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Sede una crossover


Elenco delle migliori vendite sede una crossover

CROSSOVER SYMMETRY LEGGERI SPALLA RESISTENZA/ESERCIZIO BANDE - IDEALE PER CROSSFIT, WARMUPS, BRACCIO CURA - UN SET DI 2 CAVI INCROCIATI (7 LBS)
  • Migliorare le prestazioni: Se sei un atleta nello sport quelle che richiede forza e la mobilità della spalla, come il baseball, nuoto, golf o Crossfit, si noterà un aumento significativo nel lancio di potenza, forza e resistenza sovraccarico della spalla. Ecco perché siamo di fiducia da parte 20 squadre MLB, squadre NFL e 10 Molti giocatori di golf PGA.
  • Pronto per l'uso SUBITO: Si può iniziare a ridurre il pane e la spalla prestazioni Massimizzare subito. La coppia di resistenza cavi di crossover può essere montata ad un appropriato punti di ancoraggio utilizzando la singola maniglia a moschettone configurazione. Le corde sono pienamente conformi con le cinghie porta di également Crossover Simmetria, cinghie rack squat e parete Monti (venduto separatamente).
  • Progettato per la sicurezza: le fasce di resistenza Crossover di simmetria sono avvolti in una guaina protettiva ad alta resistenza, che ti protegge da ottenere feriti se la band scatta Durante l'uso.
  • Disponibile in sei RESISTENZA: Il Crossover da cavi di esercizio Crossover Simmetria sono disponibili in sei resistenze per aiutare spalla Migliorare la salute per una vasta gamma di singoli livelli di fitness. tensione cavo varia da 3 libbre per gli utenti inesperti a 40 libbre per atleti.
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CROSSOVER SCUDERIA FERRARI - NERO, S
  • Borsa crossover a tracolla
  • Con tasca interna con zip e sul retro.
  • Leggero e funzionale per viaggi e tempo libero
  • Realizzato in poliestere con spalmatura opaca e dettagli in fibra di carbonio, con impunture a contrasto.
  • Logo scudetto applicato a rilievo, gommato con dettagli riflettenti. Tirazip personalizzati in gomma.
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CROSSOVER ANTIVEGETATIVA LT 2,5 (NERO)
  • ANTIVEGETATIVA
  • CROSSOVER
  • BOERO
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Italia (Tutte le città)
SEDE DI LAVORO REPUBBLICA CECA Ricerchiamo diplomati e non, con un minimo di esperienza nel settore della lavorazione meccaniche per la posizione di meccanico/operatore di linea. Il settore di riferimento è l’imballaggio metallico (banda stagnata) x alimenti. Viene valutata positivamente la predisposizione di lavorare all’estero nonché anche una conoscenza di base della lingua inglese e/o di qualche altra lingua straniera e la capacità di lavorare in team. Alle persone selezionate offriamo un periodo di affiancamento/training variabile dai 3 ai 6 mesi, che viene effettuato dal nostro personale italiano presente all’interno dello stabilimento. Le attività principali in cui le persone sono coinvolte riguardano: la gestione e conduzione di macchinari industriali, quali presse, macchine formatrici, forni di essicazione: il settaggio e la manutenzione dei suddetti macchinari; Le attività indicate si svolgono secondo un ciclo di lavoro settimanale di 40h ripartito in 5gg lavorativi in turni di 8h da svolgersi secondo la programmazione nell’arco delle 24 h. Le persone sono assunte sono con un contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda, Servizi T.C.F. Srls, specializzata in prestazioni di servizi, per apertura nuova sede a Foggia, ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Nello specifico, si valuta e seleziona una segreteria, che si occuperà della corrispondenza con gli utenti (curare la mailing list, inviare/ricevere e-mail), predisporre comunicazioni o lettere di convocazione e dellâ€(TM) aggiornamento archivi o banche dati. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: buone doti organizzative e buona dialettica, conoscenza del pacchetto Office e bella presenza. Ricerchiamo con disponibilità immediata. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati allâ€(TM) offerta ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Azienda, con sede centrale a Barletta (BT) sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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Bari (Puglia)
Azienda, con sede centrale a Bari sta cercando una segretaria qualificata che si occupi delle seguenti mansioni: - gestione pratiche - accoglienza clienti - inserimento e controllo dati - smistamento documenti e gestione centralino. - Si ricerca una persona proattiva e con chiare doti comunicative e di bella presenza. REQUISITI MINIMI: OTTIMA padronanza del computer, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari/Bat e provincia, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e flessibilità oraria. Contratto di lavoro: Tempo pieno I candidati sono invitati ad allegare il proprio Curriculum con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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Salerno (Campania)
Demar Trading srl, valuta per completamento team aziendale, una figura amministrativa da inserire full time nel settore contabile/amministrativo. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità informatiche e capacità di problem solving. Residenza in Salerno o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Salerno. Tipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe. Gli step selettivi, si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario inviare la propria candidatura qualora interessati allâ€(TM)offerta lavorativa.
