-
loading
Solo con l'immagine

Scrivere se scatti parole


Elenco delle migliori vendite scrivere se scatti parole

LE STRADE PERCORSE / E D'UNA META INTANTO / SE LE PAROLE SONO FIATO, E IL FIATO / …E SI PERVIENE / UN ORIENTE A VENIRE / SOPRA IL CAMPO BRINATO E D'OPALE / LA NATURA CHE CERCO / IL CREPUSCOLO / QUESTA POESIA CHE GUARDA IN FACCIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAROLE INTRECCIATE - IL GIOCO DELLE PAROLE CROCIATE PER ADULTI GRATIS
    • Gioca a 100 sfide cruciali e coinvolgenti puzzle cruciverba e diventa un appassionato di word connect master
    • Raccogli i tuoi 7 premi indizio giornalieri per dare ulteriori potenziamenti. Sii il genio della mente di classe di incantesimo
    • Mostra livelli precedenti e condividi parole di livello difficile con gli amici
    • Chiedi agli amici di unirsi alle teste e aiuta a trovare la fuga con qualcosa. Invitali a giocare a divertenti nuovi giochi di cervello
    • Non è necessario 2 rush! Senza limiti di tempo puoi divertirti con 4 classici quiz di ricerca di parole e fantastici trivia al tuo stesso obiettivo
    • Mescola le lettere impossibili con il tema del blocco a scrabble per disegnare 1 immagine di riconoscimento
    • Usa 3 suggerimenti emoji se ti fermi su una croce a forma di croce che non puoi spezzare per aiutarti a indovinare la corretta immagine delle categorie
    • Ottimo per i cookie di parole per allenare il vocabolario di apprendimento e l'ortografia whizzle per i bambini per imparare un sacco di puzzle di ricerca di parole infiniti
    • No wifi? Non preoccuparti, gioca una parola cruciverba cross-line offline. Supporto su dispositivi antincendio kindle amazon
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAROLE INTRECCIATE: TROVA LE PAROLE NASCOSTE
    • Rompicapi per tutte le età
    • Molti giochi di parole gratuiti per giocare quotidianamente
    • Difficoltà: facile, normale e difficile
    • Aggiornamenti regolari con nuovi enigmi di parole GRATUITI
    • Multigiocatore online in due, uno contro l'altro in tempo reale.
    • Ottimo per apprendere il lessico
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Sabato dalle ore 10:30 alle ore 17:30 - (pausa pranzo ore 13/14) Bergamo – Associazione culturale Il Paese che non c’è – via Sant’Alessandro, 32 cortile interno Il laboratorio è sempre attivo. Contattaci per conoscere la prossima data Scrivere di sé tra scatti e parole laboratorio di scrittura autobiografica a cura di Federica Alfieri Fotografia: luce (???) + grafia (?????) = “scrivere con la luce” La memoria e il tempo sono viaggio di conoscenza di sé e di ricerca interiore. PROGRAMMA La fotografia: cogliere un’emozione Il tempo e il luogo del ricordo Tradurre lo scatto fotografico in racconto del proprio sé Portare qualche fotografia (da 3 a 6) a colori e /o in bianco e nero in cui si è rappresentati da soli o insieme ad altre persone (in interni e/o esterni). E' gradito un contatto telefonico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione “LA GIOIA DELLO SCRIVERE” a cura di Federica Alfieri Cinque incontri più un laboratorio finale Vassilj Kandinskij – Piccole Gioie Il corso affronta il tema della gioia dello scrivere perché scrivere, esprimere se stessi attraverso la scrittura ha una valenza liberatoria dove la creatività si abbevera alla fonte degli eventi dell’esistenza. 1^ LEZIONE IL RAPPORTO TRA GIOIA E SCRITTURA. La scrittura dà gioia? Si può trovare questo sentimento nello scrivere? Dialogare con se stessi; regalare agli altri emozioni. 2^ LEZIONE LA SCRITTURA DIALOGA CON LA MUSICA Ascoltare la musica nel silenzio della propria anima che genera parole. Il ritmo nella musica e nella scrittura. 3^ LEZIONE L’INCONTRO TRA SCRITTURA E PITTURA La pagina è una tela dipinta di parole; le parole fioriscono sul foglio senza appassire. Confronto tra pittura e scrittura. La gioia nella pittura e nello scrivere. 4^ LEZIONE LA SCRITTURA DANZA CON LA MUSICA. Il dinamismo in tali forme artistiche. Sogno e creatività. 