-
loading
Solo con l'immagine

Sarai entusiasta tua scelta


Elenco delle migliori vendite sarai entusiasta tua scelta

CHIAVETTA USB PERSONALIZZATA CON IL TUO TESTO – IL COLORE DI TUA SCELTA – USB 3.0 – 8 GO, 16 GO O 32 GO – UN REGALO ORIGINALE E UNICO (8 GB, ROSA)
  • SPECIFICARE IL TESTO CHE VOI SOHITETE PER PERSONALIZZARE LA CHIAVE USB DOPO IL PAGAMENTO DELL'ORDINE (12 caratteri massimi)
  • SCEGLI IL TUO COLORE PREFERITO - Vi è una vasta scelta di colori diversi per personalizzare ulteriormente la vostra chiavetta USB. Aggiungi personalità al tuo oggetto connesso.
  • Un regalo unico su misura – la chiave USB può essere un nome, un nome, un soprannome, una data importante, un messaggio, un luogo di viaggio, un nome di marca. Ideale come regalo creativo per i vostri cari o voi stessi.
  • Una protezione robusta: i vostri dati sono importanti e quindi la vostra chiave USB personalizzabile deve essere ben protetta. La nostra unità USB è composta da un robusto contenitore in plastica che ammortizza urti, vibrazioni, cadute e protegge i dati.
  • Le possibilità sono infinite – utilizzate la vostra chiave USB per foto importanti, la memorizzazione di file di dati e per occasioni speciali come matrimoni, vacanze, viaggio...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIAVETTA USB PERSONALIZZATA CON IL TUO TESTO – IL COLORE DI TUA SCELTA – USB 3.0 – 8 GO, 16 GO O 32 GO – UN REGALO ORIGINALE E UNICO (8 GB, VERDE MELA)
  • SPECIFICARE IL TESTO CHE VOI SOHITETE PER PERSONALIZZARE LA CHIAVE USB DOPO IL PAGAMENTO DELL'ORDINE (12 caratteri massimi)
  • SCEGLI IL TUO COLORE PREFERITO - Vi è una vasta scelta di colori diversi per personalizzare ulteriormente la vostra chiavetta USB. Aggiungi personalità al tuo oggetto connesso.
  • Un regalo unico su misura – la chiave USB può essere un nome, un nome, un soprannome, una data importante, un messaggio, un luogo di viaggio, un nome di marca. Ideale come regalo creativo per i vostri cari o voi stessi.
  • Una protezione robusta: i vostri dati sono importanti e quindi la vostra chiave USB personalizzabile deve essere ben protetta. La nostra unità USB è composta da un robusto contenitore in plastica che ammortizza urti, vibrazioni, cadute e protegge i dati.
  • Le possibilità sono infinite – utilizzate la vostra chiave USB per foto importanti, la memorizzazione di file di dati e per occasioni speciali come matrimoni, vacanze, viaggio...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIAVETTA USB PERSONALIZZATA CON IL TUO TESTO – IL COLORE DI TUA SCELTA – USB 3.0 – 8 GO, 16 GO O 32 GO – UN REGALO ORIGINALE E UNICO (8 GB, BLU SCURO)
  • SPECIFICARE IL TESTO CHE VOI SOHITETE PER PERSONALIZZARE LA CHIAVE USB DOPO IL PAGAMENTO DELL'ORDINE (12 caratteri massimi)
  • SCEGLI IL TUO COLORE PREFERITO - Vi è una vasta scelta di colori diversi per personalizzare ulteriormente la vostra chiavetta USB. Aggiungi personalità al tuo oggetto connesso.
  • Un regalo unico su misura – la chiave USB può essere un nome, un nome, un soprannome, una data importante, un messaggio, un luogo di viaggio, un nome di marca. Ideale come regalo creativo per i vostri cari o voi stessi.
  • Una protezione robusta: i vostri dati sono importanti e quindi la vostra chiave USB personalizzabile deve essere ben protetta. La nostra unità USB è composta da un robusto contenitore in plastica che ammortizza urti, vibrazioni, cadute e protegge i dati.
