-
loading
Solo con l'immagine

Sap ps


Elenco delle migliori vendite sap ps

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PS VITA, CAVO DI RICARICA USB 2 IN 1 PER RICARICA E SINCRONIZZAZIONE DATI 2 IN 1, PER SONY PLAYSTATION VITA E PSVITA 1000
  • ☞ Design speciale solo per modelli PS Vita 1000: compatibile con PlayStation Vita (PS Vita) originale, qui non compatibile con PS Vita 2000/Slim.
  • ☞ Trasferimento dati sincronizzazione: cavo con 10 nuclei in rame spesso che garantiscono una sincronizzazione e una trasmissione stabile dei dati, trasferire i dati tra una console PS Vita 1000 e qualsiasi PS3, PS4 o computer facilmente. Il sostituto ideale per il cavo USB ufficiale PlayStation Vita.
  • Ricarica ad alta velocità: supporta la ricarica rapida del tuo PS Vita con qualsiasi adattatore di alimentazione CA USB da 5 V (1 A o 2 A), carica la tua PS Vita ad alta velocità con porta USB per PC / laptop (presa USB 3.0 consigliata) o un caricabatterie potente: adattatore CA, caricabatteria da auto, caricabatterie portatile o caricabatterie er Dock
  • Durevole e flessibile: filo di rame nudo (nucleo), PVC (copertura), spesso, flessibile e più resistente rispetto ai cavi USB standard. La costruzione di qualità garantisce sicurezza e affidabilità.
  • ☞ Collegare con PS Vita a dispositivi USB per ascoltare musica, video, giochi. Trasferisci i dati da e verso la console PS Vita. Carica la batteria del sistema dalla maggior parte delle porte USB o degli adattatori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: SAP PPM con competenze PS Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills SAP PPM Buona conoscenza della Lingua Inglese SAP PS La conoscenza dei moduli amministrativi FI/CO è considerato un plus. La figura inserita dovrà aver partecipato ad altri progetti PPS/PPM. Richiesto adeguato standing e skill di Project Management. Sede operativa: Milano Impegno Richiesto: Part-Time Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3AInformatica ricerca figure esperte come Analisti Funzionali e tecnici, sistemisti e customizzatori in ambito SAP con comprovata esperienza nel ruolo. I candidati che stiamo selezionando avranno acquisito competenze su uno o più dei seguenti moduli SAP: - conoscenza di SAP CRM; - conoscenza moduli FI,CO,FI-CA,; - conoscenza moduli MM,SD; - conoscenza moduli HR, - conoscenza moduli WF,BW,ABAP - conoscenza moduli PP,PM,PS, WM Richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione; E' fatto titolo preferenziale il possesso di una o piu' certificazioni in materia E' fatto titolo preferenziale la conoscenza di piu' di una delle piattaforme. E' considerato titolo preferenziale il possesso di una laurea tecnica informatica e/o la conoscenza delle tecnologie Web e Mobile attuali. E' inoltre considerato titolo preferenziale la padronanza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto Consultant SAP
Vista prodotto
Italia
Omicron Consulting, affermata azienda nel settore ICT, ricerca esperti SAP Funzionali e Programmatori ABAP. Requisiti richiesti: - Funzionali SAP: • Competenze funzionali sui principali moduli: FI, CO, PS, SD, MM, QM, PM, WM... - Programmatori ABAP: • Programmazione Abap/4 (conoscenze Reports, Batch Input, BAPI, Module Pool, SapScript, Smartforms,...) Sede di lavoro: Milano. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003,, indicando il riferimento SAP-MI, al seguente indirizzo: risorseumane@omicronconsulting.it La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Analista Funzionale SAP CO - PS per inserimento in attività in contesto multinazionale Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - SAP CO - PS - Esperienza pregerssa di sviluppo su S4HANA La risorsa inserita sarà coinvolta all'interno di un nuovo progetto di implementazione SAP. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una realtà in forte espansione operante nel mondo del Consulting e dell’Information Technology. Siamo esperti Sap, di soluzioni cloud e servizi di cybersecurity. l valore apportato ai clienti nasce dalla comprensione del business e dalla capacità di coniugare consulenza di processo, competenza tecnologica e passione per il prodotto. CERCHIAMO CONSULENTI SAP da assumere con ESPERIENZA DA DUE ANNI IN SU, sui moduli FI, TR, CO; PS, SD, MM, PP, WM, ABAP; FIORI.; è richiesto un BUON LIVELLO DI INGLESE. Le posizioni sono aperte per le sedi di: Roma, Bari, Napoli, Padova.
Vista prodotto
Italia
Omicron Consulting, affermata azienda nel settore ICT con sedi a Torino, Padova, Roma e Milano, ricerca: Esperti Funzionali SAP Requisiti richiesti: - competenze funzionali sui principali moduli: FI, CO, PS, SD, MM, QM, PM, WM... - Esperienza di almeno 3-4 anni nella posizione indicata. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Eventuale disponibilità a viaggi/trasferte Richiesta disponibilità a breve. Sede di lavoro Torino Modalità inquadramento: Assunzione tempo indeterminato, Assunzione tempo determinato, Contratto di collaborazione per IVA-Ditte Individuali) Gli interessati possono inviare un dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento SAPFU_TO al seguente indirizzo email: risorseumane@omicronconsulting.it Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MATERIAL PLANNER per prestigiosa realtà operante nella progettazione e produzione di sistemi di trasporto a fune. Il/la candidato/a ideale si occuperà: - della pianificazione, del coordinamento e del controllo delle attività di produzione, secondo gli obiettivi e con le risorse stabilite dalla Direzione; - della gestione delle previsioni e delle priorità di approvvigionamento del materiale collaborando con l'ufficio produzione e con l'ufficio tecnico; - dell'ottimizzazione e monitoraggio delle tempistiche e delle priorità dei piani di consegna del materiale, coordinandosi con l'ufficio acquisti e l'ufficio produzione come con la pianificazione di cantiere; - della verifica della correttezza tecnica degli ordini di produzione, monitorandone il progresso; - della gestione dello stock dei materiali di sua competenza; - di partecipare alla definizione delle linee guida e le procedure di qualità nel reparto pianificazione ed il miglioramento dei processi della catena di approvvigionamento al fine di garantire la massima efficienza. E' richiesto titolo di studio tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita un'esperienza pregressa di almeno cinque anni nella mansione, gradita conoscenza del modulo SAP PP PS MM e della lingua tedesca. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, l'orientamento al cliente ed all'obiettivo, ottime capacità di comunicazione ed organizzazione. Previsto contratto inziale di sei mesi di somministrazione con prospettiva assuntiva. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.