-
loading
Solo con l'immagine

Scarico terminale er6 n


Elenco delle migliori vendite scarico terminale er6 n

SCARICO MOTO UNIVERSALE SCARICO MOTO UNIVERSALE SCARICO MOTO UNIVERSALE TERMINALE SCARICO UNIVERSALE MOTO ADATTO PER PUNTA UNIVERSALE PER TUBO DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO A TRE USCITE UNIVERSALE
  • [Design del tubo di scarico a tre uscite] il tubo di scarico dello scarico adotta un design del tubo di scarico a tre uscite, che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza. Eccezionale effetto sonoro e forte percorribilità. Porta un'esperienza di guida diversa. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per scarico moto universale scarichi per moto custom scarichi per moto custom per terminale scarico adatto per terminale scarico universale moto adatto per scarico moto universale
  • [Design del tubo di scarico a tre uscite] il tubo di scarico dello scarico adotta un design del tubo di scarico a tre uscite, che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza. Eccezionale effetto sonoro e forte percorribilità. Porta un'esperienza di guida diversa. per scarico motoadatto per terminale scarico universale motoadatto per scarico moto universale
  • [Ampia gamma di applicazioni] i tubi di scarico delle motociclette sono adatti per la maggior parte delle motociclette / moto da cross / scooter con diametro di 51 mm. Perché non è solo esteticamente eccellente, ma migliora anche le prestazioni, ed è particolarmente evidente durante il processo di recupero. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per terminale universale motoadatto per scarico motoadatto per scarico moto universale
  • [Punta del tubo di scarico] il tubo di scarico della motocicletta è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, con elevata precisione di lavorazione, elevata ripetibilità, buona resistenza alla ruggine e alla corrosione, alta resistenza, anodizzato, non facile da sbiadire, nessuna ruggine e migliora la capacità di arrugginire . Le sue prestazioni stabili e la durata eccezionale. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per scariadatto per scarico moto universale
  • [Design alla moda]la squisita fattura e il design elegante dei tubi di scarico della motocicletta miglioreranno l'aspetto della tua moto. Rendi il dispositivo di scarico elegante e attraente, resistente. Questo è un buon silenziatore di scarico di aggiornamento che può migliorare le prestazioni di potenza della motocicletta. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per scarico moto universaleadatto per scarico motoadatto per scarico moto universale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE DI SCARICO, TERMINALE SCARICO DUAL AUTO UNIVERSALE TERMINALE 62MM TERMINALI DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO PER AUTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE E FIBRA DI CARBONIO LUCIDA (NERO, CODA CROMATA)
  • ?【ACCIAIO DI ALTA QUALITÀ】Terminale Scarico Auto Design con punta di scarico in acciaio inossidabile high quality resistente. Proteggi la tua pipa originale dal sole e dalla pioggia. Evita la ruggine e la deformazione. Selezione del materiale in acciaio inossidabile È realizzato in acciaio inossidabile che non è facile da deformare, resistente alle alte temperature, resistente all'usura e lucido.
  • ?【ASPETTO DELL'AGGIORNAMENTO】Scarico Auto Fibra di carbonio esterna, lo strato interno è lucidato a specchio, utilizzando la tecnologia di cottura di fascia alta, l'atmosfera di fascia alta. Profonda orlatura Design a crimpare, approfondimento dell'aggraffatura per evitare graffi sicuri, belli e alla moda.
  • ?【IL DIAMETRO DELL'INGRESSO È DI 62 MM】Valvola Per Marmitta Adatto solo per tubi di scarico dell'estremità dell'auto da 62 mm, altre dimensioni non sono adatte, Lunghezza totale: 180 mm, Pacchetto:1 * Scarico a doppia uscita, quindi si prega di misurare prima dell'acquisto.
  • ?【INSTALLAZIONE SEMPLICE】Scarico Auto Sportivo Non sono necessarie saldature e perforazioni. Basta usare una chiave per fissare la vite nella posizione appropriata sul tubo di scarico. 3 Viti fanno vivere nei tubi di scappamento del tubo di scappamento, più solidi.
  • ?【BASSO RUMORE】 Rumore Marmitta Auto Aumenta la pressione di scarico e riduce efficacemente il rumore di scarico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO SILENZIATORE POSTERIORE IN ACCIAIO INOSSIDABILE ADATTO PER AUTO CON TUBO DI SCARICO CURVO DI DIAMETRO COMPRESO TRA 38 MM E 53 MM
  • Alta qualitàquesto terminale di scarico è realizzato in acciaio inossidabile, resistente e durevole, anticorrosivo, resistente alle alte temperature, quindi può essere utilizzato a lungo.
