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Sales engineer servizi automotive


Elenco delle migliori vendite sales engineer servizi automotive

Italia (Tutte le città)
Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportando direttamente al Direttore Generale, sarà responsabile delle seguenti attività: riconoscere e comprendere i bisogni dei clienti e individuare quelli dei potenziali in riferimento ai prodotti aziendali identificare nuove opportunità di business a livello worldwide; ottimizzare il presidio tecnico dei clienti, tipicamente rappresentato da ufficio acquisti/tecnico e project buyers;assicurare nuovi progetti ed ordinativi attraverso lo sviluppo di proposte tecniche.Laurea in chimica e/o in Scienze e Tec. Alimentari e/o in Ing. per l'ambienteEsperienza tecnica commercialeLaurea, preferibilmente in Chimica e/o Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze e Tecnologie Agrarie e/o Ingegneria per l'Ambiente e il TerritorioConoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, e preferibilmente di una seconda linguaOrientamento al cliente e all'obiettivoOttime doti relazionaliDisponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero Pregressa esperienza di 1-3 anni. Storica società specializzata nei servizi di ingegneria e costruzione di impianti nel settore Ambientale, Chimico-Farmaceutico, Agro-Alimentare.Ottima opportunità di carriera.
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Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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  INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER / EXPORT SALES ENGINEER INTERNET OF THINGS / SMART CITIES & SMART CONTROLS SALES ENGINEER   che, riportando al CEO, si occuperà di promuovere soluzioni integrate nell’ambito  IoT e del telecontrollo presso grandi clienti, partners e tender individuati, avendo come obiettivo lo studio, il presidio e lo sviluppo dei mercati internazionali.   L’opportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria, con un inglese fluente ed una approfondita esperienza commerciale nel settore elettronico e del telecontrollo, onde convogliate (powerline) e sistemi radio, IoT e reti mesh. Costituirà elemento preferenziale l’aver maturato una esperienza di vendita diretta su Smart Cities e nelle sue molteplici applicazioni (sistemi di telelettura di contatori gas e acqua, telemonitoraggio occupazione parcheggi, telegestione di irrigazione pubblica, telemonitoraggio dell’inquinamento, telerilevamento passaggio veicoli, telemisura dei parametri atmosferici e livelli acque, tracciamento mezzi di trasporto, ecc.)   La posizione richiede forti capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato ed al problem solving.   Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi IoT per la Smart City,  basati sulla tecnologia ad onde convogliate per applicazioni outdoor e indoor. Con le sue soluzioni permette ad aziende ed enti pubblici di risparmiare energia, rispettare l'ambiente, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza e la qualità del servizi in vari ambiti: dalla telegestione dell'illuminazione pubblica ed esterna, all'automazione degli edifici, fino allo sviluppo di servizi innovativi attraverso la trasformazione della rete elettrica in rete intelligente.    La sede dell’azienda è in Emilia Romagna e la posizione richiede la disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo.   #smartcity #smartcities #IoT #internetofthings #smartlighting #telecontrollo #teleletturacontatori #telelettura contatori #telegestione #telegestioneirrigazionepubblica #telemonitoraggio #telemonitoraggioinquinamento #telemonitoraggioparcheggi #smartparking #telerilevamento #telerilevamentopassaggioveicoli #telemisura  #telemisuraparametriatmosferici #telerilevamento #telerilevamentovibrazioni #telerilelvamentoaccelerazioni #telemisuralivelliacque #tracciamento #tracciamentopersone  #tracciamentomezziditrasporto #powerline #ondeconvogliate #mesh #export #sales #businessdevelopment #salesengineer    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana che da oltre quarant’anni rappresenta un’eccellenza nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi connessi. Grazie ad accordi e partnership di alto livello, all’innovazione tecnologica continua e alla costante formazione del personale, oggi questa realtà offre le proprie soluzioni di fonia e connettività a clienti operanti sia nel settore pubblico che privato. La crescita ininterrotta del proprio business e la volontà di rendersi un service provider sempre più strategico e orientato al cliente ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa che ricoprirà il ruolo di NETWORK SALES ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione, avrai la responsabilità di progettare e implementare impianti e componenti reti di dati e fonia in contesti aziendali a partire dall’infrastruttura passiva fino al cuore tecnologico della rete stessa, coordinando un team di 9 tecnici addetti al cablaggio, manutenzione e assistenza relativa ai network e ai servizi informatici che l’azienda fornisce. Più nel dettaglio, attraverso un’interfaccia con la funzione tecnica e commerciale, sarai chiamato a proporre, definire e progettare le soluzioni più idonee a soddisfare le richieste dei clienti, supportando il team di vendita nella fase di proposizione, prevendita e postvendita. Avrai inoltre il compito di seguire lo sviluppo tecnico dei progetti realizzati al pari del monitoraggio sugli indicatori di performance e d’errore degli apparati di rete, trovando soluzioni efficaci all’occorrenza. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo telecomunicazioni o ICT e che abbiano esperienza pregressa. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la conoscenza di strumenti di progettazione e simulazione, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare s
