-
loading
Solo con l'immagine

Sds tds


Elenco delle migliori vendite sds tds

SDS PLUS CHISEL BITS 3PCS, FLAT CHISEL LONG HANDLE, SDS PLUS DRILL BIT SET, CHISEL SET, ROTARY HAMMER BITS KIT WITH POINT CHISEL, CONCRETE DRILL BIT SET
  • High Strength Material --- This SDS Plus Hammer Drill Chisel Set is made of Premium chromium vanadium steel material, can avoid breakage, and can resist wear, oxidation and corrosion.
  • Special Face Treatment --- The surface of SDS drill bit is special face treatment to made the surface becomes rough, increasing toughness and hardness, and reducing wear to a greater extent.
  • Strengthen the Chiseling Handle --- The SDS Plus Chisel Set of handle is specially designed, the surface pattern is skid proof, durable, strong torque, long service life.
  • Slotted Drive System --- SDS (or Slotted Drive System) bits for hammer drills/rotary hammers allow the bit to slide in the chuck and enhance the hammering action of the tool.
  • Widely Applicable --- Suitable for all occasions. Work on any material from ceramic tile to concrete, brick and masonry to real and artificial stone, even granite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SDS PLUS - SCALPELLO PER PIASTRELLE, ANGOLO DI 15° (75 X 250 MM, IDEALE PER RIMUOVERE INTONACO E PIASTRELLE, PIASTRELLE PER PAVIMENTO)
  • Lo scalpello angolare SDS Plus è ideale per rimuovere l'intonaco o rimuovere le piastrelle.
  • Scalpello con estremità ergonomica angolata. (angolo = 15°)
  • L'acciaio temprato garantisce la continua affidabilità e la lunga durata di questo potente strumento
  • L'attacco SDS Plus è adatto per tutti i principali produttori di trapani a percussione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TDS CARICABATTERIA ESTERNO PER BLACKBERRY Q10 – NERO – BATTERIA NON INCLUSA
  • Questo caricabatterie TDS è ideale per ricaricare la batteria BlackBerry Q10
  • Non sono necessari cavi aggiuntivi, come ha una costruito in
  • Realizzato per caricare il Q10 batteria (batteria non inclusa)
  • Leggero e portatile, per caricare on the go
  • Design elegante e sottile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vantaggi Elevate doti di durata e resistenza Rivestimento ecologico ed esente da VOC Applicabile in orizzontale e verticale Crea uno strato protettivo liscio ed uniforme Applicabile da +10°C a +40°C Temperatura di esercizio da -20°C a +90°C Modalità di applicazione La preparazione del supporto - sanitari, pavimenti, piastrelle - è una fase fondamentale. Preparare le superfici da verniciare attraverso una pulizia approfondita, sgrassare con acetone e spolverare il supporto. Per l'applicazione, la superficie dovrà presentarsi asciutta, coerente ed esente da qualsiasi inquinante: ogni materiale friabile dovrà essere rimosso meccanicamente. "EasyFloor" è un prodotto a due componenti che vanno mescolati a spatola per tre minuti, dopo aver versato il componente B nel componente A, o comunque fino al raggiungimento di una massa omogenea. Preparato come indicato, il prodotto potrà essere applicato con pennello o con rullo in almeno due mani. Dal momento che il tempo fra le due mani varia da 12 a 72 ore a seconda della temperatura ambientale, e che la pot-life è di circa 50 minuti, prelevare dai barattoli soltanto i componenti necessari per la prima mano e miscelarli secondo questo rapporto: Parti in peso comp. A: 100 Parti in peso comp. B: 40 Il consumo è di circa150gr/mq per mano. Con una confezione (5,6kg) sarete in grado di applicare 2 mani su 20 m2 circa. Le superfici trattate con EasyFloor possono essere pulite con tutti i più comuni detersivi disponibili sul mercato, a eccezione dei detergenti abrasivi. Con un uso continuato, potrebbero inficiare la tenuta del rivestimento. ATTENZIONE: il prodotto è di fornito il colore neutro (bianco), se si desidera cambiare il colore delle mattonelle si dovrà aggiungere il 3-5% in peso di polveri coloranti, reperibili presso qualsiasi colorificio o nella sezione coloranti di Resinpro.it Colore: Bianco (colorabile a piacere) Consumi: 0,300 kg/mq complessivi in duplice mano Documenti di Sicurezza (SDS & TDS):
Vista prodotto
Italia
