Se sei professionista tecnico metterti
Elenco delle migliori vendite se sei professionista tecnico metterti

Italia
Per conto di un nostro importante cliente specializzato nellinstallazione e manutenzione di impianti industriali tecnologici, con sede amministrativa nella provincia di Teramo, siamo alla ricerca di un/a professionista qualificato/a da inserire nellUfficio Tecnico. Se sei un Ingegnere, Geometra, Architetto o profilo tecnico equivalente con spiccate capacità organizzative e di coordinamento, questa è lopportunità che fa per te! Sarai una figura centrale nel team e ti occuperai di: - Coordinamento e programmazione delle attività del personale interno e dei subappaltatori, garantendo lefficienza operativa. - Gestione degli stati di avanzamento lavori, monitorando costantemente tempi e obiettivi per assicurare il rispetto delle scadenze. - Approvvigionamento dei materiali, collaborando strettamente con il magazzino e il cantiere per una gestione ottimale delle risorse. - Gestione delle relazioni con committenti ed enti, assicurando una comunicazione chiara ed efficace. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria, Architettura, Diploma di Geometra o titolo equivalente. - Dimestichezza nelluso di software di progettazione (preferibilmente ACCA, AutoCAD o affini) - Buone competenze digitali e organizzative - Ambizione e proattività - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi in cantiere con mezzo aziendale - Patente B Si offre: inserimento e onboarding personalizzato, lassunzione ha scopo di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, distribuite dal lunedì al venerdì. Modalità di inserimento, durata iniziale, retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurate alla seniority ed effettive competenze della risorsa individuata. Liter di selezione prevede: 1 phone interview, 1 colloquio conoscitivo in Agenzia, 2 colloqui tecnici in azienda. CCNL Metalmccanica. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato a cittasantangelo@alilavoro.it. Non vediamo lora di conoscerti! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 10/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto

Roma (Lazio)
FRIMM Società leader nel settore immobiliare seleziona persone con esperienza pregressa anche breve nel settore immobiliare da inserire nell'Agenzia di Via Prenestina Villa Gordiani con 20 ANNI DI AVVIAMENTO. Si valutano anche candidature con esperienza nel settore commerciale/vendite. ESCLUSIVAMENTE AUTO/MOTO MUNITI. OFFRIAMO: - per il primo trimestre conoscitivo e formativo un fisso mensile di E 1500. Al termine del periodo formativo garantiamo un fisso di E 1200 + provvigioni + benefit. I neo-inseriti saranno affiancati da Trainers nello svolgimento della loro attività. SI VALUTANO ANCHE ALTRE CONDIZIONI ECONOMICHE COMMISURATE ALL'ESPERIENZA MATURATA - AMBIENTE ARMONICO, STIMOLANTE E PRODUTTIVO; possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE; - possibilità di ELEVATI GUADAGNI; - FORMAZIONE COSTANTE; - CORSI PROFESSIONALI con uno dei manager più affermati del Real Estate italiano, con oltre trent'anni di attività. A NOSTRO CARICO ED A DISPOSIZIONE DEGLI AGENTI: UFFICI DI RAPPRESENTANZA - ACQUISIZIONI PREFISSATE; - SEGRETERIA PER MATCHING; - BACK OFFICE PER GESTIONE E PROGRAMMAZIONE LAVORO - SEGRETERIA GESTIONE E SUPPORTO TECNICO PRATICHE - PLANIMETRIE TOP - VETRINE IMMOBILIAREIT E ALTRI PORTALI - VIRTUAL HOME STAGING - FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - WEBMARKETING - CAMPAGNE SEO E SPONSORIZZAZIONI SOCIAL - VENDITA NUOVE COSTRUZIONI FRIMM - Se sei in possesso dei requisiti suddetti inviaci il tuo CV alla mail indicata o tramite whatsapp 3317588308 e verrai contattato al più presto per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sei un professionista della sicurezza sul lavoro? Alfa Italia s.r.l. ricerca per la zona di Roma e provincia, professionisti della sicurezza sul lavoro per attività di audit e redazione documenti. Cerchiamo professionisti specializzati nell’ambito della prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, che abbiamo conseguito una laurea nell’ambito sicurezza o affini e che siano provviste di abilitazioni tecniche. CHI RICERCHIAMO Ambosessi Laureati 3 anni di esperienza Automunito/a P.Iva Disponibilità Part-time /quantità di lavoro proporzionale alla disponibilità personale COSA OFFRIAMO Supporto di personale back-office Formazione professionale continua Se hai i requisiti e sei realmente interessato/a saremo lieti di conoscerti, inviaci la tua candidatura all’indirizzo: ufficiotecnico@alfaitaliagroup.it, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
