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Sales specialist italia vascolare


Elenco delle migliori vendite sales specialist italia vascolare

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        Italia (Tutte le città)
        Job Title: Sales Engineer Drives and Motion Control - Milano Job ID: 263484 Location: Milano Organization: Digital Factory Mode of Employment: Tempo Indeterminato, Full time Per la Divisione Digital Factory, nell’ambito della Business Unit Motion Control della nostra sede di Milano, stiamo ricercando un Sales Specialist Drives and Motion Control. Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare presso i Clienti con sede in Italia soluzioni di automazione industriale con un focus su inverter, servo azionamenti e motori. Nell’espletare il proprio ruolo, riporterà al Sales Specialist Manager di Area. Quali saranno le mie responsabilità? Definire insieme alla rete Vendita e al Cliente, co...
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        Modena (Emilia Romagna)
        EUROADVERTISING SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, ricerca SALES SPECIALIST presso PUNTI VENDITA ,ARTIGIANI ED IMPRESE IN GENERE Zona di riferimento: PROPRIA PROVINCIA IN TUTTA ITALIA I candidati ideali sono ragazzi e ragazze flessibili, dinamici, con spiccate doti comunicative, orientati alla vendit, predisposti alla gestione e al rapporto con i clienti OFFRIAMO: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato in alternativa a mandati di agenzia e procacciatori • Compenso fisso + interessanti incentivi • Concrete possibilità di crescita professionale • Formazione continuativa Se interessati potete inviare la vostra candidatura completa di CV a : euroadvertising@virgilio.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.EUROADVERTISING S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy
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        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per azienda cliente sulla zona di San Giuliano Milanese, una figura di Sales Specialist JR, da inserire in Stage. Responsabilità La figura ricercata si occuperà di supporto alle attività di sviluppo commerciale per le linee di prodotto assegnato; nello specifico seguirà: supporto tecnico-commerciale ai clienti, sviluppo del fatturato, contatto quotidiano e sviluppo della relazioni coi vendor, supporto nel recruiting di nuovi partner e servizio di pre-vendita ai commerciali interni all'azienda.  Competenze Richiesta una formazione in area informatica/tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e padronanza del Pacchetto Office.   Completano il profilo: buone doti di comunicazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra.
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        Italia
        Leader in Italia nella vendita di servizi alle aziende ricerca nuova figura professionale in oggetto. Il ruolo sarà determinante nello sviluppo di un nuovo progetto a livello nazionale di acquisizione di clienti business. La proposta economica, progettuale, sarà commisurata all'esperienza del candidato con particolare attenzione ai profili provenienti da operatori competitor. REQUISITI INDISPENSABILI PER CANDIDARSI: - Precedente esperienza nel ruolo, maturata esclusivamente nel settore dei servizi; - Ottima dialettica e propensione alla vendita e alla trattativa commerciale; - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi. SI OFFRONO: - Fisso mensile - Provvigioni altamente superiori alle medie nazionali; - Competenza e assistenza commerciale sul campo da parte dei nostri area manager;; - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco. e/o p.iva Sono gradite inoltre strutture già operanti nel settore.  SCRIVERE A: nextstep@virgilio.it
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        Italia (Tutte le città)
        Leader in Italia nella vendita di servizi alle aziende ricerca nuova figura professionale in oggetto. Il ruolo sarà determinante nello sviluppo di un nuovo progetto a livello nazionale di acquisizione di clienti business. La proposta economica, progettuale, sarà commisurata all'esperienza del candidato con particolare attenzione ai profili provenienti da operatori competitor. REQUISITI INDISPENSABILI PER CANDIDARSI: - Precedente esperienza nel ruolo, maturata esclusivamente nel settore dei servizi; - Ottima dialettica e propensione alla vendita e alla trattativa commerciale; - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi. SI OFFRONO: - Fisso mensile - Provvigioni altamente superiori alle medie nazionali; - Competenza e assistenza commerciale sul campo da parte dei nostri area manager;; - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco. e/o p.iva Sono gradite inoltre strutture già operanti nel settore. scrivere a: nextstep@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando IN TUTTA ITALIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione Linquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
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        Italia
        Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando A PRATO E PROVINCIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E’ compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione L’inquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all’ indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
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        Italia
        Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando a LIVORNO E PROVINCIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E’ compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione L’inquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all’ indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
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        Italia (Tutte le città)
        Clinical Sales Specialist Ultrasound - Sud Italia (298241) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Clinical Sales Specialist Ultrasound - Sud Italia (298241) Req ID 298241 - Posted 04/24/2018 - Italy - Roma - Siemens Healthineers - Sales - Mid-level Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Per Siemens Healthineers, nella nostra Sede di Roma, stiamo cercando un Clinical Sales Specialist che opererà sui prodotti Ultrasound nell'area Sud-Italia. Il candidato avrà l...
