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Sales service representative


Elenco delle migliori vendite sales service representative

Genova (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative.   Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna  gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del  Pacchetto Office  disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata  Luogo di lavoro: Genova   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita Trezzano sul Naviglio (MI) un Addetto/a al Customer Service. Descrizione del lavoro: collaborazione con il team operativo e partner del produttore per fornire ai clienti un contatto di riferimento e supporto continuo per catalogo e prodotti di ingegneria: • aiutare i clienti a ottenere ciò di cui hanno bisogno • interagire ampiamente con i rappresentanti di vendita e i clienti per chiarire le loro esigenze e ricercare diverse situazioni per la risoluzione di eventuali problemi • fornire preventivi • prendere ordini Obiettivi: garantire eccellenti standard di servizio, rispondere in modo efficiente alle richieste dei clienti e mantenere un'elevata soddisfazione del cliente nel fornire preventivi, garantire ordini ed eseguire progetti, sfruttando le risorse interne ed esterne. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi; accuratezza, capacità di multi-task e organizzazione. Conoscenza di base di prodotti industriali, ottima conoscenza della suite MS Office, buona conoscenza del software CRM / ERP.Conoscenza del Sistema di qualità ISO9001. Ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Customer Service Representative
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Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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Italia
LHH Per azienda cliente, realtà italiana con 60 anni di storia nella produzione di sistemi e soluzioni per l'edilizia, con sede a Fidenza, siamo attualmente alla ricerca di una figura di: Sales Representative Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestire e sviluppare l'attuale pacchetto clienti, lavorando con un'ottica consulenziale che punti alla fidelizzazione degli stessi - Coordinarsi con i dipartimenti interni e i colleghi presenti sul territorio per garantire al cliente la soluzione migliore in base alle sue esigenze e necessità - Gestire e rispettare il budget ed i KPI assegnati per l'area geografica assegnata (Milano e Lombardia) - Essere il punto di riferimento per i clienti (imprese edili, distributori, general contractors, colorifici e studi di progettazione) e per l'azienda, in termini operativi e strategici, e contribuire, tramite le informazioni e lead raccolte sul territorio, a identificare la strategia migliore per un approccio commerciale di successo Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di 3-5 anni in ruoli similari presso aziende strutturate del settore - Conoscenza delle logiche di mercato legate al settore edile - Buono spirito imprenditoriale e abilità nel convertire le informazioni di mercato in lead da poter utilizzare per massimizzare la strategia commerciale (logica bottom-up) - Atittudine al ragigungimento degli obiettivi - Spirito commerciale e abilità nell'intrattenere relazioni durature con i propri clienti Sede: full remote sulla Lombardia Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Delivery Food un:  SALES  Responsabilità La risorsa inserita in un contesto dinamico, interculturale e stimolante dovrà, nella sua posizione da SALES, occuparsi dell'attivazione di nuovi clienti attraverso liste locali che gli verranno assegnate ma anche attraverso la ricerca attiva sul mercato. L'attività si svolge per il 50% out side.  (durante l'emergenza sanitaria legata al Covid-19 l'attività si svolgerà da remoto) Competenze Si richiede: -Laurea triennale o magistrale -ottima conoscenza della lingua inglese  -ottime capacità relazionali e comunicative -ottima capacità di negoziazione -predisposizione alle pubbliche relazioni - è gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente da settore food Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione. Sede di lavoro: Milano CCNL commercio, RAL commisurata all'esperienza della risorsa individuata.
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Torino (Piemonte)
Provides the best service, assisting the store team and clients through the selling ceremony Welcoming, understanding customer’s needs and orienting them into the departments Providing support while trying the products on Serving as a liason between the sales team and the clients Interacting with customers to ensure client satisfaction Packing and providing support during payment Stock & Inventory Management: Support colleagues with product replenishment and stock activities, to ensure store efficiency Visual Management: Ensure that products are ready for sale by following visual guide lines Administrative Activities: Support colleagues with administrative activities, to ensure store efficiency Job Requirements: Excellent Interpersonal and communication skills Strong understanding of Customer Service needs and Customer priorities Strong attention to detail and multi task Your Skills and Experience: Fluent English and Italian language; knowledge of other languages would be a plus. Ability to adapt to frequent change and a high pressure environment. Ability to initiate contact and communication. Motivated by being a team player with a common goal. Excellent Communication and interpersonal Skills with the ability to build and maintain relationships. Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.250,00 /mese
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-manager-rif-64487-473905/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SALES SPECIALIST per storica azienda specializzata nella produzione di materie plastiche. Posizione A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato. Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Rieti (Lazio)
S.P. Service SRL AZIENDA CONSOLIDATA CHE OPERA NEL CAMPO TLC ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, RICERCA E SELEZIONA AGENZIE SOLIDE, AFFIDABILI GIA STRUTTURATE A CUI AFFIDARE IL PROPRIO MANDATO. SI OFFRE: - OTTIME PROVVIGIONI -PAGAMENTO A 30 GIORNI SENZA STORNI - ACCESSO DIRETTO AL CRM PER IL CARICAMENTO E IL CONTROLLO DELLE PRATICHE -SUPPORTO CONTINUO DEL NOSTRO BACK-OFFICE - INCENTIVI E BONUS AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI - PER INFO spservicesegreteria@gmail.com
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Arezzo (Toscana)
MCK SERVICE Srl opera a livello nazionale nel mercato energetico, telefonico e del noleggio a breve, medio e lungo termine. L'azienda propone una vasta gamma di servizi dedicati ad aziende e privati, tramite un approccio orientato alla fidelizzazione del cliente. Ricerchiamo n. 2 agenti di commercio, in possesso di P.Iva, che abbiano l’obiettivo di promuovere i servizi offerti, incrementando il portafoglio. Offriamo: • provvigioni ai massimi livelli di mercato, ricorrenti e rinnovi gettoni • back office interno e formazioni continue • supporto alle vendite • CRM interno per accesso alla documentazione, gestione contratti e appuntamenti Inviare curriculum a info@mckservice.it
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