OFFERTA DI LAVORO: ESTETISTA QUALIFICATA Il centro VIS Á VIS SPECIALIZZATO in Estetica Avanzata e non solo continua ad ampliarsi, cerca una figura che sappia utilizzare le apparecchiature in maniera esemplare e scrupolosa. Questo annuncio e' indirizzato esclusivamente ad ESTETISTE qualificate con DIPLOMA COMPLETO! Se sei un'estetista qualificata con diploma completo, hai voglia di metterti a lavoro con impegno e dedizione, dando il massimo per il nostro centro, STIAMO CERCANDO TE! Il cv deve essere accompagnato da una lettera di presentazione altrimenti verrà IMMEDIATAMENTE SCARTATO. Questo e' il posto giusto per te se: Hai voglia di raggiungere obiettivi! Se ti vuoi mettere in gioco e aggiornarti continuamente. Se sei flessibile. Se hai grande iniziativa e voglia di migliorarti e crescere professionalmente. Se ami lavorare in un team affiatato. Se ami il mondo dell'Estetica Avanzata. Noi, ti offriremo di lavorare in un team professionale e ben strutturato. Questo lavoro non è adatto se: NON sei una persona pronta ad impegnarti al 100% nel tuo lavoro. NON sei preparata a lavorare in cabina in modo eccellente. Se sei interessata a lavorare con noi inviaci la tua lettera di presentazione e NON IL CLASSICO CURRICULUM. Nella tua lettera di presentazione, provvista di foto, dovrai raccontarci: chi sei e perché sei interessata ad entrare nel nostro staff, cosa significa essere per te una professionista dell'estetica perché credi di fare al caso nostro. Saremo lieti di visionare la tua candidatura e farti sapere al più presto sia in caso positivo che negativo. Quindi cosa aspetti? Se credi di avere tutte le carte in regola candidati, ed entra a far parte del nostro fantastico staff. Invia il tuo cv con la lettera di presentazione nell'oggetto scrivi ESTETISTA QUALIFICATA. Email visavisafragola@gmail.com Cellulare 3701320433
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Vuoi un lavoro che si differenzi dal classico posto fisso sfruttando la collaborazione in autonomia e guadagnare in base alla meritocrazia? Non ti preoccupare non è necessaria la partita iva! Ma se sei già una partita iva con noi hai la possibilità di aggiungere un servizio alla tua attività ed incrementare il tuo Rendimento Entra nel mondo dell'energia da professionista Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo operatori di sharing e incaricati alla vendita per promuovere i nostri prodotti sia al mercato consumer che a quello small business. Il lavoro è da svolgere al 100% in smart working Potrebbe essere lâ€â„¢occasione professionale che stavi aspettando! Mettiamo a tua disposizione un corso formativo digitale e commerciale completamente a carico dell'azienda per lavorare con un metodo innovativo e con tutto lâ€â„¢assortimento dei nostri prodotti più innovativi ed efficienti, senza sostenere mai alcun costo, Dai contratti di energia elettrica e gas, allâ€â„¢efficienza energetica e tanto altro per aprire le porte alle tue capacità e alla tua voglia di metterti in gioco. Proponiamo una carriera manageriale, provvigioni e rendita mensile a pratica inserita oltre al fisso I requisiti richiesti del nostro candidato ideale Pc con connessione internet È dinamico e intraprendente Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi È motivato e ha passione per lâ€â„¢attività commerciale Ha ottime capacità relazionali e spirito dâ€â„¢iniziativa È fortemente determinato a raggiungere i risultati Ha una visione imprenditoriale dellâ€â„¢attività CANDIDATI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ithai, con sede a Castelfidardo AN, è unazienda produttrice di oggetti di design e di arredamento fatti a mano secondo lantica tradizione thailandese si differenzia dal mercato attuale fatto con tecniche in serie, Ithai mette al centro lunicità di ogni singolo prodotto, che viene lavorato a mano e che per questo presenta caratteristiche uniche ed irripetibili. Questo per i