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Sales assistant time settore


Elenco delle migliori vendite sales assistant time settore

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (COGNAC)
  • ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
  • ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per realizzare delle borse da medico uomo come queste utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali, un tocco vintage e un aspetto unico su ogni pezzo.
  • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
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TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (NERO)
  • ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
  • ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
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Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Sales Assistant Nuova Apertura Boutique DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.? Randstad Retail è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito vendita al dettaglio. I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per store, megastore, boutique e showroom, o qualsiasi altro spazio commerciale, dimostrandosi competenti e veloci ad individuare e proporre le soluzioni/risorse migliori per qualsiasi realtà di vendita. DESCRIZIONE DEL POSTO Per apertura di una Boutique nel centro di Milano, ricerchiamo 15 risorse nel ruolo di Sales Assistant. Si offre contratto full/time e part/time PROFILO I candidati ideali devono aver maturato una pregressa esperienza nella vendita assistita e fluente deve essere il livello di conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo persone appassionate di moda e soprattutto di accessori-moda. Attitudine alla vendita, alla fidelizzazione del cliente ed al raggiungimento dei risultati sia individuali sia di team, sono dei prerequisiti fondamentali. Si richiedono forte motivazione e disponibilità alle selezioni/colloqui in vista dell’imminente apertura della Boutique.
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Pisa (Toscana)
Sales Assistant Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT e di relazione CLIENTE che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te:  Sei un Appassionato/a - praticante di Sci o Fitness, ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! SALES ASSISTANT MONTAGNA/SCI, FITNESS: Insieme al tuo team avrai la responsabilità di:  - accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico o digitale. - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio - Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  - Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) Orario di lavoro: part time 20h settimanali.
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Siena (Toscana)
Sales Assistant: Sei uno sportivo praticante e ti piace lavorare in squadra' Se la risposta è positiva questo è il lavoro per te! Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: ascoltare e accompagnare il Cliente nel percorso di acquisto omnicanale; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Decathlon; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Tipologia contrattuale: Tempo determinato Part Time (20h/settimana) Inizio contratto: maggio 2022
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Italia (Tutte le città)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE - BOLOGNA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il Sales Assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva e consulenziale Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc...) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
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Venezia (Veneto)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE-CHIOGGIA (VE) a cui affidare il presidio di un punto vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone (voce, rete fissa, connettività mobile) Vendita proattiva finalizzata all?acquisizione di nuovi clienti Gestione delle trattative commerciali (utilizzo gestionale dedicato) Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ?) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Predisposizione al lavoro per obiettivi commerciali e determinazione. Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali (preferibile) Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: part time, su turni e nei weekend Automunito o Motomunito Completano il profilo buon intuito commerciale, resistenza allo stress, spirito di iniziativa, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT TELEFONIA-MANTOVA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato ad importante cliente, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ') Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
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Italia
Per prestigioso Brand retail settore lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Assistenza alla clientela negli acquisti - Gestione della cassa Si richiede: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo settore luxury di almeno 1-2 anni - NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Assistant Russian Speaker si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Russian Speaker Sales Assistant MilanoIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury. affidabilità e flessibilitàPrestigoso Store Fashion premium nel cuore di MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 25 €/anno a 30 €/anno
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Brescia (Lombardia)
I Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri store. I clienti sono i protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto. Che cosa ti aspetta in questo ruolo? Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l’assistenza al cliente tramite: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente Se anche tu come noi sei: appassionato / a: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione open minded: sei curioso / a, flessibile e sei aperto / a al cambiamento pragmatico / a: ti piace agire ed essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità goal oriented: non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obbiettivi ambiziosi! Non perdere l’occasione di farti conoscere. offriamo un contratto part time da lunedi a dimenica con un giorno di riposo.