  • Strumento praticoper prima cosa, può aiutare a ridurre i rumori del tubo di scarico, ad esempio come un silenziatore, per un altro, è davvero una parte lucida per rendere la tua auto alla moda.
  • Montaggioquesto tubo di scarico per auto è adatto per la maggior parte delle auto con tubo di scarico leggermente curvo di diametro compreso tra 38 mm e 53 mm.Si prega di prestare attenzione alla compatibilità prima di acquistare, se avete domande, non esitate a contattarci. Forniremo il miglior servizio.
  • Installazione semplicepuoi stare certo che è molto facile da installare senza strumenti, perforazioni o saldature. Hai solo bisogno di regolare le viti per adattarsi alle dimensioni del tubo di scarico. Per cosa stai esitando
  • Garanzia di qualitàsiamo venditori professionisti. Il nostro prodotto ha superato i test di qualità prima di lasciare la fabbrica. Ci impegniamo a fornire prodotti nuovi di alta qualità e servizi di trasporto rapido. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci, ti forniremo un perfetto servizio post-vendita fino a quando non sarai soddisfatto, quindi ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
874 €
Vista prodotto
Italia
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: il mo dello Tiburo n è provvisto del solo db;killer posteriore
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendo marmitta terminale di scarico omologato per Yamaha Fz1 N e Fazer modelli da 2006 a 2015. Consegno con certificato di omologazione.Piuâ€(TM) filtro BMC usato 100 km. Segnalo una piccola bozza vicino al fondello, posso inviare altre foto se realmente interessati. Diametro solo dello scarico senza raccordo: 54 mm. Vendo tutto a 170 euro.
Vista prodotto
Italia
E' DA TEMPO CHE IL SOUND DELLA VOSTRA AUTO NON VI SODDISFA? VOLETE FAR CREDERE CHE LA VOSTRA AUTO ASPIRATA ABBIA INVECE UN BEL TURBO? VOLETE CHE LA VOSTRA TURBO LO SIA ANCORA DI PIU'? BENE..... GENERATORE DI SIBILO, EFFETTO TURBO, PER TERMINALI DI SCARICO, SI APPLICA ALL'INTERNO DEL TERMINALE DI SCARICO ED EMETTE UN SIBILO TIPICO DELLE VETTURE TURBO. DI FACILE INSTALLAZIONE. IN LEGA DI ALLUMINIO, LEGGERO E RESISTENTE. BASTA INSERIRLO DENTRO IL VOSTRO SCARICO ED AVVITARE IL BULLONCINO. ADATTO PER SCARICHI DRITTI, SE LO AVETE CURVO POTRETE ADATTARLO CURVANDO LA STAFFA, MA ESSENDO UNA MODIFICA NON EFFETTUABILE OVUNQUE NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' A RIGUARDO. Sibilo fischio Effetto turbo da applicare al terminale di scarico della vostra auto. Con questo prodotto la vostra auto emetterà il fischio della turbina anche se non nè è dotata. N.B. E' UN SIMULATORE E NON UNA TURBINA. Facile-montaggio, riproduce il suono di un motore turbo. In lega di alluminio, leggero e resistente 4 MISURE DISPONIBILI: S: DIAMETRO TERMINALE: 32-43 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1000-1600 CIRCA M: DIAMETRO TERMINALE: 37-48 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1600-2000 CIRCA L: DIAMETRO TERMINALE: 44-45 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2000-2400 CIRCA XL: DIAMETRO TERMINALE: 56-85 LUNGHEZZA 12 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2400 E OLTRE
1,45 €
Vista prodotto
Italia
e Da Tempo Che Il Sound Della Vostra Auto Non Vi Soddisfa? volete Far Credere Che La Vostra Auto Aspirata Abbia Invece Un Bel Turbo? volete Che La Vostra Turbo Lo Sia Ancora Di Piu? bene..... generatore Di Sibilo, Effetto Turbo, Per Terminali Di Scarico, Si Applica Allinterno Del Terminale Di Scarico Ed Emette Un Sibilo Tipico Delle Vetture Turbo. Di Facile Installazione. In Lega Di Alluminio, Leggero E Resistente. basta Inserirlo Dentro Il Vostro Scarico Ed Avvitare Il Bulloncino. adatto Per Scarichi Dritti, Se Lo Avete Curvo Potrete Adattarlo Curvando La Staffa, Ma Essendo Una Modifica Non Effettuabile