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Scritture assestamento


Elenco delle migliori vendite scritture assestamento

Seriate (Lombardia)
In disoccupazione, pluriennale esperienza in contabilità cerca impiego part time 30h, liquidaziini iva, prima nota, scritture assestamento, bilancio ante imposte
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Seriate (Lombardia)
In disoccupazione cerca impiego part time anche 30h vicinanze seriate, pluriennale esperienza in contabilità presso studi professionali ed azienda, liquidazione iva, f24, prima nota, scritture assestamento, bilancio ante imposte
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Seriate (Lombardia)
Pluriennale esperienza in contabilità cerca impiego partctime 20/30h settimanali, liquidazioni iva, prima nota, scritture assestamento, riba, riconciliazioni, saldi, solleciti clienti...
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Seriate (Lombardia)
cerca impiego part time mattina vicinanze Seriate, pluriennale esperienza in contabilità presso studi professionali ed aziende, liquidazione ivaf24, prima nota, scritture assestamento, bilancio
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Seriate (Lombardia)
In disoccupazione, cerca impiego part time max 30h settimanali, pluriennale esperienza in contabilità, liquidazioni IVA, f24, prima Nota, clienti/fornitori, Scritture assestamento
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Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
tutta la contabilità dalla bollettazione all'analisi di bilancio ratei risconti ammortamenti scritture assestamento rettifica chiusura e riapertura incluse, dichiarazioni:Iva 730 Unico Durc, SOLLECITI clienti, fornitori,CONTABILITA' AGENTI Enasarco Firr, Gestione Banche (home banking pagamenti f24) recupero lavoro arretrato UTILIZZO DIVERSI GESTIONALI OTTIMO EXCEL, Contabilità Italia Estero (Fatturazione e bolle doganali) francese inglese, disponibilità immediata anche a termine e per sostituzione ferie e maternità Firenze e provincia o Prato.
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Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per realtà cliente nell'ambito degli studi commerciali, specializzata in consulenza fiscale, contabile e societaria, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE L'impiegato/a contabile che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Registrazione contabile di fatture attive e passive (ciclo ordinario). - Tenuta della prima nota e riconciliazioni bancarie. - Liquidazione IVA e gestione adempimenti periodici. - Predisposizione ed elaborazione F24. - Gestione scadenziario clienti. - Scritture assestamento. - Tenuta registri contabili e archivio documentazione. - Comunicazioni e gestione di un pacchetto clienti. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria. - Esperienza contabile anche di 1 anno presso studi di commercialisti o associazioni di categoria e di assistenza fiscale-contabile. - Esperienza con software di contabilità ad esempio Profis. - Conoscenza del regime IVA, delle imposte dirette. - Conoscenza di normative fiscali aggiornate. - Dimestichezza nell'uso di Excel, Tabelle pivot, filtri, formule di base. - Disponibilità immediata. Si offre: - Contratto: Tempo determinato scopo assunzione. - CCNL: Centro elaborazione dati. - Orario: Full time di 36 ore distribuito dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 17, venerdì dalle 8:30 alle 12:30. - Retribuzione: commisurata all'esperienza del/la candidato/a. - Sede di lavoro: Ravenna. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Ravenna, ricerca per realtà cliente nellambito degli studi commerciali, specializzata in consulenza fiscale, contabile e societaria, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Limpiegato/a contabile che stiamo cercando, dovrà occuparsi di: - Registrazione contabile di fatture attive e passive (ciclo ordinario). - Tenuta della prima nota e riconciliazioni bancarie. - Liquidazione IVA e gestione adempimenti periodici. - Predisposizione ed elaborazione F24. - Gestione scadenziario clienti. - Scritture assestamento. - Tenuta registri contabili e archivio documentazione. - Comunicazioni e gestione di un pacchetto clienti. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria. - Esperienza contabile anche di 1 anno presso studi di commercialisti o associazioni di categoria e di assistenza fiscale-contabile. - Esperienza con software di contabilità ad esempio Profis. - Conoscenza del regime IVA, delle imposte dirette. - Conoscenza di normative fiscali aggiornate. - Dimestichezza nelluso di Excel, Tabelle pivot, filtri, formule di base. - Disponibilità immediata. Si offre: - Contratto: Tempo determinato scopo assunzione. - CCNL: Centro elaborazione dati. - Orario: Full time di 36 ore distribuito dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 17, venerdì dalle 8:30 alle 12:30. - Retribuzione: commisurata allesperienza del/la candidato/a. - Sede di lavoro: Ravenna. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Società leader nel settore del noleggio, dinamica e strutturata, con focus su mobilità e soluzioni innovative per clienti business e privati. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione della contabilità generale, inclusa fatturazione attiva e passiva - Redazione del bilancio civilistico, con competenze nelle scritture di assestamento e rettifica - Riconciliazioni bancarie, scritture di bilancio e prima nota - Gestione delle scadenze IVA e degli adempimenti contabili periodici - Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per il controllo amministrativo - Supporto al team Finance e coordinamento con il reparto amministrativo in ottica di precisione e affidabilità Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, in grado di operare in autonomia o con minimo affiancamento - Capacità comprovata nella redazione del bilancio civilistico e nella gestione di scritture di assestamento e rettifica - Familiarità con ambienti aziendali moderni e digitalizzati - Ottima conoscenza di Excel e dei principali software gestionali - Provenienza dal settore automotive o mobilità costituisce titolo preferenziale - Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e attitudine al problem solving Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, 14 mensilità. RAL fino a 40.000 €, commisurata all'esperienza e all'attuale retribuzione. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e porta il tuo valore in un team solido e orientato all'eccellenza. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Azienda Società leader nel settore del noleggio, dinamica e strutturata, con focus su mobilità e soluzioni innovative per clienti business e privati. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Gestione della contabilità generale, inclusa fatturazione attiva e passiva - Redazione del bilancio civilistico, con competenze nelle scritture di assestamento e rettifica - Riconciliazioni bancarie, scritture di bilancio e prima nota - Gestione delle scadenze IVA e degli adempimenti contabili periodici - Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per il controllo amministrativo - Supporto al team Finance e coordinamento con il reparto amministrativo in ottica di precisione e affidabilità Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, in grado di operare in autonomia o con minimo affiancamento - Capacità comprovata nella redazione del bilancio civilistico e nella gestione di scritture di assestamento e rettifica - Familiarità con ambienti aziendali moderni e digitalizzati - Ottima conoscenza di Excel e dei principali software gestionali - Provenienza dal settore automotive o mobilità costituisce titolo preferenziale - Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e attitudine al problem solving Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, 14 mensilità. RAL fino a 40.000 €, commisurata allesperienza e allattuale retribuzione. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura e porta il tuo valore in un team solido e orientato alleccellenza. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Palazzolo sull Oglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per azienda che si occupa d'imballaggio un/a CONTABILE con esperienza pregressa e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di redigere la prima nota, di gestire la contabilità ordinaria, il ciclo attivo e passivo e la liquidazione dell'IVA. Inoltre, predisporrà le scritture d'assestamento e rettifica nonché il bilancio d'esercizio ante imposte. Requisiti richiesti: - autonomia nella redazione delle scritture di assestamento e rettifica; - capacità organizzative; - precisione. Completano il profilo umiltà e onestà. Sede di lavoro: Urago d'Oglio (BS).
