-
loading
Solo con l'immagine

Sales consultant b2c settore


Elenco delle migliori vendite sales consultant b2c settore

HP2-E15 HP BLADESYSTEM SALES CONSULTANT COMPLETE VIDEO LEARNING CERTIFICATION EXAM SET (DVD)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HP2-Z03 HP PROCURVE SALES CONSULTANT V9.11 COMPLETE VIDEO LEARNING CERTIFICATION EXAM SET (DVD)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONSULTANT: CONSULTANT ROSIE THE RIVETER PIN UP NOTEBOOK, JOURNAL & DIARY - APPRECIATION GIFT IDEA - 120 LINED PAGES, 6X9 INCHES, MATTE SOFT COVER
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore dei sistemi e macchinari per l’automazione industriale. Ci ha incaricato di ricercare un: SALES CONSULTANT ENGINEER (TECNICO COMMERCIALE) che si occuperà della promozione e vendita delle linee di prodotto presso le aziende clienti, occupandosi della raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, nonché della predisposizione delle offerte tecnico commerciali e della gestione delle trattative. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o indirizzi di studio affini e che preferibilmente abbiano maturato una breve esperienza nella promozione di macchinari o automazioni industriali. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte; capacità organizzative, di comunicazione e relazione e motivazione al raggiungimento obiettivi completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCA - PROMOTER FISSI - SETTORE TELEFONIA Cerchiamo promoter per importante azienda settore TELEFONIA REGIONE UMBRIA CITTA': PERUGIA - VIA SETTEVALLI CITTA' DI CASTELLO DATE: - continuativo dal 22/06 al 31/12 con impegno di nr 16 ore settimanali suddiviso in 8 il venerdì + 8 il sabato REQUISITI: - età compresa tra 20 e 40 anni - ambosessi - bella presenza - solare e motivata - capacità di problem solving - comprovata esperienza promozione e vendita preferibile in telefonia - competenze sistema operativo Android COMPENSO FISSO + VARIABILE A RAGGIUNGIMENTO TARGET OBIETTIVO - RETRIBUZIONE OGNI 15 DEL MESE SUCCESSIVO A QUELLO LAVORATO! Non accettiamo candidature parziali!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Scopo assunzione diretta Argos Srl, ricerca per la zona di Lonigo (Vi) e limitrofi due consulenti commerciali Junior e Senior per incremento e gestione clienti. Avranno precedenza le figure commerciali che avranno già maturato un'esperienza di vendita e gestione di servizi (Tlc, Multiutility, Efficientamento energetico) Si offre: -Concrete possibilità di assunzione -La possibilità di entrare in un'azienda in forte espansione -Primo periodo di formazione con mandato diretto -Provvigioni e bonus mensili senza confronti nel settore; -Nessuna necessità di aprire Partita Iva; -Possibilità di appuntamenti settimanali; -Formazione e affiancamento completi per crescita professionale; -Ufficio come appoggio logistico. Si richiede: -Preferenziale ma non essenziale pregressa esperienza nel settore gas e luce o commerciale in genere; -Predisposizione per la vendita e i rapporti interpersonali; -Motivazione e serietà Gli/le interessati/e potranno inviare il proprio CV a nicole.tombolan@argosenergia.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo alla ricerca di un consulente commerciale che si occuperà di sviluppare nuove partnership nel settore dei servizi locali.Attraverso un approccio consulenziale nella gestione del clienti e delle vendite, entrerà in contatto con il business e le attività dei nostri potenziali partner, al fine di generare delle nuove offerte commerciali. Le Principali Responsabilità: - Sviluppare la presenza del business Groupon sul mercato di riferimento - Identificare nuove collaborazione nei seguenti settori: estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero; - Trasformare i potenziali partner già in database in collaborazioni attive; - Trattative commerciali face to face in cui presentare Groupon come opportunità di business; Requisiti2/3 anni di esperienza in ambito commercialeDiploma e/o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiBuona conoscenza del Business GrouponDisponibilità full time Si offre assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato (CCNL Commercio) e possibilità di inserimento futuro a tempo indeterminato sulla base degli obiettivi raggiunti.Per info e candidature: https://jobs.groupon.it/search?location=milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo per prestigiosa realtà del settore Automotive un/a neolaureato/a da inserire in Stage e da formare per le posizioni di Expert Sales Consultant. Si offre un contratto di stage retribuito 800 euro; il luogo di lavoro è in zona Eur o Pisana. L’Expert Sales Consultant è uno specialista di prodotto che affianca i clienti in un percorso di conoscenza della vettura entusiasmante ed originale. Si occupa di supportare la forza vendita all'interno della Concessionaria, dalla fase di prevendita e test drive fino al momento della consegna della vettura e di post vendita. Le risorse ideali sono brillanti neolaureati/e appassionate di motori, con ottime doti comunicative e relazionali e forte predisposizione alla vendita consulenziale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Al fine di sviluppare un ambizioso piano commerciale con peculiarità e caratteristiche uniche, completamente slegate dal logorante metodo del porta a porta, ricerca sulla zona di Torino: PROFESSIONAL SALES CONSULTANT settore UTILITIES (tlc- energy) II candidato ideale è alla ricerca della sua Grande Opportunità, ha maturato esperienza nell'ambito della vendita e della consulenza, automunito e disponibile agli spostamenti opererà nel territorio di competenza in piena armonia con colleghi e supervisori. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA. Ti OFFRIAMO: - fisso mensile e variabile provvigionale ai massimi livelli di mercato - lavoro in azienda meritocratica, solida e pronta al pieno supporto delle proprie risorse - formazione professionale costante e di primo livello Ti CHIEDIAMO: - esperienza di vendita e consulenza (meglio se nel settore utilities tlc energia) - proattività e capacità di problem solving - attitudine al lavoro per obiettivi - volontà di cogliere una GRANDE OCCASIONE PROFESSIONALE Entra in squadra e scrivi la TUA STORIA DI SUCCESSO. I candidati sono pregati di inviare CV corredato di foto.