Resina trasparente Atossica "ONE-TO-ONE" Facile da usare La resina "ONE-TO-ONE" Evershine è stata formulata per semplificare la creazione di opere d'arte e gioielli. Con un rapporto di miscelazione 1 a 1 (in volume), offre un'usabilità senza stress. È atossica, trasparente e mantiene sempre la sua lucentezza. Alta Resistenza all'umidità Ambientale Grazie alla sua nuova formula "EVERSHINE", le tue creazioni rimarranno lucide anche nelle condizioni di alta umidità della stagione fredda, evitando l'opacità e le grinze che possono formarsi sulla superficie della resina. Caratteristiche Tecniche Trasparente Alta resistenza meccanica Lavorabilità prolungata Mantiene la lucentezza anche ad alta umidità Miscelazione semplice: 1:1 in volume, 100:92 in peso Pot life (150g a 30°C): 1h30' Catalisi in film (1m a 30°C): 12h00' Catalisi completa dopo 72h Densità: Resina 1,12 kg/l, Indurente 0,98 kg/l Durezza: 80 Shores Versatile La resina "ONE-TO-ONE" può essere utilizzata per colate in stampi di silicone, come protezione per immagini stampate, o per creare elementi decorativi con tecniche di inglobamento. È ideale per applicazioni in film (1 mm) e colate in spessore fino a 3 cm. La bassa viscosità riduce la presenza di bolle d'aria dopo l'indurimento, mentre la resistenza all'umidità ambientale garantisce una superficie lucida e trasparente. È compatibile con le principali paste coloranti epossidiche in commercio, consentendo di personalizzare le tue creazioni. Applicazioni Ideali Gioielli e colate in stampi di silicone Modellismo Creazioni artistiche Inglobamenti Documenti di sicurezza (SDS & TDS):
Vista prodotto
Italia
RESINA POLIURETANICA DA COLATA - POLYFORM - A + B (90:100) - Certificata Atossica Descrizione Formulato poliuretanico da colata altamente fluido e con alta durezza shore A, per la prototipazione rapida nel settore del modellismo e dell'automazione. L'importanza della prototipazione I prototipi realizzati con stampi in silicone e resina poliuretanica, possono essere utilizzati per prove di prelavorazione, di resistenza e di dimesionalità per realizzare migliorie al pezzo prima della lavorazione in serie del prodotto finito. Nell'industria automobilistica ad esempio vengono preventivamente creati prototipi di specchietti retrovisori prima di iniziare la lavorazione in pressa, proprio per evitare di commettere errori che possono compromettere un'intera produzione in serie. Il nostro formulato poliuretanico consente di lavorare con la tecnica del “Vacuum casting” con la quale è possibile ottenere, tramite stampi in silicone, piccole serie di oggetti aventi caratteristiche meccaniche, estetiche e dimensionali identiche al prodotto finito. Questa tecnica si avvale dell'ausilio di strumentazione per il sottovuoto, necessaria alla creazione di pezzi molto piccoli con stampi bivalva in gomma siliconica in assenza di micro bolle d'aria. Il prodotto inoltre dispone di un certificato di atossicità per contatto con la pelle, post catalisi, garantendo la sicurezza nel maneggiare i manufatti creati con Polyform. Caratteristiche Tecniche: + Viscosità - 70 mPa*s + PotLife - 3 min; + Maturazione - 30 min; + Rapporto in peso A/B - 90/100; + Durezza - 100 Shore A + Colore - beige Note: Non usare a temperature inferiori a 8-10°C. Indossare guanti e occhiali protettivi sia durante la miscela che nell'applicazione. Lavare rulli e attrezzi con diluente epossidico o nitro. Smaltire le confezioni seguendo le locali normative in vigore. Per maggiori informazioni di sicurezza, leggere attentamente la scheda di sicurezza dei componenti. Documenti di sicurezza (SDS & TDS):
Vista prodotto
Italia
Sistema epossidico, con componente Resina ad alta percentuale (40%) di BIO-componenti utilizzabile per il coating nel settore artistico: grazie alla sua specifica formula e alla sua densità consente di creare dipinti con la tecnica “pour paint” e pittura liquida. La commistione tra prodotto chimico come la resina epossidica e la tecnica del biologico è stata frutto di una lunga ricerca innovativa durata anni, una ricerca che ha portato ad un prodotto innovativo che vanta almeno il 40% di elementi biologici al suo interno (Componente Resina). Scegliere Art Pro Green by ResinPro® significa avere la stessa qualità dei classici prodotti ResinPro ma con minore impatto ambientale. Ottenuta tramite la trasformazione di Biomasse, riduce