-
loading
Solo con l'immagine

Scrivere email


Elenco delle migliori vendite scrivere email

EMAIL DIAMANT RED ORIGINAL COSMETIC TOOTHPASTE X50 ML (1 TUBE) BY EMAIL DIAMANT
  • Email Diamant RED Original Cosmetic Toothpaste x50 ml (1 tube)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVERE TESTI FACILMENTE. TUTOR MULTIMEDIALE PER LA PRODUZIONE DEL TESTO SCRITTO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0261-1 SCRIVERE TESTI FACILMENTE SCRIVERE TESTI FACILMENTE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVERE VELOCI CON LA TASTIERA. NUOVO PROGRAMMA DI GIOCHI PER IMPARARE A DIGITARE CON 10 DITA. CD-ROM. CON LIBRO
  • NUOVO ERICKSON 978886137-674-8 SCRIVERE VELOCI CON LA TASTIERA SCRIVERE VELOCI CON LA TASTIERA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Docente universitaria esperta in Tecniche di Scrittura e Processi comunicativi, in possesso di una professionalità di formazione umanistico-semiotica, titoli di specializzazione e Dottore di Ricerca in "Orientamento e Tuttorato", si rende disponibile nella progettazione e guida alla scrittura della tesi di laurea e dottorale, tesine di specializzazione, relazioni scientifiche e qualsiasi genere di produzione saggistica. 1) Supporto alla scrittura, 2) revisione progetto di lavoro e del materiale prodotto, con editing relativo, costituiscono l'intervento efficace proposto IN OGNI AREA DISCIPLINARE, oltre che in quella con specificità umanistica, filosofico-semiotica e psicopedagogica. Valore aggiunto è costituito dalla conoscenza delle principali lingue d'area comunitaria, oltre all' Inglese. TEMPI BREVI realizzabili grazie alla documentabile elevata professionalità. Comunicazione telefonica con previa email, per valutazione del caso e preventivo gratuito. NO WHATSAPP. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tariffa modica accolta a seguito di richieste molteplici, avanzate da studenti in questa congiuntura sociale assai difficile. docente universitaria esperta in tecniche di scrittura e processi comunicativi, in possesso di una professionalità di formazione umanistico-semiotica, titoli di specializzazione e dottore di ricerca in "orientamento e tutorato", si rende disponibile nella progettazione e guida alla scrittura della tesi di laurea e dottorale, tesine di specializzazione, relazioni scientifiche e qualsiasi genere di produzione saggistica. 1) supporto alla scrittura, 2) elaborazione/revisione progetto di lavoro e del materiale prodotto, con editing relativo, costituiscono l'intervento efficace proposto in ogni area disciplinare, oltre che in quella con specificità umanistica, filosofico-semiotica e psicopedagogica. valore aggiunto è costituito dalla conoscenza delle principali lingue d'area comunitaria, oltre all' inglese. tempi brevi realizzabili grazie alla documentabile elevata professionalità. comunicazione telefonica con previa email, per valutazione del caso e preventivo gratuito. no whatsapp. prof.ssa v. lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Non hai tempo per scrivere la tesi? la tesi ti mette ansia? non sai da dove cominciare? non ti preoccupare! tutor agli studi con esperienza ultra decennale per: - ripetizioni - tesi - riassunti - correzioni - ricerche bibliografiche per info scrivere email con: data di consegna, facoltà, richiesta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Business English con insegnante madrelingua Entra nel mondo del lavoro PREPARATO! Seguimi su INGLESE FACILE per maggiori info! Si tratta di un corso 1 to 1, con lezioni personalizzate. Avrai la possibilita' di confrontarti con un'insegnate qualificata che ti seguira' passo passo, di lezione in lezione. Non parlerai con un computer, non sarai lasciato da solo, ma io saro' la tua insegnante e ti guidero' in questo percorso! L’inglese è la lingua del commercio, della scienza, della tecnologia, dell’azienda