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Scrivania legno uso ufficio


Elenco delle migliori vendite scrivania legno uso ufficio

YOTINO PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA LEGNO ORGANIZER UFFICIO CANCELLERIA A4 DOCUMENTI A4 ARCHIVIAZIONE POSTA ARCHIVIAZIONE SCRIVANIA ORGANIZZATORE TAVOLO DA UFFICIO
  • [Materiale di protezione ambientale]: è realizzato con protezione ambientale su due lati di qualità di esportazione e cartone ecologico senza vernice + materiale PP che non si piega o si rompe. Con la sua struttura robusta e l'alta qualità, è una decorazione ideale per il tuo ufficio.
  • [Design creativo]: l'organizer da tavolo in legno a forma di ventaglio a 5 strati è molto adatto per classificare diversi tipi di documenti o file. È dotato di clip di montaggio in PP eco-compatibili per il fissaggio di varie schede, che è più nuovo e bello.
  • [Montaggio facile e veloce]: questo ripiano in legno è facile da trasportare e facile da montare. Può essere assemblato senza attrezzi e richiede solo dai 5 ai 10 minuti, il che è molto conveniente e veloce.
  • [Armadi di archiviazione a più livelli] Gli armadi di archiviazione a più livelli sono facili da spostare, salutano le scrivanie disordinate e le scatole di archiviazione da scrivania pulite offrono molto spazio per vari oggetti. Quindi, puoi facilmente organizzare gli oggetti sul tavolo e ripulire il disordine sul tavolo. Puoi posizionarlo nel soggiorno, in ufficio, in classe, in camera da letto o nello studio di tuo figlio per un intrattenimento inaspettato.
  • [Grande capacità] può contenere un gran numero di cartelle e libri con scomparti nascosti e bellissimi
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TONSMILE PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA LEGNO ORGANIZER UFFICIO CANCELLERIA A4 DOCUMENTI
  • Applicazione selvaggia: la dimensione della portadocumenti da scrivania è di 34*28*28 cm, ideale per ordinare diversi tipi di articoli per ufficio, come carta A4, documenti, quaderni, riviste e così via. Puoi usarlo nel tuo ufficio, a scuola, a casa, quasi ovunque per offrirti un ambiente ordinato.
  • Materiale ambientale: Questo organizer ufficio documenti è realizzato in legno ecologico e non si piegherà né si spezzerà mai. Con la sua costruzione solida e l'alta qualità, sarà una buona decorazione per il tuo ufficio.
  • Design creativo: La divisore di file è a forma di ventaglio con 5 strati, il che è fantastico per te per ordinare diversi tipi di documenti o carte. E viene fornito con clip in PP ambientale per riparare diverse schede, che è più innovativo e bello.
  • Assemblaggio semplice e veloce: Questo organizzatore scrivania è portatile e facile da montare, in soli 5-10 minuti per terminare l'assemblaggio senza alcun attrezzo, il che è abbastanza rapido e conveniente. E puoi anche controllare il video dell'assembly pertinente su Youtube.
  • Massima qualità e garanzia di 24 mesi: Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento, la garanzia di 24 mesi è disponibile e tutti i le e-mail riceveranno risposta entro 24 ore.
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SMATOY ORGANIZER DA SCRIVANIA LEGNO DA UFFICIO CANCELLERIA ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA PER DOCUMENTI, PENNE, LIBRI, QUADERNI E FILE
  • 【Mantieni chiara la tua scrivania】 Saluta la scrivania disordinata. Questo organizer da scrivania offre ampio spazio per una vasta gamma di articoli come penne, matite, nastro, evidenziatori, forbici, cucitrici, booka, pugni e altri articoli per ufficio o necessità quotidiane.
  • 【Facile da assemblare】 Seguire i passaggi di installazione mostrati in figura.Questo organizer da scrivania è facile da assemblare, un solo uomo può finire il montaggio entro 5-10 minuti, senza perforazione, che viene utilizzato principalmente per elastici di gomma.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Adatto per la raccolta di documenti, cartelle di file, libri, riviste, quaderni, lettere, CD, ecc. Ricerca di penne, calcolatrici, cucitrici, foglietti adesivi, cosmetici e altri piccoli accessori. Questo portadischi in legno è assolutamente un buon amico per la tua vita di tutti i giorni, dato che puoi facilmente raggiungere i tuoi stock.
