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Sales manager commerciale


Elenco delle migliori vendite sales manager commerciale

SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Manager IT Nuovo Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per software cliente in forte espansione: FUNZIONARIO COMMERCIALE – Settore IT La risorsa proporrà servizi e soluzioni informatiche, spazianti dalla progettazione e sviluppo di applicazioni web fino alla consulenza, dall’assistenza tecnica ai servizi di Help desk e supporto, occupandosi dello sviluppo e creazione nuove opportunità di business sul territorio ed attuando le migliori strategie commerciali. Il candidato si presenta con i seguenti requisiti: • Esperienza pluriennale nel ruolo ed in ambito IT; • Conoscenze informatiche e delle dinamiche de...
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        Italia (Tutte le città)
        SALES MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (SML/19)
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        Italia (Tutte le città)
        SALES MANAGER BLUSERENA, LEADER IN ITALIA CON VILLAGGI E RESORT 4 E 5 STELLE, RICERCA Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: • Supportare la direzione commerciale nello sviluppo nei mercati Italia ed Estero per i villaggi, resort e centri congressi Bluserena • Ricercare e gestire clienti (Agenzie di viaggio, TO, Network) • Partecipare alla definizione e all’attivazione dei canali promozionali e delle campagne di Marketing anche verso i clienti diretti Requisiti e competenze Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: · Conoscenza del mercato delle agenzie di viaggi, dei network e dei tour operator · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo · Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza del mercato turistico italiano ed in particolare di quello Mare Italia Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo figure professionali con consolidate esperienze nei ruoli indicati e attivo network di relazioni professionali, per attività di vendita di sistemi ad alto valore aggiunto in riferimento al mercato nazionale. I candidati dovranno necessariamente possedere uno spirito imprenditoriale, un desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con lo sviluppo dell'Azienda. Possedere altresì un forte orientamento ai risultati e al cliente, con la massima determinazione e concretezza. Attitudine a lavorare per obiettivi. Il candidato ideale dovrà essere in grado di: 1. Attività di scouting, recruiting (Sales Manager e Area Manager), 2. Affrontare una opportuna formazione, 3. Sviluppando una rete di risorse nell’area di competenza, 4. Presidiare e rapportare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione, 5. Gestire i clienti da acquisire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche ed economiche, 6. Mantenere nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un'alta attenzione alla relazione, 7. Monitorare puntualmente l’attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica per la Proprietà (Sales Manager e Area Manager). 8. Garantire il raggiungimento dei target commerciali programmati e concordati. Si richiede inoltre: - Disponibilità immediata - Nella fase di start-up flessibilità - Massima precisione e serietà. Sede operativa Catania. Si offre: - Inquadramento, retribuzione e incentivi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate, al raggiungimento degli obiettivi, oltre un pacchetto economico-contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature con benefit aziendali e rimborso spese. E' richiesto l'inserimento del Curriculum Vitae, in formato europeo, aggiornato, corredato di foto personale e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo figure professionali con consolidate esperienze nei ruoli indicati e attivo network di relazioni professionali, per attività di vendita di sistemi ad alto valore aggiunto in riferimento al mercato nazionale. I candidati dovranno necessariamente possedere uno spirito imprenditoriale, un desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con lo sviluppo dell'Azienda. Possedere altresì un forte orientamento ai risultati e al cliente, con la massima determinazione e concretezza. Attitudine a lavorare per obiettivi. Il candidato ideale dovrà essere in grado di: 1. Attività di scouting, recruiting (Sales Manager e Area Manager), 2. Affrontare una opportuna formazione, 3. Sviluppando una rete di risorse nell’area di competenza, 4. Presidiare e rapportare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione, 5. Gestire i clienti da acquisire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche ed economiche, 6. Mantenere nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un'alta attenzione alla relazione, 7. Monitorare puntualmente l’attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica per la Proprietà (Sales Manager e Area Manager). 8. Garantire il raggiungimento dei target commerciali programmati e concordati. Si richiede inoltre: - Disponibilità immediata - Nella fase di start-up flessibilità - Massima precisione e serietà. Direzione per la Sicilia - Catania. Si offre: - Inquadramento, retribuzione e incentivi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate, al raggiungimento degli obiettivi, oltre un pacchetto economico-contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature con benefit aziendali e rimborso spese. E' richiesto l'inserimento del Curriculum Vitae, in formato europeo, aggiornato, corredato di foto personale e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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        Italia
        Riferimento:SM-W-ODR Data Pubblicazione:15/01/2018 Attività:Other - Manufacturing Sede di Lavoro:PIEMONTE (CN) Rif.: SM-W-ODR pubblicato il 15-01-2018 SALES MANAGER Job Description: Il nostro cliente, importante azienda operante in ambito industriale B2B, ci ha incaricati di ricercare un: SALES MANAGER La figura riporterà al Sales Manager Europe e s’interfaccerà con i responsabili e gli addetti al Customer Service, l’Ufficio Preventivazione e i Key Accounts. Principali attività: Presidiare e sviluppare il proprio portafoglio clienti, secondo le politiche commerciali approvate Collaborare con il Responsabile commerciale al raggiungimento degli...
