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Sales consultant servizi online


Elenco delle migliori vendite sales consultant servizi online

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      Milano (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di un consulente commerciale che si occuperà di sviluppare nuove partnership nel settore dei servizi locali.Attraverso un approccio consulenziale nella gestione del clienti e delle vendite, entrerà in contatto con il business e le attività dei nostri potenziali partner, al fine di generare delle nuove offerte commerciali. Le Principali Responsabilità: - Sviluppare la presenza del business Groupon sul mercato di riferimento - Identificare nuove collaborazione nei seguenti settori: estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero; - Trasformare i potenziali partner già in database in collaborazioni attive; - Trattative commerciali face to face in cui presentare Groupon come opportunità di business; Requisiti2/3 anni di esperienza in ambito commercialeDiploma e/o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiBuona conoscenza del Business GrouponDisponibilità full time Si offre assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato (CCNL Commercio) e possibilità di inserimento futuro a tempo indeterminato sulla base degli obiettivi raggiunti.Per info e candidature: https://jobs.groupon.it/search?location=milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Scopo assunzione diretta Argos Srl, ricerca per la zona di Lonigo (Vi) e limitrofi due consulenti commerciali Junior e Senior per incremento e gestione clienti. Avranno precedenza le figure commerciali che avranno già maturato un'esperienza di vendita e gestione di servizi (Tlc, Multiutility, Efficientamento energetico) Si offre: -Concrete possibilità di assunzione -La possibilità di entrare in un'azienda in forte espansione -Primo periodo di formazione con mandato diretto -Provvigioni e bonus mensili senza confronti nel settore; -Nessuna necessità di aprire Partita Iva; -Possibilità di appuntamenti settimanali; -Formazione e affiancamento completi per crescita professionale; -Ufficio come appoggio logistico. Si richiede: -Preferenziale ma non essenziale pregressa esperienza nel settore gas e luce o commerciale in genere; -Predisposizione per la vendita e i rapporti interpersonali; -Motivazione e serietà Gli/le interessati/e potranno inviare il proprio CV a nicole.tombolan@argosenergia.com con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      JAM srl, grossa realtà italiana che si occupa di vendita di servizi e prodotti alle aziende con una rete commerciale di 400 professionisti, 18 filiali sul territorio nazionale e con Direzione Generale a Milano Ricerca per la struttura di VERONA: Professionisti della consulenza commerciale Persone che nei settori Noleggio Lungo Termine, Telefonia ed Energia abbiano l'ambizione di partecipare all'importante progetto nazionale con particolare focalizzazione in Lombardia. Cosa Offriamo: Processo di formazione e certificazione con casa madre Appuntamenti giornalieri Percorso di crescita per gestione risorse Remunerazioni top Puntualità nei pagamenti Back Office e Post vendita dedicati Visibità su Smart Phone dello stato avanzamento dei contratti
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      Italia (Tutte le città)
      AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Al fine di sviluppare un ambizioso piano commerciale con peculiarità e caratteristiche uniche, completamente slegate dal logorante metodo del porta a porta, ricerca sulla zona di Torino: PROFESSIONAL SALES CONSULTANT settore UTILITIES (tlc- energy) II candidato ideale è alla ricerca della sua Grande Opportunità, ha maturato esperienza nell'ambito della vendita e della consulenza, automunito e disponibile agli spostamenti opererà nel territorio di competenza in piena armonia con colleghi e supervisori. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA. Ti OFFRIAMO: - fisso mensile e variabile provvigionale ai massimi livelli di mercato - lavoro in azienda meritocratica, solida e pronta al pieno supporto delle proprie risorse - formazione professionale costante e di primo livello Ti CHIEDIAMO: - esperienza di vendita e consulenza (meglio se nel settore utilities tlc energia) - proattività e capacità di problem solving - attitudine al lavoro per obiettivi - volontà di cogliere una GRANDE OCCASIONE PROFESSIONALE Entra in squadra e scrivi la TUA STORIA DI SUCCESSO. I candidati sono pregati di inviare CV corredato di foto.