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Italia
Il corso è finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. ORARI E DATE: Dal 10 giugno al 30 giugno Dalle 08:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì. Obiettivi: Obiettivo del corso è formare una figura professionale in grado di gestire la contabilità aziendale a partire da: – elaborazione dei documenti amministrativi, i rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, tenuta della contabilità con tutte le rilevazioni contabili annesse. – ottemperare alle scadenze dei relativi adempimenti in relazione alle normative vigenti Modulo 1 (2h teoria - 2h pratica) Avvio Attività di impresa e adempimenti. Regimi Contabili: Ordinario, Semplificato, Agevolato. Esercitazioni Modulo 2 (2h teoria - 2h pratica) Imposta sul Valore Aggiunto. Applicazione in base alle normative vigenti. Esercitazioni pratiche. Modulo 3 (4h teoria - 4h pratica) La fatturazione. I vari tipi di fattura. Le fatture con Ritenuta dAcconto. La gestione delle Ritenute dAcconto. Certificazione Unica. Mod. 770. Esercitazioni pratiche. Modulo 4 (2h teoria - 2h pratica) La fattura elettronica. Gli scontrini elettronici. Il sistema di intercambio (SDI). Esercitazioni pratiche. Modulo 5 (2h teoria - 2h pratica) I registri IVA. Adempimenti fiscali IVA: Liquidazione, Versamento, LIPE, Dichiarazione IVA. Esercitazioni pratiche. Modulo 6 (4h teoria - 4h pratica) Elementi di contabilità generale. Il Piano dei Conti. La Partita Doppia e le sue registrazioni: Scritture di Esercizio, Scritture di Assestamento, Scritture di chiusura. Esercitazioni pratiche. Modulo 7 (2h teoria) Lo Stato Patrimoniale. Il Conto Economico. Esercitazioni pratiche. Modulo 8 (4h teoria - 4h pratica) Dalla Contabilità alla Dichiarazione dei Redditi per i Contribuenti obbligati alla tenuta delle Scritture Contabili. Esercitazioni pratiche. Modulo 9 (10h pratica) Dimostrazione delle Registrazioni Contabili, degli Adempimenti Obbligatori e dei Dichiarativi attraverso luso dei Software TEAMSYSTEM N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. E possibile inoltrare la domanda di iscrizione al seguente link: https://www.abeaform.it/corso/corso-di-contabilita-adempimenti-e-dichiarativi-con-teamsystem-08-30-12-30-online-iscrizioni-aperte-3/ Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Formazione
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim. ricerca per studio di commercialisti locale un/a CONTABILE autonomo/a della predisposizione delle scritture propedeutiche al bilancio d'esercizio e disponibile a contratto iniziale di lavoro in somministrazione. Ricerca un/a CONTABILE autonomo/a della predisposizione delle scritture propedeutiche al bilancio d'esercizio e disponibile a contratto iniziale di lavoro in somministrazione. La risorsa si occuperà di redigere la prima nota, di gestire la contabilità ordinaria, il ciclo attivo e passivo e la liquidazione dell'IVA. Inoltre, predisporrà le scritture d'assestamento e rettifica nonché il bilancio d'esercizio per il pacchetto clienti affidatogli/le. Requisiti richiesti: - conoscenza di Team System, Zucchetti o AS400; - capacità organizzative; - precisione. Sede di lavoro: Brescia (BS).
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim. ricerca per studio di commercialisti locale un/a CONTABILE autonomo/a della predisposizione delle scritture propedeutiche al bilancio d'esercizio e disponibile a contratto iniziale di lavoro in somministrazione. Ricerca un/a CONTABILE autonomo/a della predisposizione delle scritture propedeutiche al bilancio d'esercizio e disponibile a contratto iniziale di lavoro in somministrazione. La risorsa si occuperà di redigere la prima nota, di gestire la contabilità ordinaria, il ciclo attivo e passivo e la liquidazione dell'IVA. Inoltre, predisporrà le scritture d'assestamento e rettifica nonché il bilancio d'esercizio per il pacchetto clienti affidatogli/le. Requisiti richiesti: - conoscenza di Team System, Zucchetti o AS400; - capacità organizzative; - precisione. Sede di lavoro: Brescia (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsau
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Bari (Puglia)
Per Studio Commerciale sito in Bari, cercasi esperto contabile/ragioniere. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - gestione contabilità generale, contabilità ordinaria, contabilità semplificata, scritture contabili, scritture di rettifica, scritture l'assestamento, gestione banca, (tecnica bancaria), registrazioni fatture d'acquisto, registrazioni fatture reverse charge, fatture di vendita, prima nota, liquidazione IVA,F24; - predisposizione ed invii di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone, società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati.
