-
loading
Solo con l'immagine

Scarichi originali


Elenco delle migliori vendite scarichi originali

SCARICO GPR BE.13.DEC BENELLI LEONCINO 500 2017 COLLETTORE-TUBO DECATALIZZATOREMONTA SOLO CON SCARICHI ORIGINALI SERIE DECATALIZZATORE
  • GPR EXHAUST 2020
  • COLLETTORE-TUBO DECATALIZZATORE
  • DECATALIZZATORE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORIGINALI (VINILE ARANCIONE LIMITED EDT.)
  • Originali
  • Sottotono
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORIGINALI (CD AUTOGRAFATO) [ESCLUSIVA AMAZON.IT]
  • Sottotono
  • Originali
  • Nuovo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Scarichi originali VN 800 prezzo EUR.299,00 Vendo scarichi originali kawasaki VN 800 classic con filtro in ottime condizioni, prezzo del nuovo originale si aggira sui 1500 euro. Palagianello (TA)
299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarichi originali Suzuki DL 1000 V strom del 2006,sono messi veramente bene. Qualsiasi cosa a vostra disposizione
200 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Vendo scarichi originali Kawasaki vn900 Classic/Custom praticamente nuovi hanno solo 5000 km
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
terminali originali ktm 990 adventure,percosi meno di 1000 km € 140, più altri nuovi 0 km € 280
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Honda CB 500 F Anno: 1974 Tipologia: Custom Alimentazione: Benzina Cilindrata: 498 cc Potenza: 45 CV Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Freni a disco Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita Honda CB-500 Four del 1974. Non si tratta precisamente della sorella minore della famosa 750, perché il progetto è completamente nuovo. Considerato il successo della 750, in Honda si decise di non badare a spese, e così la cilindrata minore venne progettata con un occhio di riguardo alla leggerezza ed alla distribuzione dei pesi. Quanto al motore, esso manteneva il "marchio" tecnologico che, grazie alla propria potenza unita allaffidabilità, aveva azzerato la concorrenza di allora, quattro cilindri in linea, quattro carburatori, quattro scarichi separati, distribuzione a catena in testa. 37500Km percorsi. ** MANTENUTA** PRIMA VERNICE ** SCARICHI ORIGINALI ** SELLA ORIGINALE** DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
7.000 €
Vista prodotto
Gaeta (Lazio)
Vendo scarichi originali per Porsche Cayman ad € 600,00. Sono in zona Gaeta, Caserta, Roma, La Spezia, Catania. Tel. 338.8822780
600 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Moto Guzzi V50 PB - FMI + Cupolino Anno immatricolazione 1979 Km 23.000 CV 48 Prezzo € 5.000 trattabili Tel 392 9019196 Gommata nuova 100%, Pastiglie freno nuove sia posteriori che anteriori. Appena tagliandata completamente: Liquido freno, olio motore, olio cambio e trasmissione. Appena revisionati i Carburatori e cambiati i tubi benzina, Pompa del freno integrale, freno anteriore, Coppa olio e vite di scolo. Revisione da fare ma ci possiamo mettere d'accordo. Da parte ho scarichi originali e cupolino frontale in tinta che in foto non si vedono. Fornisco anche manuale officina in pdf e alcune guarnizioni di ricambio. Chiave originale con cappuccio. Moto completamente originale, tenuta molto bene. Come si vede in foto ha la targa FMI e quindi ha Iscrizione al Registro Storico.
5.000 €
Vista prodotto
Santo Stefano Belbo (Piemonte)
Scarichi originali Honda VFR cc.800 (dal'98 al '01) con numero HM MGB E1.
750 €
Vista prodotto
Italia
Scarichi 2?"" Taglio Obliquo per Harley Davidson FX 71-84 e FLH 81-84.Eliminano i poggiapiedi e le posizioni di comando originali, fornendo un ottimo montaggio con un?""eccellente distanza dal suolo. Completi di supporti scanalati nascosti, staffa di montaggio cromata, guarnizioni ingresso scarico, viti a brugola per ingresso scarico con rondelle di tenuta, e istruzioni per l?""installazione. Possono essere usati silenziatori se si desiderano scarichi più tranquilli. 2?"" Taglio obliquo.
Vista prodotto
Italia
Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Cromate per Harley Davidson FLH e FLT dal 2010 a oggi.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?""(10 cm) di diametro, un corpo perfettamentecromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagnoin fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli TouringFLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" nonsono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered inalluminio billet già installati. Il loro profilo si fondeperfettamente nei collettori originali o nei collettori TrueDuals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo dellalavorazione artigianale di questi terminali. I terminaliSuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curvadi potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3(16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto aquelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test staticicompatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questiterminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispettoagli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Vendutiin coppia.
Vista prodotto
Italia
Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Nere per Harley Davidson FLH e FLT dal 2010 a oggi.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?""(10 cm) di diametro, un corpo perfettamentecromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagnoin fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli TouringFLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" nonsono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered inalluminio billet già installati. Il loro profilo si fondeperfettamente nei collettori originali o nei collettori TrueDuals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo dellalavorazione artigianale di questi terminali. I terminaliSuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curvadi potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3(16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto aquelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test staticicompatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questiterminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispettoagli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Vendutiin coppia.