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Italia (Tutte le città)
Lagardère Travel Retail azienda leader nel settore del retail ricerca per i punti punti vendita fashion&luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di Sales Assistant. Mansione: Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre: Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro: full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 4.30 alle ore 24.00 Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato Le candidature devono essere effettuate dal nostro sito Lagardere Travel Retail Italia. E' necessario candidarsi alla job opportunity Sales Assistant Aeroporto di Venezia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per importante Azienda cliente attiva nel settore retail ricerchiamo un Sales Assistant per il punto vendita sito in Milano Centro. La figura selezionata avrà il compito di seguire i clienti durante l'esperienza sui simulatori di guida, spiegando l'utilizzo del mezzo e di eventuali funzionalità, darà inoltre supporto alla vendita. PROFILO Il nostro candidato/a ideale è un appassionato di motori ma con delle pregresse esperienze nella vendita assistita. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buoni doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare nel week end. Zona di lavoro: Milano Centro. Contratto fuill time dal lunedì alla domenica. Disponibilità immediata Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli Categoria Commercio al dettaglio, GDO, Retail - Commercio al dettaglio, GDO, retail Livello Impiegato Personale a carico Nessuno
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Italia (Tutte le città)
UNOde50 è un marchio di gioielli spagnolo creato alla fine degli anni '90 da un gruppo di designer che creavano uno stile di gioielli che si staccava dall'offerta presente sul mercato, con un design unico e diverso. Il marchio iniziò con l'idea di produrre 50 unità di ogni pezzo, da cui nacque il nome. Oggi UNOde50 è presente in oltre 40 paesi con oltre 100 negozi nelle principali città del mondo come Madrid, Roma, Milano, Berlino, New York, Miami, Tokyo, Mosca, Londra, Parigi, mantenendo la sua filosofia di esclusività attraverso un processo di produzione altamente artigianale. Pensi di essere unico, creativo e audace? Questa è la tua azienda! J-UP srl, distributore esclusivo e master franchisee di UNOde50, è alla ricerca di un Sales assistant che desideri entrare nel nostro negozio situato nel centro della città di Genova, in via XX Settembre! Il nostro Sales assistant è fiducioso, auto-motivato e desideroso di imparare. Le tue responsabilità includeranno: • Massimizzazione delle vendite su tutti i prodotti. • Salutare tutti i clienti mentre si avvicinano ai nostri prodotti in negozio, presentando una conoscenza eccellente del prodotto e del marchio. • Raggiungimento continuo degli obiettivi di vendita. • Garantire che il prodotto sia pulito e ordinato e che il visual merchandising sia in linea con i requisiti del marchio. • Gestione e supervisione del magazzino. • Offrire un eccellente servizio clienti e mantenere l'attuale base clienti. L'addetto alle vendite è responsabile di garantire che il cliente ottenga la migliore esperienza possibile, fornendo consulenza e diventando un autentico ambasciatore del marchio. Coinvolgi, raggiungi i tuoi obiettivi di vendita, concentrati sui risultati, sulle operazioni di kpi e store; assicurati che l'immagine dello Store sia impeccabile, stimolante e convincente. Rendi il viaggio del cliente all'interno del negozio un'esperienza indimenticabile, diventa un assistente personale e aiuta il cliente ad innamorarsi di UNOde50. Profilo: • Almeno 1 anno di esperienza nel settore Retail (idealmente lusso o industria della moda o gioielleria). • Inglese fluente. • Dinamico, resiliente, appassionato ai clienti e alle vendite. • Buone capacità comunicative e orientamento al gruppo. • Atteggiamento positivo ed entusiasta. • Inglese: competenza professionale. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
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Venezia (Veneto)
Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del travel retail, ricerca per i propri punti punti vendita fashion & luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di SALES ASSISTANT. Le risorse inserite avranno la responsabilità, della gestione della clientela attraverso un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio allâ€(TM)interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre : Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro : full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Sede di lavoro : Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato PER CANDIDARSI E' NECESSARIO EFFETTUARE L'ISCRIZIONE AL SITO DI LAGARDERE TRAVEL RETAIL CANDIDANDOSI COME SALES ASSISTANT AEROPORTO DI VENEZIA.
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