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Bari (Puglia)
Cercasi ragioniere che abbia conoscenze in ambito contabilità generale, contabilità ordinaria, contabilità semplificata, scritture contabili, scritture di rettifica, scritture l'assestamento, gestione banca, (tecnica bancaria), registrazioni fatture d'acquisto, registrazioni fatture rever charge, fatture di vendita, prima nota, liquidazione IVA,F24, entratel invii telematici, dichiarazione spesometro, comunicazione polivalente, dichiarazione IVA,IRAP,770, RI.BA,iscrizione CCIAA,consulenza tributaria e fiscale,tutto compreso fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e in gestione amministrativa, fatturazione elettronica P.A.(eventualmente anche contabilità estera), esperienza nelle dichiarazioni dei redditi. Si richiede conoscenza dell'uso del pc, pacchetto Office,internet, posta elettronica,programmi informatici,(Excel, Word) e altri prodotti di videoscrittura,programmi contabili. Disponibilità part-time
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Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Rapporti con le banche - Gestione contabilità clienti e fornitori - Contabilità di impresa - Registrazione scritture di assestamento. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno - Laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabili - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Provincia di Pisa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Campagnola Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per rinomata storica azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di Lavoro: Campagnola Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore terziario un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore tessile abbigliamento un CAPO CONTABILE Il candidato riporterà al CFO e si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Fiscalità estera. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese e della fiscalità estera. Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per rinomata storica azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di 30 dipendenti un ESPERTA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE METALMECCANICO. La risorsa (a riporto diretto della responsabile amministrativa) si occuperà di: - tutto il ciclo passivo, attivo ed estero con INTRASTAT; - scritture in partita doppia; - gestione e registrazione delle operazioni finanziarie (cassa/banche); - preparazione della documentazione per il bilancio trimestrale e di fine anno; - contabilità export; - liquidazione Iva; - gestione amministrativa attività logistiche e trasporti export. Si richiede: - Diploma in ragioneria; - Esperienza pluriennale nel ruolo, almeno 7 anni in aziende di produzione del settore metalmeccanico; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Conoscenza almeno discreta della lingua inglese; - Sarà considerato un plus compentenza nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura dell'esercizio. Orario full time: 8.30/12.30 14.30/18.30 Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Rovigo (Veneto)
Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l'azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l'allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro. Visita www.seltishub.it     Il nostro cliente è un'azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un Gruppo consolidato e di respiro internazionale. In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un   Contabile Senior     Rispondendo direttamente alla Direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madre.   In particolare, svolgerà le seguenti attività:   - - Registrazione fatture e bollettazione - - Adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA e Intrastat - - Rispetto delle diverse scadenze amministrative - - Predisposizione della reportistica mensile alla casa madre - - Scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti - - Predisposizione scritture bilancio civilistico   Requisiti · - Diploma di Ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/Laurea in Economia con almeno 4 anni di esperienza · - Esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali · - Buona conoscenza della lingua inglese · - Ottima conoscenza Pacchetto Office     Completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stress.   Sede di lavoro: Provincia di Rovigo   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
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Torino (Piemonte)
Future Drive Selection, ricerca per rinomato gruppo automobilistico CONTABILE SENIOR La risorsa inserita allinterno di un team si occuperà di contabilità ordinaria, in particolare: registrazioni in partita doppia emissione fatture  riconciliazioni bancarie scritture contabili scritture di assestamento liquidazioni iva gestione ritenute d’acconto coordinamento risorse del team Si richiede: diploma o laurea  esperienza decennale nel ruolo preferibile esperienza nel settore automotive capacità di coordinamento e team working orientamento allobiettivo Sede di lavoro: Torino