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società nostra cliente, che opera nel settore della consulenza informatica specializzata, ci ha incaricato di ricercare un/una: IT SALES CONSULTANT COD. 21455 La risorsa si dedicherà inizialmente ad un lavoro di cura e gestione dei clienti già fidelizzati fatto di visite periodiche al fine di cogliere eventuali richieste d'implementazione o nuove esigenze. Successivamente dovrà collaborare con la Proprietà, allo sviluppo del portafoglio clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato esperienza pregressa nel ruolo anche in settori diversi da quello prettamente informatico con una buona conoscenza del territorio di competenza. Completano il profilo una buona capacità relazionale, lâ€(TM)attenzione al risultato e la capacità organizzativa aspetti essenziali al fine di garantire autonomia operativa. Sede di lavoro: Sud est di Brescia (Lago di Garda)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Promoter Service srls è una agenzia business partner di Vodafone, con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio regionale Ricerca: Promoter / Sales Consultant Il Promoter si occuperà del presidio a 360° all'interno di un punto vendita della GDO Principali Attività: - il Promoter promuoverà i prodotti informando la clientela sulle loro principali caratteristiche e sulle novità in commercio, - il Promoter accoglierà, seguirà e assisterà il cliente in ogni fase della vendita rispondendo in maniera adeguata alle sue esigenze e intuendone i bisogni. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita(preferibilmente nel settore telefonia) - Ottime doti relazionali e negoziali - Passione per la tecnologia L'attività del Promoter si svolgerà in modalità full-time Offriamo: -RETRIBUZIONE FISSA + PIANO DI INCENTIVAZIONE VARIABILE che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita - Formazione e affiancamento garantiti Contatti telefonici solo con i candidati ritenuti in linea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per instaurare un rapporto di consulenza proficua e duratura con aziende nel settore della formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere spiccate doti di comunicazione e di ascolto, organizzazione, capacità di pianificazione del lavoro, intuizione unita a spirito d’iniziativa e ad un approccio dinamico orientato al raggiungimento di risultati. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda Italiana Leader nel settore della Sicurezza cerca 2 Consulenti Commerciali con esperienza di vendita diretta B2C REQUISITI • Attitudine alla vendita • Esperienza significativa maturata nella vendita diretta B2C • Preferibile esperienza nella gestione di portafoglio clienti • Forte motivazione a lavorare per obiettivi, in ambiente dinamico e in continua evoluzione • Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving • Buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici • Disponibilità di auto propria • Capacità di raggiungere gli obiettivi e i target di vendita previsti. Cosa offriamo: • Organizzazione solida, fortemente strutturata, che mette a disposizione della rete vendita tutti gli strumenti e le risorse a supporto della gestione delle attività • Portafoglio clienti da gestire tramite appuntamenti prefissati da call center qualificato ed implementarlo • Corsi di formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con senior Sales • Inquadramento da libero professionista (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). • Retribuzione basata su interessanti provvigioni le piu' alte del settore + rendita da gestione + retribuzione segnalazioni • Possibilità di avanzamento di carriera Area Manager. Inviare CV a selezioni@betaelettronica.it Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico SENIOR CONSULTANT CUSTOMER ENGAGEMENT MICROSOFT DYNAMICS 365. La risorsa inserita si occuperà di gestire progetti nel mondo dei gestionali in autonomia e a svolgere attività di supporto al Go To market insieme alle figure più senior. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle applicazioni della platform Microsoft Dynamics 365 ed in particolare Field Service, Sales, Marketing, Customer Service con conoscenza della Power Platform. Nello specifico si occuperà di: - Generare analisi funzionali di dettaglio; - Raccolta delle macro capability di riferimento e redazione di requisiti tecnici; - Affiancare il cliente nella definizione e nella mappatura dei processi aziendali relativi agli ambiti Sales, Marketing e Service; - Gestione dei progetti in completa autonomia; - Formazione del team. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini; - Esperienza almeno di 3 anni nel settore; - In possesso di certificazioni Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement; - Mindset digitale e forte orientamento all'innovazione; - Grande passione per la tecnologia; - Buona padronanza della lingua inglese; - Disponibilità alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo, con possibilità di formazione personalizzata. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Lainate (MI), Bologna (Casalecchio di Reno) e/o Torino con possibilità di lavorare in smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nellâ€(TM)ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
        Vista prodotto
        Italia
        Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nell’ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per primaria multinazionale cliente, operante nel settore B2C, ricerchiamo per lâ€(TM)area di Milano un/a SALES ACCOUNT. La risorsa ricercata, in diretto riporto allâ€(TM)area manager avrà la responsabilità di: * Gestione del portafoglio clienti assegnato * Sviluppo e promozione i contatti con i canali di vendita indiretti (ortopedie; sanitari; farmacie etc) proponendo loro iniziative e partnership * Reportistica per la direzione vendite Il profilo ricercato possiede: * Flessibilità e capacità di adattamento * Esperienza nellâ€(TM)ambito commerciale * Capacità di pianificare * Ottime doti relazionali Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato + benefit e bonus a raggiungimento obiettivi.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.