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      Cremona (Lombardia)
      Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Milano (Lombardia)
      Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
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      Modena (Emilia Romagna)
      Cerca Trova Online, Web Agency con esperienza decennale nel mondo del web, è specializzata in Posizionamento Seo, Web e Digital Marketing. Innovazione, qualità dei servizi, valorizzazione e formazione continua delle risorse interne sono i valori su cui Cerca Trova Online ha scelto di costruire il proprio vantaggio competitivo. Il candidato verrà così integrato all’interno di un team di professionisti che ogni giorno lavora con passione per crescere e far crescere i propri clienti.  Ricerchiamo Candidati In Possesso Dei Seguenti Requisiti
 • Preferibilmente con esperienza commerciale. • Forte propensione alla vendita di servizi e alle relazioni interpersonali • Passione e curiosità per il mondo Web e Social e della comunicazione in generale. • Spiccata motivazione alla crescita in Azienda • Automuniti
 Offriamo
 Un piano retributivo fortemente incentivante con provvigioni più alte del settore Formazione continua in aula e sul campo Supporto di un Telemarketing interno Trattamento economico da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Costituirà titolo preferenziale l’invio di video curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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      Cotronei (Calabria)
      Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
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      Pistoia (Toscana)
      Consulente SI cerca per la prossima apertura di NUOVA scuola di inglese a Pistoia un/a Sales and Didactic consultant che illustri la metodologia didattica e venda corsi di lingua inglese a privati e aziende La figura riporterà al Direttore del Centro. I compiti principali · Contatto con clienti potenziali sulla base di appuntamenti fissati · Attività di vendita in sede su clientela privata e talvolta aziendale · Follow-up del percorso di studio dei clienti · Riunioni di briefing, supporto e coordinamento con il Direttore del Centro · Interazione con le altre funzioni aziendali in logica di team working Le caratteristiche vincenti · Residenza/domicilio comune di Pistoia o zone limitrofe · Esperienza nella vendita di servizi B2C/B2B · Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, accrescendo continuamente le proprie competenze · Capacità relazionali/empatia, attenzione alle persone e alle loro motivazioni · Orientamento al cliente e costante attenzione alla qualità del servizio offerto · Orientamento al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità, energia · Ottima conoscenza della lingua inglese L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Orario di lavoro: Full-Time Lunedì – Venerdì e Sabato mattina Sede di lavoro: Pistoia Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Il CCNL applicato è ANINSEI con retribuzione composta da fisso + ottimo sistema incentivante CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Federico Guidi
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
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      Italia
      GoodBuyAuto, il primo e-commerce in Italia che permette l'acquisto di auto usate e a Km 0 certificate completamente online, è alla ricerca di un Operations e After sales Director. MANSIONI La risorsa si occuperà di: Dirigere le attività di sourcing, stoccaggio, ripristino e consegna auto sviluppo commerciale dei servizi aggiuntivi e logistici ricerca di nuovi partner e clienti per la stipula di nuovi accordi commerciali e convenzioni definizione dei piani di azione e delle strategie commerciali in collaborazione con il Management coordinamento del team di ispettori auto per le attività di controllo e sourcing auto gestione delle tempistiche di lavoro, in collaborazione con backoffice e b.development gestione dei rapporti post-vendita con i clienti, After Sales management gestione dei processi aziendali per documenti, schede ispezioni, documenti trasporto e anagrafiche auto supervisionare il controllo auto, linserimento delle informazioni, e sviluppare nuove tecnologie in accostamento alla vendita auto (es. Piattaforma 360) contribuire ad identificare aree critiche e a sviluppare nuove soluzioni di business contribuire alla decisioni aziendali per efficientare e migliorare le operations IL CANDIDATO IDEALE - ha una formazione commerciale e conosce i processi di acquisto e rivendita auto - ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in contesti di gestione autosaloni, aziende produttrici di auto o Concessionari - ha maturato unesperienza di almeno 5 anni come tecnico specializzato nel settore auto - ha ottime doti di analisi usato, stato usura e riconoscimento manomissioni - ha ottime doti commerciali e relazionali sia con fornitori che con clienti - ha spiccata leadership e capacità nella gestione di problemi e situazioni difficili - è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi - possiede la patente auto ed è disponibile a possibili spostamenti e/o trasferte - possiede una forte passione per il ruolo, il lavoro in una startup, leCommerce e le automobili - possiede una buona conoscenza del mondo web e abbia una confidenza con software e nuove tecnologie spiccata, da accostare al mondo analitycs auto - possieda capacità di formazione del personale che dirige (es. Ispettori auto) Per partecipare alla selezione, inviare CV e lettera di motivazione a: selezione@goodbuyauto.it Si prega di specificare la posizione per cui si intende concorrere.
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      Padova (Veneto)
      Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Account nell'ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l'attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell'ambito digital marketing - Prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione
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      Italia (Tutte le città)
      Area Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia POSIZIONE Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Manager nell’ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi Site By Site (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l’attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l’opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell’ambito digital marketing - Prospettive di crescita all’interno di una società in grande espansione - Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Sistema premiante a raggiungimento obiettivi RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato.
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