5^ LEZIONE TROVARE GIOIA NELLA SCRITTURA. SCRIVERE PER COMUNICARE GIOIA. La leggerezza. Lettere familiari: la scrittura degli affetti. Laboratorio finale Nel laboratorio finale si ripercorrerà il viaggio a ritroso, rievocando le varie sensazioni scaturite dai sensi della vista e dell’udito, oltre che dalle varie letture proposte. www.ilpaesechenonce.org Info e iscrizioni: ilpaesechenonce@virgilio.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono Sandro Aglialoro, laureato in economia, specializzato nel Marketing Strategico e nella formazione. Ogni giorno studio e mi aggiorno! Se le parole WordPress e SEO vi sono sempre risultate un po’ ostili, perché non approfittare di questo periodo di riposo forzato per capirne di più? Il corso si propone come obiettivo quello di insegnarti a gestire al meglio il tuo sito web in modo da migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca. Durante il corso imparerai: - a scrivere per il web, l’importanza del Web Writing per la ricerca ed il posizionamento; - la gestione di post e pagine con Wordpress; - l’inserimento di contenuti esterni come link ed embedding; - cos’è la SEO e come sfruttarla al meglio in un articolo. Ma non finisce qui, contattatemi per saperne di più!
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La paura della pagina bianca, il blocco dello scrittore, la stasi del racconto, le parole che non vogliono uscire dalla penna... si può chiamare in tanti modi, ma la sensazione di frustrazione è la stessa: non riuscire a scrivere. Ma se si potesse pescare un jolly, una carta magica che ci desse la spinta per continuare o cominciare a riempire le pagine di parole? "I jolly dello scrittore" è una raccolta di 81 elementi chiave per aiutarti e far scattare la scintilla quando la pagina bianca sembra averla vinta. Oggetti, sorprese, personaggi, imprevisti, occasioni, luoghi, incontri, citazioni, superpoteri: 9 categorie tra cui scegliere, da mescolare e da ribaltare - letteralmente - per scrivere quella storia che ancora nessuno ha avuto il coraggio di raccontare.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il Corso di SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. Il Corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dell'Inbound marketing e prepara ad un'avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO - Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM = Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso di SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online businesse web marketing. Il percorso ti aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Percorso didattico: MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Corso di SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. Il Corso di SEO e SEM Specialist è focalizzato sulle tematiche del posizionamento Web e dell'Inbound marketing e prepara ad un'avvincente carriera nel campo del Marketing online. La SEO - Search Engine Optimization è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM = Search Engine Marketing è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso di SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online businesse web marketing. Il percorso ti aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. Percorso didattico: MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di ADOBE-ACA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Corso in SEO/SEM Specialist è rivolto a chi intende diventare un professionista di strategie di web marketing finalizzate a collocare siti e progetti web nelle prime posizioni delle pagine dei motori di ricerca e, in generale, nell'ecosistema dei social network. La SEO (Search Engine Optimization) è una branca del Web Marketing che si occupa dell'ottimizzazione strategica dei contenuti web, in modo da renderli visibili nei primi posti delle pagine dei motori di ricerca, rispetto alle parole chiave utilizzate dagli utenti della rete. Il SEM (Search Engine Marketing) è un insieme di strategie di marketing online fondamentali per portare traffico di qualità verso siti e progetti web, migliorando così il business aziendale. SEO e SEM sono strumenti coordinati che hanno lo scopo di potenziare le campagne di web marketing e di aumentare la visibilità di siti e progetti sul web. Il Corso in SEO/SEM Specialist è pratico, operativo e aggiornato sugli attuali trend ed è costruito assieme a professionisti immersi ogni giorno in sfide e progetti di online business web marketing. Il percorso aiuterà a capire come funzionano i motori di ricerca, come scegliere parole chiave strategiche per indicizzare correttamente siti e progetti web evitando penalizzazioni, come rendere i progetti web usabili e accattivanti, come scrivere in modo efficace per gli utenti del web e per i motori di ricerca, come utilizzare gli strumenti di Analytics per monitorare gli obiettivi di business. MyWeb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITÀ: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di Google Adwords Qualified
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SONO UNA PERSONA CON PARTICOLARI PROBLEMI ALL'UDITO E STO CERCANDO UN BUON DOCENTE DI MUSICA CHE ABBIA LA DISPONIBILITA' DI DARMI LEZIONI SIA TEORICHE CHE PRATICHE RIGUARDANTI IL TEMA DEL PIANOFORTE, CHITARRA E SOPRATTUTTO SAPPIA INSEGNARMI A SCRIVERE LA MUSICA SULLE PAROLE. OFFRO VITTO E ALLOGGIO PER IL PERIODO 3 - 6 MESI: CIO' DIPENDE DALLA DURATA DELLE LEZIONI E DEL PROGRAMMA. SE HAI DUBBI E DOMANDE NON ESITARE, POSSIAMO PARLARNE. PER UN EVENTUALE COLLOQUIO SCRIVERE UN SMS ALLO 3387952171.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lesson-online.org propone i corsi di francese e altre lingue straniere via skype con insegnanti professionali madrelingua. Questo corso è per chi vuole imparare le abilità di base: saper ascoltare, scrivere, parlare, comprendere una lingua straniera, guardare un film in lingua originale. Il corso si articola nei seguenti livelli: â€" Principiante: Si parte da zero e si può imparare a costruire frasi semplici e ad ampliare il proprio vocabolario iniziale. â€" Elementare: Se hai una conoscenza di base questo livello è per te. Potrai imparare la grammatica e il vocabolario. â€" Intermedio: Se si riesce a mantenere una conversazione, allora si può scegliere questo livello. Verrà effettuato uno sviluppo più complesso della grammatica ed un ampliamento del vocabolario. â€" Intermedio avanzato: Se puoi comunicare con sicurezza su temi generali, formulare i tuoi pensieri e voler portare queste abilità alla perfezione, dovresti scegliere questo corso. Si affina la grammatica, si arricchisce il vocabolario dei sinonimi e contrari, si impara la distinzione stilistica di parole ed espressioni. â€" Avanzato: riesci a comunicare facilmente ma a volte hai difficoltà soprattutto quando comunichi con persone di madrelingua o guardi film in lingua originale. Questo corso ti aiuterà ad esprimere perfettamente i tuoi pensieri in una lingua straniera usando una varietà di vocaboli ed espressioni grammaticali. PRENOTA LA LEZIONE DI PROVA GRATUITA Scuola Lesson-online.org
    15 €
    Vista prodotto
    Italia
    STORIA DEL NOME DI DIO - Un recente studio che fa luce sulla corretta pronuncia del Sacro Nome L'Autore Il dottor Gérard Gertoux vive a Lione. E’ un ebraista ed uno specialista del Tetragramma. Ha studiato lingue semitiche presso l’Accademia di Lingue Antiche (Saintes) e si è laureato in archeologia e storia delle civiltà antiche all’Università di Lione II. E' attualmente presidente dell'Association Biblique de Recherche d'Anciens Manuscrits (Associazione Biblica di Ricerca dei Manoscritti Antichi). Ha scritto diversi articoli specialistici di teologia biblica e in particolare sulla teonimia. RETROCOPERTINA LIBRO Il primo regalo che avete ricevuto: il nome. L'ultimo ricordo che resterà a lungo dopo di noi inciso sulla pietra: il nome. Quindi il nome è veramente