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        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare UN/UNA SALES MANAGER che si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest. Il/La Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell’azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo. Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi. E’ una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all’obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi. E’ una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One. Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una SALES MANAGER che si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest. Il Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo. Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all'obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi. E'una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One. Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura da inserire come SALES MANAGER ASSISTANT. La figura dovrà supportare i Sales Managers (riportando ad essi) nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato attesi. In particolare si occuperà di: • interfacciarsi con il cliente nei rapporti telefonici; • provvedere alla gestione completa dell’ordine cliente (immissione); • inviare le offerte approvate dal Responsabile Commerciale (quando non gestito direttamente da soggetto provvisto di delega); • ricevere, controllare ed immettere nel Sistema Informativo Aziendale gli ordini ricevuti dai clienti; • gestire l’archivio delle offerte, delle fatture, delle bolle di consegna; • gestire l’archivio dei capitolati Cliente. Requisiti richiesti: • laurea in materie economiche o linguistiche; • esperienza biennale nel ruolo di Sales Manager Assistant; • ottima conoscenza delle lingue inglese e francese/tedesco; • ottima conoscenza del Pacchetto Office; • preferibile conoscenza del gestionale SAP; • orientamento al cliente; • precisione; • lavoro di gruppo Sede di lavoro: Romano D’Ezzelino (VI) Orario: Full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda meccanica, zona Borgo Ticino (No), cerca Sales Manager Italia. Il candidato dovrà coordinare l'Ufficio Vendite Italia (5 persone) e la rete agenti sul territorio nazionale (10 agenti suddivisi in macroaree). Definizione e realizzazione del sales planning con previsione di fatturato, marginalità, quote di mercato. Sviluppo diretto delle relazioni con i clienti Sales reporting: implementazione e supervisione di un sistema di reporting puntuale ed analitico con mobilità sul territorio nazionale, partecipazione a eventi fieristici di settore e gestione degli stessi. Realizzazione di progetti e iniziative targettizzate atte al miglior posizionamento dell'azienda. Richiesti: DIPLOMA / LAUREA AD INDIRIZZO COMMERCIALE, età massima preferibile di 40 anni, Consolidata esperienza (minimo 5 anni)di sales management realizzata all'interno di aziende di produzione settore meccanico Cosa si offre ai candidati: • Stipendio adeguato alla mansione • Pc, telefono cellulare ed autovettura aziendale • Contratto a tempo indeterminato con orario full time Risorsa automunita
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante azienda parte di un gruppo internazionale che si occupa di disegnare, integrare e finanziare l’innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende.  In un’ottica di continua crescita e sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare un: SALES MANAGER LARGE CORPORATE ACCOUNT – H18360 Sede di lavoro: Milano Il ruolo A diretto riporto del Direttore Commerciale e guidando un team di Key Account Manager, si occuperà delle seguenti attività: Definire gli obiettivi di vendita e la strategia commerciale al fine di sostenere la forte crescita dell’azienda, basata su un’offerta ampia e in costante sviluppo Individuare nuove o...
