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Sales account manager


Elenco delle migliori vendite sales account manager

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        Italia (Tutte le città)
        Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Padova (Veneto)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Padova (Veneto)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su MILANO e TORINO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su TORINO e MILANO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia
        Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Account Manager – Toscana Umbria Achieves sales target and ensure that opportunities are sized maximizing profitability and growth for new business opportunity within his/ her assigned territory, by effectively implementation of Commercial and Brand Management guidelines. WHAT YOU CAN EXPECT Sell in- Canvass follow up · Collect orders from partners · Implement all the initiative planned · Ensure to sell in order transmission · Daily, weekly, monthly reporting to AM about field activities · Qualitative feedbacks related to the canvass activities People Management · Manage, coach and develop a Visual Merchandiser Brand Management · Ensure and maintains visual merchandising implementat...
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        Sciacca (Sicilia)
        TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di lavoro: Palermo e Catania, Roma, Latina, Bologna, Genova, Agrigento, Trapani Inviare mail a: [email protected]
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        Cagliari (Sardegna)
        CHI SIAMO Mentelocale.it è una media company presente al momento in 9 regioni con piani di espansione nel 2020 a 15 Regioni per oltre 100 province. CHI CERCHIAMO Ricerchiamo N° 1 Sales Account Manager per Cagliari e Sardegna. Si occuperà di sviluppare un portafoglio su clienti identificando opportunità di business. Si richiede un'esperienza minima di 3 anni e un'ottima predisposizione al mondo digital e a tutte le sue declinazioni (Digital Marketing, Native ADV, Branded Content, Social, etc) Fondamentale sarà il saper posizionare Mentelocale.it nel mercato e intercettare al meglio i feedback da clienti e agenzie per saper posizionare correttamente il brand sul mercato. COSA OFFRIAMO L'inserimento in un’Azienda innovativa e in un contesto giovane e dinamico. Un prodotto ADV con altissime potenzialità basato principalmente su progettualità, Branded Content e Native ADV. Si prega inviare c.v. a: curriculum@mentelocale.it
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        Italia (Tutte le città)
        Il professionista avrà il compito di sviluppare e gestire opportunità di business sia rivolte al canale e si occuperà di: - Gestione del portafoglio clienti B2B assegnato; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Gestione dell'intero ciclo di vendita; - Presidio dei clienti dell'area assegnata per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi; - Condividere con la struttura il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Sales Account Manager - Software ERPAzienda specializzata in software di gestione aziendaleIl candidato ideale possiede: - Almeno 3/5 anni di esperienza commerciale maturata in ambito IT; - Esperienza nella vendita di soluzioni ERP; - Forte determinazione a lavorare per obiettivi; - Spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; - Domicilio in zona Milano e provincia; - Patente di tipo B.Azienda specializzata in soluzioni verticali, proprietaria di un software di gestione aziendale ERPOttime opportunità di crescita e di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia
        Per importante realtà che distribuisce componentistica meccanica in Italia e in Europa siamo alla ricerca di un SALES ACCOUNT MANAGER per i paesi TEDESCHI Attività e Responsabilità: - Rafforzare il rapporto con gli attuali clienti, comprendendo la percezione che hanno dell'azienda - Portare il punto di vista del cliente all'interno dell'azienda, per generare attività di miglioramento, cambiamento ed innovazione - Affrontare la gestione del cliente con la finalità di produrre sempre offerte personalizzate, dal punto di vista del cliente - Ampliare il network attraverso tecniche di lead generation on-line / off-line - Analisi dei dati di vendita attraverso programmi di business intelligence - Utilizzare tutte le leve di Cross selling, up selling, e strategie di pricing per garantire la marginalità aziendale Il profilo ideale ha: - Formazione tecnica in ambito meccanico/industriale - Maturato esperienza di vendita nel settore metalmeccanico, preferibilmente in ambito export su area DACH - ottima conoscenza del tedesco - capacità di sapersi integrare in una organizzazione attraversata da un processo di profondo cambiamento, esprimendo forti doti di adattamento. - capacità di integrare le competenze delle varie Divisioni di prodotto aziendali, veicolandole in un approccio analitico e strategico che garantisca una crescita profittevole - dimestichezza con un processo di vendita caratterizzato dalla proposta di elevate categorie di prodotti, con approccio di tipo olistico - disponibilità a frequenti trasferte all'estero, nell'area assegnata Sede di lavoro: Varese
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        Viterbo (Lazio)
        Energica srl, primaria agenzia per la vendita di servizi TLC, ricerca per attività Wind3 Business, n. 2 Strutture / Senior Sales Account da inserire nella regione Lazio. Si richiede competenza e capacità nella gestione della clientela Business finalizzata allo sviluppo dei servizi di Telecomunicazione. Verranno prese in considerazione anche Risorse che non hanno mai svolto attività di telecomunicazioni. La collaborazione è finalizzata ad una crescita commerciale, condividendo piani provvigionali molto interessanti ed in linea con il mercato. Offriamo: - ottimo piano provvigionale - formazione e affiancamento costante - CRM dedicato - back office interno - gestione diretta del post vendita - Contratto di lavoro: Mandato Dedicato - Formazione professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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        Viterbo (Lazio)
        La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business. Sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Commerciale di WIND3, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: - PROVVIGIONE CON MOLTIPLICATORE; - RIMBORSO SPESE MENSILE; - APPUNTAMENTI PREFISSATI; - OFFERTA BUSINESS ALTAMENTE COMPETITIVA - FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTO; - UFFICIO DIREZIONALE A SUPPORTO. Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma o laurea, avrà maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, avrà bella presenza e sarà automunito oltre a dare disponibilità immediata. Inviare CV con recapiti telefonici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite Premio di produzione Esperienza: Vendite: 2 anni (Preferenziale) Account manager: 1 anno (Preferenziale)
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        Roma (Lazio)
        Energica srl, primaria agenzia per la vendita di servizi TLC, ricerca per attività Wind3 Business, n. 2 Strutture / Senior Sales Account da inserire nella regione Lazio. Si richiede competenza e capacità nella gestione della clientela Business finalizzata allo sviluppo dei servizi di Telecomunicazione. Verranno prese in considerazione anche Risorse che non hanno mai svolto attività di telecomunicazioni. La collaborazione è finalizzata ad una crescita commerciale, condividendo piani provvigionali molto interessanti ed in linea con il mercato. Offriamo: - ottimo piano provvigionale - formazione e affiancamento costante - CRM dedicato - back office interno - gestione diretta del post vendita - Contratto di lavoro: Mandato Dedicato - Formazione professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: Fino a €60.000,00 all'anno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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        Italia
        Inside Sales Account Manager - Enterprise Market Why Work at Dell? Endless challenges and rewards. Opportunities on six continents. A team of colleagues fueled by collaboration. All this, and a company deeply committed to integrity and responsibility.   Inside Sales Account Manager - Enterprise Market Milan If you are passionate about computer technology and eager to develop a career in technology sales, Dell EMC is the place to be. Within Enterprise Organization, we are looking for an Inside Sales Account Manager to work as part of a team based in Milan. Dell EMC is a collective of customer-obsessed, industry-leading visionaries. At our core is a commitment to diversity, sustainability a...