importante! Eppure molti lo negano proprio a Dio. Ma Dio ha un nome, la Bibbia lo riporta oltre 7000 volte e tutte le religioni ne convengono; allora perché così poca gente lo conosce? Alcuni dicono che è troppo sacro perché si usi, altri che Dio vuole nasconderlo, oppure che la pronuncia e andata persa quindi non è importante. Però, nella Bibbia, il solo personaggio religioso che rifiuta sistematicamente di usare il Nome, è Satana il Diavolo. Quando Gesù discusse con Satana, la discussione è edificante, Gesù usò soltanto il Nome e Satana solo il titolo anonimo “Dio”. (Mt. 4:1-11) Questo antagonismo non è una novità tra coloro che evitano il nome di Dio (Ger 23:27) e quelli che accettano di usarlo! (Ger. 10:25). Questo studio a carattere storico e filologico ha lo scopo di aiutare tutti a capire che per 6000 anni questo nome è stato conosciuto e usato, ma, nel giro di pochi secoli sono sorte filosofie e interessi umani, che hanno cercato di oscurare questo grande nome, sopravvivendo fino ai nostri giorni. Il dottor Gèrard Gertoux con questo suo studio oltre a ripercorre i sei millenni di storia del nome di Dio, dimostra la correttezza filologica della pronuncia che risulta leggendo i testi antichi “secondo le lettere”, ovvero Y.EH.OW.AH. Inoltre come specialista del tetragramma, dimostra la superficialità e l’infondatezza di tutti gli argomenti di quei studiosi che, sviliscono pregiudizialmente e quindi rifiutano anche oggi, di pronunciare il Sacro Nome. Scoprirete anche che usare e pronunciare il nome di Dio in questo momento storico, è indispensabile per la nostra salvezza fisica e spirituale , in base alle dichiarazioni di Dio contenute nella Bibbia. (Gl. 2: 32; Ro 10:13) benedetto-xvi.jpg-150 "si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" (2 Tess.2:4) L'ABISSO fra Benedetto XVI° e il Prof. Gérard Gertoux Nel suo recente libro dal titolo "Gesù di Nazaret", benedetto xvi° ha scritto quanto segue riguardo all'uso del nome divino: "Era assolutamente corretto che in Israele non si pronunciasse questa autodefinizione di Dio percepita nella parola YHWH, che non la si degradasse a una specie di nome idolatrico. E pertanto non è corretto che nelle nuove traduzioni della Bibbia si scriva come un qualsiasi nome questo nome per Israele sempre misterioso e impronunciabile." Eppure gli scrittori ebraici della Bibbia usarono quasi 7000 volte questo nome. E il figlio di Y.EH.OW.AW o GEOVA, Gesù Cristo, ha detto al popolo di Israele: "Ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò ancora conoscere", e nella preghiera modello che insegnò, al 1° posto disse: "sia santificato il tuo nome" Che ne pensate? E giusto o sbagliato usare il nome di Dio? Come si può essere amici dell'Onnipotente Creatore Y.EH.OW.AW o Geova o Jeova, se non si conosce per nome. Se Y.EH.OW.AW o GEOVA dice: "tale il mio nome in eterno e tale e l'appellazione mia per tutti secoli", chi ha il diritto di contraddirlo? Un contrasto che fà onore! Questo uomo è uno di "quelli che [non] amano il tuo nome ". [Salmo 5:11] Mentre i suoi servitori dicono di continuo: "Sia magnificato Y.EH.OW.AW o GEOVA che prova diletto nella pace del suo servitore" [Salmo 35:27] Il suo sguardo tetro e triste e molto diverso da "tutti quelli che si rifugiano in te si rallegreranno; A tempo indefinito grideranno di gioia. E quelli che amano il tuo nome esulteranno in te ". (Salmo 5:1) PREFAZIONE ALL'EDIZIONE ITALIANA 39-storia-nome-dio-250 Dopo la pubblicazione di questo libro in francese, inglese danese e spagnolo, sono lieto di scrivere la prefazione anche per la versione italiana. E’ con molto piacere che ringrazio tutta l’èquipe italiana, re­sponsabile della pubblicazione del mio libro. Ho particolarmente apprezzato l’accoglienza molto piacevole e la professionalità della professoressa Gabriella Gabrielli, la tra­duttrice, insieme alla dottoressa Maria Grazia Aragone. Ringrazio anche la professoressa Elena Necchi che ha effettuato un’accurata revisione