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        Italia (Tutte le città)
        Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        SIRDI Business Advice System Integrator Milanese: Cerca per la propria sede Milanese un: SALES AGENT / SALES MANAGER *Identificare nuovi mercati qualificando potenziali clienti; avviare il processo di vendita pianificando appuntamenti, facendo presentazioni e identificando le necessità dei potenziali clienti; *chiudere le vendite attraverso la costruzione di rapporti con potenziali clienti, spiegando i servizi erogati, superando le obiezioni e preparando offerte e contratti; *ampliare le vendite su clienti acquisiti attraverso l'introduzione di nuovi servizi; fornire i dati per stabilire la strategia di mercato monitorando servizi di aziende concorrenti e le reazioni dei clienti; *garantire il raggiungimento dei target di vendita. Offerta: - Importante TRATTAMENTO PROVVIGIONALE - Interessante PIANO DI INCENTIVI - Concreta possibilità di crescita professionale nel ruolo di Direttore Commerciale - Formazione mirata ed affiancamenti sul campo Requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di servizi B2B - Avrà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore - Laurea breve in materie economiche/tecniche/umanistiche - Perfetta padronanza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese - Automunito
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Sales Manager Italia - Servizi alla P.A. La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti mansioni: - Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato Rilevante esperienza sia nel settore del Facility sia nella gestione di risorse umane - Conoscenza delle dinamiche delle gare dâ€(TM)appalto e degli appalti pubblici - Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Lombardia - Piemonte L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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        Italia
        Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni parenterali sterili, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ha sede a Trieste in uno stabilimento produttivo attivo nel settore dagli anni '70 ed opera in contesto internazionale facendo parte di un gruppo multinazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In particolare, stiamo cercando la figura di COUNTRY SALES MANAGER che, rispondendo al Direttore Generale, si occuperà di coordinare e gestire l'intera area commerciale per il mercato italiano dei prodotti farmaceutici. Principali responsabilità: • contribuire a definire e poi implementare la strategia commerciale della Business Unit assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati; • garantire a Diaco Biofarmaceutici una posizione di leader di mercato nel settore di riferimento; • creazione, gestione e formazione rete vendita; • sviluppo business (canali: Aziende Ospedaliere, distributori, aziende farmaceutiche); • sviluppo relazioni con gli Opinion Leader e promozione meeting ed eventi scientifici; • gestione clienti direzionali; • costante aggiornamento su mercato e competitor. Requisiti: • solida conoscenza del mercato farmaceutico con comprovato percorso di successo nel lancio di nuove linee di prodotto; • esperienza nella creazione e gestione di reti vendita (agenti e distributori); • esperienza nella gestione di gare d'appalto; • gradita esperienza di vendita nel settore radiologico; • ampia disponibilità alla mobilità nazionale e a saltuarie trasferte internazionali; • forti doti di leadership, orientamento al risultato, change management; • buona conoscenza lingua inglese, scritto e parlato. Offriamo: • la possibilità di contribuire allo sviluppo dell'Azienda, costituendo parte attiva del piano industriale; • retribuzione fissa, MBO, benefit. Sede di lavoro: Trieste, valutabile anche altra sede in Italia in base alla strategia di sviluppo. Si prega di inviare C.V. dettagliato in italiano ed in inglese, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: hr@diaco.it, indicando nell'oggetto rif. SAL/PHA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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        Italia
        POSIZIONI APERTE SENIOR SALES MANAGER Si ricerca una figura che rispondendo al CEO si occuperà dello sviluppo delle vendite dell’azienda nei mercati internazionali e nazionali attraverso la creazione ed il coordinamento di un team di broker. Gestione ed implementazione della strategia commerciale, in accordo con la Direzione, supervisione e presidio costante attraverso visite in affiancamento col proprio staff. Attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e monitoraggio dei risultati raggiunti in termini di fatturato. Requisiti richiesti: Laurea o cultura equivalente Esperienza Professionale: di 1/2 anni in ruoli analoghi Contratto di lavoro: Partner Location: ITALIA Esperienze richieste: Real Estate, Interior Design, Commerciale Lingue richieste:Tedesco/Russo/Inglese
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        Lecco (Lombardia)
        Per Azienda leader nello stampaggio per automotive con unità produttive in Italia ed Europa ricerchiamo il nuovo: SALES MANAGER – AUTOMOTIVE - LECCO COMPITI E RESPONSABILITA’: •consolidare e sviluppare l’attività di business per le aree affidate; •condurre trattative e negoziati commerciali; •implementare ulteriormente il portafoglio clienti rappresentato da aziende Tier1 e car maker; •monitorare gli obbiettivi dell’area commerciale italiana •coordinare nell’ambito del network del gruppo P&C Automotive le diverse azioni commerciali; •essere di stimolo per l’area R&S per l’innovazione e la diversificazione di prodotto •individuare nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. Inoltre in collaborazione con la Direzione Generale dovrà: •affiancare e supportare la direzione generale nell'azione di definizione e sviluppo della strategia commerciale •definire gli obiettivi quantitativi, qualitativi e di marginalità dell’azienda e del reparto; •sviluppare il ruolo di interfaccia tecnico-commerciale curando la crescita della Customer Satisfaction; •svolgere il ruolo di intelligence sui clienti con particolare attenzione alle linee guida progettuali; •coordinare e motivare il personale vendita con attività di costante affiancamento e monitoraggio •predisporre una politica di incentivazione ai risultati.
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda produttrice di macchine e impianti industriali, con sede ad est di Bergamo, ricerca SALES MANAGER SPAGNA, PORTOGALLO, SUD AMERICA Rif. 55613 Rispondendo alla direzione commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e del consolidamento del mercato sudamericano, spagnolo e portoghese, sviluppando le strategie commerciali e le attività di vendita sui mercati di competenza e perseguendo gli obiettivi aziendali definiti in sede di budget. In particolare, opererà attraverso visite presso clienti acquisiti e/o potenziali e presso agenti e distributori, sia su propria iniziativa che su segnalazione della struttura commerciale. Inoltre, redigerà la reportistica richiesta, formulerà offerte e quotazioni e gestirà e condurrà le trattative commerciali. Si richiede esperienza nella vendita di macchinari industriali tecnologicamente complessi, disponibilità a trasferte per circa il 30% del tempo lavoro, ottima conoscenza di inglese e spagnolo e, preferibilmente, del portoghese. La conoscenza dei mercati dell’America Latina costituisce titolo preferenziale.
