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Salesforce com


Elenco delle migliori vendite salesforce com

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    Italia
    -Descrizione profilo Salesforce.com Manager Milan and Rome Accenture's Cloud First Application Practice is seeking talented Salesforce.com Professionals to join our growing team. By joining Accenture you can make great ideas happen for some of the world’s most dynamic companies while working for a world class SFDC consulting organization. Salesforce.com represents the largest share of our Cloud Applications business and we’re seeing more cloud-enabled transformation programs in the pipeline than ever, increasingly connected to our customers’ success. Accenture was one of the first global companies to establish a strategic alliance partnership with Salesforce, and cont...
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    Italia
    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Requisiti richiesti: - Esperienza specifica su progetti in ambito Salesforce.com per un minimo da 2 a 5 anni - Buone competenze funzionali e tecniche in ambito Salesforce.com - Ottima conoscenza di Apex, VisualForce e Javascript - Buone competenze di integrazione - Ottime capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo - Disponibilità a lavorare in trasferta - Preferibile conoscenza della lingua inglese Inquadramento e remunerazione: Si offre contratto a tempo indeterminato.
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    Italia
    DELOITTE DIGITAL, SALESFORCE.COM CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY La Digital disruption non ha più a che fare solamente son la tecnologia, ma sta cambiando drasticamente il modo in cui lavoriamo. Le nostre soluzioni di digital supportano le organizzazioni a stare al passo con i tempi, affrontare le sfide emergenti e continuare ad avere successo in futuro. Grazie ai nostri approcci all’avanguardia e alla expertise di mercato aiutiamo i clienti ad innovare, anticipare e valutare nuove opportunità di business. Supportiamo le organizzazioni in tutto il processo di digital transformation: dalla definizione della strategia al design e costruzion...
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    Torino (Piemonte)
    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dellâ€(TM)aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Ricerchiamo 5 risorse neolaureate in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica da inserire in azienda tramite un percorso formativo sulla tecnologia Salesforce.com. Dopo una formazione iniziale le risorse verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience.   Requisiti richiesti: - laureati o laureandi nelle Facoltà indicate - forte motivazione a lavorare nella consulenza IT - competenze di base di programmazione (conoscenza di Java) - conoscenza di base di networking - conoscenza di base dei database - capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia - buona conoscenza dellâ€(TM)inglese sia scritto che parlato - disponibilità ad effettuare trasferte Le risorse, al termine della formazione, verranno inserite in stage finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato/tempo indeterminato.
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    Roma (Lazio)
    Visioture - Digital Technology Company, ricerca un/a: Senior Salesforce Developer che sarà responsabile della collaborazione con un team degli analysts, per convertire i requisiti aziendali specificati in soluzioni tecniche e implementarli nella piattaforma Salesforce. Siamo interessati ad entrare in contatto con un developer motivato con almeno 2-3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Salesforce. Lo sviluppatore sarà responsabile della manutenzione e della promozione dei miglioramenti alla piattaforma Salesforce, tra cui: Analizzare i processi aziendali, sviluppare flussi di lavoro CRM; Adattare le applicazioni alle esigenze aziendali utilizzando le soluzioni Salesforce; Collaborare con i diversi team (engineering, marketing, vendita) per creare software pertinente per partner e clienti. REQUISITI: minimo 2-3 anni di esperienza in sviluppo e implementazione di personalizzazioni CRM Salesforce.com (utilizzando Lightning Component, pagina Visualforce, APEX, Process Builder, Salesforce Cloud Flow Designer e SOQL); esperienza di sviluppo front-end con CSS e HTML; conoscenza dei linguaggi di programmazione orientati agli oggetti come Java, JavaScript, Python, C ++; esperienza di lavoro su integrazioni di servizi web basati su API SOAP / REST; conoscenza del database SQL, SOSSL, SOQL; conoscenza intermedia della lingua inglese; capacità di lavoro in team; Laurea (magistrale o triennale) in Scienze (Informatica, Matematica, Fisica, Statistica, Geologia), Ingegneria o Economia. Requisiti Graditi/ Aggiuntivi: Salesforce Platform Developer I credential Salesforce Platform App Builder credential Salesforce Administrator credential Conoscenza di Amazon Web Services (AWS) Offriamo: Contratto a tempo pieno con una retribuzione da concordare in base alle capacità ed alle esperienze effettivamente maturate. Crescita professionale in diversi ambiti digital. Corsi di formazione gratuiti. Contesto dinamico. Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Autonomia e proattività nella raccolta, l'approfondimento e l'analisi di dettaglio dei requisiti funzionali e tecnici;Creare codice custom Apex e Visualforce;Conoscenza degli ambienti di controllo del codice sorgente come git, svn;Competenza in XML, Java servizi Web basati su SOAP / REST, JSON;Ottimo percorso Universitario.Realtà Internazionale in ambito ICTOttima opportunità di crescita professionaleIl candidato deve aver maturato almeno 2 anni di comprovata esperienza su progetti di implementazione Salesforce.com, siano essi di pura configurazione o di sviluppo (APEX, Visulforce, Lightning, Aura) ed un'esperienza in configurazione di sales-cloud o service-cloud;Esperienza con script data loder, servizi Web, tecnologie di integrazione cloud, SOA. Nice to have:certificazioni Platform Developer I e/o Platform App Builder. Soft skills:forte motivazione;proattività;orientamento al teamworking.Realtà leader specializzata nel design e nell'implementazione di soluzioni innovative in ambito Digital, Technology e Consulting presente a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35 €/anno a 40 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    IDATA GROUP, System Integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca un/una: Salesforce Consultant Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza su applicazioni salesforce. Il/la candidato/a scelto si occuperò di analisi tematiche e customizzazioni. La risorsa sarà inserita all’interno di un team internazionale, riportando direttamente al manager del team, e lavorerò su importanti progetti in ambito CRM. Si ricercano candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: • Esperienza pregressa in ruolo analogo • Capacità di analisi tecnica • Buona conoscenza di Apex e Javascript • Ottima conoscenza delle tematiche CRM • Inglese fluente • Diploma o laurea a indirizzo tecnico La posizione è aperta sulla sede di Milano La tipologia contrattuale sarà valutata dall’azienda in base alle esperienze e alle competenze maturate. Inizio compatibilmente con eventuali tempi di preavviso. Per candidarsi inviare il curriculum vitae in formato.doc all’indirizzo: recruiting@idatagroup.com, autorizzando l’azienda alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03 e dal Regolamento Europeo GDPR 2018.
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    Italia (Tutte le città)
    ENIGEN IT è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Grazie all'expertise cross-settoriale nelle aree Sales, Service e Marketing aiutiamo le aziende a trasformarsi e modernizzarsi, offrendo soluzioni tecnologiche personalizzate e supportandole nell'acquisizione di khow-how. Parliamo la lingua dell'innovazione, guidiamo il cliente nel delicato processo di Change Management e siamo gli unici Partner in Italia autorizzati dalla Salesforce University nell'erogazione di formazione certificata su questa tecnologia. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 14 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'Automotive, Media, Energia, Finanziario, Real Estate e Manifatturiero. Per potenziamento dell’organico della Business Unit Consulting ricerchiamo una risorsa neolaureata in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica da inserire in azienda tramite una formazione iniziale sull’applicazione Salesforce.com. Al termine della fase formativa, la risorsa proseguirà con un inserimento diretto su progetti nell'ambito Media/Editoria, ricoprendo la figura di Programmatore Salesforce.com e, affiancata da personale esperto, verrà avviata ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience e del Cloud Computing. Requisiti • Essere Laureati o Laureandi in facoltà scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica) • Competenze di base di programmazione (Java) • Conoscenza di base dei database e di SQL • Conoscenza di base di HTML e CSS • Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT e a dedicarsi alla programmazione informatica • Sono strettamente richieste capacità comunicative e di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia L’azienda offre: • Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM • Ambiente giovane e meritocratico • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un periodo iniziale di tirocinio, finalizzato ad assunzione in apprendistato/tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    ENIGEN IT è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Grazie all'expertise cross-settoriale nelle aree Sales, Service e Marketing aiutiamo le aziende a trasformarsi e modernizzarsi, offrendo soluzioni tecnologiche personalizzate e supportandole nell'acquisizione di khow-how. Parliamo la lingua dell'innovazione, guidiamo il cliente nel delicato processo di Change Management e siamo gli unici Partner in Italia autorizzati dalla Salesforce University nell'erogazione di formazione certificata su questa tecnologia. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 14 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'Automotive, Media, Energia, Finanziario, Real Estate e Manifatturiero. Per potenziamento dell’organico della Business Unit Consulting ricerchiamo cinque risorse neolaureate in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica da inserire in azienda tramite una formazione iniziale sull’applicazione Salesforce.com. Al termine della fase formativa, le risorse proseguiranno con un inserimento diretto su progetti nell'ambito Media/Editoria, ricoprendo la figura di Programmatore Salesforce.com e, affiancate da personale esperto, verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience e del Cloud Computing. Requisiti • Essere Laureati o Laureandi in facoltà scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica) • Competenze di base di programmazione (Java) • Conoscenza di base dei database e di SQL • Conoscenza di base di HTML e CSS • Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT e a dedicarsi alla programmazione informatica • Sono strettamente richieste capacità comunicative e di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia L’azienda offre: • Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM • Ambiente giovane e meritocratico • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un periodo iniziale di tirocinio, finalizzato ad assunzione in apprendistato/tempo indeterminato