clienti significa acquistare un prodotto che trae origine da unantica tradizione artigiana e che al tempo stesso diventa un oggetto di design unico nel suo genere e ricco di valori. Siamo in fase di implementazione della rete di vendita, per questo: RICERCHIAMO: AGENTI PLURIMANDATARI per le regioni: Emilia Romagna, Marche, Umbria e Abruzzo Ricerchiamo un professionista della vendita che abbia maturato un importante esperienza nel settore degli articoli da regalo e articoli per la casa. La persona ideale possiede, determinazione, capacità organizzativa e buoni rapporti interpersonali. Il candidato lavorerà in autonomia ed avrà rapporti diretti con la direzione commerciale, con la quale collaborare per sviluppare piani di crescita e strategie commerciali. Offriamo un contratto di agenzia plurimandatario, ottimo trattamento provvigionale, premi ed incentivi. Supporto con attività mirate di marketing nelle aree coperte, affiancamento tecnico/commerciale completano la nostra proposta. Se sei già introdotto in questi mercati, ti offriamo davvero una grande opportunità di incrementare sensibilmente i tuoi guadagni.
Vista prodotto

Italia
Sei un giovane talento con un diploma tecnico e la passione per il mondo dell'abbigliamento? Hai sempre avuto una buona manualità e le parole elettronica, meccanica e automazione non ti spaventano? Allora, preparati a entrare in un settore affascinante e ricco di storia, con uno sguardo al futuro! ALI LAVORO, per leader mondiale nella produzione di tessuti tecnici, ti offre un'opportunità unica per diventare un Meccanico/a di Tessitura e dare forma al tuo percorso professionale. Cosa significa essere un Meccanico/a di Tessitura? Immagina di essere il cuore pulsante della produzione tessile. Sarai colui/colei che: - Prepara e mette a punto i telai per dare vita a tessuti innovativi e di alta qualità. - Regola con precisione macchinari complessi, unendo manualità e competenze tecniche. - Si prende cura dei "gioielli" della produzione attraverso la manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo la loro efficienza. - Installa e collauda nuovi macchinari all'avanguardia, rimanendo sempre aggiornato sulle ultime tecnologie. - Collabora a stretto contatto con le tessitrici e tessitori, unendo le tue competenze tecniche alla loro esperienza per un controllo qualità impeccabile. Perché questa è l'occasione giusta per te? - Entra in un'azienda solida e con una storia di eccellenza: un punto di riferimento nel settore tessile a livello globale. - Acquisisci competenze specializzate e richieste: Diventerai un professionista qualificato in un ruolo chiave della produzione. - Metti in pratica le tue conoscenze tecniche: Finalmente potrai applicare ciò che hai studiato in un contesto dinamico e concreto. - Cresci professionalmente: l'azienda investe nella formazione e nello sviluppo dei propri talenti, offrendoti reali opportunità di crescita. - Lavora in un ambiente stimolante e collaborativo: Farai parte di un team appassionato e orientato al risultato. - Previste 14 mensilità, mensa aziendale, premi collettivi ed individuali ed erogazioni di welfare (buoni spesa, buoni benzina, etc..) Sei pronto/a a tessere il tuo futuro con noi? Non perdere questa occasione! Se hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico e sei animato da curiosità, precisione e voglia di imparare, candidati subito! Inviaci il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione in cui ci racconti perché sei il/la candidato/a ideale per questa posizione. Ti aspettiamo per costruire insieme il futuro del tessile! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 26/05/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando una risorsa a supporto delle attività dell'ufficio booking internazionale. Verrai inserito in una squadra giovane e proattiva, dove potrai mettere a frutto i tuoi studi e scoprire che gli anni (o i mesi) passati all'università saranno stati un ottimo investimento per il tuo futuro. Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all'iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avranno raggiunto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno). Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi! Cosa stiamo cercando? 