appearance as well as an service-oriented nature Work experience within branch structures / rental business is a plus You are absolutely hands-on and communicative You are a reliable problem solver and enjoy new challenges Italian and English fluent, German and French knowledge of advantage Driving license class B WHY US? We have great team spirit, flat hierarchies and we are motivated and open-minded We think employee appreciation is one of the most important things to do! We offer individual development opportunities and continuous support - professionally and personally We have regular team events You have a big advantage renting our Vans CONTACT You are made for the job? Then we are looking forward to your application! If you have any questions, please contact our recruiter Louisa at any time: (+49) 89 21093386 Arbeitsstunden: 20 pro Woche Job Types: Part-time, Temporary, Contract
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Italia (Tutte le città)
Sales Engineer - Web Demonstration for Italy & Spain (m/f) You will work within the sales team, located in Torino, Italy, providing web demonstrations of FARO solutions for customer applications from a centralized studio to generate sales opportunities. FARO is different: FARO innovates and develops fascinating 3D measuring and documenting technology, which is widely used for many technologically advanced industries including the automotive, aerospace, architecture and engineering industries. We have also contributed to many innovative, exciting projects, such as F1, The Red Bull Sage project (extreme skydive), the restoration of archeological sites and many more.  Not everyone is f...
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Italia (Tutte le città)
Operatore rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto un/una SALES ACCOUNT PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita esistente allo scopo di promuovere i servizi di telefonia Cloud e Unifed Communication. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è oggi in forte crescita e costituisce il principale driver nel progetto di “Digital Trasformation”. L’incremento esponenziale della domanda di tecnologia destinata a supportare la digitalizzazione delle Aziende offre la possibilità di inserirsi al momento giusto in questo mercato. Il funzionario commerciale che cerchiamo svolgerà attività di consulenza presso le aziende strutturate del territorio del Veneto, illustrando alla clientela prospect, anche mediante sessioni dimostrative, i vantaggi della Unified Communication e della Cloud Collaboration. Profilo Preferibile esperienza di trattative commerciali relative a servizi IT e TLC Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Propensione all’attività commerciale e desiderio di crescita professionale Diploma e/o Laurea in materie economiche o tecnologiche Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud L'offerta è dedicata a candidati residenti in Veneto. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica, affiancamento e certificazioni riconosciute Possibilità di crescita professionale ed economica Contratto di assunzione in apprendistato con benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi commerciali Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo lavoro@letsco.com indicando in oggetto “Rif. F.C.”. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Engineer - Pompe Industriali (m/f) dovrà;gestire un portafoglio clienti;occuparsi dell'individuazione di nuove opportunità di business legate al mercato di riferimento;scouting competitors;consulenza tecnica in fase di negoziazione.Realtà strutturataOpportunità di carrieraIl Sales Engineer - Pompe Industriali (m/f) ideale;ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di pompe industriali di grandi dimensioni;è propenso ad una vendita tecnica e consulenziale;ha un background tecnico;conosce molto bene la lingua inglese. L'azienda cliente è un importante e storica realtà del territorio, strutturata e in fortissima crescita.Ottima opportunità di carriera per un Sales Engineer - Pompe Industriali (m/f).Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F), a diretto riporto della direzione generale, si occuperà di: - sviluppare il mercato di riferimento, con particolare focalizzazione sull'industria food; - gestire tutte le fasi della vendita, dallo sviluppo del cliente fino alla consegna ed installazione dell'impianto; - analizzare il mercato di riferimento in termini di necessità, potenzialità, competitor; - condividere con l'R&D e la direzione i nuovi trend di mercato in modo da guidare gli aspetti di sviluppo tecnico; - essere il riferimento per il cliente di tutte le fase che caratterizzano il ciclo di vendita e post-vendita.Ruolo sales apicale - sales leadershipImpianti su commessa - Impianti food industryIl Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea di tipo tecnico (ingegneria gestionale/meccanica/elettronica); - almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel mondo impianti su commessa; - esperienza tecnica maturata meglio se in contesti su commessa e con cantiere temporaneo; - fortissima curiosità e propensione ad approfondire aspetti tecnici legati alla parte meccanica/elettronica; - capacità di condurre lo sviluppo del business.Azienda attiva (sul mercato mondiale) nel mondo degli impianti su commessa per diverse tipologie di industria (food, chimica, materie plastiche). Vendita complessa, caratterizzata da ciclo lungo e a fortissima valenza tecnico/gestionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 55.000 €/anno a 65.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Per conto di un nostro importante cliente società di consulenza con sede a Milano, specializzata in soluzioni ERP operante nel settore fashion e luxury, ricerchiamo un/una: Account Manager ERP (Milano) (m/f) Tue mansioni Sviluppo attività commerciale (Mappatura aziende target, contatto proattivo, identificazione e qualificazione delle opportunità) legato alle soluzioni applicative proposte dall'azienda Partecipazione a meeting di presales per la presentazione delle soluzioni applicative disponibili Collaborazione costante con il team di pr...
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Como (Lombardia)
The globally operating Geberit Group is a European leader in the field of sanitary products. Geberit operates with a strong local presence in most European countries, providing unique added value when it comes to sanitary technology and bathroom ceramics. The production network encompasses 29 production facilities, of which 6 are located overseas. The Group is headquartered in Rapperswil-Jona, Switzerland. With around 12,000 employees in around 50 countries, Geberit generated sales of CHF 3.1 billion in last 2018. SKILLS REQUIRED -M/F, at least 2-3 years of experience in similar activities as sales controlling, i.e. with strong interaction as well as focused experiences with the sales department -Master Degree in industrial/management/computer engineering or Economics -Excellent knowledge of MS Office, IT and data management tools; knowledge of SAP will be considered a plus -Fluent English and Italian, both written and spoken -Available and flexible person, accurate and timely, used to working for deadlines and goals -Strong interpersonal and relationship skills -Highly motivated & positive attitude especially towards team working -Outstanding presentation skills and communication skills -Ability to work well under pressure KEY TASKS & RESPONSIBILITIES -Manage customers’ agreements and bonus calculation -Formulate forecast estimates of sales -Analyze and report daily/monthly/annual sales -Administrate CRM procedures and daily activities -Support Key Accounts and other customers (data, price list, target achievement) -Sustain sales force through specific reports and IT support -Follow the implementation of new projects (CRM, reporting tools, showroom’s order form, etc.) -Revise customers reliability and payment terms -Manage agreements, commissions and relationships with agents JOB LOCATION & ADDITIONAL INFORMATION -Manno (Lugano Nord), Switzerland | 100% Full-time permanent job contract -Permanent residence in Canton Ticino required or, alternatively, in the italian border areas Please send CV (with current photo) by e-mail to cvgeberit@4uc.ch, showing the Ref. CO-051; as stated in the EU Directive 2016/679 (GDPR), please clearly consent to the treatment and processing of personal data present in your CV, for the Personnel Research and Selection exclusively purposes. Please also be kindly informed we will not be able to process your application without your explicit consent; this consent may be revoked at any time by writing to: info@4uc.ch, Finally, we will get in touch with you by when your profile will match with the posted vacancy.
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Italia (Tutte le città)
Sono Giovanna, Offro la mia collaborazione da remoto, mi occupo della gestione e dell'implementazione del portafoglio clienti delle Aziende nel servizio - f a c i l i t y - Acquisizione e gestione cliente, trattativa commerciale, redazione di offerte, Ricerca contatti attraverso telefonate, mailing e visite mirate presso i clienti target Lunga esperienza in ambito Sales di servizi alle imprese B2B Supporto contabile ed amministrativo, padronanza del pacchetto Office, tabelle pivot, Cash-flow, business plan, Inglese A1, Spagnolo B2, Disponibile a diverse forme di collaborazione, gentilmente, astenersi perditempo persona proattiva, dinamica, determinata, garantisco serietà riservatezza. In caso di interesse chiedo cortesemente di lasciare il nome della Vs. Società e persona di riferimento e sarò lieta di potervi ricontattare, grazie.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: - Attività di ricerca nuovi clienti e gestione dei clienti a portafoglio - Vendita delle soluzioni aziendali rivolte al canale di riferimento (distributori): - Gestione dell'intero ciclo di vendita; - Pianificazione, esecuzione e reportistica di tutte le trattative commerciali; - Presidio dei clienti dell'area assegnata per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi; - Condividere con la struttura il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Azienda IT specializzata in software di gestione aziendaleOpportunità per brillante Sales Account soluzioni IT Il candidato ideale: - Almeno 2/5 anni di esperienza commerciale maturata nella vendita di soluzioni IT; - Forte determinazione a lavorare per obiettivi; - Spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; - Ottimo standing; - Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio; - Patente di tipo B. Il cliente è una realtà italiana, che opera nel mercato delle soluzioni ERP da oltre 20 anni con una propria piattaforma ERP ad alto contenuto tecnologico rivolto sia alle piccole imprese, sia alle medio/grandi aziende nazionali ed europee.