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    Italia
    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Ricerchiamo 2 risorse neolaureate in Informatica, Fisica o Ingegneria da inserire in azienda tramite un percorso formativo sulla tecnologia Salesforce.com. Dopo una formazione iniziale le risorse verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience.   Requisiti richiesti: - laureati o laureandi nelle Facoltà indicate - capacità comunicative, di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia - forte motivazione a lavorare nella consulenza IT - competenze di base di programmazione (conoscenza di Java) - conoscenza di base dei database - buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato - disponibilità ad effettuare trasferte, perlopiù nazionali
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale ricerchiamo: Inside Sales Categorie Protette â€" Categorie Protette La risorsa avrà il compito di supportare la propria divisione nel raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Gestire del pacchetto clienti per promuovere prodotti e servizi aziendali ïf 1/4 Fornire consulenza e supporto ai clienti assegnati ïf 1/4 Gestire e mantenere informazioni sui contatti e sui clienti nello strumento CRM di Salesforce.com aggiornando e acquisendo informazioni strategiche quali i ruoli e le responsabilità, il numero e il tipo di procedure e le preferenze dei clienti ïf 1/4 Gestire i reclami dei clienti e fornire il miglior supporto per risolvere i problemi seguendo i processi e le procedure aziendali ïf 1/4 Gestire la spedizione a clienti di campioni, materiale di marketing e qualsiasi altra informazione richiesta; Requisiti: ïf 1/4 Esperienze nella vendita interna, telesales o vendite sul campo ïf 1/4 Proattività ïf 1/4 Capacità di fornire una comunicazione chiara ed efficace ïf 1/4 Buone capacità analitiche e capacità di sviluppare, comprendere e monitorare i risultati e le analisi di vendita utilizzando i report e gli strumenti standard ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Verrà considerato titolo preferenziale, ma non determinante la conoscenza di Salesfore.com e SAP, lâ€(TM)aver maturato esperienza nel settore medico e/o industrie farmaceutiche Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. INS-BO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
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    Brescia (Lombardia)
    Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Operatori di Magazzino. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi con possibilità di proroga, in fascia oraria notturna e sul primo mattino. Luogo di lavoro: Castegnato (BS) Candidati qui: https://amazon.force.com/BBJobDetails?Agency=1&AZREF=https%3A%2F%2Fhvr-amazon.my.salesforce.com%2F&isApply=1&reqid=a0R4U00000EPLe7 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    Candidati al Corso virtuale sulle nuove Tecnologie Digitali dedicato alle persone con disabilità. In Accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza. Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche. Partecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Il corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuito. Contenuti del corso: Introduzione all’informatica Elementi base di informatica Elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) Linguaggio Java e sue applicazioni in ambito Web Ciclo di vita del software Se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! Potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti Accenture, partecipando a progetti nelle aree SAP, Java, Analytics, Digital, Testing, Web/Interactive, Mobile Solutions, Salesforce.com. Lo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura. Che ne diresti di un futuro in Accenture? Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio: Hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle Categorie Protette e sei iscritto alle Liste di Collocamento Mirato Conosci le basi dell’inglese La tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore Il pacchetto office per te non ha segreti Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
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    Italia (Tutte le città)
    The  Sales Manager Italy, RTG Neurovascular leads and drives the execution of the NV strategy in his/her country. He/She will have responsibility for the sales (revenue of 13 Mio USD), budgeting and management of  11 direct reports as well as regular  and consistent  interaction with the Regional BU Leader EMEA. Close collaboration with the  Therapy Development team will also be critical to success and together they will work to drive adoption of our technologies and therapies in the field.  The Sales Manager must ensure all relevant tools such as salesforce.com are leveraged by his team and that a robust and reliable pipeline is built in all countries in the region. The incumbent will al...