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Italia
Orienta CONTABILE SENIOR Orienta Societa' Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale 1 CONTABILE SENIOR La risorsa in perfetta sinergia con la direzione con la quale condividerà obiettivi e strategie, si occupera' del: Coordinamento e controllo dell'ufficio contabilità, supporto al team, supervisione e verifica del ciclo attivo e passivo Supervisione delle scadenze mensili e degli adempimenti fiscali Relazioni con clienti e fornitori nazionali ed esteri, con responsabilità su import/export. Supporto al team nella gestione dei processi amministrativi e contabili in conformità alla normativa vigente, garantendo l'accurata formazione delle risorse e la corretta tenuta delle scritture; Elaborazione di reportistica mensile con controllo costi/marginalità e redazione del bilancio civilistico completo di scritture di assestamento ed accantonamento; Dare supporto ed assistenza a tutti i settori aziendali su dati ed informative fiscali attinenti alla mission. REQUISITI RICHESTI: Laurea in discipline economiche e/o equipollenti Conoscenza dei principali software di contabilità (pref. SAP) Comprovata esperienza nel coordinamento e nella gestione di un Team; Problem solving e capacità di gestione dello stress Conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Marcianise (CE) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Obiettivi del corso: I partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per gestire la contabilità aziendale, a partire dallelaborazione dei documenti amministrativi, i rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, alla tenuta della contabilità con tutte le rilevazioni contabili annesse. Saranno in grado di adempiere alle principali scadenze fiscali in base alle normative vigenti, supportare il responsabile nelle attività propedeutiche alla chiusura periodica dei bilanci annuali e infra-annuali (predisposizione scritture di ammortamento, controlli e quadrature dei conti contabili). Figura professionale in uscita: Addetto amministrativo-contabile. Data Corso: 10/06/2025 - 30/06/2025 Orario Corso: 8:30 - 17:30 PROGRAMMA DEL CORSO: Modulo 1 La fatturazione ed i vari tipi di fattura: Immediata/ Differita - Le fatture passive con ritenuta dacconto – Le fatture attive con ritenuta dacconto - La gestione delle ritenute dacconto. Esercitazioni pratiche. Modulo 2 La fattura elettronica - Elementi essenziali - Invio/ Archiviazione - Il SDI (Sistema di Interscambio) - Esercitazioni pratiche. Modulo 3 La registrazione delle fatture ai fini dellIva - I registri obbligatori - Adempimenti fiscali - Esercitazioni pratiche. Modulo 4 Concetto di Iva: LIva per competenze - - Applicazione in base alle normative vigenti - detraibilità dellIva - Liquidazione Iva periodica - Comunicazioni periodiche Iva - Esercitazioni pratiche. Modulo 5 Le dichiarazioni di intento - Il "reverse charge" - Lo "split payment" - Esercitazioni pratiche. Modulo 6 La gestione delle banche - Il castelletto - Anticipo fatture, il fido le riconciliazioni bancarie - Esercitazioni pratiche. Modulo 7 Elementi di contabilità generale: La partita doppia e le sue registrazioni - Il piano dei conti - Il conto economico - Lo stato patrimoniale - Come utilizzare i conti del conto economico e dello stato patrimoniale - Esercitazioni pratiche. Modulo 8 Registrazione in contabilità di tutte le operazioni: Attive e passive - Sviluppo nel dettaglio delle scritture - Incassi/Pagamenti - Esercitazioni Pratiche. Modulo 9 Le registrazioni del personale dipendente – I collaboratori in ritenuta dacconto. Le novità dellispettorato del lavoro Esercitazioni pratiche. Modulo 10 La gestione dei cespiti: Acquisto - Ammortamento - Dismissione - Esercitazioni pratiche. Modulo 11 Registrazioni di assestamento di fine anno - Preparazione al bilancio provvisorio - Esercitazioni pratiche. Modulo 12 La contabilità delle semplificate - Liva per cassa - Il reddito per cassa - Esercitazioni pratiche. Il corso è online, gratuito e finanziato FORMATEMP. E possibile fare domanda di iscrizione al seguente LINK: https://www.abeaform.it/corso/contabilita-generale-online-iscrizioni-aperte-5/#1575292777463-7c52d3df-58a5 Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Formazione
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali di almeno tre anni. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (semplificate e ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento) e degli invii telematici (Entratel). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/FIERA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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