-
loading
Solo con l'immagine

Sales manager start up


Elenco delle migliori vendite sales manager start up

API ACQUARIUM START UP PACK CONDIZIONATORE D'ACQUA 37 ML BOTTIGLIA 2-PACK
  • Contiene una (1) API AQUARIUM START UP PACK Condizionatore d'acqua da 37 ml Flacone da 2
  • Rende l'acqua del rubinetto sicura per i pesci e riduce lo stress dei pesci.
  • Avvia il ciclo dell'acquario e consente l'aggiunta istantanea di pesci.
  • Viene fornito con due prodotti API, STRESS COAT e Quick START, per un acquario di avviamento sano.
  • Utilizzare quando si inizia un nuovo acquario, si cambia acqua o si aggiunge pesce. Aggiungere prima STRESS COAT e poi AVVIO RAPIDO.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACQUARIO SYSTEMS PROGRAMMA START UP MARINE PER AQUARIOPHILIE
    • Così, secondo il programma Tracking, l' aquariophile non avrà che a seguire le istruzioni al fine di raggiungere il risultato escompté.
    • Il programma di start up your tank è progettato per equilibrare il mezzo tutto sfruttando i vostri pesci nel giro di 2 giorni.
    • Questo programma di 30 giorni ti guiderà attraverso le fasi dell' equilibrio biologico di acquario.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    Importante Gruppo con presenza diretta sull'intero territorio nazionale e venticinquennale esperienza, ricerca, per sviluppo nuovo canale commerciale per il territorio di: SALERNO E PROVINCIA 5 Account Manager, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business, anche con mandati già attivi (multi mandatario) che vogliano introdurre e/o partecipare a nuove opportunità di guadagno e crescita. Si Richiede: Esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, proattività e capacità di autogestione, preferenza provenienza dai settori ASSICURATIVO / FINANZIARIO â€" TELECOMUNICAZIONI / INFORMATICA / ENERGIA E GAS - Si offre: - Start Up con Appuntamenti prefissati da call center interno - Provvigioni ai più alti livelli di mercato in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti - Scelta di poter operare in uno o più settori commerciali - Formazione costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro - Back office e Customer Care dedicati - Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale " - Reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e/o di - - Gestire una rete vendita ed apertura proprio ufficio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un SALES MANAGER a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. Ã^ richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita, maturata in altri settori BTB, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un SALES MANAGER a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. È richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita, maturata in altri settori BTB, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disponibili ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia
    R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un RESPONSABILE VENDITE a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. In virtù dei propri brand le attività svolte coinvolgono l'intero mondo dei saloni di parrucchieri e centri estetici, attraverso la produzione e la commercializzazione di prodotti professionali. Il candidato deve avere una pregressa esperienza nel settore della vendita, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. La ricerca è indirizzata ai candidati con partita IVA o disposti ad aprirla. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - anticipo provvigionale - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vegas Cosmetics già presente da 15 anni in 18 Nazioni Europee è appena entrata sul mercato Italiano riscontrando un notevole successo. Per la forte espansione sul territorio nazionale stiamo selezionando ambosessi ambiziosi, motivati con mentalità imprenditoriali e con capacità organizzative che desiderano avviarsi alla carriera manageriale attraverso una semplice attività nei seguenti settori: Profumeria Cosmetica Make Up Professionale Integratori Alimentari Gioielli La ricerca è estesa anche a professionisti che operano nel settore come: Estetiste - Make Up Artist - Naturopati - Parrucchieri - Operatori nel campo del benessere La ricerca è estesa su tutto il territorio nazionale da avviare alla carriera manageriale meritocratica con possibilità di svolgere l'attività anche all'estero. Un lavoro da gestire in autonomia, senza vincoli e con provvigioni tra le più alte del settore Flessibilità totale, Part-time/full-Time e nessun obbligo mensile Inquadramento in base alla Legge 173/2005 Accademia di formazione professionale gratuita e costante Nuovissimi prodotti in esclusiva mondiale appena lanciati! E tanto altro ancora..... www.vegascosmetics.it/it11413
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    European manufacturer leader of special components for Building, Painting, Automotive industries and DIY business, supplying customers in more than 50 countries worldwide. European markets represent an important part of the total turnover. Following our expansion plan and in order to segment geographical areas we will add a new Area Sales Manager who reporting to the Global Sales Manager will be responsible for operating the assigned markets within the scope to achieves sales targets by providing independent sales coverage of assigned accounts or within assigned territory. Responsibilities: Meet established sales target and goals for assigned territory. Develop new account and build up long-lasting customer relationships Proactively reports all new or unusual pertinent market information, competitive activities, and product performance information to supervisor Applies the business unit's sales policies, practices and procedures. Mapping out opportunities and new business in DIY, Building and Automotive & After market sector Report required field sales activity through company specified CRM system Attending trade shows and other marketing events. Qualifications: Education: Bachelor’s degree level of educations is preferred but non mandatory Previous International sales experience and strong understanding of selling concepts is required Experience in at least one of the following sector DIY, Building, Automotive & Aftermarket or Industrial sector Fluent in English and French is mandatory. Any additional language is a must Skilled and proficient in use of computers to include but not limited to Microsoft Products-Outlook, Word, Excel, PowerPoint-as well as ability to use Customer Relationship Management software programs. Travel willingness: 50% - 75% working time Salary An interesting package will be discussed accordingly to the experience and market knowledge (from 45000). Benefits and target bonus will be discussed as a part of the deal.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura ricercata si occuperà di Sviluppare nuovi contatti e relazioni tramite attività dirette e con il supporto della struttura Proporre al mercato ed a referenti di alto livello partneship e accordi commerciali Gestire la relazione con i clienti anche dopo la chiusura del contratto o della partnership Gestire la reportistica e la strategia di sviluppo sul cliente Gestire la relazione con grandi clienti e portare valore tramite attività di up e cross selling Generare e nuovi contatti sfruttando lead e azioni generate dal marketing/eventi Senior Sales Manager - Travel & TurismoAzienda leader del settore Travel e TurismoEsperienza nel ruolo di almeno 3 anni Provenienza dal mercato di riferimento: tourism/travel Capacità di gestire relazioni con C - Level aziendali Spiccate doti commercialiAzienda leader del settore travel e turismoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 65.000 €/anno
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    START UP innovativa nell Digital Marketing e Intelligenza Artificiale in un'ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona 5 Sales Digital ADV anche da inserire stabilmente nel proprio organico. Il nostro Consulente è uno dei cardini dell'azienda. All'interno della sua area di competenza risponde e stimola i bisogni dei Prospect e Clienti facendo leva sulla propria competenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che la You Pubblicità può offrire. Caratteristica unica di YOU è di poter erogare consulenza su prodotti e servizi a valore aggiunto ed unici, garantendo uno standard elevato di qualità, mettendo a disposizione dei propri clienti competenza e professionalità per garantire soluzioni adeguate a tutte le esigenze Cosa cerchiamo nel nostro SDA, - voglia di intraprendere una carriera da consulente; - dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; - predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità negoziali e doti di leadership; - pregresse esperienze commerciali con aziende anche di settori differenti. Cosa offriamo ai nostri SDA ? - sistema di provvigioni, incentivi mensili e premi annuali di sicuro interesse; - possibilità di avere alle spalle un gruppo serio, strutturato e professionale; - formazione nella nostra YOU Academy; - formazione tecnica e commerciale continua con progetto strutturato; - un mese di prova rimborso spese. - successivamente 3 mesi di assunzione a tempo determinato. - Alla fine del percorso assunzione a tempo indeterminato. - zona di competenza assegnata e portafoglio clienti attivo; - possibilità di crescita professionale. Grazie al piano formativo di inserimento (YOU Academy), articolato tra lavoro in affiancamento e in autonomia, la risorsa viene seguita nell'apprendimento dei prodotti, servizi e delle metodologie che ci rendono unici rispetto ai nostri competitor. Vogliamo conoscere e lavorare con persone intraprendenti e dinamiche, serie e professionali. Persone capaci di veicolare soluzioni utilizzando le proprie doti relazionali. Se sei la persona che stiamo cercando e ti interessa la nostra offerta iscriviti!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.