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Elenco delle migliori vendite scelta settore

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    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
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      Modena (Emilia Romagna)
      Areajob ricerca un manutentore meccanico specializzato su linee di scelta per azienda cliente del comprensorio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione in realtà ceramiche o conto terzi. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Per candidarsi iscriversi all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
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      Crotone (Calabria)
      Siamo una Casa Editrice specializzata nel mondo della nautica. Da oltre 20 anni realizziamo una collana di autorevoli guide del mediterraneo. Per ampliare il nostro team ASSUMIAMO giovani ragazze/i dinamici curiosi e desiderosi di scommettere un futuro professionale con noi. La persona scelta sarà inserita presso la nostra redazione con sede a Villorba (TV). I protagonisti della nostra ricerca dovranno possedere le seguenti capacità: o team working o doti organizzative o capacità relazionali o passione e curiosità o studi nautici o laurea o propensione al problem solving o capacità a lavorare per obbiettivi o organizzazione e gestione del lavoro o serietà, puntualità, precisione ed ordine o fluente conoscenza dell'inglese almeno B2 o disponibilità a viaggiare in occasione di fiere ed eventi o buon uso del computer (office, posta elettronica, excel..) Si offre: o Contratto nazionale collettivo o Premi ed incentivi o Formazione E' inoltre richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare il sabato e/o domenica durante il periodo estivo. Se sei desideroso di scommettere un futuro professionale con noi scrivi a: [*vedi modalità di candidatura*] riportando nell'oggetto della mail il rif. Ricerca e sviluppo 20 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore ceramico un ELETTROMECCANICO PER LINEA DI SCELTA - SETTORE CERAMICO con almeno un anno di esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare interventi elettrici su macchine ceramiche per la scelta della System Requisiti: - Esperienza di almeno un anno nella mansione. - Esperienza specifica sulle linee di scelta ceramiche. - Disponibilità a contratto di somministrazione interinale. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e massima serieta’. Offriamo: - Formazione gratuita; -FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME, indipendentemente dalla produzione; - Forti incentivi - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO - Esiste la reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato – massima serieta’.Orari di lavoro a scelta del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND / FISSO +BONUS Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo personale anche prima esperienza interessato al lavoro di squadra. Offriamo:Regolare contratto di assunzione a norma di legge italiana. orari flessibili ed a scelta del candidato affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo. Il tutto incentivato da bonus e provvigioni tra le piu’ invintanti sul mercato. Richiediamo massima serieta’ e disponibilita’ immediata, no perditempo. RETRIBUZIONE FISSO FINO A 1000 EURO + PROVV PART TIME. ASSISTENZA SANITARIA COVID - BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO Orari di lavoro a scelta del candidato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana sezione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico, un ADDETTO/A ALLA SCELTA, che abbia maturato esperienza. La Risorsa si occuperà di: • Carico e scarico del materiale sulla linea. • Scelta manuale del prodotto. Requisiti: • Disponibilità a lavorare full-time su 3 turni. • Disponibilità a contratto di somministrazione. Sede di lavoro: provincia di Modena. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Italia
      Selezioniamo per importante azienda del settore arredamento della zona di Lurago D'Erba (CO) OPERAIO DI PRODUZIONE / ADDETTO ALLA SCELTA PELLI. Gradita minima esperienza in contesto produttivo, non è necessaria esperienza analoga di settore. Si richiede buona manualità, disponibilità al lavoro a GIORNATA 8.30-12.30 / 14.00-18.00 e straordinari. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, lavoro temporaneo scopo assunzione.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca Per azienda cliente, importante realtà del settore ceramico, si cerca un CAPO REAPRTO SCELTA da inserire all'interno dello stabilimento situato negli USA. Il candidato ideale avrà le seguenti mansioni: - Organizzazione cambi produzione - Organizzazione tre turni - Gestione del personale - Gestione magazzino - Controllo produzione e qualità - Addestramento personale - Gestione ferie e permessi di tutto il personale di reparto Requisiti: - Disponibilità al trasferimento - Esperienza nella mansione - Conoscenza della lingua inglese La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Modena (Emilia Romagna)
      Per Azienda ceramica di Fiorano Modenese, stiamo selezionando il Capo Reparto Scelta. Il candidato deve avere maturato esperienza pregressa nel ruolo e nel settore di almeno 5 anni
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione Fissa part time media garantita 700 euro Bar aziendale- Baby Parking interno - Assistenza sanitaria. Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR
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      Milano (Lombardia)
      KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      NOUS S.r.l, Società di Consulenza e Selezione del personale, ricerca per conto di Ortopedia Sanitaria Gomiero, storica e strutturata realtà padovana, un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE SETTORE ORTOPEDICO SANITARIO La risorsa si occuperà di affiancare i potenziali clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico/sanitarie previo adeguato periodo formativo. Caratteristiche: - pregressa esperienza, anche minima, nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti; - preferibile laurea o diploma in area "sanitaria" (fisioterapia, terapia occupazionale, tecnico - ortopedica, ingegneria biomedica); empatia e positività ed elevate capacità relazionali; - predisposizione e volontà alla formazione ed aggiornamento continuo; E' previsto un periodo di formazione di circa 6 mesi in sede a Padova. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta e leader nel settore di riferimento, attiva nell'area nord - est, in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Si offre: retribuzione ed inquadramento commisurati al ruolo. Sede di lavoro: Santorso, VI (Italia)
