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Sales analyst mercato italiano


Elenco delle migliori vendite sales analyst mercato italiano

BARCODE MAGAWORLD LETTORE DI CODICI A BARRE PROFESSIONALE PER IL MERCATO ITALIANO SOFTWARE MAGAZZINO OMAGGIO
  • - Lettore laser appositamente progettato per il mercato Italiano
  • - Lingua di Tastiera Italiana, Manuali in Italiano On line, assistenza e garanzia Italiana
  • - Lettura di tutti i barcode Internazionali "lineari" 1D
  • - Riviste giornali, Codice farmaceutico, raccomandate postali, codici di bilance
  • - Decoder velocità con Interfaccia cavi USB
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BWT MAGNESIUM MINERALIZER FILTRO CON TECNOLOGIA BREVETTATA CONFEZIONE 5+1 FILTRI PER CARAFFE FILTRANTI-PRODOTTO ADATTO PER IL MERCATO ITALIANO.
  • Tecnologia al magnesio-più gusto
  • Riduzione costi-meno plastica
  • Perfettamente compatibile con le caraffe brita
  • Più vita agli elettrodomestici-meno calcare
  • Fino a 120 litri di acqua al magnesio
  • Adatto al mercato Italiano
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BWT 814564 MAGNESIUM MINERALIZER FILTRO CON TECNOLOGIA BREVETTATA CONFEZIONE 3+1 FILTRI PER CARAFFE FILTRANTI-PRODOTTO ADATTO PER IL MERCATO ITALIANO.
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  • Prodotto adatto per il mercato Italiano
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Italia (Tutte le città)
SALES ANALYST junior Key-Stone srl, società leader in ricerche di mercato e indagini statistiche, ricerca un Junior Sales Analyst da inserire all’interno del proprio team di Torino. La risorsa si occuperà di inserimento ed elaborazione statistica di dati, redazione di report e analisi dei principali KPI. Si richiede formazione in ambito economico statistico, spiccate doti di analisi e sintesi delle informazioni trattate e un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint). È richiesta la conoscenza della lingua inglese, mentre le lingue tedesco, spagnolo, portoghese, francese e polacco costituiscono titolo preferenziale. La capacità di gestire funzioni complesse/macro in ambiente Excel costituisce un plus. Inviare c.v. con consenso privacy a: marco.pacini@key-stone.it
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Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Sales Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) riferimento in oggetto “Sales Analyst”
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia
Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni parenterali sterili, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ha sede a Trieste in uno stabilimento produttivo attivo nel settore dagli anni '70 ed opera in contesto internazionale facendo parte di un gruppo multinazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In particolare, stiamo cercando la figura di COUNTRY SALES MANAGER che, rispondendo al Direttore Generale, si occuperà di coordinare e gestire l'intera area commerciale per il mercato italiano dei prodotti farmaceutici. Principali responsabilità: • contribuire a definire e poi implementare la strategia commerciale della Business Unit assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati; • garantire a Diaco Biofarmaceutici una posizione di leader di mercato nel settore di riferimento; • creazione, gestione e formazione rete vendita; • sviluppo business (canali: Aziende Ospedaliere, distributori, aziende farmaceutiche); • sviluppo relazioni con gli Opinion Leader e promozione meeting ed eventi scientifici; • gestione clienti direzionali; • costante aggiornamento su mercato e competitor. Requisiti: • solida conoscenza del mercato farmaceutico con comprovato percorso di successo nel lancio di nuove linee di prodotto; • esperienza nella creazione e gestione di reti vendita (agenti e distributori); • esperienza nella gestione di gare d'appalto; • gradita esperienza di vendita nel settore radiologico; • ampia disponibilità alla mobilità nazionale e a saltuarie trasferte internazionali; • forti doti di leadership, orientamento al risultato, change management; • buona conoscenza lingua inglese, scritto e parlato. Offriamo: • la possibilità di contribuire allo sviluppo dell'Azienda, costituendo parte attiva del piano industriale; • retribuzione fissa, MBO, benefit. Sede di lavoro: Trieste, valutabile anche altra sede in Italia in base alla strategia di sviluppo. Si prega di inviare C.V. dettagliato in italiano ed in inglese, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: hr@diaco.it, indicando nell'oggetto rif. SAL/PHA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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Italia
KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, (United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra seleziona 2 Sales Accounts per Venezia e per il mercato italiano. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, Progetto Icaro. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna e Padova, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 6 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età preferibilmente 23-40 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale (lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE (rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare, TO CHANGE, è il nostro cuore. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 16 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media (fisso garantito mensile e bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna. Indirizzeremo il nuovo manager di zona alla gestione dei futuri collaboratori e sales.