linguistica, rendendo il più scorrevole possibile il testo per i lettori italiani; il Prof. Stefano Pizzorni per la revisione finale. Vorrei infine ringraziare il dottor Steno Sari, che ha coordinato l’insieme dei lavori e l’editore, per aver deciso di pubblicare questo libro in lingua italiana. Gérard Gertoux RECENSIONI Desidero innanzitutto ringraziare le persone qui sotto elencate per le preziose parole di incoraggiamento che mi hanno espresso. Ricordo con grande piacere le loro osservazioni, pre­cisando che esse non costituiscono in alcun modo una garanzia per quanto riguarda le conclusioni della mia ricerca, ma stanno comunque a indicare al lettore la serietà del mio lavoro. André Chouraqui (Biblista e traduttore).Si è detto personal­mente compiaciuto per questo lavoro che ha giudicato molto serio su di un soggetto tanto importante. L’ha citato nel suo libro Mosè. Henri Cazelles (Direttore del’Institut Catholique di Parigi): “La ringrazio vivamente di avermi inviato il suo “In Fame only?”,1 molto ricco di documentazione. Lo depositerò presso la Biblio­teca Biblica, dove i ricercatori potranno trarne gran profitto. Complimenti egrazie”. Edward Lipinski (Professore alla Katholieke Universiteit Leuven): “Ci tengo a ringraziarla per questo invio e a congratularmi per il lavoro coscienzioso di cui questa ri­cerca è la prova. Non mancherò di farne uso ogni qualvolta ritornerò su questo tema”. Shelomo Morag (Professore alla Hebrew University di Geru­salemme): “Lo studio è ricco di importanti testimonianze e costituisce una buona sintesi della ricerca”. Daniel Faivre (Professore presso l’Université de Franche-Comté CRNS): “La mia prima impressione è molto positiva. Presuppone una ricerca di impressionante erudizione sul Te­tragramma, che supera ampiamente le analisi che io ho sviluppato nel mio ultimo lavoro…” Mireille Hadas Lebel (Professoressa all’Università Parigi IV Sorbona): “Sono rimasta colpita dal fatto che il Tetragramma scritto in geroglifici si pronunci Yehua. Il suo studio è tanto denso e ricco che meriterebbe una rilettura immediata”. Marguerite Harl (Professoressa all’Università di Parigi IV Sor­bona, traduttrice e curatrice della Bibbia di Alessandria): “L’invio [del suo libro] mi riempie di ammirazione. Ancora una volta, tutti i mieicomplimenti”. Jacques Duquesne (Scrittore biblico): “Sulla pronuncia del Tetragramma, io non possiedo un’erudizione paragonabile alla sua. Ma le argomentazioni sostenute mi sembrano del tutto con­vincenti e sono felicissimo di averne avuto conoscenza”. R. Josy Eisenberg (Scrittore e animatore della trasmis­sione “Sorgente di vita”): “Tengo a dirle che condivido pienamente le sue opinioni. Attualmente ci sono troppi equivoci a proposito del Tetragramma”. E. J. Revell (Professore emerito all’Università di Toronto): “Ero molto interessato a leggere la copia del suo lavoro da Lei speditomi. Prima della lettura del suo studio non avevo una particolare opinione sulla pronuncia del nome di Dio. Come studente, negli anni ‘50, appresi che gli studiosi avevano de­terminato che Yahweh fosse la pronuncia antica. Non ritenni l’argomento ben fondato, ma questa opinione era considerata quasi come un articolo di fede dai miei insegnanti, e non avendo argomenti migliori ignorai il problema. Da allora ho pensato alla questione occasionalmente, ma le informazioni da me acquisite sono tutte riportate nel suo studio. Lei ha certa­mente raccolto più informazioni sull’argomento di ogni altro studioso che io conosca e mi congratulo con lei per aver pro­dotto questo prezioso lavoro. Molte grazie per avermelo spedito”. D. C. Hopkins (Curatore del Near Eastern Archaeology): “Gra­zie per avermi sottoposto il suo ricco e dettagliato studio. Il soggetto è affascinante”. G. W. Buchanan (Curatore del Mellen Biblical Commentary): “Mi permetta di ringraziarla molto per avermi spedito la sua eccellente tesi. Confido che venga presto pubblicata”. E. A. Livingstone (Dottore all’Università di