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      Bastia Umbra (Umbria)
      COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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      Perugia (Umbria)
      COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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      Italia (Tutte le città)
      AGENTE DI COMMERCIO SETTORE TERMOIDRAULICO Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: – Diploma di Maturità – Esperienza come venditore commerciale – Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico – Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: – Gestione del Portafoglio Clienti – Formazione interna – Auto aziendale – PC – Telefono – Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari – P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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      Italia
      Elpe Hr Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un Addetto Vendita per cliente che opera nel settore Beauty. Il candidato ideale detiene esperienza nella vendita diretta nel settore bellezza ed è dotato di buone capacità relazionali e di lavoro in team. La risorsa si occuperà di svolgere consulenza ai clienti nella scelta dei prodotti, di gestire le vendite, la merce e la cassa. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Abbiategrasso (MI) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda di servizi, specializzata nel digital marketing e nello Sviluppo di APPlicazioni aziendali personalizzate investe nell' ampliamento del proprio organico commerciale: seleziona per la sede di Verona, un commerciale con assunzione diretta Alla risorsa le saranno affidate le mansioni di Ampliamento e selezione della clientela tramite appuntamenti prefissati Requisiti: - il candidato ideale deve essere in possesso di una produzione verificabile attraverso un pacchetto clienti ed essere abituato a lavorare per obiettivi. - ESPERIENZA settore vendita e consulenza settore servizi e prodotti - Disponibilità immediata Inquadramento: - Assunzione a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziario, - Compenso fisso - Variabile misurato sulle vendite - Ricorrente sui singoli prodotti in fornitura - Appuntamenti da Call Center interno L'AZIENDA OFFRE - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita - Gestione di software aziendali - Assistenza sul campo - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
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      Roma (Lazio)
      Il Consorzio Stabile G.A.S. con sede in Roma via Marcello Alessio, 180 00133 Roma, RICERCA esperto in gare d'appalto con provata esperienza e con approfondita conoscenza del Codice degli Appalti (D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) per gestione e preparazione di gare d'appalto nel settore pubblico e privato per il settore dei SERVIZI In particolare le attività oggetto della collaborazione offerta riguardano: - Attività di selezione e scelta gare sulla base delle indicazioni di interesse del cliente - Studio tecnico, economico ed amministrativo della gara sia per gare da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo sia per gare da aggiudicarsi col criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; - Predisposizione di tutta la documentazione amministrativa dalla preparazione della gara all'aggiudicazione definitiva e stipula contratto d'appalto - Iscrizione agli elenchi fornitori delle Pubbliche Amministrazioni, iscrizione a portali telematici e preparazione di gare telematiche inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Il candidato sarà selezionato attraverso i C.V. ricevuti, e verrà contattato direttamente dal responsabile del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Equi Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come CONSULENTI Aziendali nel Settore Marketing, Relazioni con il Pubblico, Servizi Legali. Anche senza esperienza. Area di lavoro a scelta: Torino e Provincia. Cuneo e Provincia. Asti e Provincia. Biella e Provincia. Vercelli e Provincia. Novara e Provincia. Verbani e Provincia. Alessandria e Provincia. Aosta e Provincia. Milano e Provincia. Lodi e Provincia. Cremona e Provincia. Crema e Provincia. Piacenza e Provincia. Varese e Provincia. Brescia e Provincia. Bergamo e Provincia. Lecco e Provincia. Como e Provincia. Firenze e Provincia. Pistoia e Provincia. Prato e Provincia. Grosseto e Provincia. Massa Carrara e Provincia. Livorno e Provincia. Pisa e Provincia. Lucca e Provincia. Arezzo e Provincia. Siena e Provincia. Automunito/a. La nostra azienda forma consulenti aziendali e li presta alle proprie aziende clienti. Viene messa a disposizione fin da subito una ampia zona di esclusiva, formazione tecnica e commerciale a spese dell'azienda, periodo di affiancamento, fisso oltre a provvigioni anche durante i primi 6 mesi di formazione. Orari autogestibili. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino, Milano e Firenze. Se interessato/a inviare curriculum con foto a lavoraconnoi@equiserviceitalia.it: scrivendo nell'oggetto della mail CONSULENTE+provincia in cui si è disponibili. Profilo del candidato:. Ambosessi. Diploma di scuola secondaria. Automunito. Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative. Empatico. Ottima conoscenza della lingua italiana.. Disponibilità di tempo sia part time che full time. Cristiano Equi Service Italia Srl Email: lavoraconnoi@equiserviceitalia.it
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      Rovigo (Veneto)
      Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. L’insegnamento sarà svolto per compiti reali in una successione di progressiva complessità. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. Competenze tecniche richieste: di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. interventi realizzati sia in ambito residenziale, sia negli uffici e negli ambienti produttivi con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali, nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto Sulla base dell’interpretazione degli schemi elettrici per l’installazione di impianti, predisporre gli elementi fondamentali per la programmazione di un controllore logico ad uso civile (domotica) ed industriale (PLC: Nozioni sulle funzioni principali sul software per la progettazione di impianti elettrici, Schemi elettrici per la rappresentazione di impianti, Simbologia impianti elettrici programmabili. Tipologia di sensori, automatismi. Tecniche di programmazione. Linguaggi di programmazione. Parametri elettrici dei più diffusi: controllori logici e modalità di protezione) Oltre alla preparazione e alle competenze tecniche completano il profilo ideale: Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving Gestione efficace ed attiva allo stress Doti organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Rovigo (RO) Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv all'indirizzo email candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio EL_RO_1920.
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      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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      Pesaro (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Au
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      Napoli (Campania)
      Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere informatico con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: •sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; •predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; •monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; •monitoraggio degli impianti da remoto; •verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti •Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; •Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; •Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Caserta (Campania)
      Gierre Contact, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca la figura di team leader per la sede di Casapulla(Ce) per la gestione del team di lavoro assegnatogli. Il candidato/a che inseriremo si occuperà delle seguenti mansioni e responsabilità: - formazione delle risorse -Motivazione delle risorse per raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti Si richiede: - Esperienza pregressa nel settore come team leader per campagne luce e gas e gestione di un team - Disponibilità full time - Ottime capacità comunicative - Leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Si offre: -fisso mensile + bonus extra -Contratto a norma di legge Per candidarsi e fissare un colloquio conoscitivo è possibile inviare il proprio Cv con Foto all' indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*],specificando la posizione scelta,oppure contattare il seguente numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Locri (Calabria)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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      Modena (Emilia Romagna)
      Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un MACELLAIO SETTORE GDO Il candidato si occuperà del taglio, della lavorazione e della porzionatura delle carni bianche e rosse con relativa attività di confezionamento ed etichettatura. Inoltre si occuperà di allestimento del banco e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta delle carni. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici; Buona conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Buona conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti; Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature; Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore (suscettibile di trasformazione full time) a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Vicinanze di Mirandola (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Modena (Emilia Romagna)
      Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un MACELLAIO SETTORE GDO Il candidato si occuperà del taglio, della lavorazione e della porzionatura delle carni bianche e rosse con relativa attività di confezionamento ed etichettatura. Inoltre si occuperà di allestimento del banco e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta delle carni. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici; Buona conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Buona conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti; Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature; Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore (suscettibile di trasformazione full time) a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Finale Emilia (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Napoli (Campania)
      L'istituto Corradini Camillo, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore amministrativo e contabile, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Segretaria studio amministrativo; - Addetto paghe e contributi; - Amministrazione e contabilità - Segretaria studio medico; - Operatore sportello bancario; - Segretaria studio legale; - Consulente finanziario. Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in economia, giurisprudenza e/o scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
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      Napoli (Campania)
      L'istituto Giacomo Matteotti, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore infanzia e sociosanitario, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Corso OSS (operatore socio sanitario); - Puericultrice; - Educatore per l’infanzia; - Segretaria studio medico; - Corso ASO (assistente allo studio odontoiatrico); - Corso OSA (operatore socio assistenziale). Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in psicologia e/ o scienze biologiche e sociali - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
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