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        Italia (Tutte le città)
        Sr Sales Account Manager Job Locations GB-READING | DE-Wiesbaden | GB-Reading | FR-PARIS LA DEFENSE | IT-PISA Req # 9813 # of Openings 1 Job Posting Category Sales/Pre-Sales Overview Aspen Tech is currently seeking a Senior Account Manager with a proven track record of sales success. The individual we seek is a sales professional who is highly motivated, a self starter with excellent business acumen. A thorough understanding of executing a sales campaign to closure and managing strategic accounts is required. Responsibilities Achieve quarterly and annual sales quota. Achieve assigned objectives of sales pipel...
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        Italia
        Milano - Vendite UALA.it, Gruppo Immobilare.it, azienda leader del settore Beauty presente in 4 paesi europei, in fortissima e continua espansione, seleziona, per la sede di Milano: Sales Account Manager - vendita telefonica Chi ricerchiamo: Persone appassionate alla vendita, ambiziose e abituate a lavorare per obiettivi, che desiderino lavorare in un ambiente giovane e competitivo.  Principali responsabilità:  - New business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti  - Appuntamenti dimostrativi presso i clienti  - Reporting giornaliero  - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita  - Gestione del portafoglio attraverso operazioni di up-selling  È richies...
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        Padova (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD2005 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita.   Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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        Italia
        Riporto: BU Director Compiti e responsabilità: Gestire il portfolio clienti (SMBs) ed il suo sviluppo; Gestire l’acquisizione di clienti tramite un approccio consulenziale; Gestire la relazione con i decision makers, in particolare C level di divisioni marketing ed executive; Sviluppare e mantenere un rapporto con clienti già acquisiti con lo scopo di aumentare la vendita dell’offerta prodotti di Contactlab; Generare revenue attraverso la vendita di complesse soluzioni digitali/IT. Competenze ed esperienze: Almeno 2 anni di esperienza nella vendita di servizi/ICT maturata preferibilmente presso realtà internazionali orientate alla gestione consulenziale e strategica...
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita, in possesso di partita IVA o con disponibilità ad aprirla, si occuperà di promuovere servizi legati al mondo TLC, quali prodotti di rete fissa, mobile e dati per il segmento aziende e tutti i servizi ad esso correlati come centralini, impiantistica e vendita di smart device. Offriamo: • 40 appuntamenti mese su clientela Prospect nella zona indicata dall’Agente; • provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; • percorso di start up nella nostra School Academy con apprendimento delle principali tecniche di vendita e delle modalità di entrata in contatto con i clienti; • formazione strutturata e continuativa, con affiancamento sul campo; • back office interno altamente specializzato; • supporto appuntamenti. Il candidato ideale ha: • attitudine alle relazioni interpersonali; • buona dialettica; • interesse verso il mondo del digitale; • predisposizione a lavorare per obiettivi; • partita IVA o disponibilità ad aprirla e auto propria. La ricerca è indirizzata a candidati ambosessi. Tutte le informazioni saranno trattate in osservanza del D.Lgs 196/03
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        Roma (Lazio)
        La risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale di un'azienda in forte sviluppo nel settore IT e a riporto del Direttore Vendite si occuperà, nel territorio laziale, delle seguenti attività: - promozione servizi, prodotti e soluzioni IT - gestione portafoglio clienti attivi - acquisizione nuovi clienti - predisposizione offerte e contratti - gestione visite su clienti attivi e prospect
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        Roma (Lazio)
        AZIENDA TOP PARTNER WIND3 BUSINESS, operante a livello nazionale, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento della rete commerciale del Lazio, 10 Consulenti, senior, da inserire nel segmento SME e SOHO, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business. Si valutano anche candidature Junior. Si richiede: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. Si offre: · Bonus Start Up · Appuntamenti prefissati da call center interno · Ricorrente mensile sul fatturato del proprio portafoglio clienti. · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gare mensili molto incentivanti. · Formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale WIND3BUSINESS · Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita
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