dell’intrattenimento globale. L’inglese è la lingua più usata negli scambi esterni ed interni della maggior parte delle aziende, Italiane ed Estere. Un corso di Business English risponde alle esigenze di chi utilizza l’inglese principalmente per motivi professionali e desidera approfondirne la conoscenza per fare carriera sia in Italia che all'estero. Basato su esercitazioni pratiche e simulazioni, il corso ti permetterà di acquisire abilità linguistiche fondamentali per il tuo lavoro: ricevere telefonate, partecipare a riunioni e condurre presentazioni, scrivere email, presentare efficacemente la tua azienda e scrivere documenti per la vendita e il marketing in inglese. Quali sono i vantaggi? - Un grande passo verso la carriera che meriti - Non resti indietro - Allarga il tuo network. - Migliora il tuo profilo professionale. - Viaggia in libertà. - Le persone che conoscono l’inglese tendono a guadagnare di piu' La flessibilità delle date e degli orari vi permetterà di fissare la lezione in piena libertà Il corso si conclude con un TEST FINALE e rilascio ATTESTATO COSTI 10 LEZIONI A 14 EURO A LEZIONE Intero corso di 20 lezioni a 12,5 euro a lezione
Vista prodotto
Italia
CORSO 25 ORE POMERIDIANO/SERALE 2 ore PER LEZIONE 2 VOLTE ALLA SETTIMANA GRATUITO PER I POSSESSORI DI DOTE UNICA REGIONE LOMBARDIA – GARANZIA GIOVANI CERTIFICATO: ATTESTATO SOLO CON IL 75% DI FREQUENZA Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti PROGRAMMA: -Telefonate di lavoro / Business phone calls -Terminologia da ufficio / Office vocabulary -Scrivere un CV / how to write a CV -Viaggio di lavoro / Business trip -Ricevere e scrivere email / Writing and replying to emails -Accoglienza / Reception & introducing people
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente con esperienza trentennale offre ripetizioni di economia aziendale ad alunni di istituti superiori. No scuola alberghiera. Scrivere email o messaggio Whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Libri Scolastici. Da 10 € a 15 € l'uno. Scrivere email o messaggio sul cellulare o whatsapp per negoziazione e avere prezzo preciso in base al testo scolastico scelto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Pedagogista con esperienza, specializzato sui DSA, da un sostegno didattico individualizzato per minori con disturbi specifici di apprendimento e non... E' possibile un trattamento pedagogico del disturbo con differenti condizioni di consulenza. Per informazioni contattare per cellulare o scrivere email.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Docente con esperienza trentennale offre ripetizioni di economia aziendale ad alunni di istituti superiori anche via Skype. No scuola alberghiera. Scrivere email o messaggio Whatsapp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti hanno sempre fatto credere che studiare è fatica. Io ti farò cambiare idea! Potrai imparare INGLESE, TEDESCO, FRANCESE o SPAGNOLO in breve tempo col minimo sforzo e la massima resa. Durante la mia esperienza di oltre 35 anni (ho iniziato giovanissima) come insegnante di lingue ho sviluppato un metodo basato principalmente sulla conversazione, il coinvolgimento emotivo e la gioia di apprendere. Ti posso assistere per i compiti e le interrogazioni di scuola se sei un teenager o per imparare a scrivere email e parlare con i tuoi clienti se sei un adulto. Se vuoi imparare una lingua per hobby ti propongo un programma piacevole e efficace. La mia innata passione per l’insegnamento e la laurea in “Lingue e letterature straniere moderne” completano il mio profilo. Dato il periodo offro lezione online o tramite il telefonino. Contattami per una lezione prova gratuita!