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Ancona (Marche)
Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full â€"time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona
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Salerno (Campania)
Ricerchiamo diplomati e non, con un minimo di esperienza nel settore della lavorazione meccaniche per la posizione di meccanico/operatore di linea. Il settore di riferimento è l’imballaggio metallico (banda stagnata) x alimenti. Viene valutata positivamente la predisposizione di lavorare all’estero nonché anche una conoscenza di base della lingua inglese e/o di qualche altra lingua straniera e la capacità di lavorare in team. Alle persone selezionate offriamo un periodo di affiancamento/training variabile dai 3 ai 6 mesi, che viene effettuato dal nostro personale italiano presente all’interno dello stabilimento. Le attività principali in cui le persone sono coinvolte riguardano: • la gestione e conduzione di macchinari industriali, quali presse, macchine formatrici, forni di essicazione: • il settaggio e la manutenzione dei suddetti macchinari; Le attività indicate si svolgono secondo un ciclo di lavoro settimanale di 40h ripartito in 5gg lavorativi in turni di 8h da svolgersi secondo la programmazione nell’arco delle 24 h. Le persone sono assunte sono con un contratto a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda nel settore arredamento per la sede di Orio Center (BG), UN/A CONSULENTE D’ARREDO scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto 24/30 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Comprovata esperienza nella vendita assistita – Gradita esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – Buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – Conoscenza di base della lingua inglese; – Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come gelatara provincia di genova o milano, io sono AL. Ho breve esperienza; mi sono appassionato del settore operatore sala e bar ho fatto belle esperienze con un amici. Sarei disponibile per imparare ancora e confrontare il mio operato acquisito lavorando. Mi piace molto cantare ridere e divertirsi in ambienti disponibili. Disponibile a trasferimento, se mi viene proposto alloggio in azienda, entro 80km. Per approfondire sarei grata di essere ricevuta presso la sede operativa. Al giorno d’ oggi la passione e l’ umanità sono cose rare, ma son sicura che qualcuno lavora ancora in questo modo. Voglio mettere impegno amore passione in quello faccio, e desidero essere contattata da un azienda con pari pensieri positivi e un ambiente sereno. [email protected] Laura
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Vuoi far parte di un nuovo progetto Friulbräu? Sei in possesso della patente C e la guida è la tua passione? Autonomia e precisione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? APRIAMO UNA NUOVA SEDE! Friulbräu, storica azienda con 40 anni di passione per il settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., per apertura di una nuova sede ricerca: AUTISTA patente C, CQC, E Per la NUOVA sede a Campoformido UD Il tuo senso di responsabilità, la tua precisione e la tua motivazione saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di: • Consegnare i materiali in maniera ordinata e precisa. • Presentarsi al cliente con un atteggiamento positivo • Completare il giro di consegne giornaliero rispettando le tempistiche Il tuo obiettivo sarà consegnare i materiali richiesti con la piena soddisfazione del cliente, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle tempistiche stabilite. Ti offriamo: • Formazione on the job e affiancamento per il periodo di inserimento • Un ambiente giovanile e famigliare • La possibilità di essere parte di un nuovo progetto • Un contratto iniziale a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato Se possiedi: • Patente C, CQC, E • Disponibilità e flessibilità d’estate al lavoro su turni, sia nei week end che nei festivi …cosa aspetti? Cresci con Friulbräu inviando il tuo CV. Siamo alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energici, che contribuiscano a rivoluzionare il mondo della consegna!