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Product Manager Valvole (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - gestire il portfoglio prodotti interagendo con i dipartimenti aziendali coinvolti (R&D, sales, marketing); - analizzare i trend di mercato, sintetizzandoli in coerenti road map di sviluppo prodotto che incontrino la domanda dal punto di vista tecnico e dei volumi; - identificare i gap di prodotto nella proposta aziendale e colmarli in modo coerente alle richieste di mercato; - gestire in modo autonomo il ciclo di vita dei prodotti (cost reduction, phase-in/phase-out, price positioning, lead time reduction, ecc.); - definizione della road map di sviluppo prodotto a livello interfuzionale, monitorando tempi/goal/ROI.Product Management - Valvole - HVACMultinazionale leader di mercato Il Product Manager Valvole (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea in ingegneria (meglio se meccanica); - competenze strutturate in area product management / platform management; - espeirenza nel settore HVACR; - capacità nell'analisi mercato/trend/specifiche tecniche; - eccellenti capacità comunicative e propensione a lavorare trasversalmente con team interfuzionali; - leadership, capacità di coinvolgimento di soggetti e team di lavoro non-gerarchicamente dipendenti; - Inglese fluente tassativo.Importante multinazionale con sede in Veneto, presente nel mercato mondiale attraverso una struttura a filiali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Progettare sistemi elettrici di potenza in BT/MT/AT inclusi i relativi sistemi di controllo e di protezione;Supportare la funzione Sales nell'analisi delle specifiche tecniche e nella definizione di soluzioni tecnico-commerciali.Realtà multinazionale leader di settore.Ottima opportunità di crescita in contesto strutturato.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, sarà in possesso dei seguenti requisti:Laurea ad indirizzo elettrico;Pregressa esperienza di 3/4 anni nella progettazione o nell'esecuzione di commesse in ambito impiantistica elettrica di MT/AT;Conoscenza di Autocad;Capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in Team;Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte in Italia o all'estero;buona conoscenza della lingua inglese; La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale attiva nel settore delle energie rinnovabili. Attualmente in fasce di potenziamento organico sul proprio plant in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Effettuare ricerche di mercato volte ad attuare azioni di marketing mirato (mailing list) Individuare nuove opportunità di sviluppo business Supporto agli Account Manager nella gestione del back-office commerciale Primo contatto telefonico e consulenza commerciale su prodotti tecnici Gestire chiamate inbound e outbound Elaborazione di report mensili Gestione delle offerte ricorsive e rinnovi contrattualiPer realtà ICT a Formigine (MO)Tirocinio per inside sales ICT Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in materie tecniche o titolo affine; Laurea a indirizzo economico affiancata a competenze e forte passione per le materie informatiche Forte attitudine commerciali Spiccate doti di comunicazione Attitudine a ragionare per obiettivi e target di vendita Capacità di lavoro in team Il nostro cliente è una innovativa e giovane realtà ICT in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Bullet points Business developer importante azienda multinazionale operante nel settore IT Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale americana operante nel settore IT. La figura ricercata Il candidato dopo un primo periodo di formazione tecnica sul prodotto avrà le seguenti responsabilità: Gestire chiamate outbound con l'obiettivo di giungere all'invio della demo prova. Offrire al cliente un approccio consulenziale per soddisfare le specifiche esigenze. Monitorare la concorrenza Confrontarsi in maniera continuativa con i colleghi della divisione sales per implementare strategie commerciali efficienti. Rep...
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Verona (Veneto)
Importante gruppo operante nel settore della Logistica, ci ha incaricato di selezionare per potenziamento della filiale di Verona un/a: Sales Executive logistica Internazionale (m/f). La persona scelta sarà impegnata nelle seguenti attività: -Responsabilità dello sviluppo del business e del mantenimento della Clientela -Gestione del team di 4 persone - La figura inserita svilupperà progetti risponderà ai tender relativi ai Clienti Top Definizione del BDG di sviluppo e del pricing annuale Gestione e monitoraggio dell’attività del Back Office e delle offerte spot che vengono effettuate giornalmente Controllo delle performance della forza vendite nelle riunioni periodiche Propone le attività di Marketing insieme alla Direzione Aziendale Caratteristiche Profilo ricercato: Comprovata esperienza in ambito logistica Orientamento al risultato ed alla Clientela Capacità relazionali e di contrattazione Provate doti di leadership per guidare un gruppo ed un’attività impegnativa Lingua madre Italiano è necessaria la conoscenza fluente della lingua Inglese. Sede di lavoro: provincia di Verona selezione@studiosignoretti.it - selezione(chiocciola)studiosignoretti(punto)it - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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