  • 【Costruzione robusta】 La mensola Desktop Organizer è fissata con un elastico che collega strettamente ciascun pezzo. Non ci sono strumenti aggiuntivi richiesti. È l'opzione di archiviazione migliore e più sicura per te.
  • 【Materiale ecologico】 Questo organizer per articoli di cancelleria è costituito da un pannello ecologico ad alta densità e offre una lunga durata.Dimensione del prodotto:33 * 30 * 24 cm.
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Napoli (Campania)
- Fuorigrotta - A pochi mt da Piazzale Tecchio, in zona ben collegata, fittasi stanza uso ufficio interno stabile al 3° piano. Di mq 7, già arredata di scrivania; wi-fii in comune. All'interno della soluzione sono già presenti altri professionisti (promotore finanziario-nutrizionista - logopedista) - Utenze sono a parte. Prezzo fitto: € 350,00 COD: F0828 BiemmeHouse La soluzione è visionabile dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 9: 30/13 e dalle 16: 00 alle 19: 00; il sabato dalle ore 9: 30/14 previo avviso telefonico al numero 081 18098530 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Fuorigrotta - Napoli."
350 €
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Cagliari (Sardegna)
Palazzo Valdes, edificio storico in centro a Cagliari. Stanza arredata con scrivania per uso ufficio in affitto a tempo, ambiente silenzioso e tranquillo. Aria condizionata. Seminterrato con ampia finestra. Le spese sono comprensive di elettricità, Tari, spese condominiali, pulizie. 50 mezza giornata 80 al giorno 200 a settimana 500 un mese 230 Una volta la settimana 350 Due volte la settimana 450 Tre volte la settimana
500 €
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Italia (Tutte le città)
Vendesi centralissimo immobile, ammezzato, uso ufficio, Cat. A10, sito in Palermo Corso Finocchiaro Aprile 40, zona tribunale, completamente ristrutturato con impianti idrico ed elettrico secondo normative vigenti, pavimenti in marmo lucidati, infissi scorrevoli in alluminio color legno vetrocamera, tapparelle in alluminio color legno. L'immobile di circa 250 mq di 12,5 vani catastali luminosissimi, è composto da due ingressi con porte blindate, reception, sala d'attesa, ampia sala riunioni, 6 stanze adibite ad ufficio, sala relax, archivio e doppi servizi con doccia. Ideale per: Studi associati, Studi medici, studi tecnici, studi legali, call center, sede legale amministrative aziendali, etc...
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Italia (Tutte le città)
A Cagliari, si affitta una stanza singola uso ufficio di ca 12 mq ad uso esclusivo. Nello stesso appartamento hanno sede altri professionisti. Lo studio si trova al primo piano di uno stabile (dotato di ascensore) posto all'angolo tra via XX settembre e via Sonnino. La stanza è arredata con una scrivania, una sedia e un grande armadio a vetrina, come da foto. Il canone con contratto di locazione registrato è di 200 euro mensili (IVA inclusa) e comprende le pulizie, le spese di condominio, il wi-fi e una pompa di calore autonoma. No agenzie, no telemarketing!
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Napoli (Campania)
Vuoi uno spazio tutto tuo per ricevere una volta alla settimana i tuoi clienti? Professionale, Silenzioso, Pulito ed Accogliente. Affitto Stanza luminosa uso ufficio in un più ampio ufficio con altre 4 stanze, arredata con scrivania, sedie e mobile libreria. Comprese nel prezzo Utenze acqua, luce, pulizia e bagno in comune. Locale Videosorvegliato con Segreteria Aziendale e Segretaria per accoglienza dei clienti. Giorni Disponibili dal Lunedì al Venerdì. Orari Disponibili dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Modalità Affitto: - Una volta alla settimana per mezza giornata (4 volte al mese).
50 €
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Bari (Puglia)
FITTASI stanza uso UFFICIO euro 250 Bari Dotata di scrivania, climatizzatore. La stanza è collocata all'interno di un'appartamento adibito a studio legale dotato di sistema di allarme, sala d'attesa, linea telefonica e rete internet. Zona centrale di Bari, pressi Policlinico e dunque ben servita sia da attività commerciali che da mezzi di trasporto.
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Italia (Tutte le città)
Presso ente di formazione sito a Bari in via G. Capruzzi 240 (a 150 metri dalla stazione centrale), si affitta ad ore STANZA USO UFFICIO dotata di scrivania, Pc connesso ad internet, videoproiettore e lavagna, per colloqui, riunioni, selezioni. Possibilità di utilizzo anche della sala d'attesa. Costo: € 10 ad ora
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Italia (Tutte le città)
affitto singole postazioni di lavoro uso ufficio, in struttura climatizzata di 180 mq, di rappresentanza ed indipendente, con suddivisione in zone open space e stanze su vari livelli, sita in Bari - via Carnia 39 (Carrassi), in zona dotata di tutti i servizi, a due passi dalla stazione centrale, dal centro cittadino, dal politecnico, dal policlinico e dal palazzo della regione. La struttura è dotata di telefono, internet, fax, copiatrice,/stampante/scanner, servizi igienici separati per uomini e donne e sala riunioni. Durata del contratto da 1 a 12 mesi rinnovabili. Prezzi da € 195 a 230 + iva per singola postazione con scrivania - cassettiera - armadi e sedie (in open space o stanza con doppia postazione).
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Italia (Tutte le città)
"- POSILLIPO - In parco privato, situato in palazzo signorile, in zona Posillipo precisamente in Via Petrarca locasi locale uso ufficio. Posto ad un piano terra, di mq 30, composto da 2 stanze, corridoio ed un accessorio; dotato di condizionatore + pompa di calore, 1 armadio a muro, i grande armadio a muro/ripostiglio, parquet perfetto in legno massello, scaldabagno nuovo, illuminazione a faretti interamente a led. Si presenta in ottimo stato, recentemente ristrutturato.; adatto a uso ufficio o studio medico o di fisioterapista. Dispone di posto auto e parcheggio. Prezzo Fitto: € 550,00 COD: F0676 BiemmeHouse La soluzione è visionabile dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 9:30/13 e dalle 16:00 alle 19:00; il sabato dalle ore 9:30/14 previo avviso telefonico al numero 081 2429474 - 3336610648 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Fuorigrotta - Napoli."
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Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La stanza è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La reception dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, comodo ai mezzi di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze.
450 €
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Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
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Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, WIFI, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. Molto spaziosa e adatta ad accogliere un team di 4 persone. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio utile per postazione per 2 persone. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
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Milano (Lombardia)
Difficile lavorare da casa? Adiacenze Piazza Repubblica: camera privata anche uso ufficio, anche per tempi brevi. Offro camera privata con bagno, scrivania, armadio, letto matrimioniale (ev si può elminare), pc, wifi, frigorifero. Affitto anche per tempi brevi o brevissimi per rispondere alle esigenze di chi si trova a dover lavorare da casa, una casa che a questo scopo si scopre sovraffollata. In pieno centro direzionale a pochi metri dalla fermata della metropolitana e dalla stazione centrale, tutti i servizi in zona. Prezzi da concordare, variabili in relazione alla durata dell'affitto (al giorno, alla settimana o più), approx 600 euro al mese. Possibilità di affittare anche per pochi giorni alla settimana.
500 €
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Italia (Tutte le città)
Piazza Piemonte adiacenze, in palazzo con servizio di portineria mezza giornata, ottima soluzione ad uso ufficio. A/10 L'immobile posto al piano rialzato è composto da ingresso, dismpegno/reception, un locale con doppia finestre e due studi singoli, doppi servizi e cantina. L'immobile è in buone condizioni, gode di doppia esposizione è luminoso e libero. E' presente la porta blindata l'impianto di aria condizionata con split ed infissi in legno con doppi vetri. Spese condominiali euro 295 al mese. Per informazioni e vistie chiamre in ufficio. - Classe Energetica C - Ape 76.64 KWh/mc
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Italia (Tutte le città)
Subaffitto ad uso ufficio di una stanza di circa 10 mq all'interno di un ufficio già esistente con bagno e zona archivio. La stanza ha una sua privacy con porta scorrevole in legno ed una finestra luminosa ed è munita di condizionatore caldo freddo. Si trova ad un primo piano di un piloty nella zona Colli Aniene Roma ed ha la fermata autobus sottostante. Si richiede un affitto mensile di €250,00 nette più spese di pulizia ambiente e consumi elettrici da concordare. La stanza è disponibile dal 1° novembre 2018
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