  • Le possibilità sono infinite – utilizzate la vostra chiave USB per foto importanti, la memorizzazione di file di dati e per occasioni speciali come matrimoni, vacanze, viaggio...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dellâ€(TM)azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Se stai attraversando un momento di dubbio in Amore, problemi del quotidiano, rivolgiti a cartomanti esperte tra le migliori in Italia, Potrai così allontanare alcuni dubbi e raggiungere grazie all'aiuto dei Tarocchi personali e delle Antiche sibille, una nuova vita Chiama a basso costo Dalia e le sue cartomanti ciao sono cartomante Dalia, unisciti a me e scopri attraverso le mie carte cosa ti riserva il futuro. Al costo di 1, 50 potrai usufruire di un consulto di cartomanzia e numerologia sul sito:wengo.it sfrutta anche il mio codice promozionale: DAL1A4, RICEVERAI IL 10 PER CENTO DI SCONTO ti aspetto domenica dalle 22 alle 2 Lunedì 14 dalle 17 30 alle 23 e 30 Martedì 15 come lunedì Giovedì dalle 22 alle 2 venerdì dalle 18 alle 24 https://www.wengo.it/astrologia-cartomanzia/2803102-dalia-cartomante-studiosa-di-numerologiagli tu quanto tempo parlare con la tua cartomante preferita, grazie a consulti seri e professionali di cartomanzia ! Valentina cartomante e le nuove cartomanti del destino di Milano PUOI ANCHE RICHIREDERE I TUOI NUMERI PERSONALIZZATI, DELLA VITA E DELLA FORTUNA. DIVERSAMENTE SARAI AGGIORNATO SU ALCUNI DI ESSI, CHE POTRAI TENERE CON TE., O GIOCARE A TUO PIACIMENTO AL NUMERO 06 94 80 08 77 Cartomanzia-responsi -personalizzati-Valentina-Milano-Risolve Tarocchi-Amore-futuro
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Se stai attraversando un momento di dubbio in Amore, problemi del quotidiano, rivolgiti a cartomanti esperte comeDalia lei ti sarà vicina in varie di fficoltà del èresente, conflitti famigliari, se di un 'amore attendi il ritorno, contatta Dalia e Valentina e le ne sarai soddisfatto/a Scegli tu quanto tempo parlare con la tua cartomante preferita! Consulti di cartomanzia seria e professionale con Dalia cartomante e le nuove cartomanti della casa azzurra disponibili 360 giorni all'anno https://www.wengo.it/astrologia-cartomanzia/2803102-dalia-cartomante-studiosa-di-numerologia Cartomanzia-responsi personalizzati –Dalia e Valentina _ Milano, nei pressi di Piazza del Duomo. https://www.wengo.it/astrologia-cartomanzia/2803102-dalia-cartomante-studiosa-di-numerologia 06 94 80 08 77 Cartomanzia con cartomante Dalia-ottimizzazione-on-page
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ESCI DAGLI SCHEMI E VIAGGIA IN TEAM come promoter /addetto vendita / venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Lavoriamo insieme spostandoci nelle piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 20 marzo 3 aprile Dal 27 marzo al 10 aprile Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 al 24 aprile dal 17 aprile al 1 maggio L'azienda provvederà al tuo PERNOTTAMENTO ed ai tuoi VIAGGI, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! CHE TIPO SEI? Un team motivato può significare milioni di entrate aggiuntive per le organizzazioni per cui ti cerchiamo energico, open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi? - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso la tua candidatura e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità: ALLEGA IL TUO CURRICULUM ALTRIMENTI NON POSSIAMO CONTATTARTI!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Viaggia con noi come promoter /addetto vendita / venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia per una attività professionale e personale che ti cambierà la vita! LA NOSTRA MISSIONE: Il nome della nostra agenzia è DialogoDiretto e siamo orgogliosi di poter sostenere tante Organizzazioni Non Profit con un lavoro che ha davvero una missione importante: lavoriamo in team spostandoci in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Save the Children. I fondi serviranno, specialmente adesso, per l'emergenza legata alla guerra per cui selezioniamo tantissime persone! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane o anche di più: - Dal 20 marzo 3 aprile - Dal 27 marzo al 10 aprile - Dal 3 aprile al 17 aprile - Dal 10 aprile al 24 L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! CHE TIPO SEI? Un team motivato può significare milioni di entrate aggiuntive per le organizzazioni ed i loro progetti in tutto il mondo ed è per questo che ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi? - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso la tua candidatura e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità: ALLEGA IL TUO CURRICULUM ALTRIMENTI NON POSSIAMO CONTATTARTI!