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE per la sede di Atene (Grecia) REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • eccellente conoscenza della lingua italiana + inglese B1/B2 (sia scritta che parlato); • conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie. SERVIZIO CLIENTI: Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi. MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana + inglese; • interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; • scambiare messaggi di posta elettronica; • indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; • analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; • assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. COSA VIENE OFFERTO: Contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Si offre inoltre pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente. Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita. Opportunità di carriera. PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. Sconti e offerte speciali per i dipendenti. Formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie. Corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore. Una divisa casual. Assicurazione medica. Corsi di greco gratuiti. Stipendio fisso di € 1.050 al mese oltre a 2 stipendi extra annui (nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità) + PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Chiunque sia interessato è pregato di mandare CV sia in italiano CHE IN LINGUA INGLESE, indicando espressamente liberatoria sulla privacy, all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it (indicando come rifermento il titolo dell'annuncio). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua + inglese B1/B2 (sia scritto che parlato). LA PRESENTE RICERCA RIVESTE CARATTERE D'URGENZA.
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Vicenza (Veneto)
Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO sede di Vicenza: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile a lavorare presso la sede di Vicenza e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Retail Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza oppure possiedi un diploma di scuola superiore e hai maturato una significativa esperienza nella GDO fai al caso nostro.  Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Cerchi una badante a Messina? Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Messina (Telefono: 090.9019518) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di ricerca selezione badanti. Il centro Privatassistenza è sede secondaria del Consorzio Family Care, soggetto espressamente autorizzato a svolgere attività di ricerca e selezione del personale: Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Messina reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: messina@privatassistenza.it Telefono: 090.9019518 Indirizzo sede: Centro Privatassistenza Messina - Corso Cavour, 62 98122 Messina (ME) Sito web: https://www.privatassistenza.it/messina/centro-messina/ Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
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Italia (Tutte le città)
Cerchi una badante a Roma Prati? Cerchi una badante? Chiama ora il centro PrivatAssistenza di Roma Prati (Telefono: 06.64525938) e richiedi un servizio veloce e su misura. Proponiamo un servizio professionale e personalizzato di ricerca selezione badanti. Il centro Privatassistenza è sede secondaria del Consorzio Family Care, soggetto espressamente autorizzato a svolgere attività di ricerca e selezione del personale: Aut. Min. Protocollo N. 39/0024995 del 03/12/2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Contatta ora il centro PrivatAssistenza e fissa senza impegno un incontro per poter trovare velocemente una nuova badante adatta tue alle esigenze. Disponibili anche il servizio di sostituzione badanti per ferie o malattie e il servizio integrazione con prestazioni qualificate di assistenza professionale. Se sei alla ricerca di una badante convivente chiamaci ora. Contattate direttamente il centro Privatassistenza Messina reperibilità telefonica continuativa, anche sabato e domenica. CONTATTI: Mail: romaprati@privatassistenza.it Telefono: 06.64525938 Indirizzo sede: Centro Privatassistenza Roma Prati - Via Marcantonio Bragadin 107 Roma 00136 Roma Prati (RM) Sito web: https://www.privatassistenza.it/roma/centro-roma-prati/ Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare qualificata, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.
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