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Mansione Randstad Talent Selection Office sta selezionando per azienda internazionale sita a Calderara di Reno (BO) un INSIDE SALES SPECIALIST la risorsa, inserita in un tema di 4 persone, rappresenta il punto di contatto più frequente con il parco clienti dell’azienda (mercato Italia).  In accordo con la forza Vendite, l’Inside Sales mantiene e solidifica il rapporto con le controparti operative dei clienti, gestendo i loro ordini, le richieste di disponibilità di materiale e quando possibile, le loro richieste di offerta. Responsabilità In particolare:   Gestisce tutte le richieste operative del cliente, come ad esempio inserimento ordini, gestione reclami, gestione pagamenti. Si coordina con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente)  Inserisce gli ordini di vendita, quando necessario inserisce anche ordini di acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti Prepara offerte di vendita sulla base dei listini di prezzo in corso di validità   Competenze Stiamo ricercando un candidato con almeno due anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati, con ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la buona organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze e la proattività e volontà a suggerire miglioramenti. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL compresa fra i 25K e i 30k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Torino (Piemonte)
        Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, allâ€(TM)occorrenza, allâ€(TM)estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e lâ€(TM)approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nellâ€(TM)ambito del territorio italiano. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo un Sales Specialist che lavorerà per la Divisione Digital Factory, nell’ambito della Business Unit Motion Control della nostra sede di Roma. Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare soluzioni di automazione industriale con un focus su inverter, servo azionamenti e motori, presso i Clienti con sede in Italia, in un area geografica di riferimento. Offriamo un contratto a tempo indeterminato. Quali saranno le mie responsabilità? Definire la miglior proposta tecnico commerciale insieme alla rete Vendita e al Cliente Identificare e sviluppare le opportunità e i potenziali di crescita presso i Clienti target (Distributori, System Integrator, Quadristi, Costruttori di M...
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        Modena (Emilia Romagna)
        Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Pisa (Toscana)
        Ricerchiamo per startup di Torino dei collaboratori per attività commerciale su tutto il territorio nazionale. SportClubby S.r.l. (www.SportClubby.com) è una giovane startup che sta rapidamente cambiando il mondo dello sport. La community di SportClubby unisce Club, Sportivi e Federazioni con l'intento di promuovere e rinnovare lo sport. Trova informazioni sulle strutture dove si pratica la tua attività o sport preferito, e resta aggiornato su eventi, promozioni ed attività attorno a te. Utilizza SportClubby per le tue attività o le tue partite, invita amici a giocare o accetta sfide dalla community. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nel ruolo - Predisposizione al contatto con il pubblico - Ottime doti comunicative - Ottime doti relazionali - Orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi - Motivazione al ruolo - Proattività - Ambizione - Passione per sport e tecnologie, soprattutto per social media Si prevede retribuzione con fisso mensile e provvigioni commisurate agli obiettivi raggiunti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Firenze (Toscana)
        KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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