Vista prodotto
Italia
Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Cromate per Harley Davidson FLH e FLT dal 1995 al 2009.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?"" (10 cm) di diametro, un corpo perfettamente cromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagno in fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli Touring FLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" non sono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered in alluminio billet già installati. Il loro profilo si fonde perfettamente nei collettori originali o nei collettori True Duals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo della lavorazione artigianale di questi terminali. I terminali SuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curva di potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3 (16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto a quelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test statici compatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questi terminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispetto agli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Venduti in coppia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Nere per Harley Davidson FLH e FLT dal 1995 al 2009.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?""(10 cm) di diametro, un corpo perfettamentecromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagnoin fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli TouringFLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" nonsono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered inalluminio billet già installati. Il loro profilo si fondeperfettamente nei collettori originali o nei collettori TrueDuals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo dellalavorazione artigianale di questi terminali. I terminaliSuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curvadi potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3(16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto aquelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test staticicompatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questiterminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispettoagli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Vendutiin coppia.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Scarichi bmw originali come nuovi fatto 800km in perfetto stato
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo coppia di terminali (marmitte/scarichi) Remus originali per Ducati Monster (no ultima serie come 696, ecc), usati ma in ottime condizioni. Le sigle degli scarichi sono ZDM-A29 e ZDM-B29 e i codici ricambi originali sono: 573.1.050.2D e 574.1.050.2D. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite email.
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ATTENZIONE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali marmitte di scarico GPR garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminali omologati + raccordi, elimina il catalizzatore originale ma si monta sui primari originali e non dai cilindri
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: kit composto da terminali Pro;Race in titanio e raccordo centrale in acciaio inox non catalitico per collettori originali
1.479 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Pro;Racing Arrow 71857 grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta di scarico Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
Vista prodotto
Como (Lombardia)
I terminali silenziatori Pro;Racing Arrow 71862 grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano direttamente su collettori originali e Arrow
759 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La marmitta di scarico Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
1.190 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Le marmitte Arrow Pro;Racing 71887 per moto Triumph Street Twin 900, grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali o Arrow
760 €
Vista prodotto
Garlasco (Lombardia)
Terminali originali per ETV Caponord 1000, usati, ottimo stato, IN COPPIA vendo ad EURO 100. Per info 3395291841
100 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Suzuki HAYABUSA GSR 1300 R del 2001 29800 km *ORIGINALI* CV 174 ! Cura scrupolosa delle parti meccaniche e del motore Cambiato recentemente scarichi DanMoto ma scarichi originali disponibili ed inclusi nel prezzo, se interessati. Mai pista, mai modificata. Cupolino posteriore disponibile ed incluso nel prezzo Vendo con rammarico causa inutilizzo, lavorando all'estero.
3.900 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo pezzi di ricambio originali usati della mia fz6 2005 sono stati sostituiti ad appena 500 kilometri da pezzi tuning quindi inusati vendo a prezzo da concordare: specchietti originali cromati con frizione scarichi originali con raccordo E copri ruota posteriore completa di viti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo scarichi originali Honda FMX, sostituiti dopo pochi km. Pari a nuovo si valutano offerte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Kit scarichi originali per Porsche Cayman 987, € 600,00 Francesco Tel 338.8822780
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Kit scarichi originali per Porsche Cayman 981, compresi di pulsantiera e terminale di scarico, € 1.000,00 Francesco Tel 338.8822780
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali si montano sui collettori originali senza modifiche
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.