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Italia (Tutte le città)
Il gruppo internazionale nostro cliente è specialista in campagne di performance marketing, offre opportunità di lavoro a chi ama lavorare in autonomia e da remoto. Per il mercato italiano ha necessità di un SALES / BUSINESS MANAGER da inserire in un team multinazionale speciale e dinamico, parte di un gruppo leader di mercato. #sales #performance #marketing #digital #advertising #vendita #negoziazione #CRM #commerciale #comunicazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/305005-sales-business-manager
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è Leader Europeo nella creazione e distribuzione di sistemi mobile-led learning. Le loro soluzioni permettono alle aziende di avvicinarsi alle persone, grazie a un sistema di trasmissione di informazioni completamente mobile. Ad oggi l’azienda vanta la sua presenza in più di 60 paesi nel mondo con un network in forte espansione e collaborazioni con importanti partners del mondo della tecnologia. La policy dell’azienda prevede inoltre un importante engagement in progetti formativi mirati a sostenere il Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite. Per lo sviluppo del business nel mercato italiano si ricerca un Sales Executive che, agendo in completa autonomia, sarà il responsabile di tutte le attività operative di creazione e gestione del network. In particolare si occuperà della: ricerca di nuovi clienti al fine di strutturare ad ampliare il business, organizzazione meeting con clienti nuovi o acquisiti, analisi delle specifiche necessità aziendali, presentazione e customizzazione dei prodotti, negoziazione e proposta dei contratti, gestione del CRM finalizzate al reporting e forecast. La risorsa è performante, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo per aziende di Software e/o IT solutions. Ha inoltre una profonda conoscenza del mondo Digital Learning e Marketing e preferibilmente una sviluppata rete di contatti. Sede di lavoro: Milano (possibili trasferte) Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia, Ingegneria o Informatica Esperienza di almeno 5 anni come Sales, preferibilmente in aziende di Software o IT Conoscenza del mondo Digital Learning e Marketing E’ requisito preferenziale aver sviluppato un network di contatti Inglese fluente Automunito Disponibilità a trasferte estere La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Verona (Veneto)
Tempus Italia, Filiale di Verona, per conto di un'azienda manifatturiera sita nella provincia di Verona, selezione un/una: Sales Manager.   L'azienda, specializzata nella progettazione e produzione di accessori metallici per l'abbigliamento, calzature e pelletteria, opera con successo sia nel mercato italiano che internazionale.   La Risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio commerciale si occuperà di:   o Effettuare scouting di nuove opportunità di business sul territorio.   o Elaborare strategie commerciali efficaci.   o Intercettare il fabbisogno specifico di prodotti del canale di riferimento.   o Gestire il processo di elaborazione di proposte tecnico-commerciali, in accordo con la direzione.   Requisiti:   o Esperienza nella mansione (sarà considerato un plus la provenienza dal settore).   o Predisposizione al networking   o Orientamento al risultato   o Buona conoscenza dell'Inglese (gradita anche conoscenza del tedesco)   o Capacità negoziali e approcio consulenziale completano il profilo.   Zona di lavoro: Sommacampagna (VR) Retribuzione e inquadramento saranno valutati in fase di selezione, in base all'esperienza dei candidati.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
INFORMATICAMENTE sviluppa e distribuisce, da più di 10 anni, soluzioni software innovative legate alla gestione delle attività aziendali. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico sta ricercando canditati/e da inserire nella divisione commerciale per promuovere innovative soluzioni informatiche attualmente in forte crescita e richiesta. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni distribuite sul mercato Italiano, anche dalla professionalità di tutte le figure che compongono lo staff aziendale. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. La figura ricercata andrà ad ricoprire un ruolo commerciale in cui si svilupperanno attività molto stimolanti e qualificate. L' attività prevede lo sviluppo di un' approccio al mercato aziendale, che porterà il candidato ad essere sempre in contatto con figure direzionali. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L' azienda prevede, in fase d' inserimento della figura selezionata, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale. L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV. Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.
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Italia (Tutte le città)
Il professionista selezionato, a riporto della proprietà, si occuperà di: - Sviluppo new business - Gestione parco clienti acquisito - Contributo alla definizione delle strategie di business aziendali - Stretta collaborazione con i reparti tecniciRealtà leader a livello italiano sulle tecnologie RFIDOttime opportunità di sviluppo di carriera in Italia e all'estero Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Almeno 5 anni di esperienza nel settore RFID - Abitudine a sviluppare new business - Capacità di integrarsi in ambienti famigliari - Dinamismo e capacità di lavorare in teamLa nostra azienda partner è una società leader nel settore di riferimento sul mercato italiano e internazionale con partnership in Germania, Spagna, CinaOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Vegas Cosmetics già presente da 15 anni in 18 Nazioni Europee è appena entrata sul mercato Italiano riscontrando un notevole successo. Per la forte espansione sul territorio nazionale stiamo selezionando ambosessi ambiziosi, motivati con mentalità imprenditoriali e con capacità organizzative che desiderano avviarsi alla carriera manageriale attraverso una semplice attività nei seguenti settori: Profumeria Cosmetica Make Up Professionale Integratori Alimentari Gioielli La ricerca è estesa anche a professionisti che operano nel settore come: Estetiste - Make Up Artist - Naturopati - Parrucchieri - Operatori nel campo del benessere La ricerca è estesa su tutto il territorio nazionale da avviare alla carriera manageriale meritocratica con possibilità di svolgere l'attività anche all'estero. Un lavoro da gestire in autonomia, senza vincoli e con provvigioni tra le più alte del settore Flessibilità totale, Part-time/full-Time e nessun obbligo mensile Inquadramento in base alla Legge 173/2005 Accademia di formazione professionale gratuita e costante Nuovissimi prodotti in esclusiva mondiale appena lanciati! E tanto altro ancora..... www.vegascosmetics.it/it11413
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Italia (Tutte le città)
SALES MANAGER BLUSERENA, LEADER IN ITALIA CON VILLAGGI E RESORT 4 E 5 STELLE, RICERCA Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: • Supportare la direzione commerciale nello sviluppo nei mercati Italia ed Estero per i villaggi, resort e centri congressi Bluserena • Ricercare e gestire clienti (Agenzie di viaggio, TO, Network) • Partecipare alla definizione e all’attivazione dei canali promozionali e delle campagne di Marketing anche verso i clienti diretti Requisiti e competenze Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: · Conoscenza del mercato delle agenzie di viaggi, dei network e dei tour operator · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo · Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza del mercato turistico italiano ed in particolare di quello Mare Italia Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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