fortemente l'utilizzo di fonti petrolchimiche. Art Pro Green by ResinPro® è costituita per il 40% da materiali rinnovabili, come ad esempio i processi di epossidazione dei cereali, tutelando il nostro pianeta e la nostra salute! Caratteristiche principali: Ottima trasparenza Alta viscosità Superficie perfettamente liscia e resistente all'umidità Stabilità ai raggi UV Ottima resistenza meccanica Certificata Bio Based Applicazioni: - lavori artistici, creazione oggetti d'arte e home design (sottobicchieri, vassoi, dipinti, pannelli ecc.) con la tecnica “fluid-art” o colate fino a 1.5cm; - rivestimento di superfici, oggetti e mobili per dare una profondità e brillantezza al colore; - creare un'effetto 3D sulle stampe, foto ed immagini in generale; - pavimenti e rivestimenti per interni; - fissaggio di riempitivi (elementi decorativi, vetro, pietra, quarzo, ecc.) - creazione di uno strato protettivo perfettamente Trasparente sulle Vs. Creazioni - Nautica / Sistema di laminazione / Adesivo / Posa manuale / Stampaggio sotto vuoto. Dati tecnici: Rapporto di miscelazione in base al peso: 100:66 Lavorazione (125g 25°) - 2 h Gel time (125g 25°) - 4 h Sformatura (150ml 25°) - 48h Resa: 1,3 kg/m2/1 mm Indurimento completo - 6-7 giorni Durezza: 68-75 Shores ______________________________________________________ Suggerimenti per l'applicazione • Per ottenere i migliori risultati, misurare due componenti in base al peso utilizzando una scala entro il 5% del rapporto di miscelazione raccomandato. • Miscelare sempre accuratamente il prodotto per almeno 2 minuti, scartando tutte le superfici nel contenitore per garantire una completa miscelazione. • Cerca di utilizzare il prodotto in un ambiente a temperatura controllata all'interno delle specifiche ottimali del prodotto. • Evitare umidità elevata o temperature ambiente fredde. • Per prestazioni di incollaggio ottimali, assicurarsi che la superficie sia asciutta e priva di sporco, detriti e oli. Preparazione meccanica la superficie della levigatura è altamente raccomandata. • Effettuare dei piccoli test preliminari per comprendere appieno le caratteristiche di polimerizzazione delle resine nel tuo ambiente di lavoro e compatibilità delle resine con altri materiali. Documenti (SDS & TDS)
Vista prodotto
Italia
EPOXYTABLE 10 è una resina da colata sistema Epossidico Bicomponente che si differenziadifferenza dalle resine epossidiche tradizionali Cicloalifatico-Idrogenato, 100% reattivo. P che permette colate in alti spessori fino a 10cm, non ingiallente e resistente ai graffi e stabile nel tempo. Specificatamente sviluppata dal Team di RESIN PRO per chi necessita di una Qualità senza compromessi. Infatti lLa bassissima esotermia permette di colare grandi spessori SENZA SURRISCALDAMENTO e SENZA DEFORMAZIONI. Perfettamente TRASPARENTE e NON INGIALLENTE. Nata appositamente per la creazionecreazioni di Tavoli in legno e resina e grandi colate per opere artistiche. Lideale per i Professionisti che lavorano sia iln legno che la resina grazie alle sue caratteristiche (Scheda Tecnica e Di Sicurezza a fondo Pagina) EpoxyTable 10 è il prodotto di punta della Gamma ResinPro che utilizza le più avanzate formulazioni con un unico obiettivo:obbiettivo: colate perfette, senza bolle, deformazioni e stabili nel tempo. Principali caratteristiche: Rapporto di impiego 4: 1 (in peso) Componente Resina epossidica Indurente MIX Stato Liquido Liquido Liquido Colore Garder 1 1 1 Viscosità mPas 1900 40 400 Pot life (125g 25°) 24h Gel time (1mm spessore 25°) 48h sformatura giorni 2-3 indurimento completto (25C): 7 giorni Schede di Sicurezza (SDS & TDS): Assistenza Tecnica
Vista prodotto
Italia