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso, strutturato in 10 incontri, mira a fornire gli strumenti necessari per scrivere una storia, seguendo le diverse fasi indispensabili per strutturarla nella maniera più efficace. Gli incontri prevedono una parte teorica e una pratica, in cui i partecipanti si metteranno alla prova svolgendo brevi esercizi che poi verranno analizzati con il docente e i colleghi. Saranno suggeriti testi da leggere e 'compiti a casa', ma facoltativi. Verrà fornito il materiale didattico necessario. A CHI SI RIVOLGE - A chi avrebbe sempre voluto scrivere ma non sa che forma dare alla sua creatività. - A chi già scrive ma non si sente “all’altezza”. - A chi già scrive e vuole affinare la tecnica, o impararne di nuove. - A chi vuole cimentarsi con un hobby nuovo e appassionante. Non ci sono limiti di età e il laboratorio è aperto a tutti, anche se è richiesta maturità sufficiente da poter frequentare una classe di adulti. OBIETTIVO Fornire gli strumenti tecnici di base necessari per scrivere un racconto: scegliere il protagonista, strutturare la trama, scrivere una storia. DATE DEL CORSO 10 incontri, dal 15 gennaio a 26 marzo, dalle 18 alle 20 Per informazioni e iscrizioni: [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di Scrittura Creativa: ultimi posti per il corso serale di gennaio Magia e tecnica della narrazione Il numero di posti è limitato. Laboratorio di Scrittura inizio 15 gennaio 2020 ANCORA 2 POSTI DISPONIBILI durata corso 3 mesi circa Per partecipare è necessario prenotarsi telefonando o scrivendo a: Daimon Art Snc Tel 011 5692732 email scrivere@daimonart.it Magia e tecnica della narrazione Come si scrive una storia? Dall'ideazione allo sviluppo della trama, passando attraverso la costruzione dei personaggi e le tecniche narrative, fino alla revisione. Un laboratorio pratico e divertente attraverso il quale ritrovare la propria creatività. Il corso si sviluppa in 12 lezioni di 2 ore ciascuna, in fascia serale. La peculiarità di questo laboratorio è la forte impronta pratica: i partecipanti scriveranno durante tutte le lezioni e avranno la possibilità di confrontarsi con il docente e i colleghi. La partecipazione di ognuno sarà sempre attiva e finalizzata alla stesura del proprio racconto: tutto il processo di creazione della storia, dall'incipit alla revisione, verrà trattato durante il corso. PROGRAMMA DEL CORSO Le lezioni si terranno il mercoledì sera dalle 18.00 alle 20.00 in Via Bologna, 23 a Torino 12 lezioni di 2 ore ciascuna Argomenti trattati: il personaggio la trama l'intreccio il punto di vista la prima stesura il linguaggio la revisione OBIETTIVO DEL CORSO ogni partecipante scriverà, durante il laboratorio, un racconto: costruirà il proprio protagonista, strutturerà la trama e scriverà una storia inedita. Il costo del corso è di 360,00 euro e include 12 incontri e il materiale didattico. Per informazioni email scrivere@daimonart.it Tel 011 5692732
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezione di Photoshop a svolgimento online formato video conferenza 25 euro ad ogni 60 minuti. (di cui 5 - 10 minuti di pausa) pagamento alla fine della lezione. Spiegazione interfaccia. usi degli strumenti basilari. rimozione oggetti correzione del colore un progettino per ogni lezione l'insegnante è un artista computer grafic lavoratore nel settore. anche suo padre insegna l'informatica all'università per chiarimenti scrivere all'email mariochen@hotmail.it Cell. 3897818087 e precisare quali sono i motivi e gli obiettivi da raggiungere frequetando il corso photoshop (per suola media / università / hobby / lavoro / ecc) si prega scrivere all'email. Di solito metto il cellulare muto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Una serie di lezioni rivolte a coloro che vogliono imparare ad utilizzare il computer o conoscere più approfonditamente le sue potenzialità. Il corso avrà durata complessiva di 8 ore suddiviso in 4 incontri da 2 ore ciascuno. Il costo per la partecipazione è di 100,00 Euro. Gli incontri avranno luogo presso