-
loading
Solo con l'immagine

Scritte eventi


Elenco delle migliori vendite scritte eventi

SCRITTE ADESIVE PERSONALIZZABILI PER VETRINE O PARETI, SCRITTA ADESIVA PER MURI, STICKER, DECALCOMANIE ADESIVI PRESPAZIATI SENZA FONDO ANCHE GRANDI DIMENSIONI.
  • Scritte adesive personalizzate prespaziate senza fondo resistenti all'esterno
  • Scritte personalizzate per attività commerciali, Bar, Pizzerie, Ristoranti, Market, Parruccherie, Panifici etc. ma anche per privati per decorare le pareti delle stanze della casa
  • ATTENZIONE: ogni rigo corrisponde ad un acquisto e non possono essere inserite frasi ma solo singole parole anche composte.
  • Una scritta su due righe corrisponde all'acquisto di n. 2 pz. da mettere sul carrello.
  • Disponibili anche per scritte fuori misura personalizzate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRITTE ADESIVE PERSONALIZZATE PER VETRINA, SCRITTA ADESIVA PER MURI, STICKER MENU IN VETRINA, DECALCOMANIE ADESIVI PRESPAZIATI SENZA FONDO.
  • Scritte adesive personalizzate prespaziate senza fondo resistenti all'esterno
  • Scegli le dimensioni che preferisci anche grande formato
  • Scritte personalizzate per attività commerciali, Bar, Pizzerie, Ristoranti, Market, Parruccherie, Panifici etc.
  • ATTENZIONE: ogni rigo corrisponde ad un acquisto e non possono essere inserite frasi ma solo singole parole anche composte.
  • Una scritta su due righe corrisponde all'acquisto di n. 2 pz. da mettere sul carrello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRITTE DIVERTENTI BIRRA. NON SONO DIPENDENTE DELL ALCOL MAGLIETTA
  • Shirt design: Non sono dipendente dall'alcol sono titolare. Magliette con scritte divertenti e frasi ironiche e simpatiche sulla birra. Magliette per uomo e donna, ragazzo e ragazza. Marca LUMOMIX.
  • Queste T-Shirt divertenti e simpatiche sono un'ottima idea regalo per gli amanti della birra e per chi ama divertirsi e bere alcol alle feste. (Tee Shirt ID: S016544)
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Buonasera mi chiamo Alessandro in arte dj abs0lute faccio il dj da 12 anni ho iniziato con i matrimoni e ho animato con la mia musica i compleanni e i locali del paese sono residente a torino e ho un service mio di proprietà di casse effetti luce effetti fumo effetti laser personalizzati con scritte tutto quello che cercate ce e tutto allegato nelle foto contattatemi e ci mettiamo d'accordo! come generi faccio in base alle richieste 360* dalla dance anni 70-80 alla commerciale elettronica di adesso prezzo 200 a seconda delle richieste e zone
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (PR) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (settore moto) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Scrittrice e copywriter con portfolio, di esperienza decennale, offre servizi di scrittura a prezzi assolutamente competitivi, garantisce originalità,qualità di scrittura, consegne molto rapide per testi brevi. Tariffario Racconti:5 euro Romanzi: 25 euro ogni 10 pagine scritte Articoli giornalistici: 3 euro (500 parole) Discorsi per eventi:100-150 euro Poesie: 5 euro ogni 10 versi Consulenza tesi di laurea: 3 euro a cartella
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sono Maria Laura Morgione, interprete professionista per russo e francese! Ho lavorato, tra gli altri, per la RAI, Amnesty International, Istituto Commercio Estero e molte Camere di Commercio in tutt'Italia. Il 13 febbraio ho fondato PAP - Parola Ai Professionisti -> cercaci su Google e sui social;) Siamo una rete di 26 traduttori e interpreti altamente qualificati, viviamo in ogni regione italiana e abbiamo unito le forze per fornire servizi completi ad aziende e privati fornendo i vantaggi delle agenzie, ma al prezzo dei freelance! Lingue: inglese francese spagnolo tedesco olandese russo cinese portoghese bulgaro Chiamaci per un preventivo gratuito! Offriamo servizi di INTERPRETAZIONE ORALE: - Fiere, eventi, congressi, workshop, masterclass, visite/ispezioni aziendali e simili TRADUZIONI SCRITTE: - Da e verso la lingua straniera - Lavorando SOLO a quattro mani: traduttore e revisore - Verso la lingua straniera il revisore E' UN MADRELINGUA - Ogni traduttore ha il suo campo di specializzazione Con PAP la tua Traduzione e il tuo Evento sono finalmente in mano ai professionisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRAINING SPECIALIST | STAGE Lavorerai nell’Area Marketing e Formazione e seguirai, affiancato dal team, tutti i processi della creazione, progettazione e gestione di diversi progetti formativi rivolti a insegnanti di ogni ordine e grado. Questa esperienza ti permetterà di confrontarti con una realtà leader nel proprio settore e in costante sviluppo in grado di offrire una reale opportunità di crescita e orientamento in ambito Training. Ogni anno vengono formati più di 35.000 docenti organizzando convegni, corsi online, webinar, seminari e corsi in presenza personalizzabili. In affiancamento al team Marketing e Formazione ti occuperai di: Supporto nella pianificazione e gestione dei webinar rivolti agli insegnanti Supporto al coordinamento e gestione di eventi e corsi di formazione Registrazione presenze dei corsisti, reporting e preparazione materiali didattici Gestione dell’Help Desk specifico dei corsi di formazione in presenza e online Gestione LMS- Learning Management System Gestione piattaforma MIUR (piattaforma ministeriale per la formazione docenti) Monitoraggio dei corsi e misurazione dell’efficacia formativa Analisi del mercato formazione nel mondo della scuola Se possiedi i seguenti requisiti: Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale nel mondo della Formazione Atteggiamento positivo Predisposizione a lavorare in team Preferibilmente Laurea in Scienze della Formazione Orientamento al digitale e ottima conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Power Point) Spiccate doti relazionali e comunicative (verbali e scritte), ottime capacità di pianificazione e organizzazione Gradita una Pregressa esperienza nella gestione di LMS e software per la gestione di webinar Contratto: Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: Milano Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.