SCHEDA TECNICA - RESINA EPOSSIDICA ATOSSICA EPOXYTABLE 5 Descrizione del Prodotto Questa resina epossidica (Bicomponente) atossica è studiata per colate di alto spessore (fino a 5 cm), ideale per la creazione di tavoli in legno e resina e altre opere artistiche. Grazie alla sua bassissima esotermia, permette di lavorare in qualsiasi condizione ambientale, da +10°C fino a +30°C*, rendendola perfetta anche per lestate. Questo prodotto definitivo non ingiallente e resistente ai graffi è stato specificamente sviluppato dal Team di RESIN PRO per garantire alla propria clientela il prodotto ideale per i loro progetti. Caratteristiche Principali Bassa esotermia: permette colate fino a 5 cm di spessore. Filtri anti UV: aiutano a mantenere la trasparenza e a prevenire lingiallimento. Alta resistenza meccanica: garantisce una massima resistenza ai graffi. Bassa viscosità: facilita leliminazione delle bolle daria. Lungo tempo di lavorazione: permette di intervenire sullopera per correggere qualsiasi difetto estetico. Principali Dati Tecnici (Scheda tecnica a fondo pagina per più dettagli) Rapporto dimpiego (in peso): 100:55 Tempo di indurimento: 24-48 ore. Indurimento completo: 7-8 giorni. Si consiglia di consultare le istruzioni specifiche per luso e le norme di sicurezza prima dellapplicazione del prodotto. *Per Lavorare con la resina epossidica nei periodi caldi, è essenziale preparare e miscelare la resina velocemente ed efficientemente, avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari. Inoltre, lavorare in unarea ben ventilata può migliorare la qualità dellaria e ridurre le temperature. Nel caso della Resina Epossidica Epoxy5-Five per colate fino a 5cm, seguire le linee guida indicate nella seguente tabella: Temperatura Massimo Peso per Applicazione Larghezza Colata Spessore Massimo Consigliato 15°-20°C 10 kg ≤10cm 5cm >10cm e ≤20cm 4cm (ridotto del 20%) >20cm 3.5cm (ridotto del 30%) 20°-25°C 16 kg ≤10cm 4cm >10cm e ≤20cm 3.2cm (ridotto del 20%) >20cm 2.8cm (ridotto del 30%) 25°-30°C 20 kg ≤10cm 3cm >10cm e ≤20cm 2.4cm (ridotto del 20%) >20cm 2.1cm (ridotto del 30%) Spero che questa disposizione sia più utile per le tue esigenze. ACCORGIMENTI SULLUTILIZZO DELLE RESINE NEI PERIODI PARTICOLARMENTE CALDI Documenti (SDS & TDS) Assistenza Tecnica
Vista prodotto
Italia
RESINA EPOSSIDICA I-CRYSTAL Ideale per applicazioni di bricolage, creazione di gioielli, opere darte, artigianato, lavorazione del legno e tavoli. Forniamo anche un manuale di istruzioni con tutti i consigli utili per garantire un risultato perfetto. Ideale per applicazioni in strati sottili (1 mm) e spessore fino a 2 cm per singola colata (è possibile fare più colate) DATI TECNICI: Rapporto di miscelazione: 100:50 in peso Pot-life (125 gr a 25 C): 45 Tempo di catalisi (1 mm a 30 C): 12h 00 Catalisi completa dopo 24h Durezza Shore - 80Sh Resistenza alla temperatura - 70C Viscosità della parte A - 400MPa Viscosità della parte B - 125MPa Mix - 175MPa Livello massimo di spessore: 1,5-2cm (20°C) - 2 kg Questa resina epossidica trasparente è particolarmente caratterizzata dalla sua elevata trasparenza, proprietà autolivellanti, bassa viscosità e resistenza allumidità ambientale. Ideale per applicazioni con fibra di carbonio, offre una superficie lucida e trasparente. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Alta trasparenza Eccellente resistenza meccanica Ottima resistenza chimica Alta impregnazione e rinforzo di tessuti tecnici Lunga lavorabilità Superficie lucida e autolivellante La resina può essere utilizzata con qualsiasi colorante epossidico, in una percentuale dallo 0,01% al 5,0%. APPLICAZIONI: Questa resina è ideale per una varietà di applicazioni, tra cui: Modellismo Creazioni artistiche Riparazione della fibra di vetro Rivestimenti protettivi per esterni Costruzione di imbarcazioni Impregnazione di tessuti tecnici (fibra di vetro, fibra di carbonio, Kevlar) Pannelli in legno e resina Rivestimenti di mobili e superfici Creazioni artistiche (dipinti, arte liquida) Gioielleria e modellismo CONSIGLI UTILI: Consigliamo di non lavorare a temperature inferiori a 18 ºC e superiori a 30 ºC. Evitare lapplicazione in ambienti o superfici umide. Avrete a disposizione 2 bottiglie, una contenente resina “A” e laltra contenente indurente “B”. E consigliabile luso di una bilancia elettronica per pesare grammi e un contenitore di miscelazione dove è possibile combinare i liquidi. Dopo un dosaggio accurato, la resina deve essere miscelata per almeno 2-3 minuti. Mescolare uniformemente sui bordi e sul fondo del contenitore. Il tempo di polimerizzazione completo della resina epossidica I-CRYSTAL va da 6 alle 24 ore, variando in base alla temperatura e allo spessore. Minore è la temperatura e maggiore sarà il tempo di polimerizzazione della resina. Documenti (SDS & TDS)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.