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        Vicenza (Veneto)
        Cerchiamo per importante società leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese un SALES MANAGER. La risorsa, supportando la Direzione, si occuperà di: • promuovere e vendere programmi di lingua e studio all'estero attraverso il contatto diretto con i clienti, • analisi del mercato e della concorrenza, • ricerca di nuovi potenziali clienti sia privati che aziende, • raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità del servizio ed operatività, • coordinamento di altri profili di sales junior. Requisiti richiesti: • pluriennale esperienza in ambito commerciale preferibilmente nella vendita di servizi, • buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma/laurea in ambito economico/linguistico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
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        Brescia (Lombardia)
        R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un SALES MANAGER a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. Ã^ richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita, maturata in altri settori BTB, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un SALES MANAGER a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. È richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita, maturata in altri settori BTB, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
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        Italia
        Azienda nazionale con ventennale esperienza nella progettazione e produzione di tecnologie integrate, per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, nel campo di soluzioni di risparmio energetico seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori per la regione Sicilia. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie per valorizzare le attività commerciali previste. Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali relative ai nostri prodotti e servizi nel campo delle tecnologie led, domotica, fotovoltaico, smart city, video sicurezza. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, Capacità di gestire contatti con la clientela Capacità di ascolto e di comunicazione, Flessibilità, Buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, Capacità di problem solving. I nostri strumenti: Innovativa formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita Formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita; Importante opportunità di carriera; Trattamento economico molto stimolante; Ottime percentuale provigionale (le più alte del settore), Premi di produzione settimanale e mensile, Importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali. Assistenza di telemarketing diretta - Strumenti commerciali - Campagne web - Appuntamenti prefissati. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Azienda nazionale dal 1996 progetta, costruisce e fornisce tecnologie esclusive ed innovative nel campo del risparmio energetico (Led, Domotica, Pannelli Fotovoltaici, Sicurezza, Smart City). Per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, ricerca e seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie commerciali previste e indirizzate alla vendita o noleggio dei nostri impianti direttamente al cliente finale. Raccogliere informazioni per elaborare specifiche proposte commerciali che si differenziano dalla concorrenza nazionale per prestazioni ed economicità. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, capacità di gestire contatti con la clientela finale, capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, capacità di problem solving, esperienza decennale. I nostri strumenti: Formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita, formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita, importante opportunità di carriera, trattamento economico molto stimolante, ottima percentuale provigionale (le più alte del settore), premi di produzione settimanale e mensile, importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali, assistenza di telemarketing diretta - strumenti commerciali personalizzati, campagne web, appuntamenti prefissati. Gli interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l’agricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e l’artigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: SALES MANAGER su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nelle seguenti province: LIVORNO, AREZZO, SIENA, PERUGIA, TERNI, VITERBO, VERCELLI, ASTI, GENOVA, VARESE, PESARO URBINO, FIRENZE, PISTOIA, PESCARA, BIELLA I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati, anche alla loro prima esperienza di vendita, offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco con interessante sistema provvigionale - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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        Roma (Lazio)
        Sinapsi Group, per Azienda della provincia di Mantova specializzata nelle analisi chimiche e microbiologiche nel canale BToB, ricerca: 1 Sales Manager Analisi Chimiche e Biologiche Mansioni: La risorsa si occuperà dellâ€(TM)attività di sviluppo del portafoglio clienti verso aziende e pubbliche amministrazioni. Gestirà il rapporto vs i potenziali clienti dalla prima visita, alla gestione dellâ€(TM)offerta, fino alla raccolta dei campioni, compilerà reportistiche, implementerà il CRM con le informazioni raccolte, parteciperà a fiere di settore. Cerchiamo una risorsa dinamica, propositiva, che abbia maturato una pregressa esperienza come Commerciale presso studi di Consulenza o Centri di Analisi, anche con il ruolo di Tecnico di laboratorio chimico/ biologico, con naturale predisposizione al contatto col cliente. Rappresenta un requisito fondamentale una formazione Chimico/ Biologica. Offresi: - Contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato allâ€(TM)inserimento - Variabile su obiettivi commerciali - Benefits - Formazione e affiancamento iniziali Area di lavoro: Centro-Italia con base a Roma Sede aziendale: Roncoferraro (MN)
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