Oxford): “Ho in­viato una copia della sua garbata lettera e della sua tesi a uno dei miei colleghi che mi ha dato un grande sostegno nella scelta del materiale sull’Antico Testamento nella terza edizione dell’Oxford Dictionary of the Christian Church (…); mi ha detto di aver trovato la sua tesi molto interessante; ha detto anche che la sua posizione è ragionevole e ben argomentata”. D. N. Freedman (Curatore dell’Anchor Bible): “Sono stato lieto di avere Sue notizie e la Sua trattazione dettagliata di questo prezioso e interessante soggetto, su cui ho scritto di tanto in tanto. Non sono mai stato completamente soddisfatto della mia stessa analisi e interpretazione del nome divino nella Bibbia ebraica, né di quella di altri, incluso il mio stesso professore, W. F. Albright e il suo insegnante (da cui Albright derivò la sua posizione), Paul Haupt. Allo stesso tempo non ho visto nient’altro che mi persuadesse del valore superiore di un’altra interpretazione, ma sarò felice di imparare dal suo studio e forse di scoprire che lei ha finalmente risolto questo enigma di vecchia data”. 1 La prima versione di quest’opera s’intitolava In Fame Only? ed è disponibile per la consultazione come tesi di laurea presso l’Istitut Catholique di Parigi (T594GER) 21, rue d’Assas F-75270 Editriceazzurra7 In vendita a 21,00 euro+3,63 spese postali
    21 €
    Vista prodotto
    Italia
    COSA SUCCEDEREBBE SE… TI INSEGNASSIMO A PARLARE CINESE? Ti piacerebbe parlarlo bene? Ti piacerebbe perfezionare il tuo cinese? VUOI IMPARARE IL MIGLIOR CINESE A MUSICOPOLI? Un corso semplice e divertente tenuto da insegnanti madrelingua in cui t'insegniamo elementi di fonetica, i quattro toni e l'acquisizione di una corretta pronuncia. Apprendimento di circa 500 parole, evoluzione della scrittura cinese, costruzione dei caratteri e regole di scrittura. Grammatica di base: costruzione della frase in cinese, posizione dei complementi di luogo e di tempo, frase nominale, frase interrogativa con la particella "", particella strutturale "", particella temporale e modale "", uso dei classificatori, forma di cortesia. Abilità di comunicare in situazioni di vita quotidiana: presentare se stessi e la propria famiglia, salutare, fare conoscenza; numeri, date e orari; lingue e nazionalità, punti cardinali; chiedere informazioni, la valuta cinese, ordinare al ristorante fare spese. Abilità di espressione in più situazioni comunicative: (Per alcuni studenti di lingua di alto livello) parti del corpo e salute, indicazioni stradali e mezzi di trasporto, chiedere ed esprimere un'opinione, parlare di clima e stagioni, congratularsi. Scrittura dei caratteri cinesi al computer e consultazione del dizionario cinese. MUSICOPOLI è in Via BOIFAVA n.17 (ang. Via dei Missaglia) e Via Monviso 10 (ang. Via Mantegna, sopra al comando dei vigili) Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@musicopoli.com o chiamare al numero di cell. 333.8366044 dalle 10 alle 19 www.musicopoli.com facebook: musicopoli ORARI DI SEGRETERIA • sede di Via Boifava 17 (ang. Via dei Missaglia) dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 tel. 02.39661451 MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3 - 15 - 79 • sede di Via Monviso 10 (ang. Via Mantegna, affianco alla scuola primaria, sopra al comando dei vigili) a Milano dal lunedì al giovedì ore 16.30-20.00 tel. 02.39527267 A.T.M.1-7-12-14-19-29-30-43-57 Segui le news nel nostro sito www.musicopoli.com fatto da Dotis www.dotis.