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. Promoter Stand universitari e laureati in viaggio: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. DIPLOMATI/LAUREATI - addetti stand di vendita IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. STREET PROMOTER IN VIAGGIO - STUDENTI/DIPLOMATI: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. ADDETTI VENDITA - STUDENTI/DIPLOMATI IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CERCHI UNA BADANTE CONVIVENTE E ASSISTENZA FISCALE? Adiura Montecatini terme e' la tua scelta giusta per trovare la badante che cercavi. Adiura con una esperienza  decennale nel settore assistenziale, ti seguira' passo per passo nella ricerca della persona adatta per le tue esigenze e soprattutto alle esigenze del tuo caro da assistere. Badanti con esperienza e referenze comprovate. Avranno cura del tuo caro, dell'ambiente che lo circonda con dedizione e competenza. Sapranno interagire con l'assistito, coi familiari, con il personale medico e per emergenze con 118. Verrai seguito anche nella gestione fiscale, CONTRATTO badante/colf, elaborazione BUSTE PAGA, bollettini INPS, CUD. Hai gia' una badante da assumere? Rivolgiti ad Adiura Montecatini. Vieni in agenzia in PIAZZALE ITALIA 15 MONTECATINI TERME (davanti alla stazione grande) basta portare i documenti della lavoratrice, codice fiscale carta di identita' permesso di soggiorno, e quelli del datore di lavoro. Adiura provvedera' a stipulare il contratto collettivo nazionale ed a inviarvi ogni mese le buste paga, ogni tre mesi il bollettino INPS, a fine anno il CUD. Con Adiura Montecatini non sarai mai solo tel. 3534059840
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione; Determinazione e predisposizione all'apprendimento. Queste sono le soft skills che faranno la differenza nella scelta dello Junior Automation Tester che Itconsulting sta cercando. Il candidato/a selezionato avrà l'opportunità di contribuire allo sviluppo e all'implementazione dei progetti di uno dei nostri clienti partner, leader del settore It, presente sul tutto il territorio mondiale, e si occuperà di attività di ideazione e sviluppo di script di automazione. Chi ricerchiamo? Se hai avuto un' esperienza minima in ambito Test Automation e conosci almeno uno dei tool più utilizzati come Selenium/Cucumber/Appium/Jenkins stai leggendo l'offerta adatta a te. Se conosci linguaggi di programmazione come java ed hai una buona conoscenza della lingua inglese sarai tra i nostri candidati migliori Se ti mostri ambizioso, aperto al ragionamento e al confronto, motivato a crescere e ad acquisire nuove abilità in questo settore sarai il nostro candidato ideale. La nostra miglior offerta per te sarà: Da subito riceverai un contratto a tempo indeterminato metalmeccanico ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Avrai la possibilità di crescere professionalmente, formarti su nuove tecnologie e strumenti innovativi che ti aiuteranno ad acquisire un valore molto alto nel mercato di oggi. Ti confronterai con un Team strutturato, dinamico ed internazionale e sarai affiancato da colleghi senior Riceverai benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). Qualche informazione sull'attività: La sede dell'azienda è Napoli ma potrai lavorare anche in smart working L'orario di lavoro è Full Time, Dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo. Cosa aspetti, la tua passione farà per noi la differenza! Per saperne di più candidati all'offerta e invia il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/0
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo da poco aperto una ricerca per una nostra azienda cliente che rappresenta, in Italia e in Europa, un punto di riferimento nel settore metallurgico, costituendo uno dei player più importanti del mercato. Grazie al proprio stabilimento bresciano all’avanguardia, ad oggi questa realtà è in grado di garantire ai propri clienti un processo produttivo all’altezza dei più esigenti standard qualitativi e a sempre più ridotto impatto ambientale. In virtù della continua crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un QUALITY MANAGER Le tue principali responsabilità In virtù di Quality Manager sarai a diretto riporto del Direttore Tecnico e avrai la responsabilità di coordinare il team qualità, composto da 4 risorse, e di sovrintendere all’attività del laboratorio prove. In questo ruolo sarai chiamato a garantire la conformità dei prodotti, coordinando le attività legate al Sistema Qualità. Questo include la scelta dei metodi di controllo qualità in produzione e la responsabilità sulla qualifica dei prodotti, dei processi, dei mezzi di controllo e dei fornitori. La tua mansione prevede anche la gestione delle non conformità e delle azioni correttive e preventive. Avrai il compito di sovrintendere la gestione degli strumenti di misura e di curare la stesura delle specifiche interne di prodotto, assicurandone la tracciabilità. Sarai responsabile per impostare e garantire la corretta gestione della documentazione di processo necessaria ed inoltre, dovrai definire, raccogliere ed elaborare i dati statistici di processo, valutando la conformità del processo alle specifiche interne e/o del cliente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.