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Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con Società Telefonica Lombarda Srl, azienda bresciana che da oltre quarant’anni rappresenta un’eccellenza nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi connessi e che oggi si presenta sul mercato con il suo nuovo brand STLCONNEXT. Grazie ad accordi e partnership di alto livello, all’innovazione tecnologica continua e alla costante formazione del personale, oggi questa realtà offre le proprie soluzioni di fonia e connettività a clienti operanti sia nel settore pubblico che privato. La crescita ininterrotta del proprio business e la volontà di rendersi un service provider sempre più strategico e orientato al cliente ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa che ricoprirà il ruolo di NETWORK SALES ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione, avrai la responsabilità di progettare e implementare impianti e componenti reti di dati e fonia in contesti aziendali a partire dall’infrastruttura passiva fino al cuore tecnologico della rete stessa, coordinando un team di 9 tecnici addetti al cablaggio, manutenzione e assistenza relativa ai network e ai servizi informatici che l’azienda fornisce. Più nel dettaglio, attraverso un’interfaccia con la funzione tecnica e commerciale, sarai chiamato a proporre, definire e progettare le soluzioni più idonee a soddisfare le richieste dei clienti, supportando il team di vendita nella fase di proposizione, prevendita e postvendita. Avrai inoltre il compito di seguire lo sviluppo tecnico dei progetti realizzati al pari del monitoraggio sugli indicatori di performance e d’errore degli apparati di rete, trovando soluzioni efficaci all’occorrenza.
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#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, innovativa e in costante crescita, focalizzata sull'offerta di soluzioni digitali per la mobilità e la vendita automotive. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dell'area assegnata - Attività di upselling e cross-selling su clienti già attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM aziendale per garantire un flusso di lavoro efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con presidio diretto del territorio Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali simili, preferibilmente presso aziende strutturate - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e per le tecnologie digitali - Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo Sede di lavoro: Sicilia Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile. Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 14 mensilità). Veicolo aziendale, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e inclusivo. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa all'evoluzione digitale dell'automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, attiva su tutto il territorio nazionale e orientata all'innovazione e alla trasformazione digitale nel mondo della mobilità. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business su prospect dell'area assegnata - Upselling e cross-selling su clienti attivi - Aggiornamento quotidiano del CRM per garantire un workflow strutturato ed efficiente - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con responsabilità diretta della zona Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Inglese a livello minimo B1 - Passione per il settore automotive e digital - Spiccate capacità relazionali, comunicative e attitudine all'ascolto attivo Sede di lavoro: Sicilia Offerta economica: RAL 27.000 € + 15.000 € variabile, contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (14 mensilità). Veicolo aziendale incluso, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e partecipa alla rivoluzione digitale dell'automotive. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Automotive Recruitment Azienda Azienda leader nel settore Digital Automotive, punto di riferimento per l'innovazione nel mercato della mobilità, con una forte impronta tecnologica e orientamento alla digitalizzazione dei processi di vendita. Offerta Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di nuovi clienti tramite attività di new business - Sviluppo commerciale attraverso upselling e cross-selling su clienti attivi - Aggiornamento costante del CRM per un'organizzazione efficace dei flussi di lavoro - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma o laurea triennale - Esperienza minima di 1 anno in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore - Passione per il settore automotive e per il mondo digitale - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e negoziali Sede di lavoro: Roma – Smart Working Offerta economica: RAL 25.000 € + 15.000 € (fisso + variabile), contratto a tempo indeterminato, buoni pasto giornalieri, formazione continua e ambiente giovane e dinamico Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Azienda Azienda specializzata nel noleggio a breve termine di veicoli di lusso, punto di riferimento nel settore per clientela esigente e orientata al premium. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dei lead provenienti dal sito web e da altri canali digitali tramite CRM aziendale - Consulenza al cliente nella scelta del veicolo e dei servizi aggiuntivi più adatti alle sue esigenze - Illustrazione chiara e completa dei servizi, degli obblighi e degli elementi contrattuali - Redazione, presentazione e chiusura del contratto di noleggio - Assistenza al cliente in ottica di customer care di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Età indicativa tra i 25 e i 35 anni - Laurea o diploma; anche prima esperienza ma con forte passione per i brand automobilistici di lusso - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1); la conoscenza di una seconda lingua è un plus - Attitudine commerciale, ottime doti comunicative e relazionali - Precisione, organizzazione, problem solving e spirito di iniziativa - Gradita esperienza nel settore autonoleggio o in contesti automotive/luxury Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL 22.000 € + parte variabile commisurata alle performance. Contratto a tempo determinato con prospettiva di conferma a tempo indeterminato. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e diventa parte di un ambiente dove passione per l'auto e servizio d'eccellenza sono al centro di tutto. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Arezzo (Toscana)
Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
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