lâ€(TM)Associazione Afrodite a Milano in Corso di Porta Nuova, 38, tutti i venerdì dalle ore 19:30 alle 21:30. Sono ammessi un massimo di 8-10 partecipanti. Eâ€(TM) necessario che ogni partecipante porti con sé il proprio notebook. Durante il corso pratico verranno svolte diverse esercitazioni e verranno rilasciati ad ogni partecipante materiali integrativi riguardanti le varie lezioni. Questo corso tratterà i seguenti argomenti: Come funzionano il Computer e i suoi componenti Conosciamo il sistema operativo e le sue funzonalità Il Desktop e lâ€(TM)utilizzo del mouse File e Cartelle Copia e incolla di file e testo Come ritoccare, modificare e scrivere su una foto Lavoriamo con i video Come scrivere e modificare un file PDF Come inviare file pesanti Come fare il backup dei propri dati Rimuovere virus e malware Gestire gli account del computer Ripristinare un computer Convertire musica e video Excel, Word e Power Point (conoscenza base) Configurare un account email Come navigare su internet Come ascoltare la musica Utilizziamo i social network Tradurre una pagina web o un documento Google e le numerose funzionalità Vendere e acquistare su internet Il corso sarà tenuto da Pietro Petrocchi. WEB DEVELOPER / WEB-GRAPHIC DESIGNER / 3D ARTIST
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
65-75 minuti! Dottoranda di ricerca all'Universita di Toronto (assistente universitario), docente d'inglese altamente qualificata con 10 anni di esperienza, donna d'affari, laureata in linguistica (parlo 8 lingue straniere) ed economia internazionale. OFFRE lezioni individuali personalizzati online (General o Business English) via Skype (SOLO SU SKYPE!) per studenti di livello pre-intermedio, intermedio ed avanzato che vorrebero: 1. superare la loro timidezza, paura ed i blocchi nel parlare inglese 2. utilizzare correttamente le diverse convenzioni e complicate regole grammaticali 3. migliorare la pronuncia inglese 4. reagire naturalmente e facilmente nelle situazioni di vita quotidiana e nelle relazioni d'affari (parlare per telefono, scrivere un'email, viaggi e congressi, negoziare in inglese, presentazione dei prodotti e dei servizi in inglese, preparazione per i colloqui di lavoro) 5. imparare i codici di comportamento e communicazione nei rapporti d'affari PROGRAMMA INTENSIVO, METODO RAPIDO! HELLO Everyone, SONO una docente cordiale, paziente, 150% professionale ed efficace, una docente che: A) aspetta il massimo, ma e anche attenta alle esigenze e agli scopi dello studente B) ha facilità di rapporti e sensibilità per interagire con persone di personalità diverse C) ha delle conoscenze di psicologia educazionale, linguistica comparata, diversi metodi di insegnamento delle lingue, fonologia ed esperienza come insegnante D) usa varie strategie di insegnamento (moderne, tradizionali e sperimentali) E) struttura le lezioni in modo chiaro accelerando o rallentando a seconda delle esigenze F) usa diverse, creative tecniche di verifica G) ogni lezione comincia con il repilogio di cio che e stato fatto in quelle precedenti e conclude con la revisione di quando e stato appreso SIMULAZIONE COLLOQUI DI LAVORO, LETTERE MOTIVAZIONALI, CV, LINKEDIN profili CERTIFICAZIONI (TOEFL, IELTS, FCE ecc), ESAMI, ESSAYS, TESI! 1 lezione = 60-70 minuti + inglese scritto GRATIS! Lezione demostrativa (60-70 minuti) GRATIS! Let's have a chat, it's for FREE! Pagamento DOPO le lezioni, e non anticipato! Il costo di una lezione individuale non supera MAI 18 euro/ora! Il mio obiettivo è creare un'ATMOSFERA AMICHEVOLE con lezioni piacevoli, interessanti ed entusiasmanti che facilitano e velocizzano l'apprendimento dell'inglese! Potrete scegliere i giorni e la fascia oraria che più vi è comoda, anche nelle ore serali e week-end. Prego scrivere in ITALIANO o INGLESE, I will reply in very simple English! (Please, don't be shy. I look forward to meeting you!)
18 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Un corso per tutti coloro che desiderano avvicinarsi all'utilizzo del personal computer. Il corso si propone di fornire in maniera estremamente pratica ed efficace le conoscenza per l'utilizzo quotidiano del PC. Imparerai a organizzare gli archivi nel tuo computer, navigare e ricercare argomenti in internet, inviare e ricevere messaggi di posta elettronica, usare internet per gestire le operazioni con la tua banca. Inoltre, potrai imparare a scrivere piccoli documenti di testo da inviare con la posta elettronica. Gli argomenti trattati in questo corso: - Funzionamento di un PC - Il sistema operativo Windows: la gestione di file e cartelle - Navigare in modo facile e sicuro in internet - Configurare una casella di posta elettronica, inviare e ricevere email - Scrivere piccoli testi Il nostro docente è specializzato nell'ambito della formazione per soddisfare le esigenze di utilizzo veloce ed efficace del PC e della sua manutenzione. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Durata del corso: 10 ore Prezzo: € 330 + IVA Sede: Via Ponte Storto, 16 - 36051 Creazzo (VI) Tel: 0444520660
330 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
modalità ONLINE Iscrizioni sempre aperte. Puoi frequentare il corso in qualsiasi momento dell'anno. ----------------- Se ti piace leggere e ti piace anche scrivere, unisci l’utile al dilettevole: trasforma le tue passioni in un’opportunità di lavoro. Diventa Lettore/Valutatore Professionista di Manoscritti Editoriali. Potrai proporti alle case editrici, alle agenzie letterarie e in futuro diventare anche un talent scout, ovvero un agente letterario. Durante il corso viene insegnato un metodo valido per imparare a svolgere il lavoro di Lettore Professionista. Il corso fornisce tutti gli elementi da conoscere per valutare un testo, e insegna a stendere una scheda di valutazione completa ed esauriente. Insegna quali sono le caratteristiche della Scheda di valutazione breve e della Relazione analitico-critica (lunga). Analizza le differenze di funzione da tenere presente quando si scrive una scheda rivolta all’editore, all’agenzia letteraria o all’autore. Il corso, inoltre, offre utili informazioni per valutare quali sono le opportunità di lavoro come collaboratore interno, esterno o come consulente letterario. Il corso comprende anche esercizi di lettura, valutazione e stesura di schede di valutazione e relazioni. Al termine viene rilasciato l'Attestato di Frequenza. ------------------- Come funziona Il Corso-Laboratorio per diventare Lettore/Valutatore Professionista di Manoscritti Editoriali è composto da 6 lezioni. Ogni lezione è composta da un filmato audio/video della durata di un’ora e mezza circa ciascuno (alcune lezioni durano quasi due ore). In pratica sarà come frequentare il corso in aula: le grafiche contenute nei video delle lezioni sono le stesse che il docente proietta in aula. Le lezioni vengono inviate allo studente per email. Nell'email saranno comunicati i link per effettuare il download delle lezioni.Ricevuta la lezione, lo studente elaborerà l'esercizio richiesto. Sono previsti 3 contatti diretti con il docente: il primo a inizio corso, il secondo a metà percorso e il terzo alla fine per valutare i risultati. Il Corso può iniziare in qualsiasi momento dell'anno. Le iscrizioni sono sempre aperte. CostoLa quota di partecipazione è di € 530,00, tutto compreso. Contattaci per avere ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in Lettere e Filosofia, ospito presso il mio domicilio ragazzi/e o bambini che necessitano lezioni e ripetizioni di storia, italiano/letteratura, storia dell'arte, lingua inglese. Offro lezioni di inglese anche ad adulti principianti. Per qualsiasi informazione chiamare al numero di cell. 3 4 2 8 0 3 8 9 4 9 o scrivere alla mia email indicando: età, tipo di scuola frequentata, necessità specifiche. Vi contatterò subito. Prezzi convenienti. Domicilio: Lammari (LU). Email: serenapollastrini98@gmail.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Firenze Affitto Appartamento Monolocale FA101- PIAZZA DALMAZIA- PRESSI VIA BINI- AFFITTASI AMPIO MONOLOCALE CON MANSARDA DI 45 MQ RISTRUTTURATO ed ARREDATO Eu. 650 In zona strategica, comoda e ben servita, nei pressi della fermata della tramvia Dalmazia, proponiamo in affitto ampio appartamento monolocale con mansarda ristrutturato finemente posto al 1° piano su 2° senza ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, bagno con box doccia, disimpegno, grande soggiorno con angolo cottura e ripostiglio, dal soggiorno si accede ad un terrazza, una scala conduce al piano mansardato utilizzabile come camera. L'appartamento si trova completamente ristrutturato e tutto in ottimo stato conservativo. Viene affittato interamente e finemente arredato a persone referenziate. Il riscaldamento è autonomo con spese condominiali mensili di ca 20 Eu. Libero dai primi di dicembre 2019 Richiesta 650 Eu. Per informazioni contattare 055.48.42.59 o scrivere mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) REAL ESTATE www.fimiani.it ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Le informazioni contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'attività dello studio Fimiani Real Estate nasce dall'esperienza e la passione maturate nel campo immobiliare, creditizio e legale. La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità. Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie. Lo studio Fimiani Real Estate è strutturato per fornire un servizio completo alla propria Clientela: Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Geometra, Assicuratore e Mediatore Creditizio. FORNIAMO SERVIZI DI HOME STAGING E OPEN HOUSE SU RICHIESTA Offriamo i seguenti servizi: Contrattualistica Immobiliare (Compravendita, Rent-to-Buy, Leasing Immobiliare, Locazione, Locazione Turistica, Permuta, Donazione, Successione, Divisione, Multiproprietà); Gestione e Amministrazione del Patrimonio Immobiliare Urbano, Agricolo e Turistico; Consulenza Immobiliare (Commerciale, Legale, Tecnica). Classe Energetica: F Rif. FA101 - Mq: 45 - Numero Locali: 1 - Bagni: 1 - Zona: RIFREDI - Piano: 1 - Piani Edificio: 2 - Stato: Ristrutturato - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: - SC6973524. Inserzionista: FIMIANI REAL ESTATE GROUP
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non hai tempo o idee per scrivere la tua tesina? Hai perso molto tempo e vorresti avere la tua tesina pronta in pochi giorni? Sono qui per te! Sono un docente di scuola secondaria e ti aiuterò a realizzare questo desiderio. Stesura tesina completa, testo semplice ma ricco di contenuti (facile da memorizzare) su tema a scelta dell'alunno. mappa concettuale personalizzata a tema con collegamenti, da stampare su carta lucida. Tutto inviato via email pronto da stampare in formato pdf, word (modificabile) per la tesina, powerpoint e pdf per la mappa. Tesina completa di copertina con intestazione, e argomento scelto. primo contatto via email, poi telefonicamente per concordare il tutto. Tutto pronto in 3 giorni lavorativi. Elaborazioni in tutta Italia.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DOCENTE UNIVERSITARIA effettua supporto per studenti in difficoltà per tesi tesine elaborati scritti, ma anche per supporto materie. Si consiglia di telefonare al 3391367937 per un colloquio e una consulenza iniziale che sarà fornita in modo totalmente gratuito, oppure si potrà scrivere all'indirizzo mail: [email protected] La docente lavora da molto tempo al supporto studenti sia per tesi che per rcupero materie e le sue referenze potranno essere visibili sul sito del lavoro Linkedina al profilo Piera Pieri docente universitaria. Per quanto riguarda le redazioni, verranno effettuate ad alti livelli professionali, in quanto la docente ha al suo attivo numerose pubblicazioni e svariati anni di sostegno per elaborati scritti. Le fonti e le bibliografie su cui le tesi verranno improntate provengono dalle pubblicazioni più nuove e all'avanguardia sugli argomenti indicati dallo studente. Inoltre saranno redatte in modo originale e unico senza nessuna forma di copia e incolla cosicché potranno superare le forti restrizioni antiplagio messe in atto da tutte le univerisità italiane. L'annuncio si intende valido per essere esteso a tutta italia e la città citata è un mero punto di riferimento Prof. Piera Pieri cell. 3391367937 mail: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE DI BASE SULL’AUTISMO (PROGETTO EVOLUTIVO INTEGRATO AUTISMO E DISABILITA’) Dal titolo “L’esperienza del Volontariato con l’autismo come opportunità di crescita” Il corso si terrà i giorni 30 e 31 Gennaio 2016 Presso la sede di Milano dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via Comelico, 44 L’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS lavora da venti anni nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostiene la crescita dei bambini autistici, delle loro famiglie, delle scuole e tutti i sistemi di riferimento. Ogni anno, organizza corsi di formazione di base, altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Il corso offre una panoramica di base per chi vuole avvicinarsi o già lavora con il mondo dell’autismo, con particolare attenzione all’ascolto ed alla relazione con la persona con autismo e disabilità. Gli obiettivi del corso sono:  Fornire conoscenze e competenze di base sull’autismo e la disabilità psichica  Offrire un quadro delle modalità di intervento e le strategie relazionali, con particolare attenzione all’aspetto della relazione e dell’ascolto emotivo;  Porre l'attenzione sull'ascolto emotivo e relazionale nel rapporto e nel lavoro con la persona con disabilità. Alla fine del corso sarà possibile:  Ottenere una bibliografia di testi utili per l’autismo  Svolgere attività di volontariato con i bambini e ragazzi dell’Associazione  Occuparsi delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei vari progetti  Continuare il percorso di formazione diventando un operatore specializzato. Il corso è rivolto a: assistenti scolastici e domiciliari, insegnanti, studenti, educatori, psicologi, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica ed a chiunque sia interessato a conoscere gli aspetti di base del rapporto con la persona autistica o con disabilità psichica o senta di voler svolgere attività di volontariato. Il Programma di massima del corso affronterà i seguenti argomenti: 1. Riferimenti teorici sull’autismo 2. Il P.E.I.A.D. (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) e l’autismo 3. La scoperta del mondo della persona con l’autismo: come pensa e come sente 4. L’importanza dell’ascolto emotivo 5. La relazione nel rapporto con l’autismo 6. Il contenimento evolutivo 7. Visione di filmati sul comportamento dei bambini/ragazzi. Organizzazione del corso: il corso si svolgerà i giorni 30 Gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, e 31 Gennaio 2016, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 12 ore formative, presso la sede di Milano dell’Associazione. Il corso è gratuito, si richiede il pagamento della quota di iscrizione all’Associazione. Inoltre, verrà fornito il libro sull’approccio utilizzato dall’Associazione. È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 26 Gennaio 2016 telefonando in segreteria. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it. Per informazioni e prenotazioni al corso, telefonare in segreteria ai numeri 02 55181591 e 3312070196 o scrivere un’email all’indirizzo sede.milano@filodallatorre.it
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Questo corso vuole offrire un approccio semplice per l'apprendimento della lingua cinese "mandarina", ovvero la lingua standard della Repubblica Popolare Cinese. Esistendo molte e diverse lingue cinesi, si è cercato di dare una visuale storica, geografica e culturale del mondo sinologico, dando anche spunti pratici per affrontare lo studio di questa affascinante e meravigliosa lingua. Non fatevi abbattere dalle prime e necessarie difficoltà, poiché capirete quanto è bello imparare qualcosa di totalmente diverso dalla propria realtà! Il corso è strutturato in 10 lezioni video e 10 lezioni in pdf. Eâ€(TM) inoltre fornito un programma da scaricare, autoinstallante sul proprio PC, con verifica attraverso un centinaio di domande e risposte. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice Programma Lezioni: Lezione 1 - Lingua Cinese - dove è parlata Lezione 2 - Lingua scritta Lezione 3 - Come salutare in lingua cinese Lezione 4 - I numeri Lezione 5 - Scrivere le date Lezione 6 - Costruzione della frase- struttura base Lezione 7 - Frase negativa â€" presente Lezione 8 - Frase interrogativa con verbo Lezione 9 - Lâ€(TM)uso Di Lezione 10 - Verbi ausiliari TEST FINALE