Ovunque Non Ci Assumiamo Responsabilita A Riguardo. sibilo Fischio Effetto Turbo Da Applicare Al Terminale Di Scarico Della Vostra Auto. con Questo Prodotto La Vostra Auto Emetterà Il Fischio Della Turbina Anche Se Non Nè è Dotata. n.b. E Un Simulatore E Non Una Turbina. facile-montaggio, Riproduce Il Suono Di Un Motore Turbo. In Lega Di Alluminio, Leggero E Resistente 4 Misure Disponibili: s: diametro Terminale: 32-43 lunghezza 11 Cm Circa per Cilindrate Da 1000-1600 Circa m: diametro Terminale: 37-48 lunghezza 11 Cm Circa per Cilindrate Da 1600-2000 Circa l: diametro Terminale: 44-45 lunghezza 11 Cm Circa per Cilindrate Da 2000-2400 Circa xl: diametro Terminale: 56-85 lunghezza 12 Cm Circa per Cilindrate Da 2400 E Oltre
6,21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: i collettori montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Concesio (Lombardia)
SPLENDIDA SUZUKI GSX R 1000 R!!/n/nPERFETTE CONDIZIONI/nCOMPLETAMENTE ORIGINALE/u00a0/n/nUNIPROPRIETARIO/nGARANZIA UFFICIALE SUZUKI/n/n- TERMINALE DI SCARICO "SC PROJECT" + ORIGINALE/n- PEDANE REGOLABILI "LIGHT TECH"/n- TAGLIANDI CERTIFICATI SUZUKI/n/nLa motocicletta viene consegnata con TAGLIANDO e REVISIONE in ordine, GARANZIA DI 12 MESI e DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' a norma di legge./n/nBONTEMPI MOTO /nSHOW ROOM con 200 OCCASIONI SELEZIONATE e GARANTITE /n/n/nI NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI: /n- Acquistiamo per contanti moto e scooter /n- Permuta tra auto e moto /n- Contovendita gratuito del vostro usato /n- Finanziamenti personalizzati /n- Consegna in tutta Italia/n/nI NOSTRI ORARI:/n9.00 - 12.30 /u00a0// /u00a014.30 - 19.00/n/n- Luned/u00ec mattina chiuso -/u00a0Domenica chiuso/n/nVenite a trovarci a Concesio (Bs) 25062, Via della Stella, 114 /nUfficio Vendite: 030//2753052 Fax:030//2750668/nContatto diretto: 328//3266657 (Davide)/nwww.bontempimoto.it - info@bontempimoto.it/nfacebook.com//bontempimoto.it - instagram/n/nATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma.
13,89 €
Vista prodotto
Concesio (Lombardia)
PERFETTE CONDIZIONI/nCOMPLETAMENTE ORIGINALE/u00a0/n/nVERSIONE "RR"/nUNIPROPRIETARIO - SOLO 7000 KM.!!/n/n- TERMINALE DI SCARICO "MV CORSE" + ORIGINALE/n- LEVE "MV CORSE"/n- ABS/n- EAS (CAMBIO ELETTRONICO)/n- PRESA USB/n- PORTA TARGA RACING/n- FRECCE LED/n/nLa motocicletta viene consegnata con TAGLIANDO e REVISIONE in ordine, GARANZIA DI 12 MESI e DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' a norma di legge./n/n/nRicordiamo ai gentili clienti che la nostra ATTIVIT/u00c0 /u00e8 OPERATIVA e lo SHOW-ROOM /u00e8 APERTO al pubblico; lo spostamento /u00e8 consentito per l?acquisto di un bene di necessita? ma consigliamo di fissare un appuntamento per le visite in sede inviando una e-mail a: info@bontempimoto.it/n/n/nBONTEMPI MOTO /nSHOW ROOM con 200 OCCASIONI SELEZIONATE e GARANTITE /n/n/nI NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI: /n- Acquistiamo per contanti moto e scooter /n- Permuta tra auto e moto /n- Contovendita gratuito del vostro usato /n- Finanziamenti personalizzati /n- Consegna in tutta Italia/n/nI NOSTRI ORARI:/n9.00 - 12.30 /u00a0// /u00a014.30 - 19.00/n/n- Luned/u00ec mattina chiuso -/u00a0Domenica chiuso/n/nVenite a trovarci a Concesio (Bs) 25062, Via della Stella, 114 /nUfficio Vendite: 030//2753052 Fax:030//2750668/nContatto diretto: 328//3266657 (Davide)/nwww.bontempimoto.it - info@bontempimoto.it/nfacebook.com//bontempimoto.it - instagram/n/nATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma.
8,5 €
Vista prodotto
Concesio (Lombardia)
SPLENDIDA SUZUKI GSX R 1000 R!!/n/nPERFETTE CONDIZIONI/nCOMPLETAMENTE ORIGINALE/u00a0/n/nUNIPROPRIETARIO/nGARANZIA UFFICIALE SUZUKI/n/n- TERMINALE DI SCARICO
13,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.