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    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un esperto di sistemi BSS e CRM. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Laurea in ingegneria o in informatica; • Esperienza pregressa, di almeno 6 anni, in ambito telecomunicazioni, media o utility, all’interno di uno dei principali player di queste industries o in società di consulenza/system integration; • Significativo livello di conoscenza architetturale e funzionale di tecnologie e soluzioni in ambito BSS, con particolare riferimento a: ? CRM, possibilmente con esperienza pregressa su Salesforce.com Service cloud; ? Commercial Order Manager, possibilmente con esperienza pregressa su Tibco Fulfillment Order Management; • Richiesta esperienza pregressa di disegno della soluzione applicativa; • Capacità di programmazione delle attività e proattività. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ESB-0618-MI”.
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    Torino (Piemonte)
    Key responsibilities will be: • To generate high-quality Learning leads and convert to sales for Certification Services and other SAI Global products and services by executing managed business-to-business conversations • Focus to be on the core target markets for SAI Global Assurance in CESA, specifically Retail, Food Processing & its Supply Chain and Primary Processing. Including Management systems and other certification services • To work closely with the General Manager â€" Strategic Accounts to identify new business potential and plan coordinated Learning business development strategies to maximise SAI Globalâ€(TM)s exposure and opportunities • To gather business environment data; position product/service features and benefits with prospective clients and to match these to identified business needs; qualify prospectâ€(TM)s need, authority, timeframe to purchase and budgetary information, converting to sales where appropriate Duties: • Outbound prospecting, engaging with decision makers within focus groups, industry bodies and major food processing organisations to produce lead generation • Growing the Learning division through the effective management of business development activities within the Division. Direct the activities of the CESA sales group for the achievement of short and long-term business objectives, increased profit & market control. • Generate appointments for meetings and present to prospects with identified needs • Responsible for developing and implementing Learning plans that support the implementation of the above. • Deal professionally and efficiently with incoming leads and enquiries, as allocated, quickly identifying the need and matching with appropriate product/service and business area and following up these leads as appropriate • Manage client retention targets, through engagement with existing SAI Global clients to ensure continued service and identify new sales opportunities for other SAI Global products and services • Ensure the sales team have performance reviews in line with company procedures and identified training requirements are fulfilled to allow the company to achieve business objectives. • Prepare the CESA Learning sales budgets, reports and forecasts (pipelines) and ensure they are presented in a timely manner to the GM CESA. • Enter information received from learning sales activities into the company internal database to ensure that all prospect information is captured accurately and promptly • Capture customer feedback and market intelligence on trends, opportunities and challenges based on above activities and report on this information through internal channels • Meet or exceed required output levels Personal/Other Skills: To be successful, the role requires: • excellent phone, oral communication and presentation skills; • strong written communication skills; • the ability to develop a good rapport with external clients and prospects as well as colleagues within the SAI Global business; • the ability to influence, persuade and direct individuals to convert to sales; • confidence to deal with contacts at senior management and board level; • the ability to manage the complete sales cycle including; â€~closingâ€(TM) appointments, setting and agreeing next stage objectives, producing compelling business cases and proposals and winning sales; • a positive, â€~can doâ€(TM) attitude; • self-motivation and drive, goal-orientated with the ability to work on own initiative while also contributing effectively as part of a team; • strong organizational skills In personal terms, the successful candidate must possess energy, initiative, flexibility and enthusiasm. First class interpersonal skills are essential to facilitate close working relationships and build the trust of clients and peers. Minimum Education/Professional Qualifications & Experience Required: The candidate should have: • 5 yearsâ€(TM) experience in the related area • Experience in planning and implementing Learning sales strategies. • Relevant business-to-business Learning sales experience, dealing with decision makers in the areas of lead generation, sales conversion, account development, enquiry management and lead nurturing • Connections and experience in the Learning Industry (preferably in the certification sector) • Demonstrable track record of success in a similar “Solution sales" environment • Good IT literacy and writing skills with experience of MS Office and of using customer database systems (ideally SalesForce.com) • Some European and CESA area travel and unsocial hours will be required. As SAI Global is a worldwide business, some intercontinental travel may be required • A university degree level education is preferred • Excellent English language skills
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    Italia (Tutte le città)
    We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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    Italia
    Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente uno/a un brillante neolaureato in ingegneria da inserire in qualità di Functional Analyst all'interno del dipartimento Information & Communication Technology. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Interfaccia con il cliente interno per ricevere, censire ed organizzare le nuove richieste;Redazione dei requisiti funzionali e revisione delle specifiche tecniche;Supporto al cliente interno nelle fasi di collaudo e formazione per l'avviamento e l'utilizzo di nuove funzionalità ed applicativi;Contatti con fornitori;Percorso di crescita e formazione su piattaforma Salesforce.com. Requisiti:Laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini;Motivazione ad intraprendere una esperienza lavorativa all'interno di una azienda multinazionale e modernamente organizzata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore Energy;Buona conoscenza Lingua Inglese;Interesse ad approfondire e conoscere i processi di CRM Sales, Customer Services, Marketing;Orientamento al problem solving;Gestione del tempo e delle scadenze;Doti di team-working, flessibilità e dinamicità. Luogo di Lavoro: GenovaOrario di Lavoro: Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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    Roma (Lazio)
    Digitality Consulting s.r.l. - una società informatica che fornire consulenza di Digital Transformation e offre un percorso di formazione attraverso la propria Academy, ricerca: PROGRAMMATORI JUNIOR Stiamo selezionando nuove risorse motivate da inserire in un breve percorso formativo - Java e Salesforce - con successiva certificazione Salesforce Administrator e Salesforce Platform Developer I e con l'inserimento immediato in azienda. Si valuteranno sia neodiplomati che neolaureati in discipline informatiche che siano al momento inoccupati. REQUISITI: conoscenza base o di fondamenti di Object Oriented; conoscenza base dei database relazionali; gradita conoscenza di uno dei linguaggi di programmazione quali Java,.NET, ASP.net, C#, javascript, Python e PHP; essere disoccupati/inoccupati e in cerca di lavoro; titolo di studio: diploma o laurea; conoscenza della lingua inglese; attitudine al lavoro in team; passione per il mondo IT; capacità comunicative e relazionali. Sono previsti dei rimborsi spese per i candidati più performanti. Invia il tuo CV a job@digitality-consulting.com Modalità: ibrida Sede: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Pescara (Abruzzo)
    Cerchi il lavoro piÃf(TM) entusiasmante del mondo? diventa agente di vendita in enryâ€(TM)s island salesforce! da enry's island, la prima piattaforma internazionale distribuita di incubazione e accelerazione dâ€(TM)impresa, è nata salesforce, la rete di vendita del futuro. per espansione della nostra rete commerciale cerchiamo una figura particolarmente affascinata e stimolata dal mondo del web, con pregressa esperienza nella vendita di soluzioni digitali. il candidato si occuperà della proposta commerciale dei prodotti e servizi offerti dalle diverse aziende e startup nel portfolio di enryâ€(TM)s island e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, oppure come procacciatore di affari. si offre: un portfolio ampio e diversificato di prodotti e servizi innovativi da proporre a clientela qualificata; un piano economico, in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate, che prevede un fisso mensile secondo il livello di esperienza, più provvigioni variabili dal 10 % al 30 % sul fatturato a seconda del volume dâ€(TM)affari realizzato. piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi, con possibilità di ottenere quote societarie della aziende rappresentate; programma formativo in aula e on the job; possibilità servizio di telemarketing; gestionale online (crm) per report visite e appuntamenti; supporti multimediali per la presentazione dei servizi. si richiede: buona conoscenza del mondo internet (motori di ricerca, community, social network, blog); dimestichezza nell'utilizzo del pc tablet e di internet; ambizione e orientamento allâ€(TM)obiettivo; intraprendenza e predisposizione alle relazioni interpersonali; almeno 2 anni di esperienza nelle vendite di soluzioni e prodotti digitali o di servizi. versatilità e capacità di gestire un portafoglio diversificato di prodotti on line. automunito; esperienza nellâ€(TM)affiancare periodicamente la rete di vendita periferica per lâ€(TM)implementazione degli accordi definiti centralmente. siamo alla continua ricerca di talenti! desideriamo incontrare persone positive, smart, efficienti, con ottime competenze relazionali e con la voglia di fare la propria parte in un contesto dinamico e stimolante in cui intraprendere percorsi di carriera meritocratici e al di sopra della media di mercato. per candidarti: vai su enrysisland.com/join-us/, seleziona "candidate" ed inserirci "ag0518" nel campo subject
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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    Milano (Lombardia)
    La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Analista Funzionale Competenze Richieste: • Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione • Predisposizione al lavoro in team in un contesto internazionale • Ottime capacità analitiche organizzative, autonomia, autorevolezza ed orientamento al raggiungimento del risultato • Atteggiamento positivo, spirito di iniziative e flessibilità • Preferibilmente Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Requisito preferenziale la conoscenza di una delle piattaforme: Salesforce, Sharepoint, Confluence, Jira • Buone competenze funzionali in ambito ICT • Esperienze nella definizione di requisiti funzionali con focus su processi di supporto quali Human Resources Management, Purchasing, Administration & Finance Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: Recruiting@proconsul-group.com Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_AF Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
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