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COSA SUCCEDEREBBE SE… TI INSEGNASSIMO A PARLARE CINESE? Ti piacerebbe parlarlo bene? Ti piacerebbe perfezionare il tuo cinese? VUOI IMPARARE IL MIGLIOR CINESE A MUSICOPOLI? Un corso semplice e divertente tenuto da insegnanti madrelingua in cui t/'insegniamo elementi di fonetica, i quattro toni e l/'acquisizione di una corretta pronuncia. Apprendimento di circa 500 parole, evoluzione della scrittura cinese, costruzione dei caratteri e regole di scrittura. Grammatica di base: costruzione della frase in cinese, posizione dei complementi di luogo e di tempo, frase nominale, frase interrogativa con la particella /"/", particella strutturale /"/", particella temporale e modale /"/", uso dei classificatori, forma di cortesia. Abilità di comunicare in situazioni di vita quotidiana: presentare se stessi e la propria famiglia, salutare, fare conoscenza; numeri, date e orari; lingue e nazionalità, punti cardinali; chiedere informazioni, la valuta cinese, ordinare al ristorante fare spese. Abilità di espressione in più situazioni comunicative: (Per alcuni studenti di lingua di alto livello) parti del corpo e salute, indicazioni stradali e mezzi di trasporto, chiedere ed esprimere un/'opinione, parlare di clima e stagioni, congratularsi. Scrittura dei caratteri cinesi al computer e consultazione del dizionario cinese. MUSICOPOLI è in Via BOIFAVA n.17 (ang. Via dei Missaglia) e Via Monviso 10 (ang. Via Mantegna, sopra al comando dei vigili) Per informazioni è possibile scrivere all/'indirizzo di posta elettronica info@musicopoli.com o chiamare al numero di cell. 333.8366044 dalle 10 alle 19 www.musicopoli.com facebook: musicopoli ORARI DI SEGRETERIA • sede di Via Boifava 17 (ang. Via dei Missaglia) dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 tel. 02.39661451 MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3 - 15 - 79 • sede di Via Monviso 10 (ang. Via Mantegna, affianco alla scuola primaria, sopra al comando dei vigili) a Milano dal lunedì al giovedì ore 16.30-20.00 tel. 02.39527267 A.T.M.1-7-12-14-19-29-30-43-57 Segui le news nel nostro sito www.musicopoli.com fatto da Dotis www.dotis.it
    Vista prodotto
    Italia
    STATUTO CAMPUS DI REGISTRAZIONE 2018 con NANDO DI STEFANO. Campus di Registrazione: e' un’occasione per dare opportunita' ai Giovani Artisti e non, di poter vedere realizzato il proprio progetto professionalmente, cosa spesso estremamente difficile per gli elevati costi di studio, musicisti e tecnici. Con questo progetto vi metteremo a disposizione tutto, al costo di un semplice corso di musica e anziché lavorare su altro, lavorerete su Voi stessi. A fine Campus avrete in mano il vostro ALBUM FINITO. Uscirete su una COMPILATION con il miglior brano di ognuno, chiuderemo il vostro percorso facendovi esibire in un concerto con giuria qualificata costituita da giornalisti, promoter e discografici, al fine di promuovere il vostro talento. IL CAMPUS PREVEDE IL SEGUENTE PERCORSO: 4 INCONTRI AL MESE PER 12 MESI. OGNI ARTISTA AVRA' A DISPOSIZIONE 2 ORE PER OGNI INCONTRO. DURANTE QUESTO TEMPO, SI EFFETTUERA' CON OGNUNO DI VOI LAVORO EFFETTIVO DI REGISTRAZIONE DEI PROPRI BRANI. NANDO DI STEFANO, METTERA' A VOSTRA DISPOSIZIONE I SUOI ARRANGIAMENTI GRATUITAMENTE. OGNI ARTISTA SE NE SENTE LA NECESSITA', POTRÀ FARSI AFFIANCARE DA MUSICISTI DI PROPRIA FIDUCIA. L'ALBUM DI OGNUNO COMPRENDERA' 8 BRANI. ALLA FINE DEL CORSO, VI VERRA' CONSEGNATO UN MASTER CHE POTRETE STAMPARE DOVE DESIDERATE O AFFIDARVI AI NOSTRI CANALI. I DIRITTI EDITORIALI SARANNO RISERVATI ALLA PRESTIGIOSA CASA EDITRICE BAOL MUSIC S.R.L. I DIRITTI DI AUTORE E COMPOSITORE, RESTERANNO DI VOSTRA ESCLUSIVA PROPRIETA' O DI CHI HA SCRITTO I VOSTRI BRANI. LA ORANGE RECORDS ROME si impegna a fornire questo servizio, tutto cio' che esula dalle condizioni sopracitate, avra' un costo aggiuntivo, ad esempio scrivere un brano per voi. Potrete presentarvi con i vostri brani, suonati anche solo con chitarra e voce e completi di parole e accordi. Tutto il resto si fara' in studio. ARTISTA Singolo: €120 al mese complessivi, più € 30 di iscrizione iniziale. BAND: €300 al mese complessivi (costo variabile a seconda dei componenti), più € 30 di iscrizione iniziale. Chiama allo 06 22148540. Scrivi a: orangerecordsrome@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004158885337 Contattami in pvt Distinti saluti ORANGE RECORDS ROME
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.