Vista prodotto
Italia
Mi rivolgo a voi come come figura di professore accademico nei rispettivi corsi C1 e B1 Trinity. Notando che gli anni scorsi sono stati principalmente caratterizzati da frustrazione e mancanza di risorse disponibili, sopratutto per quanto riguarda il listening, mi sono proposto di realizzare (scrivere e registrare) una serie di listenings conformi agli esami del Trinity. Ho realizzato i seguenti audio: 14 - ISE I (7 per parte 1, 7 per parte 2) 12 - ISE II 12- ISE III Le registrazioni sono originali e presentano lo stesso formato di quello utilizzato durante gli esami, ovvero con domande, ripetizioni e pause affinchè l'alunno o il professore debbano semplicemente riprodurle. Come originario dell' Inghilterra sud-orientale, presento un accento molto simile a quello a cui si fa riferimento per gli esami Trinity. Le trascrizioni complete sono incluse in un archivio di testo e nel power point. Mi offro disponibile alla condivisione e alla vendita delle registrazioni nel formato mp3 al prezzo di 5€ per livello, 10 per due, o 15€ tutte comprese. Per controllare la qualità, potrete servirvi anche del mio canale Youtube - https://www.youtube.com/watch?v=-xUAlfPLT4k Il pagamento si può effettuare per paypal. Inoltre, mi impegno a realizzare attività di speaking finalizzate al ISE I, II e III, i quali hanno fruttato ottimi risultati con i miei alunni. Ciò include la tecnica per la parte del "topic" ovvero, il tema, le frasi di introduzione, le domande guida di conversazione per la parte collaborativa e una vasta serie di domande inerenti ai temi che più probabilmente saranno presenti durante la conversazione d'esame. Come professore stesso dei corsi, assicuro che il lavoro che sto offrendo, sia molto più utile ed efficacie rispetto alle attività del manuale Trinity. In questo modo, si permette agli alunni di imparare e sviluppare le proprie capacità in maniera più rapida e significativa. Offro anche esami Reading e Writing in PDF per 5€ ogni livello. Frequento Whatsapp e email.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Melodie Sonore Conosci te stesso attraverso il suono dal 23 gennaio 2018 Ogni martedì sera ore 20.45 E' possibile partecipare anche ad una singola serata presso Associazione La Radura del Loto a Vimodrone, Mi Percorso di crescita personale di armonizzazione fisico, mentale, emozionale ed energetico con lâ€(TM) aiuto del suono delle campane armoniche. Attraverso il suono la persona ritorna ad un equilibrio precedentemente perduto. Tutti gli aspetti che compongono lâ€(TM) essere umano vengono ri-armonizzati come in unâ€(TM) orchestra. Le campane armoniche traggono origine dall' antichità e il potere terapeutico del suono è sempre più riconosciuto. Ogni cosa nell 'universo è in stato di vibrazione e così accade nel corpo umano, ogni suo organo e tessuto ha una frequenza di risonanza che lo distingue. Insieme compongono un' armonica che rappresenta il nostro ritmo vibratorio personale. Le Campane Armoniche, attraverso il lorosuono, hanno la capacità di lavorare sullo stato energetico della persona, riportandolo ad uno stato di equilibrio precedentemente perduto. Come in un' orchestra si ri-armonizzano tutti gli aspetti che compongono l' essere umano: fisico, mentale, emozionale ed energetico. Per maggiori Informazioni scrivere nell' appositicampo "indirizzo email".
Vista prodotto
Italia
Dopo il successo del musical Notre Dame de Paris, Matteo Setti farà tappa nel centro Italia per un corso intensivo di un giorno sul canto, movimento scenico e recitazione teatrale. Quando? -> Il 20 Gennaio 2018 a Vasto (CH) A che ora? -> Gli incontri si svolgeranno dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 Chi può partecipare? -> Chiunque fosse interessato ad iniziare, approfondire o perfezionare tecniche relative al canto ed all’interpretazione teatrale È un corso a numero chiuso? -> Sì. È previsto un numero massimo di 20 partecipanti È possibile partecipare come uditore? -> Sì. Si può partecipare anche in modalità uditore Qual è il costo? -> Per info ed iscrizioni contattare la Jump Entertainment al +39 347 4165987, oppure scrivere una email ad info@nuoviorizzontiweb.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.