1 Booking Tourism Specialist (STAGE CURRICULARE) - MILANO Supporterai il nostro reparto Booking: frizzante, multietnico, ecosostenibile ed LGBTQ+. Scoprirai tutti i segreti e i trucchi relativi alla gestione delle prenotazioni online e ti sporcherai le mani (tranquillo, in senso figurativo!) con concetti di revenue management, gestione delle migliori OTA e di canali di prenotazione non convenzionali, unici del settore dello short stay. Di cosa altro ti occuperai? - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-in, lo assisterai guidandolo nel districarsi tra piani tariffari, politiche di cancellazione, promozioni e problematiche. - Gestione dei rapporti con le aziende clienti, italiane e internazionali, partner qualificati e proprietari desiderosi di conoscere i frutti del tuo lavoro sul loro appartamento; - Ti interfaccerai con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; Come lavorerai? - Non appena arrivato riceverai un welcome pack per farti scoprire l'universo The Best Rent. - Verrai accompagnato passo passo in un periodo di inserimento iniziale che durerà per tutta la durata dello stage. Il nostro booking manager vanta un'esperienza pluriennale in contesti internazionali e strutturati ed è dotato di pazienza, sana ironia e un pizzico di fantasia, che non guasta mai. - Durante il tuo percorso avrai dei momenti di formazioni a te riservati, che potrai mettere a frutto immediatamente. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO, è importante che tu stia studiando perché è uno stage "curriculare", ma tranquillo, siamo flessibili di orari! - Forte spirito di iniziativa e capacità di lavoro in squadra: sul lavoro ci piace essere seri ma senza prenderci mai sul serio; - Ottima conoscenza dell'inglese: come immagini tutto il mondo viene nei nostri appartamenti! Se poi conosci anche un'altra lingua, meglio ancora! Cosa ti offriamo? L'inserimento nel fantastico mondo di The Best Rent, non è abbastanza? Beh, allora rilanciamo offrendoti: - Un percorso di crescita che ti formerà come professionista e con cui potrai metterti alla prova per crescere in azienda e far esplodere tutto il tuo potenziale. - Stage curriculare con rimborso mensile iniziale di 400€/mese. - Pc aziendale e postazione bella, comoda e ordinata. - Cellulare aziendale per chiamare chi vuoi, tanto paga la The Best Rent. - Possibilità di usufruire di sconti negli appartamenti del Gruppo. - Potrai infine, se lo vorrai, testare i nuovi fantastici appartamenti che vengono acquisiti ogni giorno: per controllare che rispettino i nostri standard di qualità (riceverai un rimborso extra per ogni test). Come ti devi candidare? I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
CHI SIAMO: Gruppo Fema, Società leader nel settore dell'estetica medicale non invasiva che opera in diversi settori: medici, fisioterapisti, farmacie, estetisti e parrucchieri. OBIETTIVO: potenziare l'ampia rete distributiva e commerciale del Gruppo e consolidare la propria posizione di leader sul mercato. POTENZIALITA': Il Gruppo Fema opera nel settore estetico che ha registrato i più alti tassi di crescita anche in piena pandemia e in stato di crisi. VALUE PROPOSITION: il Gruppo Fema offre soluzioni chiavi in mano al professionista abbinando prodotti all'avanguardia e servizi innovativi al fine di accrescere il portfolio clienti/pazienti, la spesa e la fidelizzazione del cliente/paziente attraverso lo sviluppo di aree strategiche all'interno dello studio/salone: innovazione tecnologica, marketing, vendita e la comunicazione avanzata. ELEMENTO DI DIFFERENZIAZIONE: il Gruppo può offrire al professionista anche la NUTRIGENETICA che rappresenta oggi la nuova frontiera nei percorsi alimentari basati sulla genetica del paziente/cliente L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita · Percorsi di formazione personalizzati di natura tecnico-scientifica e commerciale · Costante attività di coaching e affiancamento sul campo da parte di figure esperte · zona in esclusiva · concrete possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale · inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. · FISSO + PROVVIGIONI + RIMBORSO SPESE (oltre alle provvigioni, nel nostro Gruppo attuiamo un sistema di incentivi che permette alla risorsa di guadagnare fino al 150% in più rispetto al compenso fisso) L'Azienda non fa per te se: · non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco · l'orario di lavoro è più importante del tuo successo e della soddisfazione dei clienti. non sei disponibile a spostamenti sul territorio · non sei automunito · non ti interessa aumentare guadagno e competenze strategiche L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto

Italia
Relybytes Stiamo cercando un Collaboratore Liferay per supportare lo sviluppo di un progetto strategico realizzato per la Regione Puglia. Se hai anche solo una prima esperienza con Liferay 7.4 e vuoi metterti in gioco su un contesto reale e operativo, potresti essere la persona giusta per noi! Cosa cerchiamo - Una figura da ingaggiare con Partita IVA, con collaborazione flessibile. - Il lavoro potrà essere gestito: - A task oppure ad ore (con un impegno di 4 ore al giorno) Attività principali - Gestione e sviluppo di task su Liferay 7.4 - Partecipazione a momenti di allineamento tecnico, anche brevi, durante l'orario lavorativo. Competenze tecniche richieste - Conoscenza di Java - Esperienza (anche minima) su Liferay 7.4 - Familiarità con strumenti come Visual Studio Code e Git Soft Skills - Capacità di scrivere codice funzionante - Attitudine al problem solving - Precisione e spirito collaborativo Logistica e orario - Luogo di lavoro: totalmente remoto - Orario flessibile: mattina, pomeriggio o giornata, purché ci sia disponibilità per brevi call operative in orario lavorativo. Data inizio prevista: 14 Maggio 2025 Siamo un team snello, diretto, concreto. Al momento stiamo lavorando con altri collaboratori ma cerchiamo una persona che possa dare continuità e autonomia su task ben definiti. Se ami lavorare in modo flessibile e su obiettivi chiari, troverai un ambiente collaborativo e dinamico. Interessato? Inviaci il tuo profilo (meglio se con link a progetti o GitHub) e una breve descrizione della tua esperienza con Liferay 7.4. Valuteremo insieme il miglior modo di collaborare. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €70,00 - €140,00 al giorno Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
ISK Italy Supplement King cerca dal 1/09/2020 o da concordare un Impiegato/a di vendita. Contratto di lavoro Inizialmente part-time a ore. Ti piacerebbe diventare venditore/venditrice di prodotti integratori sportivi e per il benessere? Offrire consigli prodotti e servizi altamente professionali e qualitativi? Vorresti essere il punto di riferimento per i clienti? ISK propone prodotti di alta qualità e servizi professionali ai clienti nel settore sportivo e benessere. Requisiti: * Un minimo di esperienza nella vendita * Persona solare * Ottime doti comunicative, proattività e capacità di lavorare per obiettivi * Disponibilità sabato tuto il giorno e domenica mattina (entrambi alternati) Compiti: * Vendita di prodotti integratori sportivi alimentari * Gestione merce * Cassa * Consulenza alla clientela * Ordine e pulizia generale negozio (merce, pavimento, vetrine ecc.) Offriamo (dopo periodo di prova e valutazione) * Un percorso formativo tecnico per fornirti le competenze utili per consigliare i clienti in modo preparato e professionale * Paga oraria più possibilità di provigioni * Possibilità di un contratto al 80% Contattaci se; * Hai energia e motivazione per lavorare nel mondo sportivo della salute fisica e benessere * Voglia di imparare, metterti alla prova e sei appassionato in questo mondo * Ritieni che le tue capacità e aspettative siano in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti Hybris Developer: Descrizione del progetto: L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche: Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End. Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali. Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati: Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi. Capacità di interagire e lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione delle attività: Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie: Java, Spring, Hibernate JSP SQL (sql server, Oracle, mysql) HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie: Jquery e Bootstrap REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Jira, Maven Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto